Visualizza la versione completa : alberghi zell am see
piertommaso
22-06-2006, 20:07
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare in internet un buon albergo a zell am se che mi dia disponibilità per una sola notte?
Su venere ho già fatto un giro ma nisba, sono andate a vuoto due prenotazioni:mad:
Tenete conto che preferirei prenotare via internet o cmq senza dover telefonare, dato che il mio inglese è mediocre...
Grazie ragazzi!
i b&b non mancano, normalmente sono accoglienti, economici e non manca l'ospitalita'
questa cosa sorprese anche me a suo tempo
io non prenoterei nulla, andare allo sbaraglio e' piu' divertente
ad agosto senza problemi
piertommaso
23-06-2006, 10:00
d'accordo,pensavo ci fossero problemi di disponibilità,ma se dite così...:-)
Confermo che ci sono molti B&B carini ed economici però io avevo già fatto fatica a trovarne uno libero due anni fa al ritorno da Garmisch quindi a luglio...!
Diavoletto
23-06-2006, 10:43
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare in internet un buon albergo a zell am se che mi dia disponibilità per una sola notte?
Su venere ho già fatto un giro ma nisba, sono andate a vuoto due prenotazioni:mad:
Tenete conto che preferirei prenotare via internet o cmq senza dover telefonare, dato che il mio inglese è mediocre...
Grazie ragazzi!
quando facemmo le prove in quota sul gross..eravamo all sporthotel mi sembra....bello....
http://www.romantik-hotel.at/
ci sono stato 2 anni fa: e' ottimo!
piertommaso
25-06-2006, 10:27
Ho trovato la pension claudia che mi pare decente ed adatta a giovani squattrinati come noi. Per il romntik hotel bisogna considerare che vado con un mio amico...e vorrei che restasse tale! :rolleyes: :rolleyes: :sex: :rolleyes: :rolleyes:
Ho trovato la pension claudia che mi pare decente ed adatta a giovani squattrinati come noi. Per il romntik hotel bisogna considerare che vado con un mio amico...e vorrei che restasse tale! :rolleyes: :rolleyes: :sex: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |