Entra

Visualizza la versione completa : Fantastica Hein Gericke Stoccarda

Dinamite
22-06-2006, 17:59
Racconto i fatti:
martedì invio un mail per chiedere la disponibilità di un paio di sacche in pvc che non trovo da nessuna parte,
mi risponde Rene, che parla bene l'inglese, ritelefono io e.....
al pomeriggio parte il pacco.
Oggi alle 16.00 lo ricevo e, nonostante il misero importo di soli 35 euro, non pago nemmeno un centesimo di trasporto.
Che dire: più cortesia ed efficienza di così non si può proprio.
Complimenti !!!!! :D :D :D

Rene mi parla di una convenzione con gli iscritti QDE per trasporto gratis oltre 150 euro di sconto (il mio è stato un bonus imprevisto).

romargi
22-06-2006, 18:09
Apperò!:D

Io mi sto scimmiando per il completo "air" o qualcosa del genere....
Per il pagamento come hai pagato?
Bonifico anticipato?

Mi frena un pochino il fatto di non poter provare l'abbigliamento altrimenti.....:confused:

kingstone
22-06-2006, 18:49
Apperò!:D

Io mi sto scimmiando per il completo "air" o qualcosa del genere....
Per il pagamento come hai pagato?
Bonifico anticipato?

Mi frena un pochino il fatto di non poter provare l'abbigliamento altrimenti.....:confused:
bravo non ti fidare!!! provarli è consigliato, le taglie tedesche son strane.
Un Sabato ti puoi fare il Tenda e vai alla Hein&gerike di Nizza a provarle.:lol: :lol:

Dinamite
22-06-2006, 19:46
Ho pagato con carta di credito.
Anch'io ho qualche idea sull'abbigliamento.....dopo le vacanze deciderò se farmi un giretto da quelle parti, magari ai santi che ho 4 giorni a disposizione.:lol:

romargi
22-06-2006, 22:29
Un Sabato ti puoi fare il Tenda e vai alla Hein&gerike di Nizza a provarle.:lol: :lol:

se c'è a nizza ci vado sabato!!!:eek: :eek: :eek:
che stupido che sono... non ci avevo neppure pensato e credevo che bolzano fosse il più vicino!

PS: ma quale tenda... è troppo da fighetti e da vacanzieri!
a tenda dopo giugno si va solo ed esclusivamente dalla lombarda! e si ritorna dalla route napoleon con lungolago.... 670 km giusti giusti in giornata di curvette.... già fatto una volta quest'anno;)

romargi
22-06-2006, 22:33

Grazie ancra king... non lo sapevo proprio!!!:!: C'è eccome a nizza!

Ecco qui:

Hein Gericke Nice
12, Rue Auguste Gal
06300 Nice

ed io che mi vacevo tante seghe mentali pensando ad un "giro sullo stelvio" rovinato a causa dei bagagli da portare dietro.....
era così facile... nizza è a due passi!:D :D :D