Visualizza la versione completa : X i gufacci "Velini a casa" ...
absolute beginner
22-06-2006, 17:56
PIJATEVELANDERCOOLER !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella partita... ;) :D :D :D
Lamps!
e vai pippo!!!!!!!!!!!1:D :D
absolute beginner
22-06-2006, 17:59
E soprattutto quella @@@@@ di Nedved a casa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
a casa anche la seredova!!!!! (la mia possibilmente...:eek: )
ilcobecio
22-06-2006, 18:03
Me la sono proprio goduta! :D :D :D :D
marcoroma
22-06-2006, 18:06
Ma non era stasera alle 21.00?????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
22-06-2006, 18:07
bella partita non direi, abbiamo rischiato alla grande fino al prino gol, abbiamo concesso troppo in superiorita' numerica, abbiamo concretizzato nulla in confronto a cio' che abbiamo creato .... comunque avanti Italia! :D
Flying*D
22-06-2006, 18:08
1) totti invece di palleggiare con il portiere gli poteva tirare un paio di caracche...
2) Il goal di Inzaghi.................:rolleyes: sembrava di giocare con la parrocchiale don bosco:lol:
Meglio esser passati, pero' siamo lontani dall'essere forti.. :confused:
Supermukkard
22-06-2006, 18:09
bella partita?!?!
abso che ve danno in mensa alla mazda? :lol: :lol:
mototour
Lamps!
Bella schifezza di partita.
Per quanto riguarda l'eliminazione, se continua a giocare così male, sarà solo questione di tempo.
misterdelle
La partita e' stata abbastanza oscena, fino al primo gol direi quasi inquietante... comunque in queste manifestazioni e' molto importante segnare e andare avanti e noi lo abbiamo fatto... quel simpaticone di Nedved no :lol:
Ciao e Forza Azzurri.... contro tutti i gufi :D :D :D :D
mototour
22-06-2006, 18:10
bella partita?!?!
abso che ve danno in mensa alla mazda? :lol: :lol:
Che domanda?
Riso....
1) totti invece di palleggiare con il portiere gli poteva tirare un paio di caracche...
E' troppo impegnato con il suo parrucchiere, lo ha fatto venire dall'Italia per tagliarsi i capelli.........:confused: :confused: :confused:
E' troppo impegnato con il suo parrucchiere, lo ha fatto venire dall'Italia per tagliarsi i capelli.........:confused: :confused: :confused:
AH!AH!AH!AH! E dire che sembra ancora piu' tamarro! Ma poi,dico,perchè lo fa giocare Lippo? Forse comando dall'alto degli sponsor? Non si spiega altrimenti. E comunque via quella faccia di merluzzo di Gilardino...e dentro Inzaghi.
PIJATEVELANDERCOOLER !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
No, mi spiace caro ABSO,il mio GS non ha l'INTERCOOLER...........!!!!!
absolute beginner
22-06-2006, 19:00
Allora...
L'Italia è partita molto contratta...
Inizialmente abbiamo rischiato in un paio di occasioni (ottimo Buffon)
Dopo il goal l'Italia s'è sbloccata ed a mio avviso non ha affatto giocato male, controllando l'avversario (che anche in 10 comunque si stava giocando la qualificazione...) e partendo in contropiede...
Purtroppo abbiamo finalizzato poco rispetto a quanto creato, ma se consideriamo la precedente partita ed anche le partite fin qui disputate nel mondiale (ma l'avete vista ieri Olanda - Argentina?? 'Ndo sta il gioco?) non mi pare che la partita dell'Italia possa essere considerata negativamente...
Non siamo il Brasile e non lo saremo mai (ed a giudicare dal gioco espresso finora dai carioca non mi pare sia una gran peccato... :lol: )
Ribadisco a me l'Italia è piaciuta.
Lamps!
raffapaz
22-06-2006, 19:36
ma era l'lultima partita di Nedved?????:confused:
(quindi ce lo siamo definitivamente levato dalle pa@@e?):D :D
Supermukkard
22-06-2006, 21:16
Allora...
L'Italia è partita molto contratta...
Lamps!
ROBBA BBONAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |