Visualizza la versione completa : Adesivi De I Rimasti, Metto In Stampa!
allora faccio stampare gli adesisivi:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
faccio stampare quelli con il gs su base nera e grigia in piu' quello i rimasti 100 per cento ghisa.:arrow:
la stampa la pago tutta io:rolleyes: ( sono un signore, con tutte le provvigioni delle mie vendite di materiale elettrico agli elettricisti faccio la fame:mad: ) , l'unica cosa che vi farei pagare e' la spedizione, cosa ne dite??????
la mia mail gw1972@aliceposta.it
mandatemi gli indirizzi e quale adesivo volete, il gs grigio o nero a seconda del colore della moto, o 100 per 100 ghisa
accetto suggerimenti.
Grazie:D
AIUTO ARIAN:!: :!: :!: :!: :!:
e questo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
20-06-2006, 23:02
Buttati Gara!
Io posso farti da postino per quelli delle mie parti (BG, MI, LC).
Buttati Gara!
Io posso farti da postino per quelli delle mie parti (BG, MI, LC).
ok:!: grazie
per le spese di spedizione pensavo di fare una carta postepay, cosi' potete fare una offerta, grazie al suggerimento di Cimina:!: :!:
cari amici cosa ne pensate??
Berghemrrader
20-06-2006, 23:43
per le spese di spedizione pensavo di fare una carta postepay, cosi' potete fare una offerta, grazie al suggerimento di Cimina:!: :!:
cari amici cosa ne pensate??
Arrotonda in eccesso e fai un numero minino che ti mettiamo i $ di carta nella busta, non farlema troppo complicata.
Io mi occupo del recapito in Sicily....
per il costo fai te...ma ti faccio un bonifico.
ti faccio l'accredito online.
Chi ha postpay (quasi tutti) usera' quella.
Dai Gara che hai fatto una cosa da favola!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Arrotonda in eccesso e fai un numero minino che ti mettiamo i $ di carta nella busta, non farlema troppo complicata.
Berghem Visto che io e te abitiamo a 5 km + o -
Anche per evitargli lo sbattimento mi metti un paiodi quelli 100% gisa per me???
Poi ti pago la meta' della spedizione :lol: :lol:
Berghemrrader
21-06-2006, 08:41
Berghem Visto che io e te abitiamo a 5 km + o -
Anche per evitargli lo sbattimento mi metti un paiodi quelli 100% gisa per me???
Poi ti pago la meta' della spedizione :lol: :lol:
Certamente, tu ordina e specifica che deve spedirli a me (ha già i miei dati) che poi te li consegnerò, casualmente, in una birreria e sarò particolarmente assetato. ;)
Certamente, tu ordina e specifica che deve spedirli a me (ha già i miei dati) che poi te li consegnerò, casualmente, in una birreria e sarò particolarmente assetato. ;)
Fatto , grazie!!
BurtBaccara
21-06-2006, 09:37
Berghem allora a questo punto passo anche per i miei a ritirarli da te.
GARA NON SPEDIRMELI SE BERGHEM DA L'OK !!!!!!! Grazie.
jtrottle
21-06-2006, 09:43
Io mi offro come referente per gli interessati in Campania.
Per me ok postepay
Lamps!
Referente per il LAZIO.
Io ti pagherei con bonifico.
SEI UN GRANDE.
Berghemrrader
21-06-2006, 10:54
Berghem allora a questo punto passo anche per i miei a ritirarli da te.
GARA NON SPEDIRMELI SE BERGHEM DA L'OK !!!!!!! Grazie.
Milanesi, Comaschi, Lecchesi e Bergamaschi.
Approfittate pure di me come centro di smistamento, non c'è alcun problema.
Magari evidenziatelo nella email che mandate a Gara.
Milanesi, Comaschi, Lecchesi e Bergamaschi.
Approfittate pure di me come centro di smistamento, non c'è alcun problema.
Magari evidenziatelo nella email che mandate a Gara.
Ma possiamo aproffitare di te in ogni modo e forma?? ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
especchio
21-06-2006, 12:12
anche io ti pagherei con bonifico
grazie
Berghemrrader
21-06-2006, 13:39
Ma possiamo aproffitare di te in ogni modo e forma??
Pensa che ci ho pensato ed alla fine ho preferito evidenziare "come centro di smistamento", non si sa mai... :lol:
vada per i centri di raccolta:D :D :D :D :D
bravi bravi:!: :!: :!:
100% GHISA lo voglio!!!
100% GHISA lo voglio pure io e troppo bello !!!:D :D :D
ti opziono un po' di adesivi ....
BeemerTom
21-06-2006, 16:32
A regà gli adesivi sono na ficata voglio il 100% GHISA !!
Per un veronese come si fa ad entrarne in possesso ?!?!
Grassie :->
Permettetemi un applauso virtuale al grande GARA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La nostra gratitudine.....
marcoexa
21-06-2006, 23:05
è sbagliato!!!!!!!
dovete mettere :
I SUPERATI!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gara, domani ci sentiamo anche per questi. Ma sei ovunque?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e che ce devo fa', non riesco a stare lontano da questi matti di QDE, c'e' gente simpatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e con la storia de I RIMASTI non ho potuto lasciare cerca i post e capirai
tutto e' partito da qui:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62512
Grande Gara, bravo !
io però ti pago anche gli adesivi....ekkekkazzo...
Grande Gara, bravo !
io però ti pago anche gli adesivi....ekkekkazzo...
vai tranquillo, non c'e problema:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dimmi come pagare, 6 pezzi, e se vuoi posso aiutarti nella zona, se non hai nessuno,
100%ghisa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |