PDA

Visualizza la versione completa : Il Ghana va avanti!

Berghemrrader
22-06-2006, 20:15
Nel caso fosse sfuggito a qualcheduno quei pellegrini del Ghana hanno battuto gli USA.

Tutto questo merita una riflessione.
Avranno il mio supporto fino alla fine.

Forza Ghana!

P.S. Cosa ha fatto l'Italia oggi? :confused:

Gara
22-06-2006, 20:16
grande Ghana!:D :D :D :D

22-06-2006, 20:24

ha vinto e va avanti pure Lei ;)

absolute beginner
22-06-2006, 20:31
Nel caso fosse sfuggito a qualcheduno quei pellegrini del Ghana hanno battuto gli USA.

Certo Pedro...
E' la riflessione è che il Ghana, per quanto non sia il Real Madrid, non è neanche tutta 'sta squadra di pellegrini...
Metà di loro gioca in Italia nel campionato di serie A, e la restante parte gioca in Inghilterra Germania etc etc...
Da questo consegue anche un' altra ferale notizia...;)
I giocatori del Ghana non stanno manco a pane e cipolla, ma i vari Kuffour (Roma), Appiah (centocampista della Juventus dal 2003 al 2005 ), Muntari (Udinese), Essien (Chelsea) girano in Cayenne Turbo pure loro...:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

22-06-2006, 20:34
Ti dò anche un altra ferale notizia...;)
I giocatori del Ghana non stanno manco a pane e cipolla, ma i vari Kuffour (Roma), Appiah (centocampista della Juventus dal 2003 al 2005 ), Muntari (Udinese), Essien (Chelsea) girano in Cayenne Turbo pure loro...:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!

si ma questo e' meglio che non lo ricordi .....
I loro bei X5 della BMW non fanno parte della favoletta bella....:lol:
giocano scalzi, mangiano mandrovie e si vestono di stracci così li devi figurare ;)hanno persino eliminato gli USA , cinque volte campioni del mondo!

Winston Wolf
22-06-2006, 20:44
Certo Pedro...
E' la riflessione è che il Ghana, per quanto non sia il Real Madrid, non è neanche tutta 'sta squadra di pellegrini...
Metà di loro gioca in Italia nel campionato di serie A, e la restante parte gioca in Inghilterra Germania etc etc...

Lamps!

Ovvio, alla faccia di chi sogna che la nazionale italiana sia l'unica farcita di fighette...!

marcoexa
22-06-2006, 20:47
quoto!!!!!:D :D

Biff
22-06-2006, 20:47
si ma questo e' meglio che non lo ricordi .....
I loro bei X5 della BMW non fanno parte della favoletta bella....:lol:
giocano scalzi, mangiano mandrovie e si vestono di stracci così li devi figurare ;)hanno persino eliminato gli USA , cinque volte campioni del mondo!

Bravo Antonio ,sante parole

P.S:mi dispiace ma io a questo giro tifo contro la nazional-GEA

Berghemrrader
22-06-2006, 23:18
Certo Pedro...

Mi aspettavo un tuo puntuale, anche se scontato, intervento Abso.
Non sono un esperto di calcio ma ho sentito che alcuni sono professionisti, e con questo?
Nessuno mi può vietare di tifare Ghana, ci sono milioni di italiani esaltati da questo epico momento che tifano per la nazionale italiana, seduti in pantofole davanti ad un LCD TV da 4000 euro e direi che sono già abbastanza.
Ma per il Ghana questo è "un evento", lo è per tutti i ghanesi perchè se ti chiedo dov'è il Ghana forse ti ci vogliono 5 minuti a capire in quale parte dell'Africa sta.
E siccome il "tifoso medio italiano" è contro tutto quello che non sia la prestigiosa ed esaltante nazionale nostrana composta da sputatori, drogati, ignoranti, venduti e scommettitori da 4 soldi mi fa ancor più piacere adottate una squadretta che fino a ieri nessuno pensava segnasse nemmeno un goal.
Perchè "secondo me" il tifo si fa a chi ritieni lo meriti, ed in questo momento io ritengo il Ghana di gran lunga più meritevole.
E non me ne importa nulla se Appiah ha la Porsche, se la metti su questo piano non hai capito. Secondo me, ma solo secondo me, lui e gli altri non hanno il fiato sul collo di tifosi e giornalisti che si aspettano chissà cosa da loro, giocano facendo il meglio che possono, e basta.
Comunque vada sono già degli eroi per i ghanesi, ed un pò lo sono anche per me.

emiddio
22-06-2006, 23:39

Avranno il mio supporto fino alla fine.

Forza Ghana!

Solo per dovere di cronaca:l'ITALIA è passata con una "capocciata" di Materazzi(detto il "macellaio") proprio quando la Cechia ci stava facendo il c@lo,e infatti Buffon(detto"scommetiamo") è stato migliore in campo...Totti(detto"lo sputacchione") si è "trascinato" per il campo in modo penoso,Camoranesi(detto "il tuppo") è stato sconcludente come Gilardino(detto "il merluzzo"),e la nostra vera forza è stata la DIFESA...ed il catenaccio,infatti abbiamo raddoppiato con un contropiede "classico".
--- TANT'E---

Berghemrrader
22-06-2006, 23:44
Solo per dovere di cronaca:l'ITALIA è passata con una "capocciata" di Materazzi(detto il "macellaio") proprio quando la Cechia ci stava facendo il c@lo,e infatti Buffon(detto"scommetiamo") è stato migliore in campo...Totti(detto"lo sputacchione") si è "trascinato" per il campo in modo penoso,Camoranesi(detto "il tuppo") è stato sconcludente come Gilardino(detto "il merluzzo"),e la nostra vera forza è stata la DIFESA...ed il catenaccio,infatti abbiamo raddoppiato con un contropiede "classico".
--- TANT'E---

Ma non fa nulla! ;)
Se Donato Bilancia fosse un buon trequartista sarebbe in nazionale, e noi a fare il tifo. :lol:

Viggen
22-06-2006, 23:45
Sono belli strapagati anche molti africani, ma penso che siano anche grandi campioni, con un cuore così. A loro sfavore hanno solo la difficoltà di incontrarsi spesso durante l'arco dell'anno, per allenarsi insieme...
Se si allenassero insieme di più, forse farebbero più paura!!!:!:

absolute beginner
23-06-2006, 00:20
Non sono un esperto di calcio ma ho sentito che alcuni sono professionisti, e con questo?
E siccome il "tifoso medio italiano" è contro tutto quello che non sia la prestigiosa ed esaltante nazionale nostrana composta da sputatori, drogati, ignoranti, venduti e scommettitori da 4 soldi mi fa ancor più piacere adottate una squadretta che fino a ieri nessuno pensava segnasse nemmeno un goal.

E non me ne importa nulla se Appiah ha la Porsche, se la metti su questo piano non hai capito. .

Che il Ghana (squadra che ha vinto più volte la Coppa d'Africa battendo Camerun, Nigeria ed altre formazioni che in passato hanno dimostrato di essere avversari di un certo spessore) fosse una squadretta lo poteva pensare solo Beppe Grillo...
Comunque mi sa che sei tu che non hai capito...
KUFFOUR, APPIAH, MUNTARI, ESSENDO GIOCATORI DI SERIE A ITALIANA FANNO PARTE DEL SISTEMA CALCIO "MALATO" ESATTAMENTE QUANTO CANNAVARO, BUFFON E GLI ALTRI... o forse credi che le "bombe", AGRICOLA il medico della Juventus, le sparasse in vena solo a Cannavaro e ad Appiah, suo compagno di squadra, no????

Lamps!

P.S. lo stesso ragionamento sul paese cenerentola ed i giocatori che diventano eroi nazionali, però, non la facevate quando ce lo facevate a peperini con le discipline più insulse delle olimpiadi invernali... :lol: :lol: :lol: :lol:

BRUFOLO
23-06-2006, 00:23
che palle il gioco con la palla
lamps

raffapaz
23-06-2006, 00:31
Certo Pedro...

Lamps!
quando posso vado a trigoria e Kuffour l'ho sempre visto in una ford station-wagon...altro che cayenne turbo.....:confused:

absolute beginner
23-06-2006, 00:40
quando posso vado a trigoria e Kuffour l'ho sempre visto in una ford station-wagon...altro che cayenne turbo.....:confused:

Samuel Kuffour ha con la Roma un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione...
Fa un pò tu...

Lamps!

absolute beginner
23-06-2006, 01:01
...Certo è nulla rispetto all'ingaggio di Essien... giocatore per il quale il Chelsea ha sborsato un anno fa 38 milioni di euro... :rolleyes: :lol:

Lamps!

23-06-2006, 07:58
Ma dobbiamo andare avanti con sta menata fino alla fine dei mondiali?
Ogni partita una predica?
Non vi piace il calcio?
Hanno inventato il telecomando....
cambiate canale!;)

josci
23-06-2006, 10:00
;) ;) ......

Münchener Kindle
23-06-2006, 12:17
Mi aspettavo un tuo puntuale, anche se scontato, intervento Abso.
Nessuno mi può vietare di tifare Ghana, ci sono milioni di italiani esaltati da questo epico momento che tifano per la nazionale italiana, seduti in pantofole davanti ad un LCD TV da 4000 euro e direi che sono già abbastanza.
Ma per il Ghana questo è "un evento", lo è per tutti i ghanesi perchè se ti chiedo dov'è il Ghana forse ti ci vogliono 5 minuti a capire in quale parte dell'Africa sta.
Perchè "secondo me" il tifo si fa a chi ritieni lo meriti, ed in questo momento io ritengo il Ghana di gran lunga più meritevole.
E non me ne importa nulla se Appiah ha la Porsche, se la metti su questo piano non hai capito. Secondo me, ma solo secondo me, lui e gli altri non hanno il fiato sul collo di tifosi e giornalisti che si aspettano chissà cosa da loro, giocano facendo il meglio che possono, e basta.
Comunque vada sono già degli eroi per i ghanesi, ed un pò lo sono anche per me.
AFRICA?!?!?!?!?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:

raffapaz
23-06-2006, 14:18
Samuel Kuffour ha con la Roma un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione...
Fa un pò tu...

Lamps!
allora sarà un mega-taccagno...:-o