Entra

Visualizza la versione completa : Assen Rossi si fa male!

Gioxx
22-06-2006, 10:56
Sospette fratture al polso destro e al piede sinistro piu' contusione toracica.
Durante le 1° libere pioveva!:confused:
Cmq sembra ci sia gia per le libere del pomeriggio!:rolleyes: :rolleyes:

Cinsietta
22-06-2006, 10:57
MODIFICO QUESTO POST PERCHE' MI AVETE AVUTO! HO CAPITO CHE NON E' SUFFICIENTE SPIEGARSI DOPO! ALCUNI DI VOI HANNO I PARAOCCHI COME I CAVALLI E LEGGONO SOLO QUELLO CHE GLI FA COMODO. AVEVO SCRITTO QUESTO:

mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua ... ma ... :D Dio esiste :D

:D L'anno 2006 è il suo anno NO ... YEAH!!! :D non è mica sempre natale!!! :D

VOGLIO INTENDERE CHE NON GIOISCO PERCHE' ROSSI SI E' FATTO MALE, RIPETO (ORMAI L'HO SCRITTO MILLE VOLTE), NON SONO UN ANIMALE SENZA CUORE.
NON TIFO ROSSI ANCHE SE E' UN FENOMENO, SONO CONTENTA CHE IL MONDIALE SIA ANCORA APERTO, SI MERITANO DI VINCERE TUTTI. LA SFIDA C'E'.
ROSSI NON E' IN FIN DI VITA E DOMENICA CORRERA'.
HO CHIARITO IN MILLE POST CHE MI DISPIACE CHE ROSSI SI SIA FATTO MALE, HO CHIESTO UFFICIALMENTE SCUSA PER AVER ESPRESSO MALE IL CONCETTO, MA ALCUNI DI VOI CONTINUANO AD INFAMARMI ANCHE PER MP AUGURANDOMI SVENTURE O OFFENDENDOMI. COMPLIMENTI!

mapicc
22-06-2006, 10:58
URKA! :rolleyes:

Er Cucciolo
Polso dx fratturato....piede sinistro pure....contusione toracica e fara' le libere del pomeriggio ?
Boh sto campionato lo vincera' chi rimarra'.....VIVO !

Smart
piaccia o no è cmq un fenomeno :!: :!: :!: :!:

luHa
22-06-2006, 10:59
Con sospette fratture non si gira nel pomeriggio, a meno che o non ci siano o....

http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/01/24/siringa.jpg

che il dottor Costa............;)

Spike
22-06-2006, 11:00
continuo a non capire l'ASTIO di certi nei suoi confronti...anche se ti sta sul culo come persona è una grande in moto..punto...in resto son chiacchiere..speriamo bene...

cidi
22-06-2006, 11:00
e dopo assen c'e' subito donington...

Gioxx
22-06-2006, 11:02

Senti..... scommettiamo che a fine luglio e' abbondantemente in testa al campionato????
O pensi che Hofmann domenica vinca?:lol:
Il grande Capi e' molto acciacato....!

Dr. Ergal

Ora... nemmeno io sono un suo sostenitore (più che altro per la profondissima invidia che nutro nei suoi confronti ;) :lol: ), però cavolo.. magari s'è fatto male davvero; sicuramente non sta bene.

Gioisco se qualcuno (magari Capirossi :D ) lo batte lealmente in gara, ma non mi metto a saltare se si fa male.
Suvvia... ;)

MICHELETN
continuo a non capire l'ASTIO di certi nei suoi confronti...anche se ti sta sul culo come persona è una grande in moto..punto...in resto son chiacchiere..speriamo bene...

Come fa a stare sul culo?

E' un grande in tutto, sulla moto e non.

Cinsietta
22-06-2006, 11:05
...

Leggi sopra: ho scritto "mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua" ... un cuore ce l'ho :!: suvvia :cool:

liz
22-06-2006, 11:05

ahahahahahahahahahaah, immagino che tu abbia goduto forte domenica!

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

Cinsietta
22-06-2006, 11:06
[QUOTE=gioxx]Senti..... scommettiamo che [QUOTE]

lasciami almeno sperare ... :mad: :mad: :mad:

Cinsietta
22-06-2006, 11:06
ahahahahahahahahahaah, immagino che tu abbia goduto forte domenica!

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

per mia fortuna non sono riuscita a vedere la gara :mad:

Dr. Ergal
22-06-2006, 11:07
Come fa a stare sul culo?

Perchè lo invidio TREMENDAMENTE !! ;)
Va in modo in maniera superba, ha vinto 7 mondiali e rischia di andare per l'ottavo (e comunque, prima della fine della sua carriera, qualcun altro lo vince di sicuro), è multimiliardario e come se non bastasse questo ad attirargli le simpatie del mondo (ammettiamolo, i soldi aiutano, eccome), è pure carino e simpatico.
Insomma... NON PUO' ESSERE UMANO !!! Per me è un alieno... :-o

Gioxx
22-06-2006, 11:07
Leggi sopra: ho scritto "mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua" ... un cuore ce l'ho :!: suvvia :cool:
Tu hai un macigno al posto del cuore!!!! Multiplista senz'anima!!:lol:

Cinsietta
22-06-2006, 11:09
Tu hai un macigno al posto del cuore!!!! Multiplista senz'anima!!:lol:

http://img49.imageshack.us/img49/2056/bimbachepiange1vr.gif (http://imageshack.us)

miglio
22-06-2006, 11:09
ma dove avete trovato la notizia?? :( :(

che peccato... quest'anno il mondiale era uno spettacolo e tutti sti infortuni :(

silversurfer
22-06-2006, 11:12
Tanto quelli con lo scaldabagno Ducati li batte anche con un braccio solo....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
22-06-2006, 11:13
ma dove avete trovato la notizia?? :( :(

che peccato... quest'anno il mondiale era uno spettacolo e tutti sti infortuni :(
Telefonata di un amico che lavora ne Paddok, poi confermata da servizio sms Motogp Gazzetta!;)

Flying*D
22-06-2006, 11:42
Valentino Rossi cade durante le prove, sospetta frattura al polso
ASSEN - Valentino Rossi potrebbe essersi rotto un polso cadendo durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen in Olanda. "Trauma toracico e contusione al piede sinistro", questo il verdetto del primo esame medico, insieme ad una "sospetta frattura del polso destro".

Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. In questo momento Valentino è stato portato per accertamenti più approfonditi all'ospedale di Assen.

da Repubblica.it

Deckard
22-06-2006, 11:47
ecco...proprio ieri ho cambiato in fantamoto gp prendendo anche rossi.... :mad: ...scherzi a parte speriamo nulla di grave perché già la griglia di partenza é scarna ...e adesso tutti si rompono....:confused:

Boro
22-06-2006, 11:49

Questa si chiama sportivita'!

Pif
22-06-2006, 11:50
Con sospette fratture non si gira nel pomeriggio, a meno che o non ci siano o....

http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/01/24/siringa.jpg

che il dottor Costa............;)

aaaahhh, ma allora non è un segreto che il dottor Costa e Agricola....

ED IL POLSO
22-06-2006, 11:51
Scusate ma su virgilio indica:

"sospetta frattura del polso destro, la sospetta rottura del bacino e di un piede, oltre ad un violento trauma toracico."

La sospetta rottura del bacino non è mica poco.....:( :( :( ...Non mi sembra ci sia molto da scherzare, deve aver preso una grande botta.....

ED

squalo
22-06-2006, 11:53

MAH....:( :(

mototour
Scusate ma su virgilio indica:

"sospetta frattura del polso destro, la sospetta rottura del bacino e di un piede, oltre ad un violento trauma toracico."

La sospetta rottura del bacino non è mica poco.....:( :( :( ...Non mi sembra ci sia molto da scherzare, deve aver preso una grande botta.....

ED
Infatti l'hanno portato all'ospedale di Assen, la Clinica Mobile forse non bastava....:(
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/06/22/0J199DEH--280x190.jpg

cidi
http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news&news_id=17155&championship_id=3&section=1

forse gira oggi pomeriggio.

mototour
22-06-2006, 11:55

Complimenti:(
E non dico altro....dovresti solo vergognarti di ciò che hai scritto.

ED IL POLSO
22-06-2006, 11:56
Hanno aggironato la notizia.....

"la frattura del pisiforme del polso destro, un osso posto all'esterno del carpo, la frattura del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica con problemi di efficenza respiratoria."

Speriamo in bene......

ED

Flying*D
22-06-2006, 11:58
http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news&news_id=17155&championship_id=3&section=1

forse gira oggi pomeriggio.
Be' se si e' veramente fatto tutto quello di cui sopra sarebbe CRIMINALE farlo girare oggi pomeriggio..

mototour
22-06-2006, 12:03
una contusione al gomito destro e alla cassa toracica con problemi di efficenza respiratoria."

Speriamo in bene......

ED
E' l'ultima parte che mi preoccupa:confused: ....speriamo bene, forza VALE!!:eek:

Dalfy
22-06-2006, 12:04

...Non ti conosco, e sinceramente non mi interessa neppure...

Ma sei Dio esiste, come dici tu, spero proprio che ti faccia provare al piu' presto quello che stanno provando Valentino, Loris, Marco...

Pensa te se in un forum di "motociclisti" si debbano leggere mail di felicita' ed esultanza quando qualcuno, per di piu' Italiano e campione in carica, si fa del male...

Poveretta, mi fai pena...

mapicc
22-06-2006, 12:06
http://www.motoblog.it/uploads/rossiassen.jpg

Flying*D
22-06-2006, 12:09
Infatti l'hanno portato all'ospedale di Assen, la Clinica Mobile forse non bastava....:(
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/06/22/0J199DEH--280x190.jpg
Ospedale di Assen? e' quello che ha maciullato la gamba di Doohan.. auguri..:rolleyes:

Damo
22-06-2006, 12:10

Ma sei Dio esiste, come dici tu, spero proprio che ti faccia provare al piu' presto quello che stanno provando Valentino, Loris, Marco...

Pensa te se in un forum di "motociclisti" si debbano leggere mail di felicita' ed esultanza quando qualcuno, per di piu' Italiano e campione in carica, si fa del male...

Dalfy stai buono, per cortesia, non si augurano certe cose a nessuno,
Capisco il tuo disappunto ma augurare del male a qualcuno non mi sembra giusto

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

mapicc
22-06-2006, 12:10
Trauma toracico e piccole fratture al polso e alla caviglia ma dovrebbe correre la gara. Capirossi e Melandri girano ma soffrono. Cadute anche per Elias ed Hayden. A breve gli aggiornamenti dalla Clinica Mobile

Il Maiale
22-06-2006, 12:12
Quoto Dalfi al 100% con gli interessi!!

Cinsietta
22-06-2006, 12:14
Per tutti quelli che mi hanno quotato:

Ripeto che ho scritto che mi dispiace che si sia fatto male, ma io Rossi non lo sopporto, non sono un'animale ma lo odio dal profondo del cuore da quando correva in sport production. Punto.
Ho già spiegato la mia idea in mille post.

Chi mi conosce sa, chi non mi conosce pazienza.
Non è obbligatorio andar d'accordo con tutti, se voi non avete capito il senso del mio post, non posso farci niente.

Non mi vergogno proprio di niente e chi mi ha augurato il male, sappia che le iettature sono come boomerang

_nik_
22-06-2006, 12:15
Azz Cinzia... che uscita infelice...

Capirei esultare se si spaccasse il motore durante il gp... ma quando uno si fa male, proprio no.

Guanaco
22-06-2006, 12:16

Tipico punto di vista anti-sportivo...

...Inoltre, gioire se uno si fa male...

:confused: :mad: :(

vitoskii
22-06-2006, 12:19
sarà il meglio de il meglio con la moto ma il termine umiltà nel suo vocabolario non esiste.......a me gli sboroni mi stanno sul ca.... quindi rossi per me è ----- come uomo e +++++ come motociclista

Cinsietta
SANTI LUMI DELLA RAGIONE!!!

Volete capire che NON ho gioito perchè Rossi si è fatto male, cavolo non sono mica una bestia

MICHELETN

Cavolo, mi sono perso questa perla di saggezza...

quando un giorno assaggierai l'asfalto come tutti prima o poi hanno fatto e ti fermerai sana e salva sul bordo della strada li si che ti renderai conto che Dio c'è, te lo posso assicurare !!!

mototour
Non mi vergogno proprio di niente e chi mi ha augurato il male, sappia che le iettature sono come boomerang
Appunto, sappilo anche tu.

Cinsietta
22-06-2006, 12:21
quando un giorno assaggierai l'asfalto come tutti prima o poi hanno fatto e ti fermerai sana e salva sul bordo della strada li si che ti renderai conto che Dio c'è, te lo posso assicurare !!!

Prima di parlare ... informati pliiiiiiiiiiis

luHa
22-06-2006, 12:22
aaaahhh, ma allora non è un segreto che il dottor Costa e Agricola....
Mi ricordo di vari piloti, soprattutto in 125 e 250, con fratturine varie che correvano tranquillamente. Quello che mi stupì più di tutti fu uno in 250 (non mi ricordo chi) che si fratturò il malleolo il venerdi e la domenica corse, cadde, rotolò nella ghiaia della via di fuga, si rialzò e corse alla moto per rimetterla in pista :rolleyes: ........e da quel momento credo nel siringone!!

_nik_
22-06-2006, 12:24
E poi non ho capito: Dio c'è... anche se fosse una punizione divina, per cosa lo avrebbe punito?

Per essere un Dio della moto? :D

Ma va là! ;)

mototour
22-06-2006, 12:25
SANTI LUMI DELLA RAGIONE!!!

Volete capire che NON ho gioito perchè Rossi si è fatto male, cavolo non sono mica una bestia
Delle due l'una:
1) qui dentro siamo tutti degli imbecilli che hanno interpretato il tuo messaggio in maniera sbagliata;
2) hai scritto molto malamente (eufemismo) ciò che volevi intendere.

Ovviamente spero che sia la seconda.

dpelago
22-06-2006, 12:27
Tipico punto di vista anti-sportivo...

...Inoltre, gioire se uno si fa male...

:confused: :mad: :(

.... concludo io la tua frase, "denota mancanza di intelligenza!". Anche io trovo Rossi antipatico, e quando si ruppe il motore della sua Yamaha non ho potuto trattenere un ampio sorriso. Ma nessuno, dico nessuno applaude quando ci si fa male...:(

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

oedem
22-06-2006, 12:29
certo che i piloti italiani ultimamente non è che brillino in fortuna, purtroppo.

spero che rossi, melandri e capirossi si riprendano al + presto

Cinsietta
22-06-2006, 12:30
Riproviamoci ... mannaggia la pupazza ... adesso salta fuori anche che vi ho dato degli imbecilli ...

Nessun eufemismo

Ripeto, mi dispiace che Rossi si sia fatto male

Sono contenta che il mondiale quest'anno non sia già aggiudicato a lui come gli altri anni. Lo odio, non posso farci nulla. Non credo di essere obbligata a tifarlo, no? Come tutti gli anni spero che non lo vinca lui. E' vietato anche questo?

Tad
22-06-2006, 12:30
non capisco tutto questo astio da parte di qualcuno nei confronti di Rossi.
Se c'è qualcuno che ci rappresenta degnamente all'estero è proprio lui...
Forse sono gli stessi che lo consideravano un pilota costruito fino a qualche tempo fa e poi si sono dovuti ricredere..

Cinsietta
22-06-2006, 12:31
.... concludo io la tua frase, "denota mancanza di intelligenza!". Anche io trovo Rossi antipatico, e quando si ruppe il motore della sua Yamaha non ho potuto trattenere un ampio sorriso. Ma nessuno, dico nessuno applaude quando ci si fa male...:(

NON HO APPLAUDITO PERCHE' SI E' FATTO MALE!!!
Maaaaaa ... leggete solo quello che vi pare?

Damo
22-06-2006, 12:33
NON HO APPLAUDITO PERCHE' SI E' FATTO MALE!!!
Maaaaaa ... leggete solo quello che vi pare?

Cinzia, ma non faresti prima a chiedere scusa per l'uscita infelice?
Credo basti poco, senza tante precisazioni ;)

GOBBOMAI
22-06-2006, 12:35
Ma sarà sicuramente caduto per colpa della YAMAHA, per colpa delle MICHELIN , per colpa della CAMEL ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lui non può cadere perchè ha sbagliato :lol: :lol: :lol: :lol:

Flying*D
22-06-2006, 12:37

Ue', a me dispiace che si sia fatto male, ma da qui al rappresentarmi degnamente all'estero aspetta un'attimo.........:rolleyes: :lol: :lol:

Comunque io non capisco come possano rossi, melandri e capirossi essere spinti nella mischia subito in questa maniera...:(

Cinsietta
22-06-2006, 12:37
Se può farvi felici vi chiedo scusa, ma potreste anche togliervi i paraocchi e leggere bene anche i post dopo.

Ok, chiedo scusa a tutti e da oggi inizierò a tifare Rossi, in fondo sono una donna

GOBBOMAI
22-06-2006, 12:39
CINZIA, non ti preoccupare, sicuramente qualcuno di quelli che ti fa la morale senza aver letto tutto, avrà gioito MILLE volte delle cadute di BIAGGI o di quella di domenica che han lasciato strada facile a ROSSI.

Appurato che non si è fatto male, una bella sberla per farlo tornare con i piedi per terra ogni tanto ci vuole.......... PURTROPPO questa è stata TROPPO pesante, perchè frattura del polso e del piede non è uno scherzo.

Detto ciò spero che sia in gara al più presto e che PERDA :lol:

P.S. non fatemi morali che non ne ho bisogno

MUMU
22-06-2006, 12:40
Ora... nemmeno io sono un suo sostenitore (più che altro per la profondissima invidia che nutro nei suoi confronti ;) :lol: ), però cavolo.. magari s'è fatto male davvero; sicuramente non sta bene.

Gioisco se qualcuno (magari Capirossi :D ) lo batte lealmente in gara, ma non mi metto a saltare se si fa male.
Suvvia... ;)

Straquoto 100%

Cinsietta
CINZIA, non ti preoccupare, sicuramente qualcuno di quelli che ti fa la morale senza aver letto tutto, avrà gioito MILLE volte delle cadute di BIAGGI o di quella di domenica che han lasciato strada facile a ROSSI.

Appurato che non si è fatto male, una bella sberla per farlo tornare con i piedi per terra ogni tanto ci vuole.......... PURTROPPO questa è stata TROPPO pesante, perchè frattura del polso e del piede non è uno scherzo.

Detto ciò spero che sia in gara al più presto e che PERDA :lol:

P.S. non fatemi morali che non ne ho bisogno

Ti straquoto al 100% :D

Gattonero
Ma sarà sicuramente caduto per colpa della YAMAHA, per colpa delle MICHELIN , per colpa della CAMEL ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lui non può cadere perchè ha sbagliato :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quanto vi tira il cul@ che vada più forte degli altri con una moto peggiore?

silversurfer
Si però...gioire quando uno si fa male non mi sembra corretto...

GOBBOMAI
22-06-2006, 12:42
Ma quanto vi tira il cul@ che vada più forte degli altri con una moto peggiore?

TANTISSIMO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SI NOTA ?

tukutela
22-06-2006, 12:43
COMUNQUE VADA, SE CE LA FA A RIPARTIRE

A RAGA' ANCHE PER QUEST'ANNO NON C'E' STORIA !!!!

Tukutela
1200 RT

Gattonero
22-06-2006, 12:43
TANTISSIMO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SI NOTA ?

No, per niente :confused: :confused:

:lol:

rix62
22-06-2006, 12:44
Cmq sabato sono ad Assen quindi Vale ci deeeeeeve essere!

:D :D :!: :!:

Cinsietta
22-06-2006, 12:45
... uff ... siete tremendi!!! :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
22-06-2006, 12:46
... uff ... siete tremendi!!! :lol: :lol: :lol:

se vuoi ti difendo io :eek:

Cinsietta
22-06-2006, 12:47
se vuoi ti difendo io :eek:

Arrivi adesso che si sono calmate le acque? (almeno spero)

KappaElleTi
22-06-2006, 12:52
Arrivi adesso che si sono calmate le acque? (almeno spero)

beh mi piace vederti rilassata

tesa ed arrabbiata non mi susciti alcuna passione :lol: :lol:

Il Maiale
22-06-2006, 12:53
xchè chi è caduto?

silversurfer
22-06-2006, 12:56
.........e comunque la Ducati Multipla fa davvero schifo !

Giovek
22-06-2006, 12:57

facciamo che la settimana prossima ti rompi un piende in moto e questa estate, mentre tutti saremo in vancanza, gioiremo nel saperti a casa, con la gamba su uno sgabello!!!!

KappaElleTi
22-06-2006, 12:59
.........e comunque la Ducati Multipla fa davvero schifo !

la multipla la fa la ducati? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quella che fa la 999??:!:

ma non diciamo FESSERIA..per favore :(

KappaElleTi
22-06-2006, 13:00
facciamo che la settimana prossima ti rompi un piende in moto e questa estate, mentre tutti saremo in vancanza, gioiremo nel saperti a casa, con la gamba su uno sgabello!!!!

sarà felicissima

perchè sarò io a curarla ed accudirla :eek: :eek: :eek:

tommygun
22-06-2006, 13:03
Almeno fosse cascato hayden!!!!

Ma Hayden e' BELLO!!!!

Rossi sara' pure bravino a guidare la moto, ma chi se ne frega!
E brutto e antipatico e quindi pozzi mori'!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
22-06-2006, 13:06

Ripeterò l'estate 1998 ... grazie, ti adoro!

Deckard
22-06-2006, 13:09
domenica scorsa cadono e si fanno male Melandri, Capirossi e Gibernau e nessuno se li fila.

Cade e si fa male Rossi.... siamo già a due pagine....

vergognatevi!;)

dpelago
22-06-2006, 13:12
Alcuni giornalisti sono dei veri pirla.

Tale Grazia Neri scrive:

"Grave incidente in prova, ad Assen, per Valentino Rossi. Il campione del mondo è stato vittima di una paurosa caduta durante la prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda.

Rossi ha riportato la frattura del pisiforme del polso destro, un osso posto all'esterno del carpo, la frattura del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica.

Ciò che sta allarmando i medici, però, sono i problemi di efficenza respiratoria che il campione sta lamentando che potrebbero rivelare traumi ai polmoni o altre fratture alla cassa toracica.

Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro del warm-up quando la moto ha perso aderenza in curva facedolo cadere rovinosamente. L'infortunio rischia di pregiudicare il resto della stagione del campione del Mondo della MotoGp.

Valentino è stato dapprima visitato presso la clinica mobile, poi è stato trasportato in ambulanza al vicino centro medico di Assen. E' prevista per il centauro pesarese una Tac. Se dovesse essere negativa, la preoccupazione maggiore riguarda la contusione toracica. Tuttavia non si esclude che Valentino possa partecipare alle qualifiche del pomeriggio. "

In pratica si presume che la stagione sia compromessa, ma non si esclude che il pilota possa prendere parte alla sessione pomeridiana di prove libere...

Mah.

Cinsietta
22-06-2006, 13:12
domenica scorsa cadono e si fanno male Melandri, Capirossi e Gibernau e nessuno se li fila.

vergognatevi!;)

Non c'era una certa Cinzia che gioiva :lol:
chi sarà mai questa Cinzia? ... cosa avrà da gioire? ... mah :confused:

tommygun
22-06-2006, 13:16

Questa poi... ho visto quasi piu' motociclismo in TV che calcio, proprio "grazie" all'incidente...

E cmq e' ovvio che quando cade un pilota normale nessuno se lo fili... ma se cade un marziano... ;)

Patologo
22-06-2006, 13:20
oh mi dispiacie cinzia.....sei caduta ?...ti sei fatta bua ?.............mapperche' si incazz ano con te ?..........e noto che le donne e' meglio se ......approposito cosa ci fai ancora qui ?...........avanti in cucina ai fornelli..........!!!....quello e' il posto delle donne..............scio'...scio'

ilmaglio
22-06-2006, 13:22
Tanto quelli con lo scaldabagno Ducati li batte anche con un braccio solo....

.. a sii?? Sapevo ,, il telaino nuovo ... le gommine giuste ... Vediamo se se domenica corre, se vince, se si impenna ancora, come domenica scorsa .. coi tre colleghi all'ospedale...
:wave:

ilmaglio
22-06-2006, 13:27
Forse sono gli stessi che lo consideravano un pilota costruito fino a qualche tempo fa e poi si sono dovuti ricredere..
Guarda che i non tifosi di Rossi non son mica come i tifosi di Rossi .. Io non gioisco ... Solo, noto, anche lui cade ... Basta poco, per passare dall'altare alla brace, anche a Rossi.
Che poi io mi debba essere rappresentato degnamente all'estero da Rossi .. da uno che metà è campione (più forte degli altri) e metà è prodotto di markketing ...Non è così davvero!

Deckard
22-06-2006, 13:28
grazie a Rossi anche la signora Giuseppina ,che abita a Scudellate, da qualche anno segue le corse in tv.

ED IL POLSO
22-06-2006, 13:29
E' un peccato che in queste 2 gare ci siano stati così tanti infortuni....:( ...Stava diventanto un campionato stupendo ed ora i guai fisici potrebbero falsare il reale valore dei piloto e delle moto......:mad: ....COn Valentino, macho e loris (vabbè anche il giberna) non in perfette condizioni fisiche non sarà così intenso come le gare precedenti......Mah, speriamo che ritornino presto tutti al 100% e se le diano di santa ragione in sella !!!!! :D :D :D

ED

_nik_
22-06-2006, 13:30
Perchè metà campione? Ma cosa deve fare ancora per convincere i non credenti? :)

Diciamo che è al 100% campione e il marketing viene di conseguenza. Vorrei dire: sai perchè esistono la moto gp e la formula uno e le competizioni sportive? Per questioni di marketing...

ilmaglio
22-06-2006, 13:30
Questa poi... ho visto quasi piu' motociclismo in TV che calcio, proprio "grazie" all'incidente...

E cmq e' ovvio che quando cade un pilota normale nessuno se lo fili... ma se cade un marziano... ;)
Caro Tommy, se l'incidente avesse riguardato Rossi, il riscontro sulla stampa sarebbe stato 100 volte superiore.
Penso anch'io che l'incidente è stato trattato soft. Il motivo? Non indebolire la vittoria di Rossi, che ha corso senza tre avversari. Sponsor e press agent all'opera ..
:wave::wave:

ilmaglio
22-06-2006, 13:32
Perchè metà campione? Ma cosa deve fare ancora per convincere i non credenti? :)

Diciamo che è al 100% campione e il marketing viene di conseguenza. Vorrei dire: sai perchè esistono la moto gp e la formula uno e le competizioni sportive? Per questioni di marketing...
Volevo dire che il "personaggio" Rossi è il risultato del suo essere indubbiamente grande campione assieme all'opera continua e profonda di sponsor, mass media, etc.

_nik_
22-06-2006, 13:33
E poi... invece di scrivere cose già sentite andate qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77376

Potrebbe essere un buon modo per impiegare 5 minuti. In questo modo farete del bene e il carma positivo vi avvolgerà in men che non si dica. :D

ilmaglio
22-06-2006, 13:33
Caro Tommy, se l'incidente avesse riguardato Rossi, il riscontro sulla stampa sarebbe stato 100 volte superiore.
Penso anch'io che l'incidente è stato trattato soft. Il motivo? Non indebolire la vittoria di Rossi, che ha corso senza tre avversari. Sponsor e press agent all'opera ..
.. ed anche per non colpevolizzare al 100% la ducati e i suoi piloti.
ps: io a gibernau non lo farei più correrre ..

Paolillo Parafuera
22-06-2006, 13:34

Indipendentemente dalle tue controrepliche, quoto tutti i "vaffa" che ti hanno dedicato... :( figa che triste!

ilmaglio
22-06-2006, 13:35
E poi... invece di scrivere cose già sentite andate qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77376

Potrebbe essere un buon modo per impiegare 5 minuti. In questo modo farete del bene e il carma positivo vi avvolgerà in men che non si dica. :D
Infatti, a me la cosa che più interessa è: di che marca è il casco di gibernau?

Jean
22-06-2006, 13:36
Guarda che i non tifosi di Rossi non son mica come i tifosi di Rossi .. Io non gioisco ... Solo, noto, anche lui cade ... Basta poco, per passare dall'altare alla brace, anche a Rossi.
Che poi io mi debba essere rappresentato degnamente all'estero da Rossi .. da uno che metà è campione (più forte degli altri) e metà è prodotto di markketing ...Non è così davvero!

notando un tono denigratorio riguardo all'uomo marketing vorrei sottolineare che è lui che, rimanendo se stesso, si è creato il prodotto marketing più ambito.....a botte da 70/80 miliardi all'anno!
Chiamatelo scemo!
In più non c'è modo di non fargli vincere i campionati del mondo se non abbattendolo a colpi di fucile!
Mi spiace (e seriamente, sarebbe bella un po' di incertezza!) ma non ce n'è per nessuno!
NEANCHE QUEST'ANNO!!!!!!

WLF

artemio
22-06-2006, 13:37
per mia fortuna non sono riuscita a vedere la gara :mad:

per tua sfortuna non avresti dovuto vederle quasi tutte allora :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e non dovrai vederle quasi mai per molto ancora ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jean
22-06-2006, 13:40

Scusate ma li leggete i giornali?
Tutte le prime pagine dei giornali e telegiornali di lunedì scorso hanno parlato di tragedia sfiorata!!!!
La Gazzetta ha fatto pure lo speciale di tre pagine il martedì!
E' mai possibile che ogni volta che la gente discute......volano kaz@ate tirombella?!?!?!
Pure la Rai gli ha dato peso nonostante sia uno sport seguito dala concorrenza!

Paolillo Parafuera
22-06-2006, 13:41
notando un tono denigratorio riguardo all'uomo marketing vorrei sottolineare che è lui che, rimanendo se stesso, si è creato il prodotto marketing più ambito.....

WLF

Quoto

Anzi, aggiungo che piuttosto è il marketing che fa fatica a rimanere al passo di valentino;)

Cinsietta
22-06-2006, 13:42
Indipendentemente dalle tue controrepliche, quoto tutti i "vaffa" che ti hanno dedicato... :( figa che triste!

Wow ... della serie è bello chiarirsi quando si è stati "leggermente" fraintesi ... che triste :(

Ciaooo!

ilmaglio
22-06-2006, 13:44
notando un tono denigratorio riguardo all'uomo marketing vorrei sottolineare che è lui che, rimanendo se stesso, si è creato il prodotto marketing più ambito.....a botte da 70/80 miliardi all'anno!
Chiamatelo scemo!
In più non c'è modo di non fargli vincere i campionati del mondo se non abbattendolo a colpi di fucile!
Mi spiace (e seriamente, sarebbe bella un po' di incertezza!) ma non ce n'è per nessuno!
NEANCHE QUEST'ANNO!!!!!!

WLF
... ma ... le gomme ... il telaio ... le cadute ... la squadra ..le tamponate ... Gli deve andare tutto liscio. Se gli va tutto liscio, certo, è il più forte. Ma, se non gli va tutto liscio, becca anche lui.
Nello sport e in particolare negli sport motoriostici le componenti di una vittoria sono varie e c'è bisogno del giusto mix. Non è che finora rossi ha vinto solo perchè è il più forte.
Per il resto: ma quale fucile, è caduto da solo, mi sembra, in prova! Come quando ha tamponato! Capita, capita anche a lui ...
Aveva detto ... non mi resta che vincere tutte le agre (i.e: gli altri sono cacca)... Mo', che dirà? Non mi sembra colpa di Melandri ..

artemio
22-06-2006, 13:44
propongo un Cinzia day per il giorno dell'ennesima vittoria in campionato di Valentino.
Senza cenere in capo ma... con un enorme 46 attaccato alla moto e anche addosso và.
:lol: :lol: :lol:

ilmaglio
22-06-2006, 13:47
Tutte le prime pagine dei giornali e telegiornali di lunedì scorso hanno parlato di tragedia sfiorata!!!!
E' mai possibile che ogni volta che la gente discute......volano kaz@ate tirombella?!?!?!
Ognuno ha il suo senso critico ... I mass media sono tarati sui livelli critici medio-bassi ... o condizionati dalla prevalenza istintiva e passionale .. Poi, i tre incidentati non rendono come Valentino in TiVvi ...:lol:

Cinsietta
22-06-2006, 13:47
propongo un Cinzia day per il giorno dell'ennesima vittoria in campionato di Valentino.
Senza cenere in capo ma... con un enorme 46 attaccato alla moto e anche addosso và.

Dove lavoravo prima ero obbligata a tenere sulla scrivania una foto di Rossi, il mio ex titolare mi aveva iscritto al Rossi fans club ufficiale e avevo la moto in miniatura di Rossi sul mobiletto dell'ufficio ... non è sufficiente?!?!? :lol: :mad: :lol: :mad:

_nik_
22-06-2006, 13:49
Dove lavoravo prima ero obbligata a tenere sulla scrivania una foto di Rossi, il mio ex titolare mi aveva iscritto al Rossi fans club ufficiale e avevo la moto in miniatura di Rossi sul mobiletto dell'ufficio ... non è sufficiente?!?!? :lol: :mad: :lol: :mad:

Azz! Questo è Mobbing bello e buono!!:lol: :lol:

GIANFRANCO
22-06-2006, 13:50
Wow ... della serie è bello chiarirsi quando si è stati "leggermente" fraintesi ... che triste :(

Ciaooo!

Cinzia, non e' colpa tua... purtroppo in un forum funziona così, e non sempre uno si legge tutti i messagi postati dall'inizio alla fine. Pertanto puo' anche capitare di sentirsi delle critiche...dopo essersi gia' scusati.

Pero', anche tu, ... la prossima volta parla solo dopo che ha pisciato la gallina...

KappaElleTi
22-06-2006, 13:50
bla bla bla....

allora dillo che il primo post l'hai scritto per far la star, dillo!!!!
allora l'on. Sottile (io) a te non serve!!!

Cinsietta
22-06-2006, 13:51
... I mass media sono tarati sui livelli critici medio-bassi ...

Direi più bassi che medi ... chi si ricorda la polemica che saltò fuori quando Biaggi a momenti si ribaltava dopo un'impennata?
I giornalisti dicevano: "Non è questo il modo di guidare, loro sono dei simboli per i tifosi"

Ora dico io, quanti ragazzini e non hanno il 46 appiccicato ovunque? Però Rossi può arrivare al traguardo seduto sul serbatoio (a gara finita solo per lui, ma non per gli altri piloti) e nessun dice nulla, anzi è un fenomeno

... mah ... :confused: a lui è concesso tutto ... ari-mah :confused:

ilmaglio
22-06-2006, 13:52
Delle due l'una:
1) qui dentro siamo tutti degli imbecilli che hanno interpretato il tuo messaggio in maniera sbagliata;
2) hai scritto molto malamente (eufemismo) ciò che volevi intendere.

Ovviamente spero che sia la seconda.
... non imbecilli ... Prevenuti, obnuibilati .. ROSSI è il vostro IDOLO e non si può nemmeno chiamarlo scherzosamente POPPANTE! delitto di lesa maestà ...
Non mi sembra che i danni alla salute di rossi siano gravi .. possono solo mettere in discussione la sua stagione agonistica ... Ci si può scherzare? O no?
POP-PAN-TE!!!:lol: :lol: :lol:

Flying*D
22-06-2006, 13:56
Ohhhh e che palle con le polemiche su quelliche si fanno male.....:mad: :mad:
Volevanoun lavoro tranquillo?
con tutta la terra che c'e' da zappare vivevano tranquilli almeno 100 anni, tanto con il cervello che si ritrovano piu' di quello....

ilmaglio
22-06-2006, 13:58
.. è così ... Finchè sarà vincente ..

ED IL POLSO
22-06-2006, 13:59
Direi più bassi che medi ... chi si ricorda la polemica che saltò fuori quando Biaggi a momenti si ribaltava dopo un'impennata?
I giornalisti dicevano: "Non è questo il modo di guidare, loro sono dei simboli per i tifosi"

Ora dico io, quanti ragazzini e non hanno il 46 appiccicato ovunque? Però Rossi può arrivare al traguardo seduto sul serbatoio (a gara finita solo per lui, ma non per gli altri piloti) e nessun dice nulla, anzi è un fenomeno

Vabbè ma ora ti stai arrampicando sui vetri.....:lol: ....Allora dovremmo fargli fare le gare a non più di 50 km/h.....e non potrebbero piegare così....e poi le gomme slick......e se tutti i ragazzini facessero come loro???
Dai, sono gare e si sa che non sono proprio umani.....Le gare sono gare e non possono essere esempio per nessuno......Altrimenti dovremmo sospendere tutte le manifestazioni agonistiche....
Le discese libere con gli sci? le corse in macchina? i Rally? dai su.....:confused:
Vabbè che vi sta antipatico....però a volte mi sembrate un pò mono-tematici talebani......

ED

greenmanalishi
22-06-2006, 14:01
domenica quando è caduto melandri i miei amici pro-rossi si sono avventati su di me sfottendomi e sfottendolo ma mica erano contenti che si fosse fatto male, ho inteso questo nelle righe di cinzia che non conosco anche se conterranei. una gufatina...magari mal riuscita, poi si è anche scusata.
cinzia domenica consiglio una puntatina a sarsina ...sgrat sgrat.

Commodoro
22-06-2006, 14:04

Non c'è che dire sei una grande sportiva. :(

Ma connettere il cervello prima di postare era così difficile?

Cinsietta
22-06-2006, 14:05
io non so più come dire che già nel primo post avevo scritto "mi dispiace bla bla bla"
forse invece di "dio esiste"
dovevo scrivere "il mondiale è aperto"
... ma pazienza, ormai è andata così ... sarà la mia croce ;) , anzi saranno le mie 46 croci con tutti i vaffa che ho ricevuto :lol:

Cinsietta
22-06-2006, 14:07
....scusa la domanda indiscreta........ti ha mollata x un'altra ???

a te stanno antipatiche solo le ragazze che ti mollano per un altro? :lol:

Supermukkard
22-06-2006, 14:07
basta adesso, dai ;)

cinzia ha capito che ha scritto una cosa sulla quale poteva essere fraintesa

ha chiesto (giustamente) scusa

non iniziamo o continuiamo ad offendere

Commodoro
22-06-2006, 14:09

Ecchec@zzo io ti quoto !

GOBBOMAI
22-06-2006, 14:12
POI HO VISTO IL TG ........... ***** NON SI E' FATTO NIENTE E CORRE................. :lol: :lol: :lol: Nemmeno un leggero mal di testa :lol: :lol:

CINZIA ci è andata male ................

P.S. Non fatemi la morale che non ne ho bisogno
P.P.S. Le faccine che ho messo sono sufficienti?

Cinsietta
22-06-2006, 14:13
basta adesso, dai ;)

cinzia ha capito che ha scritto una cosa sulla quale poteva essere fraintesa

ha chiesto (giustamente) scusa

non iniziamo o continuiamo ad offendere

Puoi scriverlo un pò più in grande, per favore? C'è qualcuno che continua a leggere solo quello che gli pare :confused:

Cinsietta
22-06-2006, 14:15
POI HO VISTO IL TG ........... ***** NON SI E' FATTO NIENTE E CORRE................. :lol: :lol: :lol: Nemmeno un leggero mal di testa :lol: :lol:

CINZIA ci è andata male ................

P.S. Non fatemi la morale che non ne ho bisogno
P.P.S. Le faccine che ho messo sono sufficienti?

Non commento :lol: :lol: :lol:
Sono già abbastanza in croce :lol: :lol: :lol:

.....

Cinsietta
22-06-2006, 14:17
Azz ... quello di Dalfy me l'ero persa! Complimenti, sei proprio un signore!

Boro
22-06-2006, 14:17
Ci sono quelli che credono l'uomo non sia mai stato sulla luna.
Altri che le due torri le abbia tirate giu' la cia con le bombe.
Altri ancora che Elvis sia ancora vivo e giri per l'America sotto mentite spoglie.
E alcuni che Rossi abbia vinto solo perche' ha del culo.

Il mondo e' bello perche' e' vario.

GOBBOMAI
22-06-2006, 14:19
Ci sono quelli che credono l'uomo non sia mai stato sulla luna.
Altri che le due torri le abbia tirate giu' la cia con le bombe.
Altri ancora che Elvis sia ancora vivo e giri per l'America sotto mentite spoglie.
E alcuni che Rossi abbia vinto solo perche' ha del culo.

Il mondo e' bello perche' e' vario.

F I G A ............ mi hai letto nella mente o hai intercettato qualche mia telefonata ........... però non chiedermi dove Elvis vive ....... :cool:

Cinsietta
22-06-2006, 14:19
.E alcuni che Rossi abbia vinto solo perche' ha del culo.

Rossi è un fenomeno e (purtroppo per i tifosi degli altri piloti :confused: ) ha una marcia in più di tutti gli altri ... non mi piace per tutto quello che gli è stato creato attorno :mad:

mangiafuoco
22-06-2006, 14:23
E' un grande in tutto, sulla moto e non.

E' un grande sulla moto, il migliore. Ma finisce qui.

I grandi sono altri.

MICHELETN
22-06-2006, 14:30
Cinzia,

hai mai visto Valentino Rossi o qualche altro pilota della MotoGP girare in Gara??

Io si, ed avendo corso anche in pista so cosa vuol dire e il valore di quello che fanno e quando lo vedo ho il pelo alto un centimetro sulle braccia e non posso che ammirare con immensa invidia quello che lui è e che lui fa.

Tu hai scritto che lo odi e che speri che perda, se è così ragazza mia hai qualche problemino serio.

Solo per quello che è capace di fare su due ruote dovresti prima di tutto ammirarlo.

Ma si sa, davanti ad una tastiera si è bravi a scrivere un sacco di baggianate, ti vorrei vedere in pista con lui.

GIANFRANCO
22-06-2006, 14:33
.....chi ?

...in che senso?

GOBBOMAI
22-06-2006, 14:35
Cinzia,

hai mai visto Valentino Rossi o qualche altro pilota della MotoGP girare in Gara??

Io si, ed avendo corso anche in pista so cosa vuol dire e il valore di quello che fanno e quando lo vedo ho il pelo alto un centimetro sulle braccia e non posso che ammirare con immensa invidia quello che lui è e che lui fa.

Tu hai scritto che lo odi e che speri che perda, se è così ragazza mia hai qualche problemino serio.

Solo per quello che è capace di fare su due ruote dovresti prima di tutto ammirarlo.

Ma si sa, davanti ad una tastiera si è bravi a scrivere un sacco di baggianate, ti vorrei vedere in pista con lui.

Sul fatto che davanti ad una tastiera si è bravi a dire baggianate aprirei un post a parte (ogni riferimento personale è puramente voluto :lol: )

Che sia forte non si discute, che lo si DEBBA per forza tifare permettimi di dissentire.............. Dove sta scritto?

squalo
22-06-2006, 14:36
eddai....basta...anche io l'ho quotata...ma adesso si è scusata...è stata un uscita molto infelice....però se adesso tutti i mille mila del forum scrivono qui riferendosi solo al suo primo post....per insultarla....non mi pare giusto...

cmq FORZA VALE!
;)

Cinsietta
22-06-2006, 14:36
Cinzia,

Li ho visti

Ho scritto poco fa che è un fenomeno

Non è obbligatori tifare per lui, ci sono anche altri piloti

Ripeto, è un fenomeno, ma non per questo devo tifarlo

Mi sembra un pò esagerata come comclusione

Sinceramente ora mi sto cominciando a stancare
Mi avete già messo in croce 46 volte
Mi state infamando anche per MP
Mi avete augurato tutto il male possibile
Ora basta, azionatelo voi il cervello prima che pisci la gallina, per favore e sopratutto leggete quello che è stato scritto prima di scrivere. Grazie

GOBBOMAI
22-06-2006, 14:37
poi so per certo che Rossi è una "zia" :lol:

Flying*D
22-06-2006, 14:39
.....chi ?
http://www.ptcomunicazioni.it/images/VITTORIO-EMANUELE.jpg

Supermukkard
22-06-2006, 14:40
gobbomai, interista e biaggista :lol: :lol: :lol: :lol:

te voglio da frustà! :lol:

gobbomai, che ne sarà della povera juve?!?! :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

MICHELETN
22-06-2006, 14:41
Cinzia,

Non tifare non è odiare..
Ammirare non è tifare...

Anche io preferisco il secondo posto di Kenny Roberts alla Pole di Rossi, resta il fatto che il pilota migliore sotto ogni aspetto rimane lui.

Gioxx
22-06-2006, 14:43
Per CINZIA

Mi devi una birra......l'ho aperto io questo thread........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
resta il fatto che il pilota migliore sotto ogni aspetto rimane lui.

... putroppo (posso dirlo o è vietato dalla costituizione italiana come vidipendio alla bandiera?)

GOBBOMAI
gobbomai, interista e biaggista :lol: :lol: :lol: :lol:

te voglio da frustà! :lol:

gobbomai, che ne sarà della povera juve?!?! :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5::sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

:lol: AHAHAHAHAH:lol: pensa che sono ANTI ROSSI solo per il fatto che il "tipico" tifoso di Rossi è il GOBBO.......... lo stesso che si improvvisava tennista quando c'era Panatta, sciatore con TOMBA, formula unista con FERRARI e Shumi .................... insomma se vince il Gobbo è un suo tifoso.....................

Sulla Juve , dei 12 Milioni di tifosi in Italia, faccio fatica a trovarne uno..........

Cinsietta
22-06-2006, 14:45
Per CINZIA

Mi devi una birra......l'ho aperto io questo thread........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioyy ... mi stavo tanto simpatico :mad: ... mi hai fatto apparire come un animale pulcioso senza un briciolo di cuore ... :lol: :lol:

non lo dire mai più a nessuno che Rossi è caduto e che probabilmente ha il mondiale compromesso :confused:

Deckard
22-06-2006, 14:47
Rossi é regolarmente al via nella seconda sessione di prove:

ha due piccole fratture a piede sinistro e mano destra più ematomi e dolori vari.

comunque giù il cappello.

Gioxx
Gioyy ... mi stavo tanto simpatico :mad: ... mi hai fatto apparire come un animale pulcioso senza un briciolo di cuore ... :lol: :lol:

non lo dire mai più a nessuno che Rossi è caduto e che probabilmente ha il mondiale compromesso :confused:
Effettivamente e' merito mio se oggi hai fatto un figurone!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tommygun
Questo thread mi ha fatto riflettere parecchio.

Ho letto commenti che mi hanno lasciato interdetto. Non tanto per la qualita' dei contenuti o la stranezza in se', quanto per il fatto di essere fatti da tifosi di motociclismo.
Ho sempre inteso il tifo motociclistico come una cosa molto particolare, se non altro diversissiam da quello calcistico che deve per forza contrapporre schieramenti opposti, che vive dell'equazione noi=fighi / voi=cacca.

Seguo il motomondiale dai tempi di Lawson e Cadalora e mi sono sempre trovato a tifare piloti che non erano italiani, o non avevano moto italiane, insomma che non avevano nessun motivo "oggettivo" di essere tifati se non la loro indiscutibile, straordinaria bravura.
Questa cosa mi ha spesso messo nella buffa condizione di non sapere cosa urlare alle ultime curve di un GP, quando magari 3/4 piloti si giocavano in volata il GP e io non sapevo proprio chi fosse il piu' meritevole perche' stavano tutti facendo numeri da paura e tutti meritavano il gradino piu' alto!
E mi dicevo e' proprio questo il bello del motociclismo... niente idoli a tutti i costi, niente discorsi stupidi tipo "la Ferrari e' la Ferrari", qui vince chi ha il manico e se ce l'ha io tifo per lui, fosse anche solo per un giorno.

Le cose sono cambiate un po' con Biaggi e Rossi. Per la prima volta molti non-motociclisti si sono ritrovati ad andare al Mugello, a organizzarsi in tifoserie compatte che letteralmente monopolizzavano settori del circuito e si impegnavano quasi di piu' a insultare il "nemico" che a sostenere il proprio "beniamino a tutti i costi". Complice la stampa e la grancassa mediatica, un sacco di discutibili personaggi si sono accorti del motomondiale, improvvisandosi grandi esperti e sparando giudizi e minkiate qua e la come se nulla fosse. Niente di nuovo per chi tifa anche il calcio, ma abbastanza irritante per me.

Questa sovraesposizione mediatica ha pero' avuto un risvolto positivo, che non nego e anzi apprezzo: le corse hanno la copertura televisiva che si meritano, con tutti i GP in diretta e in chiaro (e non credete sia stato sempre cosi'!) e anche approfondimenti prima e dopo. Bene. Se questo e' il prezzo, lo pago e sto zitto.

Ora ognuno faccia un po' come gli pare, ma io continuo a pensarla come 15 anni fa: se un pilota e' bravo e mi emoziona in pista, ha tutto il mio rispetto. Non me ne frega una cicca di che nazionalita' sia, che moto usi o cosa faccia nel suo tempo libero.

Se poi guida i camion in Bosnia come Joey Dunlop, tanto meglio.
Se si spende per l'Africa come Kevin Schwantz, tanto di cappello.

Ma loro erano grandi INDIPENDENTEMENTE da questo, erano semplicemente dei piloti eccezionali che in pista ci mettevano anima e corpo. E tanto mi basta.

Per cui queste discussioni mi intristiscono un po'.
Sembra di stare in curva sud. Se qualcuno si offende per il paragone... bene, allora non tutto e' perduto. ;)

PS: spero che anche qualcun altro la pensi come me... Consola non essere soli. :)
PPS: Forza Vale! Forza Capirex! Forza Stoner! In questi mondiale i piu' emozionanti sono LORO.

webex
Leggere certe affermazioni su un forum di motociclisti mi da davvero fastidio.
Leggere ancora che Rossi poi non è il migliore pure.

Motociclisti qui? forse ce ne sono la metà.
Su un forum di calcio tutti sarebbero d'accordo con chi è il migliore qui ancora si discute su chi lo sia.

Consiglio agli invidiosi di andare qui

http://www.nonsoloricamo.net/forum.htm

è un forum sicuramente più congeniale a molti :lol: :lol: :lol:

tommygun
22-06-2006, 14:48
Webex, sono gia' due volte in poco tempo che sono perfettamente d'accordo con te. :!:
Io sono molto preoccupato. :lol: :lol:

Gioxx
22-06-2006, 14:51

Ho letto commenti che mi hanno lasciato interdetto. Non tanto per la qualita' dei contenuti o la stranezza in se', quanto per il fatto di essere fatti da tifosi di motociclismo.
Ho sempre inteso il tifo motociclistico come una cosa molto particolare, se non altro diversissiam da quello calcistico che deve per forza contrapporre schieramenti opposti, che vive dell'equazione noi=fighi / voi=cacca.

Seguo il motomondiale dai tempi di Lawson e Cadalora e mi sono sempre trovato a tifare piloti che non erano italiani, o non avevano moto italiane, insomma che non avevano nessun motivo "oggettivo" di essere tifati se non la loro indiscutibile, straordinaria bravura.
Questa cosa mi ha spesso messo nella buffa condizione di non sapere cosa urlare alle ultime curve di un GP, quando magari 3/4 piloti si giocavano in volata il GP e io non sapevo proprio chi fosse il piu' meritevole perche' stavano tutti facendo numeri da paura e tutti meritavano il gradino piu' alto!
E mi dicevo e' proprio questo il bello del motociclismo... niente idoli a tutti i costi, niente discorsi stupidi tipo "la Ferrari e' la Ferrari", qui vince chi ha il manico e se ce l'ha io tifo per lui, fosse anche solo per un giorno.

Le cose sono cambiate un po' con Biaggi e Rossi. Per la prima volta molti non-motociclisti si sono ritrovati ad andare al Mugello, a organizzarsi in tifoserie compatte che letteralmente monopolizzavano settori del circuito e si impegnavano quasi di piu' a insultare il "nemico" che a sostenere il proprio "beniamino a tutti i costi". Complice la stampa e la grancassa mediatica, un sacco di discutibili personaggi si sono accorti del motomondiale, improvvisandosi grandi esperti e sparando giudizi e minkiate qua e la come se nulla fosse. Niente di nuovo per chi tifa anche il calcio, ma abbastanza irritante per me.

Questa sovraesposizione mediatica ha pero' avuto un risvolto positivo, che non nego e anzi apprezzo: le corse hanno la copertura televisiva che si meritano, con tutti i GP in diretta e in chiaro (e non credete sia stato sempre cosi'!) e anche approfondimenti prima e dopo. Bene. Se questo e' il prezzo, lo pago e sto zitto.

Ora ognuno faccia un po' come gli pare, ma io continuo a pensarla come 15 anni fa: se un pilota e' bravo e mi emoziona in pista, ha tutto il mio rispetto. Non me ne frega una cicca di che nazionalita' sia, che moto usi o cosa faccia nel suo tempo libero.

Ma loro erano grandi INDIPENDENTEMENTE da questo, erano semplicemente dei piloti eccezionali che in pista ci mettevano anima e corpo. E tanto mi basta.

Sembra di stare in curva sud. Se qualcuno si offende per il paragone... bene, allora non tutto e' perduto. ;)

PS: spero che anche qualcun altro la pensi come me... Consola non essere soli. :)
PPS: Forza Vale! Forza Capirex! Forza Stoner! In questi mondiale i piu' emozionanti sono LORO.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

GIANFRANCO
22-06-2006, 14:53
Sinceramente ora mi sto cominciando a stancare

Ora basta, azionatelo voi il cervello prima che pisci la gallina, ..... Grazie

...ah aha aha aha aha...brava Cinzia! E' così che si fa!... qui zompa e zompa il citrone e finisce sempre in culo al contadino... brava!

GIANFRANCO
22-06-2006, 14:55
...senso unico...:lol:
??...ma e' quello che va da la' o e quello che va da lì?...Te lo do' io un senso la' dove non ti batte il sole... nella zona morta... quella che e' ormai in putrefazione perche' non la usi piu'...
Stuedk!..:lol:

T-BONE
22-06-2006, 14:56
Ragazzi, sono connesso in diretta con il sito MOTOGP e mi guardo le prove...non ci crederete ma Rossi è in sella...un'pò indietro (18esimo) ma c'è!!!

Le Ducati occupano le ultime 4 posizioni :(

Basta con le polemiche...FORZA AZZURRI anche in questo caso!!!

T-BONE
22-06-2006, 14:57
Anche Melandri gira...piano ma gira!

Rossi è ora sceso in pista...

T-BONE
22-06-2006, 15:01
Prove concluse...

Rossi dimezza il distacco ma è 14dicesimo in griglia...

Edwards in Pole....

I protagonisti però sono tutti assieme in fondo al gruppo...cosa che ci dovrebbe consolare!

GIANFRANCO
22-06-2006, 15:01
Mejcojoni...e' gia' in sella per davvero!... E va bene che io durante una partita, in vasca mi crinai due costole...non lo sapevo, ma sentivo il dolore appena, anche perche' l'acqua era freddina... ed ero convinto che fossero state le brasciole al sugo che avevo mangiato a mezzogiorno..., e la sera ero gia' in ospedale, a pezzi e fasciato, ma risalire in sella e riprendere ad allenarsi con delle fratture a mani e piedi, non e' per niente facile. Complimenti ancora al grande Valentino! In bocca al lupo!

GIANFRANCO
22-06-2006, 15:02
2 domande, Gianfra' :
oggi vorresti essere un ortolano?:lol:
come fai a sapere che e' in putrefazione ?:lol:

Perche' la puzza de carne morta se sente fino qua'... arriva col vento...
ed anche perche' le tarantine, ormai vengono a caccia qua'...hi hi hi... :lol:

prince
22-06-2006, 15:03
Tanto di cappello a uno che con 2 fratture e una botta simile dopo 3 ore torna in pista e prende solo 1 secondo e 3 decimi dal primo. E poco più di 3 decimi dal leader del mondiale Hayden suo avversario diretto. :D

FORZA VALE !!:D

KappaElleTi

condivido, sempre vissuta allo stesso modo :)

T-BONE
E non solo...in realtà è risalito ora al 12esimo posto...ad 1,300 sec. da Edwards...

Melandri è fermo da parecchio...mi sa che è combinato maluccio!

T-BONE
22-06-2006, 15:06
Beh...è sceso dalla moto zoppicando un'pò...si è toccato il polso parlando con UCIO...non ha una bellissima cera...però tanto di cappello e magari domani chissà!!

Forza Ragazzi

webex
22-06-2006, 15:08
Webex, sono gia' due volte in poco tempo che sono perfettamente d'accordo con te. :!:
Io sono molto preoccupato. :lol: :lol:
Dopotutto non esiste solo la politica no?
avrò pure il cervello bacato per non aver votato Prodi ma a volte ci sono cose che capisco pure io :lol: :lol:

ilmaglio
22-06-2006, 15:08

.. limitatamente a questo. Ma: si può pensare che è infantile, nevrastenico, presuntuoso e non raramente poco sportivo?
Che ha, soprattutto, dal punto di vista umano, quelle caratteristiche elementari e superficiali di simpatia e furbizia che hanno così tanto successo presso il grande pubblico in tanti campi? Abbinando queste caratteristiche alla sua abilità di pilota, più l'opera degli sponsor e dei loro uomini di comunicazione, si ha il risultato che qualsiasi minchiata rossi dica e faccia va bene ... Ma per favore ..
E da quale pulpito vien la predica ... Da quelli che su altri piloti ... erano sereni e spassionati.:lol: :lol:
ps: ho riservatamente saputo da un addetto ai lavori che la caduta di Rossi è stata scientificamente programmata per ravvivare l'interesse un po' appannato del Grande Pubblico sul Grande Pilota ...:lol:

Motopoppi
22-06-2006, 15:09

Francamente non capisco chi come te gli augura di farsi male...
Probabilmente non hai provato sulla tua pelle cosa vuol dire farsi male in moto.

Io in un solo incidente ho rimediato 5 fratture di cui 3 scomposte e 1 esposta..... ci sono volute 7 operazioni 1 anno per il recupero e ho perso un po' di mobilita' del polso destro.

Ogni volta che vedo cadere qualcuno (CHIUNQUE) prego solo che si rialzi senza danni.

Hai ragione .... non e' mica sempre natale .... ma per tutti noi ... non solo per Rossi... :(

Ciao

liz
22-06-2006, 15:09
...
amen .

GOBBOMAI
22-06-2006, 15:10

Tommygun sono completamente d'accordo a metà con te :lol:

Sono sempre stato un cultore del motociclismo.......... ammiro ed ho ammirato tutti ............ solo che Rossi.... la sua tifoseria........ azzo mi ricordo di una caduta di Biaggi (al mugello o ad Imola non ricordo) proprio sotto al settore di ROSSI e, a parte l'esultanza della folla "ROSSIANA" stile medioevo con il pilota a terra.........arrivò anche una BOTTIGLIA addosso a Biaggi per terra........ DA QUEL MOMENTO la non simpatia per Rossi si è tramutata in odio..........

Poi sentire i suoi tifosi che danno dell'incapace all'avversario che gli arriva secondo mi fa ridere.......... Se capissero che solo esaltando la bravura degli avversari eleverebbero Rossi ad una grandezza inarrivabile............... ma non lo capiscono :(

Flying*D
22-06-2006, 15:11
... ma risalire in sella e riprendere ad allenarsi con delle fratture a mani e piedi, non e' per niente facile. Complimenti ancora al grande Valentino! In bocca al lupo!
Non per sminuire Rossi o qualsiasi altro pilota, ma da anni a questa parte c'e' una forte tendenza a fare un paio di punturine di quelle "giuste" , qualche pilllola e il pilota viene ributtato nella mischia.... il la trovo una cosa indegna, primo perche' il pilota dice di si ma non si rende conto di quello che fa, secondo perche' un medico dovrebbe fare gli interessi del paziente e non dell'organizzatore.. :(

Se hai culo e caschi poco stai tranquillo, Capirossi e Melandri se ne accorgeranno dopo i 40 che vuol dire.. basta vedere Schwantz..:(

Cinsietta
22-06-2006, 15:11
Francamente non capisco chi come te gli augura di farsi male...
Probabilmente non hai provato sulla tua pelle cosa vuol dire farsi male in moto.

Io in un solo incidente ho rimediato 5 fratture di cui 3 scomposte e 1 esposta..... ci sono volute 7 operazioni 1 anno per il recupero e ho perso un po' di mobilita' del polso destro.

Ogni volta che vedo cadere qualcuno (CHIUNQUE) prego solo che si rialzi senza danni.

Hai ragione .... non e' mica sempre natale .... ma per tutti noi ... non solo per Rossi... :(

Ciao

Ancora?!?!?!

liz
22-06-2006, 15:12
Sono sempre stato un cultore del motociclismo.......... ammiro ed ho ammirato tutti ............ solo che Rossi.... la sua tifoseria........ azzo mi ricordo di una caduta di Biaggi (al mugello o ad Imola non ricordo) proprio sotto al settore di ROSSI e, a parte l'esultanza della folla "ROSSIANA" stile medioevo con il pilota a terra.........arrivò anche una BOTTIGLIA addosso a Biaggi per terra........ DA QUEL MOMENTO la non simpatia per Rossi si è tramutata in odio..........
gobbomai, non è che se quelli che tifano Rossi sono all'80% degli imbecilli rendono meno importante lo sforzo sportivo del Campione.

hihihi...ti avevo confuso con pennanera.

Smarf
22-06-2006, 15:12
quando tu sarai in terra sofferente e qualcuno dirà:

mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua ... ma ... Dio esiste

cosa passerà negli ampi spazi vuoti della tua scatola cranica? :(

tommygun
22-06-2006, 15:13
amen .

Lo sapevo che eri d'accordo. ;)

Cinsietta
22-06-2006, 15:15

........... rileggere post precedenti ....................

ilmaglio
22-06-2006, 15:15

se un pilota e' bravo e mi emoziona in pista, ha tutto il mio rispetto. Non me ne frega una cicca di che nazionalita' sia, che moto usi o cosa faccia nel suo tempo libero.

Ben detto. Speriamo che lo capiscano certi tifosi di Rossi.

tommygun
22-06-2006, 15:16
Sono sempre stato un cultore del motociclismo.......... ammiro ed ho ammirato tutti ............ solo che Rossi.... la sua tifoseria........

Momo, la maggior parte dei tifosi di Rossi (e anche di Biaggi!) non sono affatto Motociclisti, almeno non come li intendo io.
Quindi di quello che fanno o che pensano non mi puo' fregare di meno.

Per il resto leggiti il reply di Liz, sono perfettamente d'accordo con lui.
(e poi ora si e' corretto. ;) )

Gioxx
22-06-2006, 15:17

Una multiplaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mangiafuoco
22-06-2006, 15:18
che palle...vado in cantina.

Jean
22-06-2006, 15:19

....beh a Biaggi è "stato concesso" di fargli il pelo a 200 all'ora!!!!

silversurfer
22-06-2006, 15:19
Una multiplaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah...ma allora qualcuno la conosce LA Multipla che fa la Ducati...

GOBBOMAI
22-06-2006, 15:20
a pennanè, non è che se quelli che tifano Rossi sono all'80% degli imbecilli rendono meno importante lo sforzo sportivo del Campione.

Sono MoMo e non Pennanera :lol:

Comunque generalizzo, è chiaro che tutti i tifosi di Rossi non sono imbecilli :rolleyes: uno o due si salvano :lol:

P.S. ci sono faccine a sufficienza ?

ilmaglio
22-06-2006, 15:21
Non per sminuire Rossi o qualsiasi altro pilota, ma da anni a questa parte c'e' una forte tendenza a fare un paio di punturine di quelle "giuste" , qualche pilllola e il pilota viene ributtato nella mischia.... il la trovo una cosa indegna, primo perche' il pilota dice di si ma non si rende conto di quello che fa, secondo perche' un medico dovrebbe fare gli interessi del paziente e non dell'organizzatore.. :(

Se hai culo e caschi poco stai tranquillo, Capirossi e Melandri se ne accorgeranno dopo i 40 che vuol dire.. basta vedere Schwantz..:(
Non so. Ma so che normalmente, per molto meno, si adottano ben altre cautele. Fino a quando un infortunato ributtato in gara non sviene a 250 all'ora ... questi continuano.
The show must go one, finchè non ci scappa il morto.

Motopoppi
22-06-2006, 15:24

Spero ci passi Rossi in monoruota dopo la vittoria nel GP di sabato :D .
Mi andrebbe bene anche se vincesse Capirossi o Melandri... ;)

ilmaglio
22-06-2006, 15:26
poi so per certo che Rossi è una "zia" :lol:
Ma ciò non ... "inficia" la sua bravura .. Non mi sembra però che abbia avuto occasione di farci qualche giochino a fine gara ... L'ho detto, è ragazzino ... Eppoi gli sponsor non son d'accordo ..

liz
22-06-2006, 15:27
Sono MoMo e non Pennanera :lol:

Comunque generalizzo, è chiaro che tutti i tifosi di Rossi non sono imbecilli :rolleyes: uno o due si salvano :lol:

P.S. ci sono faccine a sufficienza ?
si, ho corretto. :lol:

ma io ammetto che possano essere in gran parte dei mentecatti, come ha detto Tommy succede la stessa cosa che succede col calcio...

il tifo diventa fine a se stesso, non si tratta di un motociclista che vede uno migliore di lui e si sente esaltato solo nel vedere uno migliore di lui, magari aspirando ad arrivare un giorno a toccare un decimo della stessa prestazione.

si tratta di un cretino che tiferebbe qualsiasi cosa lo faccia sentire parte di un gruppo, un debole...stessa cosa che succede sugli spalti la domenica.

la cosa brutta è che il cretino finisce per riflettersi sul campione...tifosi di Rossi = branco di cretini indi Rossi = cretino.

un circolo vizioso che finirà con l'aumentare il numero dei cretini e forse, speriamo di no, influenzare i campioni stessi.

per niente bello. :?

sissyna
22-06-2006, 15:28
....beh a Biaggi è "stato concesso" di fargli il pelo a 200 all'ora!!!!

anche a maverick è "stato concesso" il volo radente alla torre di controllo....... :-o :lol: :lol: :lol:

oggi ho provato anch'io a baciare il cupolino in impennata.....ma ho avuto un problema con la collana che mi si è incastrata nel "vano porta-oggetti"
:tongue8:

quindi per la teoria del contappasso di liz......sono cretina! :arrow:

Silver wind
22-06-2006, 15:29
UNA LEGGENDA VIVENTE IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI

ilmaglio
Gli è stato dato il peso inevitabile che gli si doveva dare. Non è stato "montato". L'unico extra rispetto all'ordinario x una "notizia" come questa è stata la marchetta pubblicitaria sui caschi e l'abbigliamento tecnico.

ilmaglio
UNA LEGGENDA VIVENTE IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI
... un de profundis (sportivo)??:lol: :lol:

Renex
22-06-2006, 15:35
E' proprio vero che questo forum stà scadendo (vedere Barbasma che non per niente si è tolto dalle p@lle). Arriva un vis de caz qualunque e spara minchi@te a destra e manca su Rossi.......boh.

ilmaglio
22-06-2006, 15:38
.. meno male che ci sei tu .. a risollevare il tono ...Puoi però tradurre in italiano, che non ho capito?

Cinsietta
22-06-2006, 15:50

Cosa ridi tu? :lol:
Qua mi stanno uccidendo solo perchè non tifo Rossi e tu te la spassi? :mad: Belle sorelle che ho! :confused:

Gioxx
22-06-2006, 15:54
Prove terminate: Edwards 1'38"144 Checa,Stoner, Roberts,De puniet.... Rossi 12° Melandri 14° Capirossi 16°:D

k-rs
22-06-2006, 15:56
..... non tifo Rossi ....

Per caso eri una che fino allo scorso anno tifava per Maxxete Biaggi???

Motopoppi
22-06-2006, 15:56
Prove terminate: Edwards 1'38"144 Checa,Stoner, Roberts,De puniet.... Rossi 12° Melandri 14° Capirossi 16°:D

Hayden ?? E' morto ??? E' andato in Germania a vedere USA - Ghana ???

Gioxx
22-06-2006, 15:58
E' tra il 7° e l'11° posto ma non so dove!:lol: :lol: :lol:

Cinsietta
22-06-2006, 15:58
Per caso eri una che fino allo scorso anno tifava per Maxxete Biaggi???

Loris Capirossi

Cinsietta
22-06-2006, 16:00
Hayden ?? E' morto ??? E' andato in Germania a vedere USA - Ghana ???

Ma come ti permetti? Auguri la morte ad Hyden? Non si scherza su queste cose! Cosa hai nel cervello? Dove'è la tua sportività? ecc ecc ecc

scusa, ma ci stava :lol:

k-rs
22-06-2006, 16:00
Loris Capirossi

:D Meno male ;) ;)!

Gioxx
22-06-2006, 16:01
Ma come ti permetti? Auguri la morte ad Hyden? Non si scherza su queste cose! Cosa hai nel cervello? Dove'è la tua sportività? ecc ecc ecc

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cinsietta
22-06-2006, 16:03

Lo so che te vai sempre avanti :arrow: , ma ora torna indietro di una pagina :lol:

Renex
22-06-2006, 16:28
.. meno male che ci sei tu .. a risollevare il tono ...Puoi però tradurre in italiano, che non ho capito?
Sorry non era rivolta a Te ma a QUELLA che ha goduto per l'incidente di Rossi che poi ha smentito che ha goduto ecc.ecc.ecc.

Cinsietta
22-06-2006, 16:28
Sorry non era rivolta a Te ma a QUELLA che ha goduto per l'incidente di Rossi che poi ha smentito che ha goduto ecc.ecc.ecc.

ecc ecc ecc ecc ecc

ciao

Motopoppi
22-06-2006, 16:39

No, no .... non gli auguravo la morte .... ci mancherebbe ...

Solo che mi sembrava strano non comparisse nei primi ...

Anche il nano pedrosa non vedo .... :D :D :D :D :D :D :D
Scusate ma non lo reggo ... :confused:

Ciao

KappaElleTi
22-06-2006, 16:45
A volte sto forum è capace di produrre delle perle che qualsiasi sceneggiatore teatrale pagherebbe miliardi

secondo me BU si mantiene vendendo le nostre cagate :lol:

Cinsietta
22-06-2006, 16:56
:lol: indiscutibilissimo :lol:

Dr. Ergal
22-06-2006, 16:58
secondo me BU si mantiene vendendo le nostre cagate :lol:

Che brutta immagine...

Regis
22-06-2006, 18:30
Brava Cinzia, complimenti.........
...... a per cultura motociclistica il GP Assen si corre di sabato pom......... (è un po' una tradizione...........

ilmaglio
22-06-2006, 18:50
Ma, insomma, ha scherzato, manifestamente! Di fronte ad un evento certo eccezionale, per Rossi, il "perfetto", almeno in moto. L'invocazione Divina, in fondo, è un riconoscimento alla classe di Rossi. Meno perfetto, secondo alcuni, da altri punti di vista.
Veramente, spesso avviene che i "difensori", tifosi o appassionati di Rossi leggano proprio cose diverse da quelle che scrivono i non tifosi di Rossi.
Per esempio, nessuno mai ha scritto che Rossi non sia il più forte o che ha vinto per fortuna. Mai, mai nessuno. Del resto, sarebbe impossibile!

KappaElleTi
22-06-2006, 18:53
odino

anche il deus ex machina, come nelle migliori tragedie

vitoskii
22-06-2006, 19:00
.. a sii?? Sapevo ,, il telaino nuovo ... le gommine giuste ... Vediamo se se domenica corre, se vince, se si impenna ancora, come domenica scorsa .. coi tre colleghi all'ospedale...
mi hai rubato la frase dalla mente....ti straquoto.
devo aggiungere una cosa molto importante .....ma volete scendere da quel gradino di onnipotenza e smettetela di imolarvi in personaggi sportivi che fanno grandi imprese... vi piace sentirvi dei grandi come Valentino Rossi, Maradona, Tomba, e chi più ne ha ne metta... be di questa gente ne ho abbastanza e preferisco evitare la discussione e mandarla direttamente a ...., cara Cinzia mi dispiace per l'aggressione che hai ricevuto ma il sistema migliore in questi casi è quello di evitare ogni tipo di risposta...

ilmaglio
22-06-2006, 19:18
devo aggiungere una cosa molto importante .....ma volete scendere da quel gradino di onnipotenza e smettetela di imolarvi in personaggi sportivi che fanno grandi imprese... vi piace sentirvi dei grandi come Valentino Rossi, Maradona, Tomba, e chi più ne ha ne metta... be di questa gente ne ho abbastanza e preferisco evitare la discussione e mandarla direttamente a ...., cara Cinzia mi dispiace per l'aggressione che hai ricevuto ma il sistema migliore in questi casi è quello di evitare ogni tipo di risposta...
La penso anch'io un po' così. Posso anche godere ed anche entusiasmarmi delle imprese di un campione. Ma, insomma, si tratta di un gioco ...Per di più, oggi, inquinato da montagne di soldi e mass media ..Io son tifoso della Roma, ma ... certi atteggiamenti li lascio alla Curva Sud .. Son giovani, son semplici, forse hanno poco altro ... Li capisco pure. Ma chi ha sotto il chiulo moto da 25 milioni di lire in su e si diverte in quella stramba e anche sofisticata attività che è andare in moto... può perdere ogni ritegno e serenità di giudizio quando si parla di un pilota, di un ragazzotto bravisssimo di manico, svelto di lingua, e baciato dalla fortuna (preciso, in quanto più bravo di tutti in moto)?

tommygun
22-06-2006, 22:08
Ma, insomma, si tratta di un gioco ...Per di più, oggi, inquinato da montagne di soldi e mass media ..

Ecciai raggione!

Anzi, sai che ti dico? mo' mi vado a comprare un GS 1200!
Robba sana e semplice di una volta, mica 'ste robbe da multinazzionali!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
22-06-2006, 22:18
Basta saperlo, no far finta che non è! La multinazionale .. se la conosci .. non è tutta male!
Se, poi, uno si può dotare di due moto ... (meno di pantaloni :lol: :lol: ) .. allora è chiaro che ha la giusta misura di tutto!:lol: :lol:

Cinsietta
23-06-2006, 07:55
cara Cinzia mi dispiace per l'aggressione che hai ricevuto ma il sistema migliore in questi casi è quello di evitare ogni tipo di risposta...

... mi sa che hai ragione :!: ... sicuramente ho imparato che non devo scrivere così di getto e inviare senza rileggere frasi che potrebbero essere giustamente fraintese ... soprattutto quando si parla del principino della motogp ...

Dr. Ergal
23-06-2006, 08:07
Vabbè, dai.. un'uscita infelice capita a tutti.
Anch'io, la settimana scorsa, ho scatenato un flame di 4 o 5 pagine per una mia affermazione (era un post sulle uscite lunghe a ritmo smanettone, grossomodo) che credevo innocente ma che in effetti, rileggendola, poteva sembrare presuntuosetta e spocchiosa.
E vabbè, mi sono beccato le mie palate di m... :lol: :lol: :lol:

Adesso basta così: credo che comunque ci siamo resi conto tutti che era solo una "mala interpretazione da interposizione di monitor" (nel senso che una simile espressione detta al bar della Raticosa sarebbe stata smorzata e ammorbidita in men che non si dica) e quindi ti porgo le mie scuse; il mio dissenso era nato solo dal fatto che pensavo che non ti dispiacesse troppo saperlo dolorante (molti "tifosi" dell'ultimo'ora fanno così, e il pregiudizio gioca brutti scherzi), e non perchè hai toccato il "pricinpino". ;)

Pace & bene :)

Ah, premetto che Rossi sta antipatico anche a me, ma essenzialmente solo perchè lo invidio da morire... ;)

Cimina
23-06-2006, 08:09
Originale inviato da ilmaglio

Per la cronaca, a Rossi, durante la gara hanno esposto sul rettilineo dei cartelli con Capi OK, Macho OK e Sete OK...

mai dare per certo cose che non si conoscono a fondo...

Gioxx
23-06-2006, 08:17
E' a ste ca@@ate secondo me che non vale la pena di rispondere!

Cimina
23-06-2006, 08:28

vergognatevi!;)

Direi che quoto abbastanza... ma qualcuno si è accorto che anche Elias non correrà? Perchè si è fatto male ad Assen nelle prime libere???

Mi sembra come quando morì Senna, il giorno precedente, sulla stessa pista, mori anche Ratzenberger... ma lui era un normale, quindi via... nel dimenticatoio... che tristezza!!!

nossa
23-06-2006, 08:45
Almeno per un po' ce lo togliamo dai maroni, tanto questo non è il suo anno:!:

Cimina
23-06-2006, 09:02
Per Tommygun...

Purtroppo ormai bisogna andare all'estero per apprezzare ancora il sano motociclismo... Domenica ero a Barcellona e c'era gente di tutti i colori, tutti assieme che tifavano per tutti i piloti...

Al passaggio di ogni pilota, dopo la fine delle prove o dopo la fine della gara, erano applausi, trombe e casino per tutti. Poi chiaro che ognuno ha le sue simpatie... che quando Lorenzo è riuscito a rimontare fino al secondo posto nella 250, questi esultavano che di più non potevano, ma il fragore più forte lo ha avuto Dovizioso che ha dimostrato di essere il più forte, in quella gara.

A molti ancora, per fortuna, interessa vedere belle gare, combattute dai piloti in corsa, indipendentemente da che numero abbiano sul cupolino. Anche quel momento di bagarre tra Roberts Jn e Hopkins ha infiammato gli animi...

Che bello, che emozione... che festa!!

Il motociclismo è bello per questo, cerchiamo sempre di vedere il lato positivo che c'è... c'è sempre, basta coglierlo!!!

Gioxx
23-06-2006, 09:03
Per Tommygun...

Purtroppo ormai bisogna andare all'estero per apprezzare ancora il sano motociclismo... Domenica ero a Barcellona e c'era gente di tutti i colori, tutti assieme che tifavano per tutti i piloti...

Al passaggio di ogni pilota, dopo la fine delle prove o dopo la fine della gara, erano applausi, trombe e casino per tutti. Poi chiaro che ognuno ha le sue simpatie... che quando Lorenzo è riuscito a rimontare fino al secondo posto nella 250, questi esultavano che di più non potevano, ma il fragore più forte lo ha avuto Dovizioso che ha dimostrato di essere il più forte, in quella gara.

A molti ancora, per fortuna, interessa vedere belle gare, combattute dai piloti in corsa, indipendentemente da che numero abbiano sul cupolino. Anche quel momento di bagarre tra Roberts Jn e Hopkins ha infiammato gli animi...

Che bello, che emozione... che festa!!

Il motociclismo è bello per questo, cerchiamo sempre di vedere il lato positivo che c'è... c'è sempre, basta coglierlo!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Paolillo Parafuera
23-06-2006, 09:08
Cimina: un conto è tifare (e non ci vedo nulla di male a tifare italiano nel motociclismo), un altro è tifare contro (è sbagliato non solo verso valentino, ma verso tutti e in ogni sport).

I motociclisti italiani hanno sempre affollato le tribune e goduto dello spettacolo anche quando in 500 non c'era nemmeno un italiano in grado di vincere. :)

Cimina
23-06-2006, 09:18
Cimina: un conto è tifare (e non ci vedo nulla di male a tifare italiano nel motociclismo), un altro è tifare contro (è sbagliato non solo verso valentino, ma verso tutti e in ogni sport).

I motociclisti italiani hanno sempre affollato le tribune e goduto dello spettacolo anche quando in 500 non c'era nemmeno un italiano in grado di vincere. :)

Concordo al 100%, forse non mi sono spiegata bene nel mio post!!
Le gare di moto sono meravigliose, indipendentemente dalla nazionalità dei piloti, e vederli dal vivo ti fa capire come anche gli ultimi in griglia o in classifica siano dei veri manici... che meravigliaaaaaa!!!

Cinsietta
23-06-2006, 09:44
un conto è tifare (e non ci vedo nulla di male a tifare italiano nel motociclismo), un altro è tifare contro (è sbagliato non solo verso valentino, ma verso tutti e in ogni sport).

Mi piacerebbe riesumare qualche 3D vecchio o riascoltare qualche discorso da bar su Max Biaggi

Muntagnin
23-06-2006, 09:47
Mi piacerebbe riesumare qualche 3D vecchio o riascoltare qualche discorso da bar su Max Biaggi

il piagnone le antipatie se le cercava!

tommygun
23-06-2006, 09:49
Per Tommygun...

Ti capisco perfettamente e condivido in toto.
Un paio di anni fa sono stato a Brno, GP della Repubblica Ceca e ho trovato un ambiente stupendo, migliore di quello attuale del Mugello.

Senza contare che oltre a tutte le cose che giustamente fai notare tu, i biglietti costavano meno della meta', e i servizi e l'organizzazione erano molto meglio!!
Altro motivo per cui al Mugello non mi vedono piu' da un pezzo. ;)

Aristoc@z
23-06-2006, 09:55
ma ancora siete dietro a sta storia........:lol:

Cimina
23-06-2006, 09:58
Beh, a Barcellona il posto in tribuna per tre giorni costa solo 70 euro, il tutto è pacifico, ti muovi senza problemi, ci sono un sacco di famiglie con i bambini, sembra un paradiso!!!

A Brno il prato per tre giorni costa 20 euro, le tribune vanno dai 47 ai 103 euro e i bambini, per il prato pagano 5 euro, sempre per tre giorni...

Her
23-06-2006, 09:59

Post perfetto, direi. ;)

Cimina
23-06-2006, 10:02
ecco i prezzi del mugelllo.... oltre al fatto che a Barcellona, praticamente tutti i posti, prato compreso, hanno il megaschermo!!

1) Prato 3 gg. intero - € 150,00
2) Prato 3 gg. ridotto - € 120,00
3) Trib. Centrale (T) 3 gg. - TV - € 260,00
4) Trib. Poggio Secco (P) 3 gg. - TV - € 225,00
5) Trib. Materassi 3 gg. - TV - € 225,00

Ho paura che anche Misano si adeguerà allo standard italiano, ma se non succedesse... ah ah ah che godimentoooooo

tommygun
23-06-2006, 10:06
Chi e' stato al Mugello avra' notato (oltre ai prezzi indegni) che razza di inferno sia entrare e uscire dal circuito, anche in moto.

A Brno ci sono andato con una macchina noleggiata, e fuori dal circuito la polizia ceka mi ha aiutato a trovare un posto all'arrivo e a fare manovra all'uscita, fermando il traffico per farmi uscire in retromarcia. Facevano cosi' per tutti, oltretutto gentilissimi e pazienti nonostante non parlassimo la stessa lingua.

:!: :!: :!: :!: :!:

Paolillo Parafuera
23-06-2006, 10:09
che meravigliaaaaaa!!!

quoto!!!!:D :D :D

Paolillo Parafuera
23-06-2006, 10:11

sicuramente trovi 1000 pagine di sfottò (come sparare sulla cr)

difficilmente troverai qualcuno che gode per un infortunio serio

adventurer
23-06-2006, 10:14
Ti capisco perfettamente e condivido in toto.
Un paio di anni fa sono stato a Brno, GP della Repubblica Ceca e ho trovato un ambiente stupendo
devo dire ambiente stupendo anche di notte...devo dire:lol: :lol: :lol:
scusa la ca**ata ma ci stava.....

Cinsietta
23-06-2006, 10:26
sicuramente trovi 1000 pagine di sfottò (come sparare sulla cr)

difficilmente troverai qualcuno che gode per un infortunio serio

Siamo ancora di quest'idea? :rolleyes:
mamma mia ... a certa gente si fa prima a mettergli una cosa nel c..o piuttosto che in testa!
Ripeto per l'ennesima ed ultima volta, che nessuno ha goduto per nessun infortunio, serio o meno serio che sia!
mi sembra che l'abbiamo capito tutti

R65BLACKMAGIC
23-06-2006, 11:12
Ho letto con interesse questa diatriba e vorrei esprimere la mia personalissima opinione,premesso che tutto è nato dal semplice fatto che Cinzia ha probabilmente scritto ciò che FORSE e dico FORSE ognuno di noi in CHIACCHIERE da bar si sarebbe sentito dire da un' amico non tifoso di Valentino,il problema è che qui è stato scritto in maniera cruda e come si sà verbo volant scripta manent.
Con questo premetto che sono tifoso di Valentino da quando correva in 125 con l'Aprilia.
Ricordo con piacere di averlo incontrato anni fa ad un salone del ciclo e motociclo di Milano (quando ancora si poteva frequentare perchè la gente era vera appassionata e purtroppo non come adesso che trovi persone maleducate e fracassone che davanti alla Bimota Delirio ti chiedono se è un 2 tempi........:mad: ) era credo il suo primo anno del mondiale 125 e girava per gli stand con al collo una marmitta per 2 tempi a serpentone ed era in cerca del kit Polini per rifare il motore della sua Ape.........in cuor mio mi piace pensare (e ne sono quasi certo) che se potesse farlo lo farebbe anche adesso.
Ho detto che sono tifoso ma solo di motori, il calcio non mi è mai interessato, proprio perchè vedevo un'ambiente di tifosi e tifoserie troppo estremo e facinoroso, una brutta cornice per un rettangolo di gioco che poteva dare meraviglie.
Con questo non voglio dire che TUTTI i tifosi di calcio siano così però credo siano una bella parte, diciame che sono quelli che frequentano maggiormente gli stadi.
Trovo scene come l' Heisel vergognose il tifo deve rimanere tale e non deve essere un pretesto per ODIARE o FARE CIò CHE SI VUOLE ai danni della società.
Ho assisitito a parecchie gare sia di moto che macchine e sono stato parecchie volte a fianco di tifosi avversi ma MAI E POI MAI mi è balzato per la mente di aggredire sia verbalmente che fisicamente la persona in questione.
Certo nelle fasi concitate di una gara quando l'drenalina ti pervade tutto il corpo e la mente ecco in quegli istanti di fronte ad imprevisti di gara può accadere che ci siano reazioni inconsulte, ma non a mente fredda e serena, allora diventa premeditazione.......
Purtroppo Rossi con la sua universalità ha avvicinato al mondo delle moto persone che fino a 5 anni fa non sapevano quante ruote avesse una moto (e forse non lo sanno tutt'ora) che si proclamano suoi tifosi per il gusto di esserlo e di fare casino quando vince o di attaccare briga quando perde.
Ne bastano purtroppo pochi per generare in noi opinioni negative sui campioni in questione.
La moto era (dico era perchè le cose negli ultimi anni stanno cambiando molto velocemente) uno sport tra i + puri,gente che rischiava del proprio sia fisicamente che economicamente (guardate la puntata di Capirossi a Sfide) che se cade e si frattura dopo 1 ora è già in moto, che dopo essere caduti a 200 in un curvone risalgono in moto e lo ripercorrono a 200....spesso mi chiedo come facciano.
Ed è per questo motivo che è giusto tifare per il proprio beniamino ma è ancora più giusto avere rispetto ed ammirazione per l'avversario, anche se fosse l'ultimo degli ultimi.
Scusate la lungaggine.

Gioxx
23-06-2006, 11:19
Siamo ancora di quest'idea? :rolleyes:
mamma mia ... a certa gente si fa prima a mettergli una cosa nel c..o piuttosto che in testa!
Ripeto per l'ennesima ed ultima volta, che nessuno ha goduto per nessun infortunio, serio o meno serio che sia!
Quoto decisamente!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anzi qualcuno te lo chiede espressamente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
23-06-2006, 11:21
devo dire ambiente stupendo anche di notte...devo dire:lol: :lol: :lol:
scusa la ca**ata ma ci stava.....
Sei il solito..p....niere:lol: :lol: :lol:

tommygun
23-06-2006, 11:23
Ed è per questo motivo che è giusto tifare per il proprio beniamino ma è ancora più giusto avere rispetto ed ammirazione per l'avversario, anche se fosse l'ultimo degli ultimi.

Quoto tutto e in particolare quest'ultima frase. :!:

Quanto a Biaggi, che qualcuno ha evocato... ha cominciato a starmi sulle balle quando e' diventato tracotante, ma riconosco in lui un buon pilota (buono, non eccezionale) e mai mi sono rallegrato di vederlo fuori da una gara per infortunio, per quanto leggero fosse.

Vederlo battuto in pista invece si', quello mi ha fatto godere molto. ;)

auf wiedersehen

Paolillo Parafuera
23-06-2006, 13:15

sìììì certo

bella anche quella del culo :lol: è tutta tua o è una citazione?

adventurer
24-06-2006, 09:50
Sei il solito..p....niere:lol: :lol: :lol:
deformazione....del mio io che non so controllare....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: