Entra

Visualizza la versione completa : ma perchè gli automobilisti.....?!!!

Tigrotta
21-06-2006, 19:11
Sono motociclista da poco, ma inizio ad odiare gli automobilisti!!!
Ieri sera, finito di lavorare, tutta contenta parto sulla mia moto per tornare a casa e... zooooom un automobilista rinc........nito non mi dà la precedenza e mi taglia la strada, mi manca per qualche centimetro.... si allontana di corsa imprecando!! :( :(
E poi dopo averlo scovato a distanza di qualche isolato, lo fermo per dirgli tutto quel che mi veniva in mente.. :director: .. e pretendeva anche di avere ragione!
Diceva che tutti gli incidenti sono colpa di motociclisti che vanno come dei pazzi!!! :mad: :mad:

PERFORTUNA SONO INTEGRA, LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO NON MI E' PASSATA, MA MI RIMANE LA VOGLIA DI PICCHIARLO A SANGUE!!

Damiano
21-06-2006, 19:14
Diceva che tutti gli incidenti sono colpa di motociclisti che vanno come dei pazzi!!!mi spiace tigrotta, ma questa fa troppo ridere :lol: azz! con una R45!!!!, e secciavevi una R1 chetti diceva? :lol:

Diavoletto
21-06-2006, 19:16
Ieri sera, finito di lavorare, tutta contenta parto sulla mia moto per tornare a casa e... zooooom un automobilista rinc........nito non mi dà la precedenza e mi taglia la strada, mi manca per qualche centimetro.... si allontana di corsa imprecando!! :( :(
E poi dopo averlo scovato a distanza di qualche isolato, lo fermo per dirgli tutto quel che mi veniva in mente.. :director: .. e pretendeva anche di avere ragione!
Diceva che tutti gli incidenti sono colpa di motociclisti che vanno come dei pazzi!!! :mad: :mad:

PERFORTUNA SONO INTEGRA, LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO NON MI E' PASSATA, MA MI RIMANE LA VOGLIA DI PICCHIARLO A SANGUE!!

hue li la precedenza l'avevo io!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Tigrotta
21-06-2006, 19:17
mi spiace tigrotta, ma questa fa troppo ridere :lol: azz! con una R45!!!!, e secciavevi una R1 chetti diceva? :lol:

CONCORDO!!! :lol: A DIMOSTRAZIONE CHE NON CAPISCE UN CA:lol: :lol:

Tigrotta
21-06-2006, 19:19
hue li la precedenza l'avevo io!!!!!!!!!!!!!!:lol:

NON ERI TU! ERA UN DISTINTO SIGNORE IN GIACCA E CRAVATTA ED ARIA CONDIZIONATA SULLA QUARANTINA CON UNA STATION WAGON GRIGIA!! :(

neoelica
21-06-2006, 19:19
Tigrotta, mi consenta...
a Milano ho apena visto una fanciula su r45 nera con jet e zainetto..so che non sei tu (dalla firma)..ma siete una bella vista, fanciulle su bmw!!;)

Tigrotta
21-06-2006, 19:23
Tigrotta, mi consenta...
a Milano ho apena visto una fanciula su r45 nera con jet e zainetto..so che non sei tu (dalla firma)..ma siete una bella vista, fanciulle su bmw!!;)

CONSENTO CONSENTO, MA SE CI AMMAZZANO POI NON GIRIAMO PIU' :confused:

albabike
21-06-2006, 19:24
lunedi sera: FErrara - tassista con (o)scenic scarta a sx di scatto SENZA una cippa di freccia per andare ad incolonnarsi dove c'erano meno auto... ok, sono abbastanza lontano per non inchiodare e non suono/lampeggio. NULLA.
appena danno il verde il furbone visto che nella colonna a sx devono girare, si accorge che a dx scorrono di più ...noto che vuole venire a dx, ancora SENZA una cippa di freccia, fa per partire ma gli sono troppo sotto e senza scansarlo per dargli strada vado per la mia strada - LUI e dico LUI (!) mi suona perché se io non parto come VEGA e lui non riesce ad intrufolarsi, ed allora scusate ma lo saluto con una mano, ma con un dito solo.
Si ferma al semaforo, mi affianca e comincia a bestemmiare, urlare e darmi dell'idiota, dicendo che se voleva mi poteva anche speronare e buttarmi per terra se solo lo avesse voluto!!!

sapete come ha finito? dicendo "Ma @@@@@ boia quanta cattiveria che c'é in giro!"

...o li amazzi da piccoli o ti fai crescere gli occhi dietro e di fianco!

Lemmy
21-06-2006, 19:37

Purtroppo è normale,Tigrotta...per quanto cerchi di scendere nella "tentacolare metropoli":cool: il meno possibile,3/4 volte a settimana mi tocca...e non c'è volta che non torni a casa col mio bello spavento quotidiano :mad: :confused:

Negli ultimi anni un paio di volte mi hanno anche steso....per fortuna sempre senza grossi danni fisici e le assicurazioni han sempre pagato.Non c'è niente da fare,l'unica è cercare di tenere sempre a mente che per il 95% dei sardomobilisti siamo INVISIBILI...quindi oltre a cercare sempre di farsi vedere/sentire,bisogna cercare di INDOVINARE cosa faranno improvvisamente ed incurantemente.Non ti aspettare mai o dare per scontato che ti abbiano visto,è più facile che vedano l'ultimo modello di cellulare passando davanti ad una vetrina,o le tette di quella che sta camminando sul marciapiede che non te.(quando non stanno parlando al telefono o addirittura messaggiando).
Trucchi: cerca sempre per quanto possibile di stare davanti a tutti,e guarda anche le ruote delle macchine che ti precedono,tante volte ti fanno indovinare dove andranno.
In bocca al lupo;)

P.S.: oggi a Torino c'erano 36 gradi....ho dovuto cedere e togliere la giacca colle protezioni....:( :(...ARIDATECE L'INVERNO!!

Diavoletto
21-06-2006, 19:40
NON ERI TU! ERA UN DISTINTO SIGNORE IN GIACCA E CRAVATTA ED ARIA CONDIZIONATA SULLA QUARANTINA CON UNA STATION WAGON GRIGIA!! :(

allora era muttley:lol: :lol:

marcoexa
21-06-2006, 19:43
anche io non sopporto i Sardomobilisti!!!

Ricky vierventiler
21-06-2006, 19:47
Era lui in travestimento piciuprofessional :lol: in incognito!!! Se fosse sceso avresti visto anche le College leggerine estive senza calzini e le chiavi di un T-MAX in tasca!!! :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
21-06-2006, 19:49
LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO NON MI E' PASSATA, MA MI RIMANE LA VOGLIA DI PICCHIARLO A SANGUE!!:D :D :D :D :D :D VAI TIGROTTA!!!! TI VOGLIAMO COSI'!!!!!!!!!!!!

3 flute di Champagne per quando vieni in Riviera dei fuori :lol:

vabbè, una birretta a Diavulàss!!

..e una bottiglia di Pigato o Buzetto ghiacciato per Zio Muntagnìn, ci sarà da bagnare la Corriera!!!! :D

PierAdv
21-06-2006, 21:18

Ricorda...
...ogni mattina una gazzella si sveglia ed inizia a correre...
...ogni mattina un leone si sveglia ed inizia a correre...
...noi siamo la gazzella
...l'automobilista è il predatore!

Milka
22-06-2006, 10:59
La settimana scorsa, autostrada....coda a singhiozzo...un pò va una fila, un pò ne va un'altra...io sono sulla mia destra davanti ho una 50ina di metri di vuoto e vado piano. Improvvisamente un scienziato con cabrio BMW rossa scarta tagliandomi la strada e buttandosi sulla mia corsia.
Lo scarto cagandomi in mano...lo sorpasso, mi avvicino e comincio a imprecare...quello vede uno con giacca di pelle casco integrale che urla e minaccia, sbianca e comincia a scusarsi...se non l'avesse fatto l'avrei menato, ero troppo incazz@to :mad: :mad:

The Duck
22-06-2006, 11:09
........
...o li amazzi da piccoli o ti fai crescere gli occhi dietro e di fianco!

Tu dovevi gentilmente spiegargli che gli occhi di dietro gli potevano servire per aggiustare la mira quando fosse andato a prendersela nel cul@!!!;)

The Duck
22-06-2006, 11:11
...se non l'avesse fatto l'avrei menato, ero troppo incazz@to :mad: :mad:

Non è mica colpa tua! In fondo aveva la BMW Rossa e lo sanno tutti che con il lilla ci fa a "cazz@tti":lol: :lol: :lol:

Maypo
22-06-2006, 11:20
purtroppo è così...e con il caldo è ancora peggio!!!!
loro sono chiusi in una scatola noi siamo liberi....sono invidiosi stì strrrrr....i

Dr. Ergal
22-06-2006, 11:54
L'auto porta ad una guida più distratta (probabilmente sarà il senso di protezione dell'automobile, o lo stress per il traffico, o mille altre cause, fatto sta che le cose stanno così) ed inevitabilmente ci si ritrova ogni giorno a far fronte a espisodi simili.

Tutte le volte che tiro fuori la moto dal garage mi viene un capello bianco in più (per un uomo sarà anche un bene, dato che fa molto "George Clooney" :cool: :lol: :lol: ma i miei nervi non ringraziano... :mad: ), ma ahimè dobbiamo rassegnarci, e prestare noi l'attenzione in più che "loro" non mettono nella guida.

In fondo... ammettiamolo, siamo l'anello debole... :confused:

PIERO S
22-06-2006, 11:59
[QUOTE=Lemmy]Trucchi: cerca sempre per quanto possibile di stare davanti a tutti [QUOTE]

vero ma o comunque la distanza di sicurezza è proprio una bella invenzione :!: :!: :!: ovviamente quando non si è incolonnati o in città supertrafficate:mad: :mad: :mad:

ziocake
22-06-2006, 12:49

Eccomi :lol: :lol: :lol:

ziocake
22-06-2006, 12:50
Negli ultimi anni un paio di volte mi hanno anche steso....

Maddai, l'hanno sempre fatto apposta per farti cambiare quei catafalchi che ti mettevi sotto al culo... :lol: :lol: :lol:

Tigrotta
22-06-2006, 13:54
:) ok ok, capito "ATTENZIONE SEMPRE A PALLA"....devo farmene una ragione, perchè gli aneddoti sono milioni, anche se in questo caso non vale il proverbio mal comune mezzo gaudio, purtroppo :(

ziocake
22-06-2006, 14:08
Appunto. E ricordati che l'asfalto e' duro e abrasivo, per cui metti SEMPRE indumenti con protezioni, anche se fa caldo come in questi giorni ;)