Visualizza la versione completa : CuriositÃ* ... sul K1200LT
Muntagnin
20-06-2006, 23:25
l'armadio/schienale posteriore ............... si può eliminare e lasciare solo le borse?
novecentosettanta
21-06-2006, 07:54
No.......almeno che non intendi viaggiare con il passaruota posteriore ben in vista.
Infatti la suddetta valigia centrale è integrata nella carena e non applicata in un secondo momento.
Rimarrebbe esposta tutta la zona posteriore della moto con tanto di cavi e passaruota ben esposti.
Ehila, Munta, nuova scimmietta in arrivo? :lol:
l'armadio/schienale posteriore ............... si può eliminare e lasciare solo le borse?
Se fai una ricerca su internet trovi qualcosa sui siti americani ma sono soluzioni a dir poco oscene.
Ettore
La stessa domanda la feci tempo fa ad un amico appassionato codeste 'moto' !
La dimensione dell'allegato è inversamente proporzionale a quelle della 'moto'!
Ricky vierventiler
21-06-2006, 12:19
Ehila, Munta, nuova scimmietta in arrivo? :lol: e infatti !!! :cool:
Muntagnin
21-06-2006, 12:26
apperòòòòòòòòòòòòòòòò :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
Ne avevo vista una sul sito del KOG
si Eugenio è l'unica borsa amovibile è previsto anche dalla BMW che tempo addietro aveva fatto una graticola da installare al posto del top case.
hai paura che lasciando il top case la KLT sia troppo lenta?
Flinstones
21-06-2006, 13:17
...ma la capacità di carico di valige e top case è maggiore di quella di un RT?
...una graticola da installare al posto del top case...
il termine "graticola" e' usato per definire la forma, o per indicare la funzione?
:clown:
il termine "graticola" e' usato per definire la forma, o per indicare la funzione?
:clown:
vedi un po' tu :lol:
Muntagnin
21-06-2006, 17:50
si Eugenio è l'unica borsa amovibile è previsto anche dalla BMW che tempo addietro aveva fatto una graticola da installare al posto del top case.
hai paura che lasciando il top case la KLT sia troppo lenta?
io vado sempre in moto da solo e l'armadio dietro disturba il mio senso estetico ...
mentre eliminandolo come nelle foto postate da dalex .... la Corriera mi piace di più .. anche se invece di una corriera sembra un pick-up .... :lol: :lol: :lol:
http://img393.imageshack.us/img393/184/ltpickup8fg.jpg
io vado sempre in moto da solo e l'armadio dietro disturba il mio senso estetico ...
Era il medesimo ragionamento che stava dietro alla mia medesima domanda!
:lol:
er-minio
21-06-2006, 18:08
Beh non male senza tutta quella roba dietro...
Lo devo dire a... ma qualcuno vuole una KLT 2005 con pochi km sulle spalle??? :lol:
Muntagnin
21-06-2006, 19:38
x K1200LT
Mauro! ... da che anno ... c'è il cavalletto elettrico di serie?
:arrow: :arrow: :arrow: per la serie .. se bisogna esagerare ... esageriamo che meriti! :weedman: :weedman: :weedman:
Ricky vierventiler
21-06-2006, 19:40
alè, Zio Muntagnin è in preda ad una elegante gorillona di 400kg dalle giunoniche forme :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
21-06-2006, 19:53
alè, Zio Muntagnin è in preda ad una elegante gorillona di 400kg dalle giunoniche forme :lol: :lol: :lol:
visto che sono riuscito a vendere lo sputer ....
ma prima devo farci qualche km ... e sò già a chi e quando chiederò il piacere ..... :weedman:
x K1200LT
Mauro! ... da che anno ... c'è il cavalletto elettrico di serie?
:arrow: :arrow: :arrow: per la serie .. se bisogna esagerare ... esageriamo che meriti! :weedman: :weedman: :weedman:
dal 2004.........
x muntagnin
Eugenio dopo due anni di pensieri finalmente ti sei deciso .
vedo che popi ti ha già risposto, ma fai attenzione che a inizio 2004 immatricolavano ancora modelli 2003.
il cavalletto elettrico c'è dal modello 2004 con inizio immatricolazioni fine marzo.
lo so anche io quando e a chi chiederai di provare LA MOTO :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |