Visualizza la versione completa : Assen Rossi libere (no Cinzia)
Libere 3: Rossi prova a girare senza infiltrazioni ma non riesce. Rientra ai Box. Antidolorifici per le Qualiffiche delle 14.00 :confused:
Libere 3: Rossi prova a girare senza infiltrazioni ma non riesce. Rientra ai Box. Antidolorifici per le Qualiffiche delle 14.00 :confused:
E A TE CHE TE NE FREGA?????????????????????
Cinsietta
23-06-2006, 12:01
Assen Rossi libere (no Cinzia)
:lol: :lol: 'stardissimo :lol: :lol:
Rossi prova a girare senza infiltrazioni ma non riesce.
:goodman: mi dispiace (e non si dica in giro che esulto, per favore, l'altro 3D mi ha avuto :confused: )
Hahahahhaha... ( no Cinzia )... :)
Peccato, finira' per vincire il mondiale un tizio che in carriera ha vinto una volta sola (a casa sua) pur avendo sempre avuto in tutte le stagioni da quando esiste la motogp il mezzo piu' competitivo del lotto.
E ci sara' chi ne sara' contento.
Cosi' va il mondo.
Cinsietta
23-06-2006, 12:34
finira' per vincire il mondiale un tizio che in carriera ha vinto una volta sola
giusto :confused: , perchè si merita di vincere solo quello con il numero 46, gli altri sono tutti lì per fare numero :( ... d'altronde non può mica correre da solo ...
Cinzia... sono gli altri che per vincere devono correre da soli ;) :lol:
il tuo astio per Rossi e' sospetto... non e' che di ha dato un 2 di picche? :confused: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
23-06-2006, 12:37
Ne parliamo domani, caro fratellino di Biff :lol: , temo per te che dovremo guardare la gara di Assen insieme :lol: :lol: :lol:
Finche c'è lui in pista nessun'altro merita di vincere. E' indiscutibilmente il più forte. Gli eventuali secondi... sono ben distanti. Sono i fatti che parlano, non la simpatia. ;)
Ne parliamo domani, caro fratellino di Biff :lol: , temo per te che dovremo guardare la gara di Assen insieme :lol: :lol: :lol:
sara' un piacere! :eek: :eek: :eek: ;)
Cinsietta
23-06-2006, 12:42
sara' un piacere! :eek: :eek: :eek: ;)
:lol: sarà da scannarsi :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
23-06-2006, 12:47
offiga ............. ma se l'hanno fatto cadere, se la moto gli si è fermata, se la gomma è scoppiata, se è caduto in prova e sta male ................ che colpa ne ha HAYDEN che sta facendo della regolarità il suo campionato ?
Si è visto al mugello, ha lasciato che la ZIA e Capirossi si scannassero per prendere il suo terzo posto in tranquillità, a Barcellona si è messo dietro alla ZIA ed ha preso i suoi 20 punti.
Se uno sa di non poter competere in uno scontro diretto deve usare altri mezzi......... MI SEMBRA LECITO , che piaccia o no .
Poi se per i soliti ULTRAS della ZIA uno che arriva secondo in una gara di MOTOGP e fino ad adesso è in testa al mondiale , è uno scarso.......... allora mi arrendo............. CHE TUTTI ASPETTINO LA ZIA CHE SI RIPRENDA PER BENE IN MODO CHE POSSA VINCERE
giusto :confused: , perchè si merita di vincere solo quello con il numero 46, gli altri sono tutti lì per fare numero :( ... d'altronde non può mica correre da solo ...
suppongo che il riferimento di Boro sia ad Hayden che, non avendo vinto neanche 1 gara (al + vincerà laguna seca), è 1° in classifica immeritatamente, imho:(
offiga ............. ma se l'hanno fatto cadere, se la moto gli si è fermata, se la gomma è scoppiata, se è caduto in prova e sta male ................ che colpa ne ha HAYDEN che sta facendo della regolarità il suo campionato ?
Si è visto al mugello, ha lasciato che la ZIA e Capirossi si scannassero per prendere il suo terzo posto in tranquillità, a Barcellona si è messo dietro alla ZIA ed ha preso i suoi 20 punti.
Se uno sa di non poter competere in uno scontro diretto deve usare altri mezzi......... MI SEMBRA LECITO , che piaccia o no .
Poi se per i soliti ULTRAS della ZIA uno che arriva secondo in una gara di MOTOGP e fino ad adesso è in testa al mondiale , è uno scarso.......... allora mi arrendo............. CHE TUTTI ASPETTINO LA ZIA CHE SI RIPRENDA PER BENE IN MODO CHE POSSA VINCERE
ma forse perderebbe valore un mondiale vinto senza neanche una vittoria in un gp, è questo il punto.
essere regolari arrivando però sempre dietro gli altri è sinonimo che tu non sia mai stato il pilota migliore
GOBBOMAI
23-06-2006, 12:57
NON E' PRIMO IMMERITATAMENTE ..........
può non piacere ma non si può assolutamente dire che non se lo merita.
Qualche anno fa, se non sbaglio ALZAMORA vinse un campionato 125 senza vincere mai una gara............. non aveva lo "spunto" degli altri e allora fece della regolarità la sua "arma"
A ME NON PIACE .......... ma apprezzo la tattica di un pilota che è sicuramente inferiore alla ZIA a Capirex, Melandri Pedrosa e Stoner
L'hai detto tu che non puo' competere? Guida forse un Ciao?
No, ha una bella Honda HRC da 6 stagioni. Per te uno così e' un campione?
Deve usare altri mezzi? Ossia aspettare che gli altri rompano, cadano o si facciano male?
I campioni sono quelli che ci provano e si sudano il campionato a suon di vittorie e di duelli. E non parlo solo di Rossi.
Supermukkard
23-06-2006, 13:00
come l'inter che in questi anni, arrivando sempre 2° o 3°, ha fatto della regolarità la sua strategia e adesso ne raccoglie i frutti!
:lol: :lol: :lol: :lol:
(gobbomainuntencazzaà)
NON E' PRIMO IMMERITATAMENTE ..........
può non piacere ma non si può assolutamente dire che non se lo merita.
si che si puo' dire: e' primo perche' e' stato ragolare e non ha avuto contrattempi non dipendenti dalla sua guida.
non sta certo dominando, in qual caso allora si dice "primo meritatamente"... qui invece e' il caso di dire che e' "primo da brava formichina"... ;)
ilmaglio
23-06-2006, 13:31
Dispiace, naturalmente, che Rossi si sia fatto male e che non sia in condizioni di competere. A me dispiace anche per gli altri tre.
Vogliamo fare un elenco di quanti fuoriclasse assoluti, i numeri uno indiscussi, in sport singoli e di squadra, non abbiano potuto partecipare a Campionati mondiali e ad Olimpiadi, che avrebbero quasi sicuramente vinto? E' un elenco molto lungo.
A Rossi finora non era capitato. Adesso gli è capitato - e gli è andata bene, quanto a danni fisici patiti - , dispiace, ma appartiene alla normale sfera di eventi che possono favorire o sfavorire le vittorie sportive.
E, se potessi dargli un amichevole consiglio, gli direi: lascia perder sponsor e quattrini - che non te la passi male - e, prima di tutto, rimettiti in sesto, perfettamente. Anche perchè, pure a loro (sponsor), hai molto dato.
:wave:
ilmaglio
23-06-2006, 13:35
Secondo alcuni "tifosi" di Rossi il Campionato mondiale è inutile: che si corre a fare? Il più forte è indiscutibilmente lui (e son d'accordo pure i non tifosi di Rossi!). Assegnamoglielo a tavolino, finchè - basta la sua parola - ci conferma che è il più forte e che non vuole smettere di correre.:lol: :lol:
:wave:
ilmaglio
23-06-2006, 13:38
E, dato che in altro luogo, si paragonano centauri e calciatori, domandate a Gigi Riva, al quale hanno spaccato due volte la gamba. Al più forte attaccante italiano di tutti i tempi. E uno aduso a parlar poco e a ficcar molto, deo gratias!!
:wave::wave:
tukutela
23-06-2006, 13:42
tanto non ce n'è per nessuno.... !!!!!
Tukutela
ilmaglio, tutto questo per dire cosa? :confused: :lol:
GOBBOMAI
23-06-2006, 13:49
L'hai detto tu che non puo' competere? Guida forse un Ciao?
No, ha una bella Honda HRC da 6 stagioni. Per te uno così e' un campione?
Deve usare altri mezzi? Ossia aspettare che gli altri rompano, cadano o si facciano male?
I campioni sono quelli che ci provano e si sudano il campionato a suon di vittorie e di duelli. E non parlo solo di Rossi.
Bhe non mi stupisce che qualcuno non ha capito ...... siete tifosi di rossi :lol:
NON HO DETTO CHE E' UN CAMPIONE , ho detto che accorgendosi di non avere i mezzi (personali di guida) per competere in un duello all'ultima curva con altri piloti............ si accontenta. DICO CHE QUESTA ( PER UNO COME LUI, CIOE' UN PO' MENO BRAVO DEGLI ALTRI) E' UN'OTTIMA STRATEGIA.
SE GLI ALTRI CADONO NON E' COLPA SUA
gobbomai... e' inutile che urli... prova magri con argomentazioni meno ridicole :lol:
GOBBOMAI
23-06-2006, 13:54
come l'inter che in questi anni, arrivando sempre 2° o 3°, ha fatto della regolarità la sua strategia e adesso ne raccoglie i frutti!
:lol: :lol: :lol: :lol:
(gobbomainuntencazzaà)
Io, al posto tuo, non nominerei mai più il calcio. Ma sei gobbo, la dignità non sai nemmeno dove sta di casa. LADRI DI M E R D A
Cinsietta
23-06-2006, 13:56
Mooooooooooolto OT:
se sei gobbo
Lo sapete qual'è la droga preferita dagli Juventini?
ERO...IN...A
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, dopo questa posso tornare al lavoro ... :!:
GOBBOMAI
23-06-2006, 13:56
gobbomai... e' inutile che urli... prova magri con argomentazioni meno ridicole :lol:
Ma leggi o rispondi in automatico a caso?
perchè ridicole? dovrebbe ingarellarsi all'ultima curva come faceva Gibernau per finire fuori sempre all'ultima curva perchè si spingeva oltre il suo limite?
E' uno che conosce i suoi limiti.............si accontenta. Non entusiasma nessuno.........però è primo
Cinsietta
23-06-2006, 13:57
Ma leggi o rispondi in automatico a caso?
Tranquillo, domani ci penso io a Enrocoso :lol: ... me lo spappolo davanti alla TV :lol:
Motopoppi
23-06-2006, 14:02
Secondo me Hayden fara' un campionato alla Alzamora .... il che significa sparire dalla faccia della terra l'anno successivo ....
Come Arnaud Vincent .... campione mondiale della 125 sparito nel nulla appena sceso da una moto che andava piu' delle altre. :(
Simpatia a parte il grosso merito di Rossi e' salire su una moto diversa o nuova e portarla comunque alla vittoria. :!:
Quando le cose vanno bene lo dice, quando non vanno idem, come fanno anche Melandri e Capirossi. Io apprezzo soprattutto questo.
Mi piacerebbe vedere un monomarca con moto a sorteggio come i campionati organizzati dalla FMI al quale partecipano i piloti della moto GP... :confused:
Ciao
GOBBOMAI
23-06-2006, 14:08
Secondo me Hayden fara' un campionato alla Alzamora .... il che significa sparire dalla faccia della terra l'anno successivo ....
Come Arnaud Vincent .... campione mondiale della 125 sparito nel nulla appena sceso da una moto che andava piu' delle altre. :(
Simpatia a parte il grosso merito di Rossi e' salire su una moto diversa o nuova e portarla comunque alla vittoria. :!:
Quando le cose vanno bene lo dice, quando non vanno idem, come fanno anche Melandri e Capirossi. Io apprezzo soprattutto questo.
Mi piacerebbe vedere un monomarca con moto a sorteggio come i campionati organizzati dalla FMI al quale partecipano i piloti della moto GP... :confused:
Ciao
E' quello che dico io......... Alzamora non era un fenomeno , ma è diventato campione del mondo......... poi ci sono quelli come Sheene o Shwanz che resteranno nella storia anche se hanno vinto poco.......
Anche secondo me, a meno di stare in sella sempre alla HRC , Hyden non farà molta strada...............
suppongo che il riferimento di Boro sia ad Hayden che, non avendo vinto neanche 1 gara (al + vincerà laguna seca), è 1° in classifica immeritatamente, imho:(
Immeritatamente????? ma allora non serve la classifica.....teniamo solo i punti del primo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Occhio che ad una squadra interessa di piu' avere un pilota sempre a podio che uno che si' vince 2/3 gare a stagione ma si asfalta alre tante volte!:)
Trinitro
23-06-2006, 14:29
se vince il ragazzino amerigggano vendo la moto
Supermukkard
23-06-2006, 14:31
Io, al posto tuo, non nominerei mai più il calcio. Ma sei gobbo, la dignità non sai nemmeno dove sta di casa. LADRI DI M E R D A
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
23-06-2006, 14:48
ilmaglio, tutto questo per dire cosa? :confused: :lol:
... che quest'anno, per la prima volta, a Valentino non fila tutto liscio. Non era chiaro??:lol:
ilmaglio
23-06-2006, 14:50
Mooooooooooolto OT:
Lo sapete qual'è la droga preferita dagli Juventini?
ERO...IN...A
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, dopo questa posso tornare al lavoro ... :!:
:!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:
... che quest'anno, per la prima volta, a Valentino non fila tutto liscio. Non era chiaro??:lol:
ecco ved che a tirartele fuori di bocca le dici giuste... e concise! :lol: :lol: :lol:
X gobbomai: figurati se perdo tempo a leggere i post prima di rispondere! :rolleyes: :lol:
ilmaglio
23-06-2006, 14:59
ma .. sai .. qui bisogna stare attenti a come si parla ... Certi rispondono come quel contadino: "Dove vai?". "Porto le cipolle .."!:lol: Poi, ti cazziano pure!:lol: :lol:
GOBBOMAI
23-06-2006, 15:07
Ecco Hopkins in pole e VALENTINO LA ZIA ultimo
L'ho sempre detto che non era capace..............:cool:
LADRI DI M E R D A
....zzo c'è qualcuno che va in giro a rubare pure la *****?
che la mia dopo che l'ho fatta la devo chiudere a chiave?
avete avvisato Tricheco?
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |