harry potter
20-06-2006, 22:36
dopo essere ritornato a casa distrutto da un giretto :mad: mi stò convincendo a puntare a una moto + turistica (la mito comq sembra essere contenta :lol: :lol: ) ,guardando insella ho visto questa moto ,diciamo che come base è carina (un bel scaricone su misura e cambia gia faccia :eek: ),prezzo non male (9000 euro ,3000 in meno del 749 dark :lol: ).
le domande che vorrei farvi sarebbero : è una moto affidabile o che ha dei problemi? (certo che uno che voleva un ducati non dovrebbe nean<che farle queste domande :lol: :lol: )
è adatta a macinare km ? (considerate che io la macchina non l'ho e quindi viene usata 365 giorni all'anno:weedman: )
se poi avete anche qualche bel link sugli acessori dedicati vi sarei mooolto grato :!: :!:
ciao a tutti e buona serata :D
le domande che vorrei farvi sarebbero : è una moto affidabile o che ha dei problemi? (certo che uno che voleva un ducati non dovrebbe nean<che farle queste domande :lol: :lol: )
è adatta a macinare km ? (considerate che io la macchina non l'ho e quindi viene usata 365 giorni all'anno:weedman: )
se poi avete anche qualche bel link sugli acessori dedicati vi sarei mooolto grato :!: :!:
ciao a tutti e buona serata :D