Visualizza la versione completa : Spagna, governo propone il carcere
:rolleyes: http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/esteri/spagna-eccesso-velocita/spagna-eccesso-velocita/spagna-eccesso-velocita.html:rolleyes:
Azzzz mi brucerei le ferie ed i permessi ogni anno!!!:lol: :lol:
Supermukkard
22-06-2006, 09:08
beh..che t'aspettavi? č lo stesso governo che in carcere ti permetterebbe di trovar marito :lol: :lol: :lol: :lol:
beh..che t'aspettavi? č lo stesso governo che in carcere ti permetterebbe di trovar marito :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: di la verita' Super, ci stai facendo un pensierino...
Ai motociclisti Spagnoli suggerirei:
scendete in piazza, armati di forche e urlate "cacchio"!!!
No, ma dico, una nazione monarchica (...e meno male che non hanno un ex-re come il nostro!!!!!!!) con tutti i problemi di separatisti che hanno, pensano alla galera per le infrazioni velocitą. Sarą che vogliono diventare come gli USA, con moto e macchine da 2000 cc a 6000 cc. Ma la benzina costo cara in Europa. Tutti sulle HD, cosƬ ti passa la voglia.
troppo bella
La voto come miglior battuta della settimana :D :D
Supermukkard
22-06-2006, 09:27
:lol: :lol: :lol: :lol: di la verita' Super, ci stai facendo un pensierino...
mi son gią sposato 20 giorni fa!
mannagg.. :lol:
The Duck
22-06-2006, 09:28
In Inghilterra la situazione č gią molto simile e un po' di problemi li hanno risolti. Per guida con un tasso alcolico superiore a quanto previsto (che non vuol dire assolutamente guida in stato di ebbrezza) c'č l'arresto e per guida sopra le 120 miglia (circa 200km/h) anche!:D :D :D
Sarą sempre pił dura vivere nella parte del mondo "civilizzata".......................
Siamo in troppi.............
AUSTRALIAAAAAAAAAAAAAA ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIII ARRIVOOOOOOOOOOOOOO
mi son gią sposato 20 giorni fa!
mannagg.. :lol:
ho visto ho visto e lei e' anche carina... ri-congratulazioni
Supermukkard
22-06-2006, 09:34
grazie ;) ;)
ho visto ho visto e lei e' anche carina...
altro che carina, č proprio un bel donnino...:cool:
freedreamer11
22-06-2006, 09:40
Non capisco...ci si lamenta degli incidenti che costano (in termini umani prima d tutto, economicamente poi), spesso qua tra noi ci diciamo di far attenzione in moto, di non correre, di controllare le gomme etc etc quindi?
Ora, gią in alcuni stati esiste il carcere, in U.S.A. sono severissimi ed hanno limiti assurdi:mad: ....
Io alzerei i limiti che ormai sono anacronistici, farei una pista per regione, nelle autostrade a 3 corsie limite 200 km/h ma poi sarei severissimo con chi trasgredisce.
chimico01
22-06-2006, 09:58
Allora...
1) Non é ancora legge...ma una proposta del ministro dei Trasporti che sottoporrį al consiglio dei ministri a fine luglio (non prima), e non é assolutamente detto che passi cosķ.
2) Il punto é che qui i morti sulla strada per eccesso di velocitį sono davvero parecchi, cosķ come i guidatori in stato di ebrezza (contro i quali fanno numerosissimi controlli, anche di giorno). Sapete quanto costa questo in termini di denaro pubblico nella sanitį??
3) L'eventuale arresto scatta con la reiterazione, prima si dovrebbe avere la possibilitį di fare "lavori" utili o ammende pecuniarie.
4) Qui la problematica dei guard-rail, per dire qualcosa che ci tocca da vicino, é molto sentita e se ne discute parecchio (anche a livello governativo!), cosķ come molte analisi sullo stato delle strade. C'é una associazione, la Mutua Motera, che comincia ad avere un certo peso contrattuale e lo fa valere. In pratica....si stanno muovendo su due fronti, inasprire le pene e migliorare la sicurezza reale! Non mi pare tanto male, no?
absolute beginner
22-06-2006, 10:15
GRAAAAANDE SUPERMUKKARD !!!!
:lol: :lol: :lol:
http://terpsboy.com/blogpics04/zapatero.jpg
Lamps!
Ho spesso la sensazione che molti di coloro che si mettono alla guida di un'auto / moto non abbiano la percezione di compiere un atto potenzialmente pericoloso per se e per gli altri, che necessita di grande senso di responsabilitą.
Personalmente mi sembra sacrosanto che circolare a forte velocitą nei centri abitati, mettendo a repentaglio la vita di chi si trova a passare, sia da considerare atto penalmente rilevante.
Tutto questo prima ancora di tirare in ballo i costi sociali.
22-06-2006, 11:07
Non capisco...ci si lamenta degli incidenti che costano (in termini umani prima d tutto, economicamente poi), spesso qua tra noi ci diciamo di far attenzione in moto, di non correre, di controllare le gomme etc etc quindi?
Ora, gią in alcuni stati esiste il carcere, in U.S.A. sono severissimi ed hanno limiti assurdi:mad: ....
Io alzerei i limiti che ormai sono anacronistici, farei una pista per regione, nelle autostrade a 3 corsie limite 200 km/h ma poi sarei severissimo con chi trasgredisce.
ti quoto in tutto e per tutto :D
io introdurrei la gogna, e, nei casi pił disperati, anche la ghigliottina!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |