PDA

Visualizza la versione completa : Corsica con tenda?

andreawake
21-06-2006, 12:09
Ehi qualcuno sa se ti rompono i maroni in corsica se pianti la tenda sulle spiagge?

mombasa
21-06-2006, 12:55
Così di primo acchito ti posso dire che tritano i maroni sempre e comunque in ogni parte del mondo, campeggi esclusi ovviamente....
comunque, se ti sistemi in una spiaggia isolata senza dare nell'occhio.... non penso che i corsi schierino l'esercito a controllare tutte le spiagge....;)

adventurer
21-06-2006, 12:57
Ehi qualcuno sa se ti rompono i maroni in corsica se pianti la tenda sulle spiagge?
se siete solo una coppia ve lo sconsiglio vivamente xchè se dovessero arrivare 4 corsi incazzati a te non resta che dargli le chiavi della moto....
poi vedi te....i campeggi sono tanti e i prezzi non eccessivi;)

Monk
21-06-2006, 13:17
Sconsigliato!!!!!
trovi un sacco di campeggi a prezzi modici....

Monk

pennanera
21-06-2006, 13:23
Sconsigliato!!!!!
trovi un sacco di campeggi a prezzi modici....

Monk

100%
anche nei campeggi rischi il c***
figurati sulla spiaggia libera.
cmq lega una catena dalla moto alla tua caviglia;)

andreawake
21-06-2006, 13:24
Minchia ma sti corsi so peggio di una tribù di boscimani superdotati attizzati e violenti!!! pensavo di andare in un posto civile! se andavo in afghanistan stavo più tranquillo.....corsi incazzati, ladri di motociclette, strade pericolose!!! Miiiiii

Monk
21-06-2006, 13:43
io la moto la legavo con due bloster...
I corsi con me in quanto turista sono stati molto gentili...
Hanno però un peculiarità " la vendetta" è una modalità da loro ancora usata.... QUindi ocio!!!!!!

Monk

andreawake
21-06-2006, 15:38
la legavi......quindi te l'hanno ciulata? o parlavi semplicemente al passato?:rolleyes:

Monk
21-06-2006, 15:47
aahahhahaha... al passato qua la lego solo con uno... :mad: :mad: :mad:

Monk

onofriodelgrillo
22-06-2006, 13:32
Minchia ma sti corsi so peggio di una tribù di boscimani superdotati attizzati e violenti!!! pensavo di andare in un posto civile! se andavo in afghanistan stavo più tranquillo.....corsi incazzati, ladri di motociclette, strade pericolose!!! Miiiiii

leggende metropolitane ormai obsolete....4 anni consecutivi in corsica col GS e ho trovato sempre e solo cortesia e civiltà (e strade e panorami fantastici). La moto corre gli stessi rischi che corre quotidianamente il Italia....per la tenda...confermo, ci sono campeggi economici in tutti i posti più belli dell'isola.
Peraltro in luglio e nei primi 15 gg di agosto, sulle spiagge più note, la tenda ti toccherebbe piantarla sui bagnanti stesi al sole....e si sa, il bagnante mal sopporta il picchetto!;)

Zat
11-07-2006, 12:45
la lettura di esperienze spiacevoli può portare ad esasperare problemi che in verità non sono maggiori che dietro l'angolo di casa.
Il fatto è che in vacanza uno è più in paranoia per certe cose, quindi più sensibile.
Conosco episodi di furti di moto e gommoni in corsica, ma non più frequenti di quelli che si verificano in maremma. le normali precauzioni bastano.

Concordo per il discorso campeggi: sono economici e non merita rischiare campeggio libero

buon viaggio

lamps :cool:

Timberwolf
11-07-2006, 13:10

Io ci sono stato l'anno scorso, 12 giorni, 12 campeggi diversi!!! ....mi sono trovato benissimo e nessuno ha nemmeno tentato di avvicinarsi alla mia moto!!! ........i corsi sono gentilissimi, basta che non li chiami "francesi"!!!!
..........stai solo attento sulle strade secondarie, dietro le curve si annidano maiali e mucche in agguato.....per non parlare delle buche e del brecciolino!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

mickdoo
11-07-2006, 13:13
quoto con chi c'è stato trovi parecchi campeggi , a prezzi decenti, non rischiare in alcune spiagge mi pareva proprio fosse vietato.
ma chi ha detto che le strade in corsica sono brutte?

Monk
11-07-2006, 13:47
..........stai solo attento sulle strade secondarie, dietro le curve si annidano maiali e mucche in agguato.....per non parlare delle buche e del brecciolino!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: e al prodotto delle mukke sull'anteriore nn è un bell'incontro... :lol: :lol: :lol:

MOnk