Visualizza la versione completa : Ma Motociclismo sul GS 1200....
Leggendo la prova comparativa GS 1200 e KTM 990 del mese di Giugno noto che Motociclismo considera di serie l'ABS sulla mukka... a me non sembra proprio sia così e il prezzo da loro indicato non corrisponde al modello con ABS che, mi pare di ricordare, era un optional obbligatorio sui primi modelli venduti (a cui quindi bisognava aggiungere una bella cifretta per portarsi a casa l'allora nuovo "gioiellino" BMW)...
o mi sbaglio??? :confused:
mau.mag14
22-06-2006, 10:35
Giusto!!!
E chissà perchè il fondello dello scarico è nero, hanno provato un esemplare del 2004?
Paracarro
22-06-2006, 10:38
No... non ti sbagli: a volte non capisco se certe "sviste" vengano fatte in buona fede o no.... :confused:
Fatto sta che in questo modo i prezzi risultano allineati, mentre a parità di dotazione non lo sono affatto.
Anche se - per dire - si potrebbe discettare del fatto che i supporti per le motovalige sul 1200 sono di serie e sul kappone no... ma costano sicuramente meno dell'ABS.
Lamps, d
Il Maiale
22-06-2006, 10:38
Ma voi ne avete un' idea di quanto spenda BMW su MOTOCICLISMO, è presente anche al consiglio direttivo ahahahaha
22-06-2006, 11:09
Ma voi ne avete un' idea di quanto spenda BMW su MOTOCICLISMO, è presente anche al consiglio direttivo ahahahaha
appunto.... :lol: :lol: :lol:
anche se ultimamente rispetto a qualche tempo fa si lanciano in qualche "piccola critica" per non urtare il cda :lol: :lol:
Se ogni cento GS 1200 si vende una sola 990 ci sarà pure una ragione...Cio' va al di la' di MODE momentanee...è il PRODOTTO che è indovinato.
Io a 48 anni ho imparato ad ascoltare la VOX POPULI..........vi garantisco che è VERITIERA.
Leggendo la prova comparativa GS 1200 e KTM 990 del mese di Giugno noto che Motociclismo considera di serie l'ABS sulla mukka... a me non sembra proprio sia così e il prezzo da loro indicato non corrisponde al modello con ABS che, mi pare di ricordare, era un optional obbligatorio sui primi modelli venduti (a cui quindi bisognava aggiungere una bella cifretta per portarsi a casa l'allora nuovo "gioiellino" BMW)...
o mi sbaglio??? :confused:
E tu dai ancora credito a ciò che scrive motociclismo? :eek: :tongue8:
Flipper71
22-06-2006, 14:07
Sarà sicuramente vero (dove posso informarmi per averne la CERTEZZA), ma l'incongruenza è che hanno utilizzato una serie "vecchia" (vedi scarico) e che, anche potendolo omettere ;) , hanno dato un risultato finale alla prova in modo inconfutabile!!
Allora o BMW ha pagato poco o KTM ha pagato di più :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto!!!
E chissà perchè il fondello dello scarico è nero, hanno provato un esemplare del 2004?
Esatto !!! mod. 2004.... non mi sembra molto corretto... poi scrivono che è Euro 3.. quale? quella???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |