Visualizza la versione completa : Curiosita'.
Prima di tutto un buongiorno a tutti.
Ho appena letto un articoletto che parla di questo:
I giocatori di calcio non possono andare in moto.
Per contratto non possono farlo.
Che tristezza.
Pero', se non sbaglio, a volte pubblicizzano scooter (ovviamente da fermi, e poi... si parlava di moto:lol: )
Per fortuna la distruzione dei legamenti e dei menischi non mi ha permesso di fare carriera nel calcio.:confused:
raffapaz
22-06-2006, 10:15
Prima di tutto un buongiorno a tutti.
Ho appena letto un articoletto che parla di questo:
I giocatori di calcio non possono andare in moto.
Per contratto non possono farlo.
Che tristezza.
Pero', se non sbaglio, a volte pubblicizzano scooter (ovviamente da fermi, e poi... si parlava di moto:lol: )
Per fortuna la distruzione dei legamenti e dei menischi non mi ha permesso di fare carriera nel calcio.:confused:
davvero????:rolleyes:
Cinsietta
22-06-2006, 10:18
Meglio :D Meno traffico sulle nostre strade ... lasciamoli pure tutti a correre dietro a quell'unica palla con la quale giocano (che con tutti i soldi che hanno potrebbero anche comprarsene una per uno)
Meglio :D Meno traffico sulle nostre strade ... lasciamoli pure tutti a correre dietro a quell'unica palla con la quale giocano (che con tutti i soldi che hanno potrebbero anche comprarsene una per uno)
Pero' ci sarebbero meno auto in giro:lol:
veramente sono accordi (nel caso dei calciatori professionisti proprio scritte) molto diffusi nell'agonismo.
Personalmente in periodo di gare mi si veniva "consigliato" di stare accorto ed evitare motorini e moto e altre attività pericolose, come il cavallo, partite di calcio, ecc...
Con i miei allievi faccio la stessa cosa...addirittura farli esonerare dalla corsa campestre a scuola prima di gare importanti, ecc...
L'ultima volta un mio allievo è caduto proprio a scuola e gli ho fatto una paternale esagerata...
l'ho letto anche io (su TUTTOMOTO se non sbglio) però l'anno scorso su LUCIGNOLO facevano vedere i vari calciatori uscire dal solito festino a casa di Lele Mora e cavalcare le "loro" ducati e certi senza casco :rolleyes:
Cmq ancora adesso lo faccio spontaneamente...mi auto esento dalla moto 10-15gg prima dell'evento...
un atleta della nazionale di karate è stato fermo un anno per un grave incidente in moto. Adesso la moto è solo un ricordo...
Bierhoff
22-06-2006, 10:30
è vero ... io società non mi posso permettere un giocatore con una gamba rotta in uno stupido incidente con tutti i soldi che caccio per farlo giocare.
...con tutti i soldi che hanno potrebbero anche comprarsene una per uno...
:lol: :lol: :lol:
Non intendevo dire che il comportamento di non usare la moto fosse scorretto, ma che, se fosse veramente cosi', cioe' che non le usano mai, hanno una "mancanza" nella loro vita, perlomeno per il tempo che sono professionisti.
Le societa' sportive e' giusto che si tutelino con vincoli contrattuali, pero' se io fossi diventato professionista e mi avessero detto di scordarmi la moto... non so come l'avrei presa.
Certo c'e' un discorso economico che influenzerebbe la scelta, ma in fondo, nel mio caso, "non tutto il male viene per nuocere"
Dr. Ergal
22-06-2006, 10:47
Succede anche per cantanti, chitarristi, ecc...
Il discorso è lo stesso: queste persone sono un forte investimento, e le società per cui lavorano (che siano società di calcio, etichette di produzione, ecc...) non vogliono correre il rischio di veder vanificati i loro investimenti.
E' una cosa comprensibile.
Cinsietta
22-06-2006, 10:49
hanno una "mancanza" nella loro vita, perlomeno per il tempo che sono professionisti.
... i poverini ... :confused:
Anche io ho una grossa mancanza nella mia vita, perlomeno il tempo in cui sarò lavoratrice ... la mia titolare mi ha detto "scordati la macchina nuova, scordati la barca, scordati le ferie una volta al mese, scordati la villa con piscina, scordati la vita da nababba" :lol:
e un bel chissene... non glielo metti?
Mah, io non e' che li invidio poi cosi' tanto...
e non posso certo paragonarmi a loro ad esempio dal punto di vista economico.(troppi zeri di differenza)
Io la penso cosi'.
Troppo stress:lol: :lol: :lol:
... e poi senza moto...
Dr. Ergal
22-06-2006, 10:59
... i poverini ... :confused:
Anche io ho una grossa mancanza nella mia vita, perlomeno il tempo in cui sarò lavoratrice ... la mia titolare mi ha detto "scordati la macchina nuova, scordati la barca, scordati le ferie una volta al mese, scordati la villa con piscina, scordati la vita da nababba" :lol:
In effetti mi offro (ma solo per amor di patria :lol: ) di fare a cambio con loro per un anno (mi basta e mi avanza): loro vanno in moto fin quanto ne hanno voglia, e io vado agli allenamenti e mi becco il loro stipendio. :D :D
ci sono anche piloti di motogp a cui dovrebbe essere vietata la moto
Cinsietta
22-06-2006, 11:02
Non è una questione di invidia ... azzarola!
C'è gente che per 800 euro al mese si fa un mazzo tanto e quelli sono pagati miliardi per dare un calcio a un pallone ... lasciamo stare ... è meglio ... Argomento chiuso, se no non finisco più!
Mi basterebbe anche a me un anno del loro stipendio, starei bene tutta la vita ... chi mi sa dire che cavolo se ne fanno di tutti quei soldi?!?!?
22-06-2006, 11:05
Pero' ci sarebbero meno auto in giro:lol:
E molti meno SUV.....;)
... chi mi sa dire che cavolo se ne fanno di tutti quei soldi?!?!?
http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/banana.gifhttp://www.sliders.it/forum/html/emoticons/banana.gif
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/395.$plit/C_0_articolo_276567_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |