Entra

Visualizza la versione completa : bassi gs 1200...

miglio
23-06-2006, 12:15
non ho trovato nulla a riguardo, se questo fosse un doppione me ne scuso;)

c'è possibilità di migliorare i bassi su questa moto? non ditemi di montare il 1150 sarebbe una risposta non accettata:lol: :lol:

altra cosa riguardo alle sospensioni... per chi li ha montati, ohlins o wp che siano, migliorano così tanto la moto da giustificarne una spesa di oltre 1000 euro??

grazie delle risposte:) :!:

alpneus
23-06-2006, 12:38
c'è possibilità di migliorare i bassi su questa moto? non ditemi di montare il 1150 sarebbe una risposta non accettata:lol: :lol:

anche perchè ne avresti meno ... ;) ;) ;)

un ex tk
23-06-2006, 12:51
Per migliorare l'erogazione ai bassi regimi (intesa come migliore funzionamento) c'è un post di 12 pagine sulla centralina aggiuntiva del conce di Udine. Io l'ho mantata da 2.500 Km e sono molto soddisfatto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76861

Holins o WP cambiano radicalmente la moto. La rendono complessivamente più rigorosa. Io ho montato i WP 2005.

Solo che devi capire come funzionano, fare prove e trovare l'assetto giusto per i tuoi gusti. E' vero che fanno una taratura su richiesta, ma se le vuoi apprezzare veramente, devi studiarle e provare.

Anche su questo c'è un 3D evidenziato in testata.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77542

Poi uno degli ultimi, ma ce ne sono a decine...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77459

cit
23-06-2006, 13:09

Finalmente qualcuno che la pensa come me, riguardo al tiro ai bassi del 1200 rispetto al 1150.:D :D :D
Ho letto dozzine di post nei quali molti si lamentavano del minor tiro ai bassi del nuovo quando, indipendentemente dalle impressioni personali, basterebbe confrontare i grafici, per rendersi conto che a parità di giri, il 1200 ha una coppia maggiore del 1150. E quindi, si presume, maggior tiro a basso regime di giri.;)

pepot
23-06-2006, 15:07
confermo pienamente quanto detto da un ex tk
PS
ma che cazz di nik ti sei scelto.....................

un ex tk
23-06-2006, 15:34
confermo pienamente quanto detto da un ex tk
PS
ma che cazz di nik ti sei scelto.....................
Se ti riferisci al mio Nick è una storia lunga...inutile spiegare, quello ormai è.....

pepot
23-06-2006, 15:36
Se ti riferisci al mio Nick è una storia lunga...inutile spiegare, quello ormai è.....
mi si inceppa in bocca quando cerco di pronunciarlo :lol:

miglio
23-06-2006, 17:19

mai provato il 1150... ma a sentirne i possessori sembra che fino a 4 mila ne abbiano il doppio del 1200 :confused: :confused:

pennanera
23-06-2006, 17:41
io per i bassi ho scelto due tweeter della Bose:lol:

miglio
23-06-2006, 17:54
io per i bassi ho scelto due tweeter della Bose:lol:

i tweeter fanno gli alti :lol: :lol: :lol:

ti serve un sub woofer :lol: :lol:

miglio
23-06-2006, 17:55
Per migliorare l'erogazione ai bassi regimi (intesa come migliore funzionamento) c'è un post di 12 pagine sulla centralina aggiuntiva del conce di Udine. Io l'ho mantata da 2.500 Km e sono molto soddisfatto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76861

Holins o WP cambiano radicalmente la moto. La rendono complessivamente più rigorosa. Io ho montato i WP 2005.

Solo che devi capire come funzionano, fare prove e trovare l'assetto giusto per i tuoi gusti. E' vero che fanno una taratura su richiesta, ma se le vuoi apprezzare veramente, devi studiarle e provare.

Anche su questo c'è un 3D evidenziato in testata.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77542

Poi uno degli ultimi, ma ce ne sono a decine...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77459

grazie mille...

1)per la centralina tra un pò telefono :lol: :cool:

2) quindi secondo te vale la pena spender tutti quei soldi per gli ammortizzatori? (dimmi di no :lol: :mad: )

3) inizio ad odiare sto sito :mad: :mad: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot
23-06-2006, 18:03
x miglio
le sospensioni sono in assoluto il miglior investimento su una mucca
considera inoltre che sono rivendibili in poche oere

un ex tk
23-06-2006, 18:34
x miglio
le sospensioni sono in assoluto il miglior investimento su una mucca
considera inoltre che sono rivendibili in poche oere
Certo che Pepot è proprio uno che aiuta a risparmiare i soldi...
:mad: :arrow: :mad: :arrow:

Comunque ha ragione, cambiare gli ammortizzaori in una BMW è come considerare un'opzional dalla fabbrica...

Hai presente quando nelle auto il servsterzo, l'ABS, il clima erano opzionali..eppure costavano lo stesso un patrimonio.
Ecco con le moto BMW è la stessa cosa, ti scandalizzi ma è così, tanto a 15/20.000 km li avresti cambiati comunque (visto che non si revisionano), allora tanto vale godersela dall'inizio!

miglio
23-06-2006, 18:39
Certo che Pepot è proprio uno che aiuta a risparmiare i soldi...
:mad: :arrow: :mad: :arrow:

Comunque ha ragione, cambiare gli ammortizzaori in una BMW è come considerare un'opzional dalla fabbrica...

Hai presente quando nelle auto il servsterzo, l'ABS, il clima erano opzionali..eppure costavano lo stesso un patrimonio.
Ecco con le moto BMW è la stessa cosa, ti scandalizzi ma è così, tanto a 15/20.000 km li avresti cambiati comunque (visto che non si revisionano), allora tanto vale godersela dall'inizio!

solo 20 mila durano?? :rolleyes: :rolleyes:

li ho già fatti... allora sono abbligato a cambiarli :mad: :lol: :lol: :lol:

certo che 1500 euro come minimo...:confused: :confused:

Lecter
23-06-2006, 18:45
mai provato il 1150... ma a sentirne i possessori sembra che fino a 4 mila ne abbiano il doppio del 1200 :confused: :confused:

Da ex 1150ista mi sento di dire che il 1150 non è che avesse più tiro ai bassi, ma ai bassi regimi era più morbido di erogazione..... non so se mi spiego ma era più "pastoso". Peccato che poi finiva lì. ;)

Themau
23-06-2006, 19:27
Da ex 1150ista mi sento di dire che il 1150 non è che avesse più tiro ai bassi, ma ai bassi regimi era più morbido di erogazione..... non so se mi spiego ma era più "pastoso". Peccato che poi finiva lì. ;)

da ex 1150ista anch'io.... quoto al 100% ;)

in città camminavo tranquillamente di terza e quarta senza grossi problemi, con la 1200 puoi anche farlo, ma oggettivamente la moto soffre, a parità di velocità devi stare almeno di una marcia più in basso.... però se apri riprende bene ugualmente e senza esitazioni al pari del 1150.....

paco68
23-06-2006, 20:47
da ex 1150ista anch'io.... quoto al 100% ;)

in città camminavo tranquillamente di terza e quarta senza grossi problemi, con la 1200 puoi anche farlo, ma oggettivamente la moto soffre, a parità di velocità devi stare almeno di una marcia più in basso.... però se apri riprende bene ugualmente e senza esitazioni al pari del 1150.....

ti straquoto...anch'io ho fatto il passaggio 1150---->1200:D

Themau
23-06-2006, 23:47
ti straquoto...anch'io ho fatto il passaggio 1150---->1200:D

è un "passaggio" a cui tutti prima o poi devono arrivare...... è l'ovvietà di progredire verso un modello più performante in tutto....

se si è obiettivi, ci si arriva normlamente...
se si è "rimasti".... ci vuole solo un pò di tempo in più.... ma è inevitabile !!! ;)

dalex
28-06-2006, 11:33
è un "passaggio" a cui tutti prima o poi devono arrivare......
se si è obiettivi, ci si arriva normlamente...
se si è "rimasti".... ci vuole solo un pò di tempo in più.... ma è inevitabile !!! ;)
:lol:
:lol: