Visualizza la versione completa : beveteveli alla mia salute
oggi é arrivato un ricordino di una gita sull'appenino tosco - emiliano dei primi di maggio.
Il Comune di Firenzuola Marradi (FI) mi comunica che sono stato fotografato a 71 km / ora in un tratto di strada provinciale ove vigeva il limite dei 50.
Vogliono da me 150 eur + 2 punti patente.
due commenti:
1) bastardi
2) non c'é neppure gusto a queste velocità; non é ne educativo ne repressivo.
arrotondano il bilancio comunale....
20-06-2006, 21:26
71 km/h.... smanettone!
oggi é arrivato un ricordino di una gita sull'appenino tosco - emiliano dei primi di maggio.
Il Comune di Firenzuola Marradi (FI) mi comunica che sono stato fotografato a 71 km / ora in un tratto di strada provinciale ove vigeva il limite dei 50.
Vogliono da me 150 eur + 2 punti patente.
due commenti:
1) bastardi
2) non c'é neppure gusto a queste velocità; non é ne educativo ne repressivo.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
marcoexa
20-06-2006, 21:57
:mad: :mad: :mad: :mad:
visto che tanto gli interessano solo i soldi almeno i 2 punti cerca di risparmiarli...
visto che tanto gli interessano solo i soldi almeno i 2 punti cerca di risparmiarli...
ho già trovato la "volontaria" , che immolerà due sacri punti ai supremi destini.
Questa giornata sarà d'ora in poi ricordata come: "ma andate a fac...lo"
povera nonna smanettona! ma se non ricordo male se non ti fermano non si è obbligati a fare i delatori...ma meglio verificare
povera nonna smanettona! ma se non ricordo male se non ti fermano non si è obbligati a fare i delatori...ma meglio verificare
Le norme sono cambiate da quando é ammesso (a ri-bastardi) l'uso di dispositivi automatici. Se non si rivela poi il nome del conducente, la multa di raddoppia.
arrotondano il bilancio comunale....
C'era da rifare il tetto del Comune.......?????????????????????
se era un fisso dobbiamo segnalarlo,memorizzarlo,perche non facciamo una cartina con i fissi e mobili dove li fanno spesso.