Entra

Visualizza la versione completa : considerazioni.......

Diavoletto
23-06-2006, 11:15
.....quelli si smontano clavicole\polsi\ dita\ malleoli\ ossicine varie....

escono dalla ghiaia .....vanno a farsi imbullonare e tornano in moto......

..queglialtri----...pigliano un calcio e sembra che debbano morire sul prato...barella...medici....smorfie da orrendo dolore acuto....

:sad3:

....................

R65BLACKMAGIC
23-06-2006, 11:17

..queglialtri----...pigliano un calcio e sembra che debbano morire sul prato...barella...medici....smorfie da orrendo dolore acuto....

....................

In una parola sola FIGHETTE....

cidi
23-06-2006, 11:17
e i siringoni gli uni forse, gli altri sicuro...

dado
23-06-2006, 11:18
Non ti piace il giuoco del pallone, vero? :lol:

TAFFO
23-06-2006, 11:20
I primi sono extraterrestri
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cidi
23-06-2006, 11:21
e c'hanno l'astronave: http://www.clinicamobile.com/

Diavoletto
23-06-2006, 11:25
Non ti piace il giuoco del pallone, vero? :lol:

il giuoco del pallone mi piace
il calcio no

The Duck
23-06-2006, 11:28
Tutti quelli che corrono in moto sono dei "mostri", quando poi arrivano a certi livelli sono dei "super mostri"!:D :D :D :D

Il gioco del calcio è diverso, un po' di "cinema" fa parte del bagaglio di esperienza che un giocatore da "mondiale" deve avere!!!;)

Flying*D
23-06-2006, 11:32
Tutti quelli che corrono in moto sono dei "mostri", quando poi arrivano a certi livelli sono dei "super mostri"!:D :D :D :D

Il gioco del calcio è diverso, un po' di "cinema" fa parte del bagaglio di esperienza che un giocatore da "mondiale" deve avere!!!;)
Seeeeeeeeeeeee un parde..................:sad3: :sad3:

Quelli che corrono in moto quando si fanno male vengono IMBOTTITI di anti-dolorifici, anni fa il Santone dei paddock subi' anche una forte polemica visto che rimandava tutti in pista dopo opportuni "trattamenti"...

Negli altri sport, non solo il calcio, non si puo' fare...

bambooh
23-06-2006, 11:42
la clinica mobile accetta donazioni, se volete partecipare.

Ma vaaa....

Muntagnin
23-06-2006, 11:45
Diaulass ... e la spugna imbevuta di acqua miracolosa?????????? .. non la vogliamo citare?

luHa
23-06-2006, 12:24
Diaulass ... e la spugna imbevuta di acqua miracolosa?????????? .. non la vogliamo citare?
Il ghiaccio spray miracoloso!! :lol: :lol: :lol: Ma a volte "risorgono" più velocemente dopo un'ammonizione per simulazione.

280eoltre
23-06-2006, 12:33
Quoto Diavolo 100%, ma una riflessione ancora...se un calciatore si stira non lo fanno giocare. Potrebbe peggiorare...
I motociclisti/robot/eroi che ammiro, si...Ma è giusto farli correre menomati dal punto di vista fisico? Possono garantirsi la stessa capacità di guida e non correre e non far correre rischi?
Certo l'aspetto eroico è fondamentale...

Diavoletto
23-06-2006, 12:38
....concordo solo in parte, forse non ricordi Gibernau dopo la spallata di Rossi.:lol: :lol: :lol: :lol:

...poi loro non hanno dott. Costa.

un conto è un piagnone su 30 piloti....
un conto sono 22 piagnoni su 22 giocatori

KappaElleTi
23-06-2006, 12:42
un conto è un piagnone su 30 piloti....
un conto sono 22 piagnoni su 22 giocatori

boh

spesso mi è capitato di cadere dalla moto e ripartire

se mi tirano una ginocchiata all'addome sto piegato 5 minuti su me stesso

anche se seguo il motomondiale mentre del calcio non me ne frega una mazza

Diavoletto
23-06-2006, 12:44
Quoto Diavolo 100%, ma una riflessione ancora...se un calciatore si stira non lo fanno giocare. Potrebbe peggiorare...
I motociclisti/robot/eroi che ammiro, si...Ma è giusto farli correre menomati dal punto di vista fisico? Possono garantirsi la stessa capacità di guida e non correre e non far correre rischi?
Certo l'aspetto eroico è fondamentale...

che ne sappia io supervisiona una commisiione medica. decidono loro se uno è in grado oppure no

Diavoletto
23-06-2006, 12:45
boh

spesso mi è capitato di cadere dalla moto e ripartire

se mi tirano una ginocchiata all'addome sto piegato 5 minuti su me stesso

anche se seguo il motomondiale mentre del calcio non me ne frega una mazza

azz....centra!!!!:lol: :lol:

KappaElleTi
23-06-2006, 12:47

ehhh?:lol: :lol: non so...ho letto distrattamente

c'ho un bullone spanato nel cervello :-o

Pacifico
23-06-2006, 12:56

Diavolus.... il gioco del calcio è tutta pretattica... hai visto la partita di ieri?... Cadere e sentire dolore è un paerdita di tempo che si traduce nel spezzare il gioco se sei sotto pressione... perdere tempo se sei in vantaggio... urlare dal dolore perchè in corsa il ginocchio si stira.. :lol: :lol: :lol: quando ti salgono sulla caviglia con le "tassellate"... preghi che sia solo dolore...

Pensa... c'è chi scivola con la moto e vuole tornare subito a casa... :lol: :lol: :lol:

;)

La differenza tra moto e calcio stà nell'individualismo dei primi e squadra dei secondi... Totti non è a posto... basta toccarlo e torna in ospedale...;)

Diavoletto
23-06-2006, 12:58
Pensa... c'è chi scivola con la moto e vuole tornare subito a casa... :lol: :lol: :lol:

;)

certo a me mica me danno i MIGGLIARDI......e poi ciavevo la sig na scomoda:lol: :lol:

Commodoro
23-06-2006, 13:08
certo a me mica me danno i MIGGLIARDI......e poi ciavevo la sig na scomoda:lol: :lol:

Beh io mi ero offerto di traportarla su un mezzo consono e comodo :lol:

ilmaglio
23-06-2006, 13:17

....................
.. si .. però a quelli basta girare il polso e muovere un po' il chiulo ... e le ruote corrono ... Gli altri, fanno tutto colle loro gambe!
:wave::wave:

Diavoletto
23-06-2006, 13:18
.. si .. però a quelli basta girare il polso e muovere un po' il chiulo ... e le ruote corrono ... Gli altri, fanno tutto colle loro gambe!

fatti un turno in pista tirato...poi mi dici

Pacifico
23-06-2006, 13:19
Beh io mi ero offerto di traportarla su un mezzo consono e comodo :lol:

Il problema non era il Comodo... ma Commodo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pacifico
23-06-2006, 13:21

Prova a farti 5 giri a Monza a manetta con una moto da 320 Km/K.... e qualche staccatina.... vediamo se riesci a fare il 6° giro... a manetta:lol: :lol: :lol: :lol:

R65BLACKMAGIC
23-06-2006, 13:21
Credo sia una questione di formazione mentale:
nel calcio ormai si privilegia l'aspetto tattico ed il risultato quindi + uno finge di cadere con conseguente provvedimento per l'avversario e più perde tempo in sceneggiate calcistiche + fa l'interesse della squadra......lo spettacolo però..........
Ormai tranne casi eccezionali i giocatori sono diventati ottimi cascatori.
In tutti i casi sa che se è un titolare osannato da sponsor e media se anche il suo posto per qualche partita viene preso da altri quando tornerà lo avrà comunque indietro.
Nelle moto la tattica è nella testa del pilota e basta sa che vince e perde solo lui sa che se cade e non corre per tre gare ci rimette solo lui (si anche il team ma di riflesso), ed a volte viene pericolosamente sostituito(guardate Lanzi che scherzetto ha combinato a Laconi) quindi stringe i denti e con l'aiuto di medicinali (non so se + o - leciti) corre e lotta.
Grandiiiiiiii!!!!!!!!!

ilmaglio
23-06-2006, 13:45
Prova a farti 5 giri a Monza a manetta con una moto da 320 Km/K.... e qualche staccatina.... vediamo se riesci a fare il 6° giro... a manetta:lol: :lol: :lol: :lol:
.. prova a farti una discesa libera su sci ...:lol: :lol:

ilmaglio
23-06-2006, 13:49
fatti un turno in pista tirato...poi mi dici
Non ne faccio una questione di carattere e di coraggio, ma tecnica: i centauri con qualche malanno possono correre perchè hanno la moto, i calciatori non possono giocare. Le gambe e lo stato fisico perfetto sono essenziali per fare il loro mestiere. Per i centauri, son più importanti le gomme ...:lol: :lol: E' percò naturale che i calciatori si preoccupino di più delle botte che prendono ... Quanto alle sceneggiate dei nostri campi ... Beh, a me piacciono gli inglesi e gli argentini, che le pigliano e le danno senza fiatare, nei limiti.
:wave:

paolo chiaraluna
23-06-2006, 14:01
il giuoco del pallone mi piace
il calcio no

:!: mirabile sintesi...:!:

Diavoletto
26-06-2006, 08:53
:!: mirabile sintesi...:!:

grazie
sapevo che qualcuno l'avrebbe notata.:)

paolo chiaraluna
26-06-2006, 14:09
nulla....:)
c'è chi ha detto "il diavolo sta nei particolari" ;)

ErBradipo
26-06-2006, 16:24
Credo che sia una questione di banali schifosi soldi...

Se Rossi non corre, è una perdita MOSTRUOSA per se stesso e per la squadra, vedi sponsor...

Se grazie a un po' di melina i calciatori presi a calci portano un vantaggio alla squadra, perdendo magari un po' di tempo, hanno un indubbio vantaggio economico...

Credo.
Ma credo siano rimaste poche cose, sia nel motociclismo che nel calcio, che si fanno senza pensare ai soldi...

CIAU!!!:)