Visualizza la versione completa : A tutti i Gs1200
marcoexa
20-06-2006, 22:06
propongo una cosa la butto la!
Visto che i ghisoni hanno fatto l'adesivo i rimasti! ( ovvero antiquati)
io propongo per i Gs 1200 il club " Quelli Moderni"
che ne dite?:lol: :lol:
Ma non trovi più GS 1200 da Walwal?
Altro che quelli moderni..........
.......QUELLI DI PLASTICA!!
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
marcoexa
20-06-2006, 23:24
zitto tu vecchiardo!:lol: :lol: :lol:
zitto tu vecchiardo!:lol: :lol: :lol:
Io e la mia moto siamo bellissimi!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
No aspè..................
La mia moto è bellissima!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
No.......ehmmm..............
Nè io nè la mia moto siamo poi tanto belli.......:confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
20-06-2006, 23:28
Si, ma buttala piano però, che non è mica di ferro. ;)
In ogni caso, se mi consentite, proporrei la mascotte per le vostre formidabili motoretta.
"Verso l'infinito ed oltre!!" :lol:
http://www.my-family-fun.com/pictures/toys/Flying-buzz-lightyearPic1.jpg
Berghemrrader
20-06-2006, 23:29
This event is sponsored by:
http://www.basf.com/standard/branding/images/BASF_dblue160.gif
marcoexa
20-06-2006, 23:33
questo il vostro!
Sempre meglio che.....
http://www.contarina.it/images/aliga_secco.jpg
:weedman: :weedman: :weedman:
raffapaz
20-06-2006, 23:41
Questa è la parte esterna della catena di montaggio "a monte"...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/oliomotore/oliomotore/agf_6339724_14460.jpg
...e questa è quella "a valle"
http://www.cyclebc.ca/bike%20pics/mc_BMW_GS1200.jpg
silversurfer
21-06-2006, 00:06
Direi proprio di no, almeno io non credo se ne senta la necessità,
non siamo noi a dover dimostrare di essere ancora vivi :lol:
silversurfer
21-06-2006, 00:08
Sempre meglio che.....
Sempre meglio che......
http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/320/01.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi proprio di no, almeno io non credo se ne senta la necessità,
non siamo noi a dover dimostrare di essere ancora vivi :lol:
A voi basta dimostrare di avere ancora la moto...dopo questa estate caliente....
per me "I Fusi dalla Plastica" e' perfetto!!:lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/oliomotore/oliomotore/agf_6339724_14460.jpg
Cavolo in mezzo c'è mago Merlino altrimenti come si spiega il miracolo?! :lol: :lol: :lol:
Cavolo in mezzo c'è mago Merlino altrimenti come si spiega il miracolo?! :lol: :lol: :lol:
Ma quale miracolo e miracolo.......
....basta squagliare e colare in uno stampino, ed eccoti il 1200...:lol: :lol: :lol:
Arian, tu che sei oggettivo, sbaglio forse?;) ;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In quale delle foto sta la motoretta??!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non squagli...ehm :lol: sbagli mai!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
marcoexa
21-06-2006, 00:21
una cosa è certa siete permalosi da paura!
Non credevo di agitare gli animi cosi con un post
una cosa è certa avevo detto a tutti i gs1200 e siete venuti lo stesso !!!
anche se a rompere come sapete fare benissimo ( da notare che non sono mai venuto nel post dei rimasti ) a farlo io!
Quindi visto che snobbate andatevene a fan........
Grazie!!
anche se a rompere come sapete fare benissimo ( da notare che non sono mai venuto nel post dei rimasti ) a farlo io!
Grazie!!
Scusa, ma stai facendo sul serio?
No perchè non vedo le faccine che ridono........
silversurfer
21-06-2006, 00:26
Grazie!!
So' ragazzi...cerca di capirli..."hanno rimasto" col catafalco sul groppone...in qualche modo si devono sfogare...:lol: :lol: :lol:
Lascia perdere gli adesivi, ogni giorno ne esce uno nuovo su sto' forum...è 'na cosa patetica...
suvvia dai non fare cosi'
a scrivere nei forum capita anche questo
Grazie!!
Te la prendi per poco...hai detto bene "tu non sei venuto nei 3d sugli adesivi dei rimasti". Ma un paio di squagliati a rompere (simpaticamente) sono venuti e come!!! SIIIILLLLLVERRRRRRR:lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq nessuna polemica Marco...;)
P.S. Dovresti essere inc@@zz per il "calore" dimostrato dai tuoi, per la tua idea piuttosto....:weedman:
No ma il bello è che viene a dire a "noi" che siamo permalosi......:lol: :lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzzzzz......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(cmq non vorrei dire, ma stiamo a livello de "il post è mio e non ci gioco più"......:confused: :confused: :confused:
marcoexa
21-06-2006, 00:29
non sono incazzato figurati solo che fare "la guerra" tra fratelli mi sembra sciocco! la mia è una simpatica provocazione !!
tutto qua! sarebbe bello però dire ciò che si pensa davvero cioè che le mukke sono tutte belle stop!
So' ragazzi...cerca di capirli..."hanno rimasto" col catafalco sul groppone...in qualche modo si devono sfogare...:lol: :lol: :lol:
Lascia perdere gli adesivi, ogni giorno ne esce uno nuovo su sto' forum...è 'na cosa patetica...
Sono daccordo con Silver plastic, anche perche' se non dicesse cosi, non potrebbe giustificare le sue incursioni nei 3d dei ns adesivi...;)
Ma noi gli vogliamo bene e lo accogliamo a braccia aperte...con il lanciafiamme!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:
Io sono un novellino su moto BMW certo che lo devo proprio provare sto "feraz" = "aggeggio di ferro solitamente con scarsa qualità e propenso alla ruggine" (come si dice dalle mie parti :lol: :lol: )..se è tanto sopra il 1200 sto 1150 deve essere na cannonata!! :scratch:
PS. Miii quanto mi fan divertire sti sfotò..non c'è gruppo di maschietti, siano motociclisti, pescatori, sciupafemmine, ecc..in cui non ci stia lo sfotò!! Lo abbiamo nel DNA :lol: :D
silversurfer
21-06-2006, 00:31
P.S. Dovresti essere inc@@zz per il "calore" dimostrato dai tuoi, per la tua idea piuttosto....:weedman:
Il "calore" evidentemente lo mettiamo in cose diverse da queste stronzatine...ognuno si scalda per quello che può...
no comment..................................
non sono incazzato figurati solo che fare "la guerra" tra fratelli mi sembra sciocco! la mia è una simpatica provocazione !!
tutto qua! sarebbe bello però dire ciò che si pensa davvero cioè che le mukke sono tutte belle stop!
Marco, fa tutto parte del gioco...;)
Le mukke sono tutte belle. Esempio,se il motore del 1200 fosse montato su una moto di ghisa, BMW avrebbe fatto un lavoro perfetto!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che dici?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stiamo scherzando, ovviamente.......;) ;) ;) ;)
marcoexa
21-06-2006, 00:33
Il "calore" evidentemente lo mettiamo in cose diverse da queste stronzatine...ognuno si scalda per quello che può...
quoto al 100%
:D :D :D
marcoexa
21-06-2006, 00:35
Ma che dici?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stiamo scherzando, ovviamente.......;) ;) ;) ;)
anche noi!
anzi ti faccio un regalo ....
:D :D :D :D :D VAI CON GLI ADESIVI DELLA TECNOLOGICA:D :D :D :D :D :D
silversurfer
21-06-2006, 00:36
...... fare "la guerra" tra fratelli mi sembra sciocco! sono
Aoo...maddechè?
Fratello co' piripicchio ce sarai te!!!
Io preferisco essere figlio unico...
marcoexa
21-06-2006, 00:37
noooo Piripicchio noooooooo!!
anche noi!
anzi ti faccio un regalo ....
Vedo che pian pianino cominci a capire che su un forum uno si fa 4 risate, tra l' altro prendendo in giro gli altri.......:-o :-o :-o :-o :-o
Aoo...maddechè?
Fratello co' piripicchio ce sarai te!!!
Io preferisco essere figlio unico...
Ma se ci adori!!! Amettilo, prima che domani nel box ti facciamo trovare un chewingum abbrustolito al posto della moto!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 00:40
eccerto mica si può solo parlare di cose serie!! a volte si deve anche parlare di cose futili....allora parlami della tua moto! ;) ;) ;) ;)
marcoexa
21-06-2006, 00:41
chissà perchè ma questo 3d lo vedo molto longevo!:D
Vedo che pian pianino cominci a capire che su un forum uno si fa 4 risate, tra l' altro prendendo in giro gli altri.......:-o :-o :-o :-o :-o
Quoto, ma con Silver & Plastic Company e' troppo facile:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 00:42
A marcoexa...ciò ripensato!!
Ma hai visto quant'è bello l'ultimo nato???
Cavolo cambierei moto solo per questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=8460&stc=1&d=1150834435
chissà perchè ma questo 3d lo vedo molto longevo!:D
Rotfl!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
21-06-2006, 00:44
Manca ancora il N1 a scrivere...sarà che non è casa adesso!!! :lol: :lol:
Arian mi ha capito.... ;) ;)
Cavolo cambierei moto solo per questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=8460&stc=1&d=1150834435
....e come la metti con la scuola guida!?!?Dovresti imparare davvero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
duca_di_well
21-06-2006, 00:45
noooo Piripicchio noooooooo!!
Arriva arriva.....tempo al tempo!!! :lol: :arrow:
Manca ancora il N1 a scrivere...sarà che non è casa adesso!!! :lol: :lol:
Arian mi ha capito.... ;) ;)
mi sa che ti hanno capito tutti:lol: :lol: :lol: :lol:
Piriiiiiiiiiiiiiiiiiii
silversurfer
21-06-2006, 00:46
....e come la metti con la scuola guida!?!?Dovresti imparare davvero a guidare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che me frega...la parcheggio davanti al bar e basta...però vuoi mettere la soddisfazione di tutte queste belle pecette???
silversurfer
21-06-2006, 00:48
Bella! Roba da tifo da stadio
http://www.funbox.it/arezzo/lostriscione/ChePecetta.jpg
Che me frega...la parcheggio davanti al bar e basta...però vuoi mettere la soddisfazione di tutte queste belle pecette???
la solita favoletta della volpe (di plastica) con l'uva (di ghisa). Vorrei ma non riesco....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si dovesse sciogliere una fiancatina a causa di un adesivo, mi rimarreste sulla coscienza...lascia perdere:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
silversurfer
21-06-2006, 00:59
Si si...vorrei vorrei...ma non riesco...
a vendere una 1150 neppure se la regalo....
Si si...vorrei vorrei...ma non riesco...
a vendere una 1150 neppure se la regalo....
Quindi hai comprato una 1150!!! Finalmente anche tu un Rimasto...serio!!!
Sono fiero di te!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 01:11
Se se...ma a forza di mettere pecette sulle moto i vostri catafalchi non li chiameranno più mucche ma...dalmata...:lol: :lol: :lol:
http://www.tuperro.com.mx/petplanet/images/dalmata.jpg
Trovato!!! Stacca (volontariamente :lol: :lol: :lol: ) fiancatine e altre plasticaccie inutili, e appiccica qualche "pecetta" (coma la chiami tu), sulla rimanente parte. Decisamente meglio del triciclo bicolore che hai adesso!!:lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 01:30
Trovato! Oggi ho scoperto le legge della proporzionalità inversa dei rimasti!
"Meno catafalchi si vedono in giro, maggiore è il numero dei tipi di adesivi in circolazione".
Una specie di legge della compensazione...
un po' farraginoso come ragionamento...credo cmq di aver capito...sei stanco, vai a dormire!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 01:37
un po' farraginoso come ragionamento...credo cmq di aver capito...sei stanco, vai a dormire!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero...dimentico sempre che....
buonanotte!
credo che ci sia davvero pericolo che l'applicazione di adesivi sulla plastica del 1200 porti in poco tempo ad un deterioramento dei polimeri che costituiscono le plastiche stesse.
Quindi se fossi in voi eviterei anche per non perdere poi la garanzia del costruttore.
Qui trovate tutto sulla vostra amata moto http://www.plastica.it/
Piripicchio
21-06-2006, 02:37
in effetti siete modernissimi, vi basta far fondere qualche preservativo usato per riavere un pezzo difettoso... :lol:
anche se non abbiamo i vostri problemi di affidabilità... quando capita siamo costretti a spendere soldi al conce BMW ;)
come già disse - il sempre ottimo - Silversurfer, noi non abbiamo da dimostrare nulla, percui non vedo l'utilità dell'adesivo
lasciamo le pezze ai nonnetti così ce coprono le macchie di ruggine
:glasses7:
vai marcoexa, procediamo....;)
X Roxter e Arian .... il vostro accanimento sul plasticone mi puzza di invidia :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti :cool:
Presente anch'io... PLASTICOSO :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
21-06-2006, 12:11
ok, a quando partita a calcetto? ammogliati Vs scapoli ... anzi no scusate ... i rimasti Vs plasticosi :lol: :weedman:
X Roxter e Arian .... il vostro accanimento sul plasticone mi puzza di invidia :lol: :lol: :lol:
buona giornata a tutti :cool:
Bestia di un abbbbruzzese!!!!
Dove vuoi che te li ficchi gli spiedini??!!??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[Mode:serio=ON]
Il 1200GS mi piace, non lo nego.
Il punto è un altro: come lo intendi Quellidellelica?
Io lo intendo sdrammatizzandolo al massimo!
Godo nel prendere in giro e nell' essere preso in giro, e mi diverto a stuzzicare le persone con allegria, senza offendere nessuno; nella massima ilarità.
Cercando di non prendere/prendermi troppo sul serio, almeno non in un forum
on-line.
Ergo, non parlo assolutamente per invidia (anche perchè se voglio, domani vado in concessionaria, permuto la mia a 8000€, do la differenza e mi piglio un 1200GS...).
Approfitto della situazione semi-seria per dire: ragà, che cazzzz c' è da offendersi?!?
Sono chiacchiere e scherzi da bar......per piacere, pigliamola allegra e leggera...perchè se cominciamo a fare i pesantoni qui, mamma mia, figuriamoci fuori.... (non era diretta a te ;) ;) )
[Mode:serio=OFF]
;) ;) ;)
marcoexa
21-06-2006, 12:59
vedo che il 3d procede!! :D
a tutti i Ghisosi e i plasticosi una buona giornata!
Bierhoff
21-06-2006, 13:04
.........
lo quoto tutto in pieno ed è per questo che mi piace molto questo forum. Nel 70% dei post si ride e basta :lol:
:weedman:
Bestia di un abbbbruzzese!!!!
Dove vuoi che te li ficchi gli spiedini??!!??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il 1200GS mi piace, non lo nego.
Il punto è un altro: come lo intendi Quellidellelica?
Io lo intendo sdrammatizzandolo al massimo!
Godo nel prendere in giro e nell' essere preso in giro, e mi diverto a stuzzicare le persone con allegria, senza offendere nessuno; nella massima ilarità.
Cercando di non prendere/prendermi troppo sul serio, almeno non in un forum
on-line.
Ergo, non parlo assolutamente per invidia (anche perchè se voglio, domani vado in concessionaria, permuto la mia a 8000€, do la differenza e mi piglio un 1200GS...).
Approfitto della situazione semi-seria per dire: ragà, che cazzzz c' è da offendersi?!?
Sono chiacchiere e scherzi da bar......per piacere, pigliamola allegra e leggera...perchè se cominciamo a fare i pesantoni qui, mamma mia, figuriamoci fuori.... (non era diretta a te ;) ;) )
;) ;) ;)
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
.........................
marcoexa
21-06-2006, 13:48
.........................
vai con gli adesiviiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
silversurfer
21-06-2006, 14:07
ok, a quando partita a calcetto? ammogliati Vs scapoli ... anzi no scusate ... i rimasti Vs plasticosi :lol: :weedman:
A Birroff...dopo 15 minuti che giocano i reduci ce tocca chiamà il 118 e cambiare tutti gli adesivi con:
I RIMASTI SUL CAMPO
marcoexa
21-06-2006, 14:30
A Birroff...dopo 15 minuti che giocano i reduci ce tocca chiamà il 118 e cambiare tutti gli adesivi con:
I RIMASTI SUL CAMPO
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
Bierhoff
21-06-2006, 14:31
I RIMASTI SUL CAMPO
se ci rimangono in campo ... per scappano prima :lol: :D :weedman:
..... bene, benissimo, approvo l'idea degli adesivi su tutta la linea... :D :D :D :D
però più che "moderni" proporrei qualcosa come QUELLICHESIEVOLVONO..... che dite???
cosimo, comincia a spremerti.... ..... ....... le meningi.... :cool: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi... è inutile girarci intorno... bisogna ammetterlo.... i GS1200 e le altre moto di plastica non solo vanno meglio, ma anche ajutano ir nostro poro mondo... più GS 1200 si vendono e più plastica sarà riciclata e tutti noi vivremo in un mondo più pulito....
gli acquirenti del plasticone sono dei benemeriti, altro che pigliarli per il cul0....
foto1: approvvigionamento materia prima per la produzione di GS1200
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/01_Gennaio/29/fg/CINA.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Er Cucciolo
21-06-2006, 14:45
Direi che dalla reazione dei Rimasti ( gli unici per fortuna )che mi puzza di invidia e che sembrano quelli " che si stava meglio quando si stava peggio " ecc. ecc......Sto adesivo si ha da fare !!!!!
Bierhoff
21-06-2006, 15:01
anch'io comunque sono un RIMASTO ... ma RIMASTO dell'idea che il GS1200 è la miglior moto :lol: :weedman:
marcoexa
21-06-2006, 15:09
anch'io comunque sono un RIMASTO ... ma RIMASTO dell'idea che il GS1200 è la miglior moto :lol: :weedman:
Grande!!! allora adesivi si devono fare!!! COSIMO !! CAFUDDA!!!! ( in siculo significa dagli dentro!!)
Mi metto a disposizione per lo smistamento degli adesivi!! :D
MODE SERIO ON
Felice possessore di una R1200GS, chiamato all'appello e presente...!!!
MODE SERIO OFF
MODE JAPAN ON
MODE OFFENSIVO ON
MODE BASTARDO ON
Dunque, leggo con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!
A tutti coloro che possiedono una r1150gs che partecipano a questo post vorrei dire le seguenti cose:
La Cina, cerca ferraglia x costruire le minimoto tarocce che esportano in tutto il mondo, visto che il fa bisogno nazionale di metallo vecchio e arrugginito è inferiore alla richiesta mondiale, potete provare a vedere se almeno loro vi comprano quella ferraglia che vi ritrovate x le mani...
Se qualcuno di voi, avesse ancora intenzione di conservare quella specie di rottame ormai superato da decenni, si prepari a portarsi tra gli oggetti da viaggio, un'officina completa BMW specializzata sulla ferraglia e tutti i ricambi che avrete bisogno x la sostituzione dei vari cuscinetti cardano ruota che continuamente continuano a rompersi su modelli progettati da cacca come quelli vostri, con affidabilità pari allo 0...!!!
Concludo ricordando a tutti coloro che la BMW in questi giorni effettua una campagna ove con 49€ al mese x 2 anni, è possibile acquistare una R1200GS, dopo i 2 anni pagare la maxi rata oppure sostituire il vecchio GS con uno nuovo, quindi tutti i possessori di ferri vecchi "1150" sono pregati di cestinare gli oggetti ormai arrugginiti e comprarsi dei veicoli TOP di progettazione...!!!
Ah, dimenticavo che il metallo che avete attorno alla moto, fa la ruggine, mentre le plastica dura in eterno, specie quella progettata con le @@...
MODE JAPAN OFF
MODE OFFENSIVO OFF
MODE BASTARDO OFF
Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, vorrei dare il seguente comunicato:
è tutta impressione........................ :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 15:59
Naa...io di pecette sulla moto non ne attacco...
al massimo posso mettere una maglietta, così tanto per motivi ecologici:
http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/400/ADUNATA-Alpini-MAGLIETTA-21.1.jpg
Naa...io di pecette sulla moto non ne attacco...
al massimo posso mettere una maglietta, così tanto per motivi ecologici:
http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/400/ADUNATA-Alpini-MAGLIETTA-21.1.jpg
Comprata, 100 pezzi di misure miste da s a xl... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 16:04
voglio la maglietta!!! bellissima!!!!!!
Gio mi hai fatto morire dalle risate!!!! sei un grande!!!ti meriti una birra!!
allora se loro sono i Rimasti, noi siamo gli.............................EVOLUTI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
marcogiesse
21-06-2006, 16:31
allora se loro sono i Rimasti, noi siamo gli.............................EVOLUTI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
...be ci voleva poco per evolvere da questa...
http://img157.imageshack.us/img157/1829/illghisa9ro8iw.jpg (http://imageshack.us):lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 16:33
azz Binacaneve!!!!!!!!!:lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 16:34
azz Binacaneve!!!!!!!!!:lol: :lol:
Biancaneve!!!!!
marcogiesse
21-06-2006, 16:36
Biancaneve!!!!!
NOO ti sbagli non è biancaneve è Vera "GHISA"........per cinesi.....:-p
MODE SERIO ON
Felice possessore di una R1200GS, chiamato all'appello e presente...!!!
MODE SERIO OFF
MODE JAPAN ON
MODE OFFENSIVO ON
MODE BASTARDO ON
Dunque, lecco con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!
A tutti coloro che possiedono una r1150gs che partecipano a questo post vorrei dire le seguenti cose:
La Cina, cerca ferraglia x costruire le minimoto tarocce che esportano in tutto il mondo, visto che il fa bisogno nazionale di metallo vecchio e arruginito è inferiore alla richesta mondiale, potete provare a vedere se almano loro vi comprano quella ferraglia che vi ritrovate x le mani...
Se qualcuno di voi, avesse ancora intenzione di conservare quella specie di rottame ormai superato da decenni, si prepari a portarsi tra gli oggetti da viaggio, un'officina completa BMW specializzata sulla ferraglia e tutti i ricambi che avrete bisogno x la sostituzione dei vari cuscinetti cardano ruota che continuamente continuano a rompersi su modelli proggettati da cacca come quelli vostri, con affidabilità pari allo 0...!!!
Concludo ricordando a tutti coloro che la BMW in questi giorni effettua una campagna ove con 49€ al mese x 2 anni, è possibile acquistare una R1200GS, dopo i 2 anni pagare la maxi rata oppure sostituire il vacchio GS con uno nuovo, quindi tutti i possessori di ferri vecchi "1150" sono pregati di cestinare gli oggetti ormai arruginiti e comprarsi dei veicoli TOP di progettazione...!!!
Ah, dimenticavo che il metallo che avete attorno alla moto, fa la rugine, mentra le plastica dura in eterno, specie quella proggettata con le @@...
MODE JAPAN OFF
MODE OFFENSIVO OFF
MODE BASTARDO OFF
Se qualcuno si è sentito offeso dal mio post, vorrei dare il seguente comunicato:
è tutta impressione........................ :lol: :lol: :lol:
[Mode=professore del pisello:ON]
Hai scritto 500 parole inutili, di cui 499 con almeno 2 errori ognuna, ed 1 con 3 errori.
[Mode=professore del pisello:OFF]
GIESSSSSSSE
21-06-2006, 18:03
Originale inviato da xxxx
Dunque, lecco con molto rammarico, che + persone con dei pezzi di ferro buoni solo x la pressa stanno offendendo i nostri splendidi veicoli degni di difesa da parte dei loro possessori...!!!
.............
Forse XXXX voleva dire: leggo.
Cmnq anche io leggo in ritardo questa discussione.
Io avevo già aggiornato la mia firma come potete vedere con un sinonimo dal doppio significato. Potrebbe andare bene x tutti "Gli Avanzati" ? :weedman:
Se vi piace cedo gratis il copyright.
intanto propongo la sede del club http://www.thisisplastic.com/home.html:lol: :lol: :weedman:
[Mode=professore del pisello:ON]
Hai scritto 500 parole inutili, di cui 499 con almeno 2 errori ognuna, ed 1 con 3 errori.
[Mode=professore del pisello:OFF]
MODE INCAZZATO ON
Forse, non hai letto bene dove sono nato...
Te lo riscrivo:
MADE IN JAPAN...!!!
I nati in quel posto non hanno frequentato molte scuole, ma l'importante e che quando devono metterla in quel posto, sono sempre pronti...!!!
MODE INCAZZATO OFF
silversurfer
21-06-2006, 18:25
Vabbè...mo' accatto una pecetta sulla moto con su scritto "gli avanzati"...
E che è?
Quasi peggio de "i rimasugli"....
il_della
21-06-2006, 18:38
ancora con sta storia????
che due palleeeeeeee
allora è inutile che si vada avanti, voi plasticosi riponete i vostri sputer negli appositi contenitori, ma attenti a non sbagliarvi se no la municipalizzata si incazza e vi da pure la multa.
noi ghise non diamo corda a sti 4 scalzacani che se poi la discussione si fa calda gli si fonde la moto e poi ce l'abbiamo sulla coscienza.
com'è poi quella dell'invidia?
ah si vi invido talmente tanto che invece di prendere dei catafalchi di plastica continuo a prendere delle obsolete di ghisa al 300% , quindi occhio a non venirmi a tiro perchè se poi ci tocchiamo io l'attack non ve lo pago, sia ben chiaro
:lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 18:40
che due palleeeeeeee
allora è inutile che si vada avanti, voi plasticosi riponete i vostri sputer negli appositi contenitori, ma attenti a non sbagliarvi se no la municipalizzata si incazza e vi da pure la multa.
noi ghise non diamo corda a sti 4 scalzacani che se poi la discussione si fa calda gli si fonde la moto e poi ce l'abbiamo sulla coscienza.
ah si vi invido talmente tanto che invece di prendere dei catafalchi di plastica continuo a prendere delle obsolete di ghisa al 300% , quindi occhio a non venirmi a tiro perchè se poi ci tocchiamo io l'attack non ve lo pago, sia ben chiaro
WOW...il rimasto dei rimasti...il rimastissimo...un'altro sotto-sotto-sotto-gruppo...
occorrerà un altro adesivo!
marcoexa
21-06-2006, 18:40
che due palleeeeeeee
ma con quento pesate ...prima dovete pigliarci!!! e poi se non sbaglio tutto è partito da un ghisone!!
il_della
21-06-2006, 18:43
WOW...il rimasto dei rimasti...il rimastissimo...un'altro sotto-sotto-sotto-gruppo...
occorrerà un altro adesivo!
e no caro io sono oltre i rimasti, io sono obsoleto e se vieni a trovarci la sotto saremo in tanti a darti il benvenuto.
a proposito c'è giusto uno che ci ha interpellati perchè vuole buttare il catafalco di plastica e passare al lato obsoleto della forza
chissà perchè
:lol: :lol:
silversurfer
21-06-2006, 18:45
e no caro io sono oltre i rimasti, io sono obsoleto e se vieni a trovarci la sotto saremo in tanti a darti il benvenuto.
a proposito c'è giusto uno che ci ha interpellati perchè vuole buttare il catafalco di plastica e passare al lato obsoleto della forza
chissà perchè
Perchè è scemo!
il_della
21-06-2006, 18:48
Perchè è scemo!
are you sure?
cmq godetevi pure il tafanario, io torno giù
saludosssssss
Bierhoff
21-06-2006, 18:49
chissà perchè
perchè l'assicurazione storica costa meno? :lol:
Perchè è scemo!
AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
comunque, visto che avevo PER PRIMO (:cool: ) parlato di noi come Quellichesievolvono, per controbilanciare il termine "I RIMASTI", per me "GLI EVOLUTI" va bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
21-06-2006, 18:59
perchè l'assicurazione storica costa meno? :lol:
e certo, visto che la moto costa di più (parlando di vere obsolete)
GIESSSSSSSE
21-06-2006, 19:01
Ho capito siete dei cattivoni :mad: non vi è piaciuta la mia proposta.
Allora facciamo che il Copyright su "Gli Avanzati" - nel senso di quelli che nn vivono nel passato - lo cedo a pagamento.
marcoexa
21-06-2006, 19:27
Allora ecco i nomi proposti fino ad ora!
1) Gli Avanzati
2) Gli Evoluti
3) Quelli Moderni
chi ha novi nomi si faccia avanti poi si fa una votazione !!
Termine ultimo il 30 del mese!!!
silversurfer
21-06-2006, 19:52
1) Gli Avanzati
2) Gli Evoluti
3) Quelli Moderni
Senza offesa eh....parere personalissimo...
ma fanno veramente cagare...
marcoexa
21-06-2006, 19:58
proponi il tuo allora!
marcoexa
21-06-2006, 19:59
1) Gli Avanzati
2) Gli Evoluti
3) Quelli Moderni
4) Elika Moderna
pennanera
21-06-2006, 20:01
1) Gli Avanzati
2) Gli Evoluti
3) Quelli Moderni
che ne dite di:
"quelli con 30 chili inutili in meno"
oppure
"quelli con 15 cv in più"
o meglio ancora
"quelli con 30 kg in - e 15 cv in +";)
silversurfer
21-06-2006, 20:03
che ne dite di:
"quelli con 30 chili inutili in meno"
oppure
"quelli con 15 cv in più"
o meglio ancora
"quelli con 30 kg in - e 15 cv in +";)
o meglio ancora
"quelli che ce l'hanno più lungo"
Berghemrrader
21-06-2006, 20:11
1) Gli Avanzati
2) Gli Evoluti
3) Quelli Moderni
4) Elika Moderna
Avessi un 1200 suggerirei: (Senza ironia, proprio una idea).
5) Light it is better
oppure:
6) It is better the fast plastic that the slow cast iron
Se questa non è solidarietà da parte di un fondamentalista della ghisa...
marcoexa
21-06-2006, 20:35
Grazie sei davvero un Signore!!!
silversurfer
21-06-2006, 20:40
Avessi un 1200 suggerirei: (Senza ironia, proprio una idea).
5) Light it is better
oppure:
6) It is better the fast plastic that the slow cast iron
Se questa non è solidarietà da parte di un fondamentalista della ghisa...
Ci voleva un rimasto....:D
Fastplastic non suona male...
anche in tedesco...Schneller Plastik
ja! :lol: :lol: :lol:
Marco con sto post hai combinato un casino... :lol: :lol: :lol:
Io propongo " quelli che non sono rimasti "
eloquente silenzio :lol:
AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
comunque, visto che avevo PER PRIMO (:cool: ) parlato di noi come Quellichesievolvono, per controbilanciare il termine "I RIMASTI", per me "GLI EVOLUTI" va bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nuova adventure :lol:
segue solito silenzio :lol:
silversurfer
21-06-2006, 20:52
nuova adventure :lol:
segue solito silenzio :lol:
Almeno queste stanno in strada:
............
Allora, avrei bisogno della vostra opinione, perchè ho avuto una bella scarica di adrenalina.
Moto: BMW R1150GS ADV, anno 2005.
Mi è capitata una cosa un po' strana, mentre guido in autostrada, ad una velocità di circa 140 Km/h, in curva ed in leggera piega, lo sterzo sembra essere instabile, inizia a fare un movimento percettibile verso destra e sinistra, in pratica si muove, è come se ondeggiasse davanti.
Maggiore è la velocita e piu' è stretta la curva, maggiore sembra il movimento.
Le prime volte mi sembrava una mia impressione, ma mi è capitato nuovamente, è francamente mi sono spaventato, ho decellerato immediatamente ed ho continuato sui 120 Km/h.
.......................
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
Almeno queste stanno in strada:
............
Allora, avrei bisogno della vostra opinione, perchè ho avuto una bella scarica di adrenalina.
Moto: BMW R1150GS ADV, anno 2005.
Mi è capitata una cosa un po' strana, mentre guido in autostrada, ad una velocità di circa 140 Km/h, in curva ed in leggera piega, lo sterzo sembra essere instabile, inizia a fare un movimento percettibile verso destra e sinistra, in pratica si muove, è come se ondeggiasse davanti.
Maggiore è la velocita e piu' è stretta la curva, maggiore sembra il movimento.
Le prime volte mi sembrava una mia impressione, ma mi è capitato nuovamente, è francamente mi sono spaventato, ho decellerato immediatamente ed ho continuato sui 120 Km/h.
.......................
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
scorretto:) beh parlando di avantreno leggero...
...il 1200 dovrebbe stare in rispettoso silenzio...il cancello ondeggia solo per il copertone da cambiare....
...la foppapedretti (1200:lol: ) comunque:D
propongo:
" IGHP - I Cugini dell'HP"
...almeno questo vi da un po' d'onore :lol: :lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 22:41
eloquente silenzio :lol:
io silenzio??????
MAI!!!!!:lol: :lol:
marcoexa
21-06-2006, 22:41
Marco con sto post hai combinato un casino... :lol: :lol: :lol:
Io propongo " quelli che non sono rimasti "
lo so!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
secondo te perchè l'ho fatto???:D :D
Troppe polemiche inutili....
Abbiamo stipulato una convenzione nazionale per voi... basta portare il vs tesserino:
"I Fusi dalla Plastica" presso qualunque scuola guida per avere diritto ad uno sconto sulle lezioni....
Dimenticavo, le stesse saranno erogate con dei tricicli. Per colpa vostra si sono dovuti adeguare!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
marcoexa
21-06-2006, 22:54
dai corri a farti pesare la ferraglia cosi almeno 10 euro la vendi ai cinesi!!!:lol:
Panoramix
21-06-2006, 22:55
Che ne dite de:
"Gli attuali"
E rinominiamo i rimasti in "i sorpassati" :lol: :lol:
Panoramix
21-06-2006, 22:57
Oppure
I leggiadri
io propongo come nome:
New Pruduction HiTach BMW R1200GS
"I Riusciti male"!?!?!?!??
Datemi una mano anche voi pero'!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
E rinominiamo i rimasti in "i sorpassati" :lol: :lol:
...si, dai vostri pezzi dissaldati!!!:lol: :lol: :lol:
Comunicato hai possessori di moderna plastica:
Guardate la mia firma e aggiornate le vostre con il numvo Club...
Saluti
Berghemrrader
21-06-2006, 23:21
Ci voleva un rimasto.... Fastplastic non suona male...
Sintetizzerei in "Fastplast" che suona anche meglio.
Oppure "Plast and Fourious"
Però devo ammettere che anche "plastic inside" potrebbe essere una discreta idea. ;)
Grazie!!
vedi era meglio che te stavi zitto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: occhio ai richiami di mamma bmw:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marcoexa
21-06-2006, 23:30
nooooooooo, mai post mi ha divertito di più!!:D
ankorags
21-06-2006, 23:54
Già alla presentazione del GS 1200 i possessori della vecchia GS storgevano il naso e la criticavano ancora prima di provarla, poi dopo la prova io restavo li ad ascoltare i commenti e non ce n' era uno positivo, tutti dicevano che la vecchia BMW andava molto meglio e che era la vera BMW, mentre la nuova robetta da ragazzi :(
Io dopo la prova :eek: (in quel momento avevo il TA), entrai in concessionaria e mi feci fare il preventivo, mi era piaciuta tantissimo, non la presi perchè non era il momento x comprare la moto nuova.
Dopo + di due anni siamo sempre alle solite (non tutti però :lol:, c'è chi è passato alla plastica ), chi come me ha avuto solo la GS nuova, non ha punti di paragone, ma chi ha la vecchia e ha provato la nuova (lasciamo stare i vari problemi di gioventù, che di solito hanno tutti i mezzi totalmente nuovi) e non la ritiene una BMW :( .....allora è inutile discutere, la GS nuova è spaziale, è troppo avanti, è il futuro, le nuove moto sono tutte di plastica, il metallo sta facendo la fine dei cruscotti di ferro, ma vi ricordate alla fine degli anni 70 la pubblicità alla nuovissima Ritmo...."Fiat Ritmo l'Evoluzione della Specie"...e giù critiche perchè era di plastica....ma adesso è normale che un cruscotto sia di plastica e sarebbe orribile il contrario.
I Rimasti devono capire che il mondo va avanti, e se vogliono prendersi una nuova moto BMW è cosi e basta :director:
Come chi diceva che Windows '98 era meglio di XP, come chi dirrà che XP era meglio di Vista, sara sempre cosi le novita fanno discutere, ma la mia proposta x firma è questa:
GS 1200...l'Evoluzione della Specie
:wav: :partyman: :rock: :thumbup: :hello1: :hello2:
GIESSSSSSSE
21-06-2006, 23:59
Senza offesa eh....parere personalissimo...
ma fanno veramente cagare...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti girano come una lavatrice?
Come al solito: chi fa, sbaglia; chi non fa, critica. :D
silversurfer
22-06-2006, 00:26
Faccio...faccio...
sto cercando di dissuadervi :)
Già alla presentazione del GS 1200 i possessori della vecchia GS storgevano il naso e la criticavano ancora prima di provarla, poi dopo la prova io restavo li ad ascoltare i commenti e non ce n' era uno positivo, tutti dicevano che la vecchia BMW andava molto meglio e che era la vera BMW, mentre la nuova robetta da ragazzi :(
Io dopo la prova :eek: (in quel momento avevo il TA), entrai in concessionaria e mi feci fare il preventivo, mi era piaciuta tantissimo, non la presi perchè non era il momento x comprare la moto nuova.
Dopo + di due anni siamo sempre alle solite (non tutti però :lol:, c'è chi è passato alla plastica ), chi come me ha avuto solo la GS nuova, non ha punti di paragone, ma chi ha la vecchia e ha provato la nuova (lasciamo stare i vari problemi di gioventù, che di solito hanno tutti i mezzi totalmente nuovi) e non la ritiene una BMW :( .....allora è inutile discutere, la GS nuova è spaziale, è troppo avanti, è il futuro, le nuove moto sono tutte di plastica, il metallo sta facendo la fine dei cruscotti di ferro, ma vi ricordate alla fine degli anni 70 la pubblicità alla nuovissima Ritmo...."Fiat Ritmo l'Evoluzione della Specie"...e giù critiche perchè era di plastica....ma adesso è normale che un cruscotto sia di plastica e sarebbe orribile il contrario.
I Rimasti devono capire che il mondo va avanti, e se vogliono prendersi una nuova moto BMW è cosi e basta :director:
Come chi diceva che Windows '98 era meglio di XP, come chi dirrà che XP era meglio di Vista, sara sempre cosi le novita fanno discutere, ma la mia proposta x firma è questa:
GS 1200...l'Evoluzione della Specie
:wav: :partyman: :rock: :thumbup: :hello1: :hello2:
Generalizzi un po' troppo a mio avviso. Ci sono persone che tolgono si la 1150, ma per prendersi una r 80 o simili.
Piuttosto che chiedere a noi di ammettere che la 1200 e' cosi avanti;dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
Ma siccome, nessuno di voi ha il coraggio di scriverlo, vi tolgo l'incombenza e lo faccio io!!
Non ringraziatemi!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso tornate a giocare con i tricicli!
ti girano come una lavatrice?
Come al solito: chi fa, sbaglia; chi non fa, critica. :D
Silver, ti fai riprendere sempre!!!!:lol: :lol:
I miei consigli non li accetti, e questo e' il risultato!!!
Tra un po' ti sbattono fuori pure da sto plastic club, e ti finira' a fare cabaret con quei simpaticoni di "Studio 54".....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
22-06-2006, 08:24
Silver, ti fai riprendere sempre!!!!:lol: :lol:
I miei consigli non li accetti, e questo e' il risultato!!!
Tra un po' ti sbattono fuori pure da sto plastic club, e ti finira' a fare cabaret con quei simpaticoni di "Studio 54".....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe un pò difficile essere sbattuti fuori da un club dove non si è mai entrati! :lol: :lol:
Studio 54?...Oh no...un altro sottogruppo? Ma siete fissati...
silversurfer
22-06-2006, 08:33
Generalizzi un po' troppo a mio avviso. Ci sono persone che tolgono si la 1150, ma per prendersi una r 80 o simili.
Piuttosto che chiedere a noi di ammettere che la 1200 e' cosi avanti;dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
Ma siccome, nessuno di voi ha il coraggio di scriverlo, vi tolgo l'incombenza e lo faccio io!!
Si...anche un vecchio cancello ha un suo fascino se visto con occhi romantici...
http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/400/cancello.png
Propongo L'ELIKA LEGGERA così per esempio un eventuale adesivo potrebbe facilmente richiamare il forum: QUELLIDELLELICALEGGERA (QdEL)
non ci sarebbero inutili riferimenti alla plastica, sarebbe evidente la serena contrapposizione con l'elicapesante o i pesantidellelica e il lontano sottofondo di richiamo alla terminologia militare (fanteria leggera, artiglieria leggera, aviazione leggera), che fa riferimento a tipologie operative diverse ma complementari e frutto di un processo evolutivo, mi sembra sia appropriato.
sono proprio curiso di vedere come mi fucilate....
ankorags
22-06-2006, 09:49
Certo, è vero ne conosco uno che la sta cercando da tempo, ma non come prima moto, la vuole solo xerchè gli piace (anche a me piace) e la userebbe in città al posto dello scooter, e poi non pagherebbe il bollo....moto d'epoca è.....!!!
Ma vogliamo andare avanti, o vogliamo fare la fine della Moto Guzzi, che è rimasta al palo con i suoi ferri vecchi, ho sentito discorsi cosi...."prima di comprare una Jap...spingo la mia Guzzi"....allora comincia a spingere, gli risposero.....;)
X il fascino, la cosa è soggettiva, la R80 x me ha fascino, la GS 1150 no, la GS 1200....è da segha....!!!
:wave:
Ma questa discussione è fantastica :D :D non mi ci ero mai soffermato prima, veramente formativa :rolleyes:
Elika Moderna è bello vero come nome.
I rimasti cosa significa?
quelli che devono ancora partire perchè la moto pesa per spostarla?
quelli che rimangono indietro perchè la stufa nun je a fà?
quelli che sorpassi con "nonscialans" a 200Km/h e loro ti guardano inviperiti dicendo che il bmwista va piano perchè si guarda il panorama?(e poi te arriva il velox :mad: )
la plasticosa e moderna 1200, tranne piccoli problemi di gioventù è superlativa e questo non è opinabile lo sanno tutti. Daltro canto la carne giovane ha tutto un altro fascino o sbaglio ?:confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però sti adesivi sò da fà
silversurfer
22-06-2006, 10:21
Non c'è storia...mi arrendo...
preparate gli adesivi...:)
marcoexa
22-06-2006, 10:25
ok allora Elika Moderna!!!:D :D :D
silversurfer
22-06-2006, 10:41
ok allora Elika Moderna!!!:D :D :D
Contatta Segnika che oramai è esperto...se non l'hanno ancora arrestato...
dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
fascino e oggettività nella stessa frase? :lol: :lol: :lol:
cmq, l'altra settimana ho parcheggiato di fianco a un ghisone e le ho guardate bene entrambe, dal davanti, dietro, di lato.... cioè io non me la voglio menare ma ANCHE esteticamente PER ME non c'è gara..... da una parte c'era la dinamicità, il futuro, le forme slanciate sinuose e potenti di un'amazzone.... dall'altra parte c'era uno scaldabagno... :lol:
Però devo ammettere che anche "plastic inside" potrebbe essere una discreta idea. ;)
Inside... outside.... around back.... quella è tutta plastica.....
oh... buona eh... ma plastica....:lol:
io suggerirei "quelli che hanno la moto che viaggia, ma sempre meglio avere un'officina a portata di mano..." ... non si sa mai.. richiami, moto che si spegne mentre va... problemi vari... (leggere la prova di 2Ruote Marzo 2006)....
anzi propongo "RELIABLE PLASTIC"
Silver wind
22-06-2006, 11:41
approvato elika moderna cambiata la firma ora ci rimane da aspettare che qualcuno disegni il logo :D
GIESSSSSSSE
22-06-2006, 11:54
E se rinunciassimo a questo, secondo me, stupido esercizio separatista?
Un gioco è bello quando ... dura poco, ma quando è bello davvero ... quanto dura? :tongue8:
Intendo che poi ci sarà il sottogruppo dei 100% Originali vs Taroccati, Grigioblu vs Grigioneri, Tassellati vs Stradali, Cerchioleghisti vs Raggisti, WPisti vs Ohlinsisti, Touratechisti vs Wunderlichisti.
Essenzialmente NOI vs voi. Alla fine sempre con lo scopo di discriminare l'altro, il diverso da NOI.
Nel tipico stile ITALIANO e PROVINCIALE.
Pensiamoci, x me stiamo perdendo tempo ... se poi questo è il fine a me girano un po' le :lol: :lol: :lol: (si, ho tre lavatrici) e non vorrei che ci si avvitassimo su noi stessi.
Direte voi: ma qualcuno provoca. Lo so, lo so, la mamma degli stupidi :binky: potrebbe usare qualche contraccetivo. Ma allora non sarebbe più la loro mamma.
Doppio lamp a tutti :wave:
marcoexa
22-06-2006, 12:06
Contatta Segnika che oramai è esperto...se non l'hanno ancora arrestato...
gia fatto!!! il genio è al lavoro!!
marcoexa
22-06-2006, 12:15
Un gioco è bello quando ... dura poco, ma quando è bello davvero ... quanto dura? :tongue8:
Intendo che poi ci sarà il sottogruppo dei 100% Originali vs Taroccati, Grigioblu vs Grigioneri, Tassellati vs Stradali, Cerchioleghisti vs Raggisti, WPisti vs Ohlinsisti, Touratechisti vs Wunderlichisti.
Essenzialmente NOI vs voi. Alla fine sempre con lo scopo di discriminare l'altro, il diverso da NOI.
Pensiamoci, x me stiamo perdendo tempo ... se poi questo è il fine a me girano un po' le :lol: :lol: :lol: (si, ho tre lavatrici) e non vorrei che ci si avvitassimo su noi stessi.
Direte voi: ma qualcuno provoca. Lo so, lo so, la mamma degli stupidi :binky: potrebbe usare qualche contraccetivo. Ma allora non sarebbe più la loro mamma.
ripeto che non ci sarà mai separazione di nessun tipo! è solo un modo carino ( spero) di parlare . Chiaro che se a qualcuno la cosa disturba o crea l'idea di separazione ci si ferma subito!
silversurfer
22-06-2006, 12:18
ripeto che non ci sarà mai separazione di nessun tipo! è solo un modo carino ( spero) di parlare . Chiaro che se a qualcuno la cosa disturba o crea l'idea di separazione ci si ferma subito!
Come sarebbe???
Non vorremo certo mischiarci con quei puzzolenti dei rimasugli?
Io VOGLIO...ESIGO la separazione !!!
Ragazzi, mettiamo le firme tutte uguali:
marcoexa: Membro #1 Elika Moderna...!!!
xxxx: Membro #2 Elika Moderna...!!!
......: Membro #3 Elika Moderna...!!!
......: Membro #4 Elika Moderna...!!!
ecc..............
te lo quoto tutto e abbondantemente :D
ogni tanto intervengo anch'io in questa infinita querelle ghisa/plastica, ma concettualmente mi ha stufato da un bel pezzo: per me esiste il GS, stop.
adesso ce ne sono troppi in giro: questa cosa un pelo mi dà fastidio e penso che la discriminazione vecchio/nuovo in realtà nasconda proprio il desiderio di distinguere tra i veri GSisti/BMWisti dalla nuova orda di fighetti 1200Gs-izzati. ma ritengo basti aspettare qualche annetto... speriamo che la triumph o altri (basta che la moto sia particolarmente costosa) sfornino finalmente un enduro stradale al'altezza e vedrete che i "bmwisti per caso" si leveranno dalle palle, tutti presi dall'ultima moto di tendenza....
scommetto qualsiasi cosa che anche queste divisioni interne pian piano scompariranno.... ;)
silversurfer
22-06-2006, 12:36
scommetto qualsiasi cosa che anche queste divisioni interne pian piano scompariranno.... ;)
Pe' forza....selezione naturale....:lol:
Comunicato importante x tutti i possessori di cancelli a 2 ruote:
Ieri sera, ho visto un mio vecchio amico, possessore di una R1150GS full optional di colore nero.
Ha voluto provare la 1200 "plastica" e si è innamorato della moto dopo i primi metri percorsi in sella...
Tornato, mi ha riferito le seguenti impressioni:
Bellissima, molto + leggere e agile di quel ferro vecchio che possiedo, molto + hitech della vecchia e il motore è un'altra storia, + piccolo, + esplosivo agli alti, è bellissima... Presto cambierò il ferro vecchio con questa nuova, veramente bella...
Mi sa che voi possessori di moto d'epoca con ruggine che scola da tutti i lati, avrete breve vita, ormai l'estinzione è alle porte... :lol: :lol: :lol:
silversurfer
22-06-2006, 12:45
Ragazzi, mettiamo le firme tutte uguali:
ecc..............
D'accordo...cambiato firma...
Azzzzzz......quanti "membri".......
D' altronde, non poteva essere diversamente............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
22-06-2006, 13:10
se vuoi approfittarne !!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi approfittarne !!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
No no grazie.......Cabaligna mi va molto più che bene........
silversurfer
22-06-2006, 13:52
Azzzzzz......quanti "membri".......
D' altronde, non poteva essere diversamente............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quali membri?
Chi ha detto che vige un regime democratico?
Qui solo sudditi...
marcogiesse
22-06-2006, 17:41
in alternativa al termosifone come "GHISA" ci sta molto bene anche questa:
http://img236.imageshack.us/img236/69/stufa7nz.jpg (http://imageshack.us):toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Panoramix
22-06-2006, 18:00
Aggiornata firma :lol:
la GS 1200....è da segha....!!!
:wave:
Ti ecciti per poco...spiacente per te...okkio che la plastica si scioglie pure con determinati liquidi organici:lol: :lol: :lol: :lol:
fascino e oggettività nella stessa frase? :lol: :lol: :lol:
cmq, l'altra settimana ho parcheggiato di fianco a un ghisone e le ho guardate bene entrambe, dal davanti, dietro, di lato.... cioè io non me la voglio menare ma ANCHE esteticamente PER ME non c'è gara..... da una parte c'era la dinamicità, il futuro, le forme slanciate sinuose e potenti di un'amazzone.... dall'altra parte c'era uno scaldabagno... :lol:
L'obiettivita' era insita nel suo di ragionamento, non nel mio...se vuoi mi esprimo piu' semplicemente la prossima volta...
Il tuo "influente" parere da esteta (della plastica) mi fa soltanto piacere...se tutti amessero le cose belle ci sarebbero troppi gs 1150 in giro. Meglio cosi.:!: :!: :!: :!: :!:
I cassonetti multicolore li lasciamo volentieri a voi.
http://img15.imgspot.com/u/06/172/13/cassonetto11150997206.jpg
L'obiettivita' era insita nel suo di ragionamento, non nel mio...se vuoi mi esprimo piu' semplicemente la prossima volta...
Il tuo "influente" parere da esteta (della plastica) mi fa soltanto piacere...
I cassonetti multicolore li lasciamo volentieri a voi.
premesso che:
- TU (non io) avevi scritto che OBIETTIVAMENTE il 1200 non potrà mai avere il fascino del 1150
- IO nell'esprimere il mio giudizio estetico avevo scritto in maiuscolo: "PER ME" (poi ti faccio un disegnino in pm: "per me" è antitetico rispetto a "oggettivo"... ah scusa, in un altro pm ti spiego "antitetico")
constatato:
- che rilevo un'assenza totale di faccine (ma non eravate voi i simpaticoni?)
- gli apprezzamenti alla mia intelligenza insiti (utilizzo questa parola perchè ho visto che l'hai usata anche tu, quindi magari la capisci) nel tuo post
concludo:
- che non hai capito assolutamente nulla di quello che ho scritto
- che il tuo post qua sopra non ha alcun senso, a parte le offese
complimentissimi ed auguri
premesso che:
- TU (non io) avevi scritto che OBIETTIVAMENTE il 1200 non potrà mai avere il fascino del 1150
- IO nell'esprimere il mio giudizio estetico avevo scritto in maiuscolo: "PER ME" (poi ti faccio un disegnino in pm: "per me" è antitetico rispetto a "oggettivo"... ah scusa, in un altro pm ti spiego "antitetico")
constatato:
- gli apprezzamenti alla mia intelligenza insiti (utilizzo questa parola perchè ho visto che l'hai usata anche tu, quindi magari la capisci) nel tuo post
concludo:
Nessuna offesa all'intelligenza di nessuno. E questo e' un fatto.
Credo di poter scrivere che non condivido i tuoi gusti O NO!?!?!?Avrai mica la mania di persecuzione!?!?!?
Se ti servono le faccine per poter leggere tra le righe di un post ti accontento subito:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero che adesso tu abbia compreso l'ironia di tutto cio'. Intelligenza a parte (prima che mi accusi di aver offeso la tua arguzia):)
P.S. I complimenti li accetto comunque! :)
Sarebbe un pò difficile essere sbattuti fuori da un club dove non si è mai entrati! :lol: :lol:
Studio 54?...Oh no...un altro sottogruppo? Ma siete fissati...
Studio 54 e' una sezione del forum....non aggiungo altro:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
OK, ho capito.......faccio 'nu mazziatone a tutti e due!!!
Tu guarda......'sti bambini li lasci un pò scorazzare da soli, e subito vengono alle mani.......:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si si si si ho aggiornato la firma, quando gli adesivi????? :D :D
marcoexa
22-06-2006, 23:41
Ragazzi io ho mandato mp, email e sms a Segnika !!! non so se li ha ricevuti o se mi sente!!
Chiamiamolo tutti assieme magari ci sente!!!
COSIMOOOOOOO
Ragazzi io ho mandato mp, email e sms a Segnika !!! non so se li ha ricevuti o se mi sente!!
Chiamiamolo tutti assieme magari ci sente!!!
COSIMOOOOOOO
Bierhoff
23-06-2006, 00:42
(se poi senika manda a fan*ulo tutti non ne ha tutti i torti) ;)
Aggiorno la firma :lol:
GIESSSSSSSE
23-06-2006, 00:45
premesso che:
constatato:
concludo:
vedo che siamo sulla stessa linea :hello1: però ad onor del vero qualche faccina la potevi mettere, scusa :!:
marcoexa
23-06-2006, 13:52
(se poi senika manda a fan*ulo tutti non ne ha tutti i torti) ;)
Aggiorno la firma :lol:
Segnika è troppo buono:!: lui ci capisce:eek: e non ci manda a fan....:lol: :lol: :lol:
quoto 100%, la vedi una gs1200 con tutta quella plastica nera diventata grigia?
Hai proprio ragione, il Mito è Mito!!!
Comunque comprero' un 1200 se mi piazzano almento il serbatoio in metallo, forse mi convertirete...ma dico forse.
ERRATA CORRIGE
quoto 100%, la vedi una gs1200 con tutta quella plastica nera diventata grigia?
Comunque comprero' un 1200 se mi piazzano almento il serbatoio in metallo, forse mi convertirete...ma dico forse.
quoto 100%, la vedi una gs1200 fra 10 anni, con tutta quella plastica nera diventata grigia, sbiadita? che tristezza.
Bierhoff
23-06-2006, 18:55
Segnika è troppo buono:!: lui ci capisce:eek: e non ci manda a fan....:lol: :lol: :lol:
io ho mandato a fanc*lo un sacco di parenti e/o amici perchè ormai non facevo altro che riprese e montaggio ai matrimoni, comunioni, ecc ... ;)
senika non lo conosco personalmente ma se fossi in lui io un paio li manderei volentieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ankorags
23-06-2006, 22:48
Ho visto adesso dove ha la bottega, accipicchia è proprio bravo, non lo sapevo, la prossima settimana vado a trovarlo, domani no perchè è festa :partyman: ci sono i foHi di San Giovanni patrono di Fiorenza :love10: poi vi faccio sapere ;)
:?:
ankorags
23-06-2006, 22:54
ERRATA CORRIGE
quoto 100%, la vedi una gs1200 fra 10 anni, con tutta quella plastica nera diventata grigia, sbiadita? che tristezza.
Ciao, mi sa che sei un pò retrò x i serbatoi, ci sono ditte che hanno fatto i miliardi con sta cacchio di plastica, se ti piace prendilo, tanto 10 anni non lo tieni, lo cambi prima ;)
http://www.acerbis.com/p001_frontpage/frontpage.html
:hello2:
marcoexa
24-06-2006, 15:35
nulla solo per tirare un po su il post:lol:
kawa636r
25-06-2006, 21:27
Concludo ricordando a tutti coloro che la BMW in questi giorni effettua una campagna ove con 49€ al mese x 2 anni, è possibile acquistare una R1200GS, dopo i 2 anni pagare la maxi rata oppure sostituire il vecchio GS con uno nuovo,
Ma tu proprio sempre CAXXAT devi sparare ?
FORSE TI SEI DIMENTICATO DEI 7.000 EURO DI ANTICIPO ?
Secondo te, uno con 50 euro al mese per due anni, quindi
2 ANNI = 24 MESI
24 MESI x 50 EURO = 1200 EURO
SECONDO TE, CON 1200 EURO UNO SI PRENDE UNA GS IN MANO PER DUE ANNI E POI LA CAMBIA CON LA GS 1250 ADV CHE CI SARà ?
ACCENDI IL CERVELLO PRIMA DI PARLAREEEEEEE
kawa636r
25-06-2006, 21:29
MODE INCAZZATO ON
Forse, non hai letto bene dove sono nato...
MODE INCAZZATO OFF
ROXTER ha ragione... NON SAI SCRIVERE, sei un analfabeta... con tutto che io sono pure di Palermo, ma molti di QDE mi conoscono dai tempi dell'GARDAGIRO....
(..)"Quelli Moderni"
Fatelo con colla poco resistente, così l'anno prossimo, quando uscirà il GS 1250, non farete fatica a toglierlo.. :lol:
wildweasel
25-06-2006, 21:44
ERRATA CORRIGE
Mah, non saprei. Io ho una moto del 96, tutta con sovrastrutture in plastica, serbatoio compreso, e non si è sbiadito nulla.
Bisogna pure tener presente che la plastica si fa presto a cambiare, e magari costa meno del metallo...
:hello2:
marcoexa
27-06-2006, 22:58
a tutti i Gs 1200 andate qua:
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1255488#post1255488
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |