Visualizza la versione completa : Articolo GS1200 su IN MOTO
silversurfer
22-06-2006, 19:04
Sulla rivista in questione, a pag. 230 si parla ancora della GS1200 (tanto per cambiare, con somma gioia dei rosiconi) in relazione all'acquisto dell'usato.
L'articolo inizia così:
Apena uscita la "nuova" GS i puristi del modello hanno storto il naso: "troppa plastica, troppo moderna, troppo innovativa" erano i commenti più comuni, poi, le prove offerte dai concessionari o dagli amici hanno fatto si che la maggior parte degli appassionati si potessero rendere conto del potenziale del nuovo boxer.
Il minor peso e la maggior potenza, principali differenze rispetto al modello 1150, hanno apportato dei benefici talmente evidenti da invogliare molti a cambiare modello in favore del boxer di nuova generazione.Le note a favore si sprecano, la maneggevolezza e l'agilità sono da riferimento, così come la capacità di carico e il comfort.In sostanza la nuova GS è più rapida negli inserimenti in curva, ha più potenza su tutto l'arco di erogazione, è più reattiva al comando del gas, ma mantiene nel contempo tutte le caratteristiche di stabilità della serie più venduta del mondo.
Ecc. ecc..........
Articolo a firma di Marina Cima
Ora sarei curioso di leggere quello che ha il coraggio di scrivere che Cimina non capisce un ***** di moto....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora sarei curioso di leggere quello che ha il coraggio di scrivere che Cimina non capisce un ***** di moto....
Si e' saputo dopo che aveva la tua pistola puntata mentre scriveva sta recensione....:confused:
Ormai ogni stratagemma e' valido!!!
raffapaz
22-06-2006, 19:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ste riviste basta pagare e dicono quello che vuoi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggi la prova su due ruote di marzo, hanno fatto 50000 km con il gs 1200 hanno rotto il cambio( a seguito della rottura di un cuscinetto a sfere gli ingranaggi hanno subito un danneggiamento che ha comportato la sostituzione dell'intero blocco:rolleyes: ), a 26600 km ha avuto un black aut totale, per il resto il giudizio globale e' ottimo:rolleyes: gran moto:lol:
Mi siedo comodamente al bordo della strada...passeranno tutti spingendo!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
22-06-2006, 20:00
ma come la Cimi ... non ha più la rubrica taglio e cucito?
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma come la Cimi ... non ha più la rubrica taglio e cucito?
Mia nonna mi conferma che e' cosi!!:lol: :lol:
Sulla rivista in questione, ...:
si vabbè ma NON MI PIACE ed il discorso per me si chiude qui. Punto. :sad3:
Mandrogno
22-06-2006, 20:10
Sulla rivista in questione, a pag. 230 si parla ancora della GS1200 (tanto per cambiare, con somma gioia dei rosiconi) in relazione all'acquisto dell'usato.
L'articolo inizia così:
Apena uscita la "nuova" GS i puristi del modello hanno storto il naso: "troppa plastica, troppo moderna, troppo innovativa" erano i commenti più comuni, poi, le prove offerte dai concessionari o dagli amici hanno fatto si che la maggior parte degli appassionati si potessero rendere conto del potenziale del nuovo boxer.
Il minor peso e la maggior potenza, principali differenze rispetto al modello 1150, hanno apportato dei benefici talmente evidenti da invogliare molti a cambiare modello in favore del boxer di nuova generazione.Le note a favore si sprecano, la maneggevolezza e l'agilità sono da riferimento, così come la capacità di carico e il comfort.In sostanza la nuova GS è più rapida negli inserimenti in curva, ha più potenza su tutto l'arco di erogazione, è più reattiva al comando del gas, ma mantiene nel contempo tutte le caratteristiche di stabilità della serie più venduta del mondo.
Ecc. ecc..........
Articolo a firma di Marina Cima
Non lo so chi sia questa che scrive: io mi fido solo di Cimina! :lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzz non ne posso più di sti GS:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
flydrive
22-06-2006, 22:23
vorrei anche aggiungere che il GS oltre ad essere la 7^ moto più venduta in italia, rappresenta pure il 70% del fatturato moto di BMW Italia... che dire, è forse un dato di una moto che non piace ? :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
22-06-2006, 22:25
Non lo so chi sia questa che scrive: io mi fido solo di Cimina! :lol: :lol: :lol:
ruffianooooooooooooooo
la Cimi è super fidanzata ...... :!:
Winston Wolf
22-06-2006, 22:29
So da fonti sicure, che la giornalista ha passato la giornata precedente a quella della stesura dell'articolo nel reparto di pronto soccorso di un noto ospedale italiano a causa di un grave trauma cranico, il neuro chirurgo non ha potuto far altro che procedere all'asportazione del lobo sinistro del cervello per salvare la vita alla povera giornalista!
Ma da qui a fare illazioni...:)
Kilimanjaro
22-06-2006, 22:34
ste riviste basta pagare e dicono quello che vuoi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
leggi la prova su due ruote di marzo, hanno fatto 50000 km con il gs 1200 hanno rotto il cambio( a seguito della rottura di un cuscinetto a sfere gli ingranaggi hanno subito un danneggiamento che ha comportato la sostituzione dell'intero blocco:rolleyes: ), a 26600 km ha avuto un black aut totale, per il resto il giudizio globale e' ottimo:rolleyes: gran moto:lol:
Non sapevo che BMW facesse pure cuscinetti a sfere.....
noooooooooo, bmw non fa i cuscinetti, li compra in cina cosi' spende meno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e si rompono:)
La verità bisogna dirla, e quello che ho scritto è quello che penso... che poi a me piaccia di più, ma molto di più, il mio 1150 quello è SA-CRO-SAN-TO!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che tempismo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
massi:D :D :D :D :D :D :D
La verità bisogna dirla, e quello che ho scritto è quello che penso... che poi a me piaccia di più, ma molto di più, il mio 1150 quello è SA-CRO-SAN-TO!!!
evvaiiiiiiii ti meriti un adesivo in piu':lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :D
http://Cimina.smugmug.com/photos/77096572-M.jpg
http://Cimina.smugmug.com/photos/77096572-M.jpg
noto con piacere che sei smarmittata pure te:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quando e se ci vediamo (mica abitiamo così lontani dopotutto) te la faccio provare la mia piccolina... anzi, se passi da Misano Adriatico nei prossimi giorni mi trovi!!!!
puo' essere, ma cosa fai a misano? giri in pista con il gs:rolleyes: :rolleyes:
che sballo!!!
vado a vedere la SBK!!
in pista ho girato a Rijeka, ma non fa testo, perchè era il giro con il passeggero, ovvero pista libera a tutti... sono entrata con pantaloncini corti e magliettina... e non ho ben capito come ho fatto a tenere l'embolo che era partito in tutte le direzioni e il GS scalpitava!!! che bello che bello che bellloooooo
il mio numero è 338 17 29 713
se passi chiamami!!
te la faccio provare la mia piccolina...
non e' per essere maliziosi pero'.....
Non sapevo che BMW facesse pure cuscinetti a sfere.....
Bhè,anche se non li costruisce direttamente,è RESPONSABILE la BMW,è lei che deve controllare i fornitori...
In un'officina se un lavorante sbaglia,il cliente si rivale sul proprietario...E questo poi fa un "cazziatone" al dipendente.
Piuttosto è sbagliato "come al solito" il modo di procedere alle critiche:IL CASO SINGOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA,bisogna sempre vedere quanti cambi si rompono su un certo n° di GS,la statistica è una cosa seria...Non ha senso dire:a quello si è rotto il cambio,a quell'altro il cardano,ma QUANTE ROTTURE in TANTI gs..............
vado a vedere la SBK!!
in pista ho girato a Rijeka, ma non fa testo, perchè era il giro con il passeggero, ovvero pista libera a tutti... sono entrata con pantaloncini corti e magliettina... e non ho ben capito come ho fatto a tenere l'embolo che era partito in tutte le direzioni e il GS scalpitava!!! che bello che bello che bellloooooo
il mio numero è 338 17 29 713
se passi chiamami!!
come sono invornito e' vero che c'e' la SBK, se passo ti chiamo:D
Bhè,anche se non li costruisce direttamente,è RESPONSABILE la BMW,è lei che deve controllare i fornitori...
In un'officina se un lavorante sbaglia,il cliente si rivale sul proprietario...E questo poi fa un "cazziatone" al dipendente.
Piuttosto è sbagliato "come al solito" il modo di procedere alle critiche:IL CASO SINGOLO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA,bisogna sempre vedere quanti cambi si rompono su un certo n° di GS,la statistica è una cosa seria...Non ha senso dire:a quello si è rotto il cambio,a quell'altro il cardano,ma QUANTE ROTTURE in TANTI gs..............
infatti nella prova dicono che e' un singolo caso:rolleyes: , rimediato in calcio d'angolo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come sono invornito
parole sante
noto che la birra incomincia a circolare bene, ti e' arrivata anche nel cervellino, sioch:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
23-06-2006, 00:15
Non ho ben capito...
allora secondo voi Cimina scrive cazzate o no?
..........perchè ancora non hai provato la mia .............;)
Bierhoff
23-06-2006, 11:34
se consideriamo pure che era il primo modello (per fare un test su 50.000Km non ci vuole un giorno) e c'erano molti problemi di gioventù, risolti, posso solo che essere soddisfatto della prova :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |