PDA

Visualizza la versione completa : X i gufacci "Velini a casa" ...

absolute beginner
22-06-2006, 17:56
PIJATEVELANDERCOOLER !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella partita... ;) :D :D :D

Lamps!

Utah
22-06-2006, 17:58
e vai pippo!!!!!!!!!!!1:D :D

absolute beginner
22-06-2006, 17:59
E soprattutto quella @@@@@ di Nedved a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Utah
22-06-2006, 18:02
a casa anche la seredova!!!!! (la mia possibilmente...:eek: )

ilcobecio
22-06-2006, 18:03
Me la sono proprio goduta! :D :D :D :D

marcoroma
22-06-2006, 18:06
Ma non era stasera alle 21.00?????

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

22-06-2006, 18:07
bella partita non direi, abbiamo rischiato alla grande fino al prino gol, abbiamo concesso troppo in superiorita' numerica, abbiamo concretizzato nulla in confronto a cio' che abbiamo creato .... comunque avanti Italia! :D

Flying*D
22-06-2006, 18:08
1) totti invece di palleggiare con il portiere gli poteva tirare un paio di caracche...

2) Il goal di Inzaghi.................:rolleyes: sembrava di giocare con la parrocchiale don bosco:lol:

Meglio esser passati, pero' siamo lontani dall'essere forti.. :confused:

Supermukkard
22-06-2006, 18:09
bella partita?!?!

abso che ve danno in mensa alla mazda? :lol: :lol:

mototour

Lamps!
Bella schifezza di partita.
Per quanto riguarda l'eliminazione, se continua a giocare così male, sarà solo questione di tempo.

misterdelle
La partita e' stata abbastanza oscena, fino al primo gol direi quasi inquietante... comunque in queste manifestazioni e' molto importante segnare e andare avanti e noi lo abbiamo fatto... quel simpaticone di Nedved no :lol:
Ciao e Forza Azzurri.... contro tutti i gufi :D :D :D :D

mototour
22-06-2006, 18:10
bella partita?!?!

abso che ve danno in mensa alla mazda? :lol: :lol:
Che domanda?
Riso....

Davide
22-06-2006, 18:11
1) totti invece di palleggiare con il portiere gli poteva tirare un paio di caracche...

E' troppo impegnato con il suo parrucchiere, lo ha fatto venire dall'Italia per tagliarsi i capelli.........:confused: :confused: :confused:

emiddio
22-06-2006, 18:45
E' troppo impegnato con il suo parrucchiere, lo ha fatto venire dall'Italia per tagliarsi i capelli.........:confused: :confused: :confused:

AH!AH!AH!AH! E dire che sembra ancora piu' tamarro! Ma poi,dico,perchè lo fa giocare Lippo? Forse comando dall'alto degli sponsor? Non si spiega altrimenti. E comunque via quella faccia di merluzzo di Gilardino...e dentro Inzaghi.

emiddio
22-06-2006, 18:46
PIJATEVELANDERCOOLER !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!
No, mi spiace caro ABSO,il mio GS non ha l'INTERCOOLER...........!!!!!

absolute beginner
22-06-2006, 19:00
Allora...
L'Italia è partita molto contratta...
Inizialmente abbiamo rischiato in un paio di occasioni (ottimo Buffon)
Dopo il goal l'Italia s'è sbloccata ed a mio avviso non ha affatto giocato male, controllando l'avversario (che anche in 10 comunque si stava giocando la qualificazione...) e partendo in contropiede...
Purtroppo abbiamo finalizzato poco rispetto a quanto creato, ma se consideriamo la precedente partita ed anche le partite fin qui disputate nel mondiale (ma l'avete vista ieri Olanda - Argentina?? 'Ndo sta il gioco?) non mi pare che la partita dell'Italia possa essere considerata negativamente...
Non siamo il Brasile e non lo saremo mai (ed a giudicare dal gioco espresso finora dai carioca non mi pare sia una gran peccato... :lol: )
Ribadisco a me l'Italia è piaciuta.

Lamps!

raffapaz
22-06-2006, 19:36
ma era l'lultima partita di Nedved?????:confused:
(quindi ce lo siamo definitivamente levato dalle pa@@e?):D :D

Supermukkard
22-06-2006, 21:16
Allora...
L'Italia è partita molto contratta...

Lamps!

ROBBA BBONAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: