Visualizza la versione completa : Passo di Colle Ardente -Piemonte
La prossima settimana ci recheremo in Provenza e sulla cartina ho notato che,tra Triora, in Italia e la Brigue, in Francia vi è il Pas de Colle Ardente che valica il monte Saccarello, qualcuno :!: mi sa dire se è transitabile e le condizioni del fondo stradale se sterrato o meno?
Grazie
Ario59
Mi sembra di ricordare ghiaiato, largo e facile....
Toro Toro
26-06-2006, 14:41
La prossima settimana ci recheremo in Provenza e sulla cartina ho notato che,tra Triora, in Italia e la Brigue, in Francia vi è il Pas de Colle Ardente che valica il monte Saccarello, qualcuno :!: mi sa dire se è transitabile e le condizioni del fondo stradale se sterrato o meno?
Grazie
Ario59
Se posso consigliare:
colle di tenda e prima di breil devia x sospel. Strada molto bella e senza traffico. Una volta arrivato a sospel segui x nizza e troverai un'altra serie mozzafiato di curve e tornanti. In realtà da sospel puoi anche andare al col de turini che è un'altra figata, ma probabilmente tu porta fuori strada.
Da nizza però ti tocca l'autostrada.
L'alternativa per arrivare in provenza senza autostrada è fare il monginevro e seguire Gap, Castellane segui il fiume Verdon e poi scendi (se non ricordo male).
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69999
se ne parla un gran bene...:lol: :lol: :lol: :lol:
se deciderai di passare da queste parti...fai un fischio
l'idea era buona, ma visto che si sono aggiunti 2 equipaggi con moto stradali BMW R 1200 RT e Honda VFR 800,a questo punto mi sa che anche noi con i GS dovremo adeguarci ad un percorso asfaltato...:-o
A presto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |