Visualizza la versione completa : Per i piloti di QDE!!!
Il Maiale
21-06-2006, 18:32
Quanti siamo in tutte le discipline?
eccomi...................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pilota di hp2 motard by pepot
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Io, disciplina aerea, vale?
pennanera
21-06-2006, 19:08
Quanti siamo in tutte le discipline?
definisci "piloti"
pliiiiss
Derapper
21-06-2006, 19:09
Pilota di Peg Perego mod. TRIKE:eek:
(giusto per non perdere l'equilibrio)...:lol: :lol: :lol:
definisci "piloti"
pliiiiss
puoi anche essere pilota di monopattino :lol:
Diavoletto
21-06-2006, 19:09
:lol: :lol: :lol: tornantista!!!!!!
:lol: :lol: :lol: specializzato in salita a dx
:lol: :lol: :lol: tornantista!!!!!!
:lol: :lol: :lol: specializzato in salita a dx
azz.............
mi associo......
però la mia specializzazione sono in salita ;)
Diavoletto
21-06-2006, 19:14
azz.............
mi associo......
però la mia specializzazione sono in salita ;)
pure io c'è la giochiamo a chi fa piu' danni allora:lol:
Derapper
21-06-2006, 19:19
pure io c'è la giochiamo a chi fa piu' danni allora:lol:
Beh, Diavolus, lì mi sa che vinco io...;)
Preventivino di stasera... 5700 leprottini:mad:
piloti pochi,
pirlotti tanti :lol:
absolute beginner
21-06-2006, 19:47
Piloti...
Si fa presto a dire PILOTI...
Come dice "il Maestro" (http://www.pixelstudioart.it/isam%20anagni/8%20apr/prove%20libere/photos/DSC_8176.jpg) ....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
"Tirate fuori le classifiche..." ;)
Lamps!
Io sono un pi... lota.... :D :D con la "o" ... stretta !!:mad: :mad:
(questa la capiscono solo i Napoletani!! :lol: :lol: :lol: :lol: )
non direi.......non intiendo......please????:lol: :lol: :lol:
Linguaccia
21-06-2006, 19:52
nella serie vecchi rincoglioniti PRESENTE:mad:
Per essere definiti "piloti" bisogna partecipare a qualche campionato, non importa di che tipo ma ci vuole un impegno costante e tanti sacrifici (euro),qua mi sembra invece che ci sia gente che preferisce il campionato della "porchetta" e poi qualche impantanata nel fango e via (cosi si sporca solo la moto ma non si è piloti)
Datemi retta piloti o non piloti divertitevi sin che potete.....................................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
absolute beginner
21-06-2006, 20:02
Per essere definiti "piloti" bisogna partecipare a qualche campionato, non importa di che tipo ma ci vuole un impegno costante e tanti sacrifici (euro)
Non solo...
Occorre partecipare e ottenere qualche risultato...
A staccare gli assegni so' bbono pur'io... ;) :lol:
Lamps!
Non solo...
Occorre partecipare e ottenere qualche risultato...
Lamps!
Se ti basta il 2°posto nel campionato Italiano Junior cross classe 250 nel 1980
come risultato.
Ora però :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma invecchiano tutti....................................
Lamps!
.......io manco quello:lol:
come risultato.
...
AMBE'....allora faccio lo sborone anche io. Nel 1974 sono arrivato 1° (PRIMO) ai CAMPIONATI NAZIONALI DI SCI dell'INPS nella categoria "cuccioli" :-o :lol:
SirAndrew
21-06-2006, 23:23
dell'INPS nella categoria "cuccioli" :-o :lol:
...e qual'è l'età dei cuccioli dell'inps ? 70 ? :lol::lol:
AMBE'....allora faccio lo sborone anche io. Nel 1974 sono arrivato 1° (PRIMO) ai CAMPIONATI NAZIONALI DI SCI dell'INPS nella categoria "cuccioli" :-o :lol:
nel 1979 sono arrivato 1° (ex-equo :confused: ) nel campionato europeo di birra e salsiccia senza rutto
tze
duca_di_well
22-06-2006, 00:35
come risultato.
Ora però :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma invecchiano tutti....................................
Cazz...stesso anno 3° al campionato italiano cadetti regolarità 50!! E come se s'invecchia :mad: ..... ma mai per la moto :lol: !!!
Ah... proprio in quell'anno (2/Nov) ho anche avuto la più infelice caduta della mia carriera su due ruote.... causa leva del freno ant che s'impiglia in discesone nelle reti di protezione!!!
duca_di_well
22-06-2006, 00:40
Siamo ragazzi...... ahahaah :lol: :lol:
22-06-2006, 07:32
pilota di carichi eccezionali .... fa punteggio? :lol:
in terza media ho vinto il salto in lungo ai giochi della gioventù, quindi sono pilota delle mie gambe per la sezione salti !??! :-0
:lol: AMBE'....allora faccio lo sborone anche io. Nel 1974 sono arrivato 1° (PRIMO) ai CAMPIONATI NAZIONALI DI SCI dell'INPS nella categoria "cuccioli" :-o :lol:
Bella forza sei sceso in elicottero.:lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
22-06-2006, 09:40
Io sono arrivato primo al torneo rionale di ping-pong del mio paese. :confused:
Può andare? :lol: :lol:
io c'ho il record del giro di piatto in quasi tutte le pietanze
Cinsietta
22-06-2006, 10:15
Scappato da scuola durante le lezioni..Vari rapporti e sospensioni.
Questo è stata facile più o meno per tutti :lol: :lol:
Io ho vinto una chilometro lanciata in bicicletta ... vale? :confused:
Ah :rolleyes: ho vinto anche una gara di barzallette :confused:
:mad: :mad: :mad:
Vinti vari tornei di Calciobalilla.
... a ma si parlava di piloti...
sorry:!: :!: :!:
Tricheco
22-06-2006, 13:04
pilota di carrelli della spesa
ilcobecio
22-06-2006, 13:14
nel 1979 sono arrivato 1° (ex-equo :confused: ) nel campionato europeo di birra e salsiccia senza rutto
tze
Un campionato di birra e salsiccia senza rutto è come far giocare il beach volley femminire con il burka :( :(
Un campionato di birra e salsiccia senza rutto è come far giocare il beach volley femminire con il burka :( :(
...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...SEI NA ROBA!!!:mad:
modestamente...ehm....TORNANTISTA, specializzato dx e sx a salire, !!!
...MA A PAROLE SIAM TUTTI BONI!!!:lol: :lol: :lol: ;)
Bierhoff
22-06-2006, 16:54
ho fatto il militare in auereonautica come autista. va bene? :lol:
Muntagnin
22-06-2006, 16:54
l'attività in epoche preistoriche .... conta? :-o
Pluricampione dei giochi dell'oratorio!!!:lol: :lol: :lol:
ho vinto una volta un campionato di rutti del mio parco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |