PDA

Visualizza la versione completa : Info Per Isole Dalmate

Dinamite
22-06-2006, 20:03
Qualcuno è stato su qualche isola del sud della Dalmazia? Vorrei passarci qualche giorno, mi piacerebbe qualche dritta sui posti migliori, i pernottamenti e altre cosette utili.:!: :!: :!:

Mauro62
22-06-2006, 20:21
Quando????

Dinamite
22-06-2006, 23:22
Ciao Mauro, come state? Ce la facciamo ancora qualche uscita?
In Dalmazia, andiamo le prime due di Luglio.

Mauro62
23-06-2006, 07:17
Ciao Claudio
ho la mukka in Sardegna fino al 7, domani mi raggiunge Raffy che viene a farsi una sett di mare.
Il pilota di Air One avrà un attacco di nostalgia:lol: :lol: tutto sto tempo senza vedermi.
Se ti interessa ho messo al lavoro mia madre per trasformare in zaino la borsa da serbatoio, se vuoi ti mando le foto per mail, non è difficile da realizzare, te lo può fare chiunque abbia una macchina per cucire, serve solo un calzolaio per una cucitura in un punto particolare.

Dinamite
23-06-2006, 14:24
Manda, manda che mi fa piacere.
Saluta Raffaella.
Ciao

Dinamite
26-06-2006, 12:24
C'è stato nessuno ?

lupetto68
26-06-2006, 13:55
C'è stato nessuno ?
dipende quanto sei disposto a pagare...:lol: :lol: :lol:
io ci sono stato due volte:lol: :lol: :lol:
..e in moto:lol: :lol: :lol:
dipende...dipende....
magari potremmo fare quella famosa pizza a torino che diciamo sempre e allora la bocca mi si scucirebbe:lol: :lol: :lol:

...ma stai attento che c'ho una fame da Lupo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dinamite
26-06-2006, 18:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E magari devo pure pagare io :lol: :lol: :lol:
Dimmi qualcosa che devo partire molto presto ;)

lupetto68
26-06-2006, 23:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E magari devo pure pagare io :lol: :lol: :lol:
ehehehehehehehe.....tu l'hai detto....;)
chiamami domani che ti dico quello che mi ricordo
ciao Dinamitardo

PIERO S
27-06-2006, 08:50
magari potremmo fare quella famosa pizza a torino che diciamo sempre e allora la bocca mi si scucirebbe:lol: :lol: :lol:

ciao Lupetto! :-p occhio che vengo anche io alla pizza!!!!!:lol: :lol: :lol:

Consigli sulle isole dalmate: sono tutte molto belle: Cherso, Veglia, Lussino, Pago, Hvar sono quelle che ho visitato, per me da Trieste è molto facile in un'oretta siamo a Cherso a farci una mangiata di scampi! :eek: :eek: :eek:
Più al sud vai più le isole sono "selvagge" ma sono tutte molto belle!
Se vuoi fare km io ti consiglierei di arrivare in Istria ad Abbazia, giri vs Pola e dopo 8 km ca c'è il traghetto a Brestova per Cherso. Fai un giro per Cherso e Lussino: c'è un piccolissimo ponte e il ritorno via Veglia (con un traghetto).
Da Veglia verso la costa con il ponte e poi la costa Senj, Karlobag fino a Zara: la strada è bellissima: paesaggi mozzafiato :eek: :eek: :eek:
Non andare a Pago (a me non piace) tanto brulla!!
E poi da Zara ci sono tanti traghetti per tantissime isole.........prova a vedere sul sito Jadrolijnea (o qualcosa del genere...è la compagnia di traghetti croati).
Oppure arrivi a Fiume (Rieka) e da lì prendi un traghetto per le isole più a sud: viaggi di notte e arrivi bello fresco:lol: :lol: :lol: :lol:
ps dimenticavo anche Lastovo, Vis, Korcula dicono siano bellissime.....la prossima gita:lol: :lol: :lol:

attenzione fa caldo da paura in questi giorni!!!!!!:-o
e non ti preoccupare per dormire trovi camere in affitto!!!

buon giro!;)

Sinusoid
28-06-2006, 22:34
Io non salterei l'isola di Corcula prendi il traghetto da Spalato e in due ore e mezza sei li, te la visiti tutta e trovi da dormire nelle case o vai in agenzia che ti trovano la sistemazione, poi con un traghetto di 10 minuti ti fai tutta la penisola di Pleisac e arrivi poi a Dubrovnik

:)

paracaibo
19-07-2006, 13:40
azz quanti Croati!! :D :D :D

io Ci voglio andare con Girl al seguito almeno 8 - 9giorni
parto il 10 sera da Bari e arrivo a DubrovniK l'11 mattina...

me ne vorrei risalire pian piano.. andando un pò a mare e ritornando via terra
porto anche la tenda visto il periodo??? ;)

:P