Visualizza la versione completa : raccolta ordini stemmino Fedelissimi RR
affrettatevi!!!! è aperta la raccolta per gli ordini del logo adesivo per tutti i "fedelissimi della Ghisa"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si prega di dare il quantitativo e tutti i dati anagrafici per poter procedere poi alle spedizioni!
Potete mandarli a questo indirizzo di posta:
piter1706@hotmail.com
sul 3d inserite solo il nick con il quantitativo ... mentre per e-mail mi invierete:
nick-nome-cognome -indirizzo completo e conferma del quantitativo di adesivi!!!!
spero sia tutto chiaro.....dopo avera raccolto tutti gli ordini vi sarà detto il prezzo preciso ....ke nn dovrebbe superare i 4,00 € cadauno!!!!
fatevi sotto!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lucianoerre
20-06-2006, 19:57
lucianoerre - 4
Muntagnin
20-06-2006, 20:00
Muntagnin - 1
Scusate l'ignoranza.... ma quali sarebbero questi stemmini??:eek:
affrettatevi!!!! è aperta la raccolta per gli ordini del logo adesivo per tutti i "fedelissimi della Ghisa"!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si prega di dare il quantitativo e tutti i dati anagrafici per poter procedere poi alle spedizioni!
Potete mandarli a questo indirizzo di posta:
piter1706@hotmail.com
sul 3d inserite solo il nick con il quantitativo ... mentre per e-mail mi invierete:
nick-nome-cognome -indirizzo completo e conferma del quantitativo di adesivi!!!!
spero sia tutto chiaro.....dopo avera raccolto tutti gli ordini vi sarà detto il prezzo preciso ....ke nn dovrebbe superare i 4,00 € cadauno!!!!
fatevi sotto!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Pensa che avevo letto sterminio... mi sembrava esagerato, anche con la 1200 in uscita :lol: :lol:
Janno, 3 adesivi... :D :D
...pagamento tramite postepay?
;)
Scusate l'ignoranza.... ma quali sarebbero questi stemmini??:eek:
questi, diametro 35 mm. e resinati in superficie ad alto spessore, tipo stemmino originale BMW.
rivolto a tutti i possessori di RR, ed anche ai pentiti che non ce l'hanno più vah. :lol: :lol: :lol:
a me piacerebbe ordinarne un paio, dimmi però come pagare, e dove si inserisce il nik.
e per chi ah il gs? li troveremo con quella variante?
a me piacerebbe ordinarne un paio, dimmi però come pagare, e dove si inserisce il nik.
e per chi ah il gs? li troveremo con quella variante?
inserisci qui nick e quanti ne vuoi, all'indirizzo mail quì sopra piter1706@hotmail.com confermi i dati e quantitativo, per ora stiamo raccogliendo gli ordinativi per passare il lavoro a Segnika, la risposta via mail ti darà dettegli sul pagamento.
Al momemto facciamo questi per la RR, per il GS ci sta pensando qualcun'altro, ma non sono così belli. hehehehehehe vedi quì http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=77201
Berghemrrader
20-06-2006, 22:31
Berghemrrader - 3 pezzi.
10Q.
Motorrad56
20-06-2006, 22:37
azz.... la mia mukka non ha carenatura! Dove @zzo lo metto?
Vabbè, prendiamome 3.
Ora ti faccio la mail.
:D :D :D
giorda 2 grazie
ciao ....scusami ma nell'e-mail mi hai dato come nick GIORDA ....invece il tuo nick è DAFNE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
nn riuscivo a capire ki fossi!!!! :lol: :lol: :lol:
azz.... la mia mukka non ha carenatura! Dove @zzo lo metto?
Vabbè, prendiamome 3.
Ora ti faccio la mail.
:D :D :D
posizione principale suggerita, o sul coperchio motorino avviamento.
Io sono RIMASTO, ma non per mia volonta........
.......che faccio?!?!?:confused: :confused: :confused:
Risposta per quanti mi chiedono info per il pagamento:
per il momento sto raccogliendo gli ordini....poi in base alla quantità raggiunta vi sara detto il prezzo preciso....cmq prima dell'invio ordine saranno postati i mezzi di pagamento disponibili e i relativi dati!!!! ;) :) :) :) :) :)
fatevi sotto!!!!!! più alto è l'ordine, minore sarà il prezzo!!!;)
dai resta!!! mttimm a ffà o' cafè!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ordina subito involontariamente gli adesivi (plurale)!!!!!!!!
Non comprate........Shark mi ha confessato questo:
.........e quindi Antonio, come ti dicevo, cercherò di fregare quanti + polli possibile, dopodichè piglio i soldi e me ne vado a Caracas.....ho già avvertito Justino di procurarmi 3 bionde da paura e un paio di trans brasiliani......sai......non si può mai sapere............:lol: :lol: :lol:
Se vuoi venire con me, posso chiedergli se mi procura anche un paio di svedesi.....lo so che tu le adori........;) ;) ;)
........tanto pago io....o meglio, pagano loro........
.................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
20-06-2006, 23:00
posizione principale suggerita, o sul coperchio motorino avviamento.
Bellissimo!!!!!!! Bella idea!!!!!!!!:D :D :D :D
per me 2 adesivi grazie:arrow:
sei sempre il solito!!!!..... ora mandi tutto il piano in "FUMO" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq hai interpretato male la lettera....le svedesi sono per me e i trans per te!!!!
nn dimenticare che ki si fa chiamre BRigitta sei tu!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ti segno ... con 20 adesivi a tuo carico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbuò......un paio pure per me.......
Nel frattempo che c' ho la Rockster, cmq so' RIMASTO.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
obrad-3 adesivi per piacere
ps
il pagamento:postepay ,va bene?
ciao ....scusami ma nell'e-mail mi hai dato come nick GIORDA ....invece il tuo nick è DAFNE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
nn riuscivo a capire ki fossi!!!! :lol: :lol: :lol:
sono la passeggera del Giorda nonchè la sua segretaria........il nick è proprio quello.Ciao
sono la passeggera del Giorda nonchè la sua segretaria........il nick è proprio quello.Ciao
ok.....correggo immediatamente i dati!!!! pensavo si fosse confuso con un altro nick :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
miki65 4 anche per me
ciao miki65 .... nn ho ricevuto una tua e-mail di conferma con dati per la spedizioine..... per ora ti ho segnato con un "?" ;) :lol:
enricopa
21-06-2006, 09:15
Enricopa - 3
due anche per me
Grasssssie!!!!!!!
ghigoweb
21-06-2006, 14:07
ghigoweb - 4
uppiamolo un po' altrimenti qua se aspettiamo che facciate uno sforzo...........................
forza ragazzi!!!! confermatemi gli ordini via e-mail.... per ora ne ho 2 o 3 senza conferma!!!!
affrettatevi ..... ultimo giro , ultima corsa!!!!!!!! :lol: :D :D :D :D :D :D
NicolaR1150R
21-06-2006, 19:16
Nicolar1150r 1
ragazzi mi mancano le conferme dei seguenti nomi:
Edino - Dax - Fedeste - Vintage - Alecta - Errepierre
nn è per mettervi fretta ma solo perchè potrei peredere qualche ordine se nn mi confermate tramite e-mail!!!
;) ;) ;) ;) :) :) :) :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman:
Dinamite
21-06-2006, 20:41
Un paio anche per me ;)
rebb, aggiorna via via solo una lista e cancella le altre!;)
....e anche voi ragazzi, una volta che vi siete letti nella lista, cancellate il vostro post di richiesta....
TUTTO SARA' PIU' "PULITO", non vi pare?
Ciao:D
ok grande Cosimo!
se non è tardi
2 per me.
thanks
errepierre
21-06-2006, 22:08
ahemmm.....
credevo di aver confermato, visto che sto litigando con quel ***** di antivirus che mi stoppa tutto.....
Non voglio rimandare la forse 48ma mail, se per stasera non è confermato ci riprovo domani a zucca più lucida! giuro!
roghellas
21-06-2006, 22:25
roghellas - 2
ahemmm.....
credevo di aver confermato, visto che sto litigando con quel ***** di antivirus che mi stoppa tutto.....
Non voglio rimandare la forse 48ma mail, se per stasera non è confermato ci riprovo domani a zucca più lucida! giuro!
nn ti preoccupare ... il tuo ordine è stato aggiornato con successo! :lol: :lol: :lol:
facciamo una cosa....domani stilo la lista di quelli che mi hanno confermato l'ordine per e-mail....se nn siete nell'elenco bisogna che vi affrettiate a mnadare la conferma all'indirizzo piter1706@hotmail.com ;) :weedman:
Joe Sasa
22-06-2006, 10:21
Joe Sasa
3
Muchas graciasssssssssssssssssssssssssss
:scratch:....bello...maaa il sottoscritto ha le chiappe su RT1150...sarà degno lo stesso....
:scratch:....bello...maaa il sottoscritto ha le chiappe su RT1150...sarà degno lo stesso....
più che degno, hai la mamma della ERRE :lol: :lol: :lol:
quanti ne vuoi?
....ne voglio 2, tenghiu veri much.Confermo con e-mail all'indirizzo sopra citato.
P.S.: se possibile ricarica postepay.
Lampss
Ho dimenticato di dire a Shark che sono spiacente, ma non per mia natura non posso pagarlo in natura come richiesto da lui............:( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagini allegatehttp://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=8536&stc=1&d=1150994922
scusate l'assenza dal 3d, ma sono stato molto impegnato!
domani spero di poter postare l'elenco completo di quelli ke mi hanno dato conferma per e-mail
ragazzi qui si mette male, c'è odore di rissa nell'aria, sbrigatevi a confermare che facciamo fare 'sti stemmini che passeranno alla storia! :lol: :lol: :lol:
Tranquillo
23-06-2006, 14:16
... scusate, ma io mi sono iscritto oggi al forum :D faccio in tempo ad ordinare 3 adesivi? mando conferma per e-mail, grazie :!:
rissa............come i bambini..........proprio come i bambini!!!!
rissa............come i bambini..........proprio come i bambini!!!!
no comment cara Dafne, no comment............................:sad3:
Ragà se vi riferite al mio post, l' ho scritto solo perchè ho letto anche "personaggi di spicco" di QdE fraintendere il nostro scherzare....
Se ciò deve creare malcontenti e malumori all' interno di QdE, allora personalmente ritengo non sia più il caso di continuare su questa strada.....
Spero di non essere frainteso.....:-o :-o :-o
Muntagnin
23-06-2006, 14:44
ragazzi qui si mette male, c'è odore di rissa nell'aria, sbrigatevi a confermare che facciamo fare 'sti stemmini che passeranno alla storia! :lol: :lol: :lol:
che mi son perso? :confused:
Ragà se vi riferite al mio post, l' ho scritto solo perchè ho letto anche "personaggi di spicco" di QdE fraintendere il nostro scherzare....
Se ciò deve creare malcontenti e malumori all' interno di QdE, allora personalmente ritengo non sia più il caso di continuare su questa strada.....
Spero di non essere frainteso.....:-o :-o :-o
infatti, non sogno degni di alcun commento......................
comunque apprezzo il tuo intervento.
forza con gli ordinativi adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muntagnin
23-06-2006, 15:18
forza con gli ordinativi adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la cronaca ... quando prevedete le consegne? ....
per la cronaca ... quando prevedete le consegne? ....
penso che chiuderemo la raccolta ordinativi entro fine mese e quindi tempo di eseguirli e smistarli............entro il mese di luglio.
scusate....sono stato molto assente dal forum e nn so cosa sia successo!
per il momento posto la lista di ki mi ha inviato tutti i dati correttamente:
Shark17 3
Rebb ?
Muntagnin 1
Lucianoerre 4
Spigno 2
Janno 3
Giorda 2
Berghemrrader 3
Motorrad56 3
Nel blu 2
Roxter 2
Obrad 3
Miki65 4
Maypo 2
Mike72 1
Enricopa 3
Damo 1
Ghigoweb 4
Fedeste 2
NicolaR1150R 1
Errepierre 4
Aciemme 4
Joe sasa 3
Pirsig 2
Vintage 4
Dome76 2
Quoque 2
Roghellas 2
Bruno 2
Dax 2
Tranquillo 3
finalmente ti presenti al lavoro, mi tocca fare tutto come al solito!
adesso ti confermo via mail. e poi controllo la lista.
Ciao
infatti, non sogno degni di alcun commento......................
comunque apprezzo il tuo intervento.
anch'io apprezzo
Grazie......:-o :-o :-o :!: :!: :!:
mi scusi Capò!:lol:
ma sono stato mui impegnato....e nonostante ciò ho continuato a fare il mio dovere di segretariato....ho raccolto e catalogato gli ordinativi.....quando mi dirai che bastano riorganizzo tutto e mando una e-mail a Segnika :lol: :lol: :lol:
Me la merito una promozione ...o no!!!! :lol: :lol:
mandiamo a buonfine l'operazione e poi forse :cool: parleremo di promozione! :lol: :lol: :lol:
mandiamo a buonfine l'operazione e poi forse :cool: parleremo di promozione! :lol: :lol: :lol:
ai suoi ordini!!!! ;) ;) ;)
cmq ferma tu gli ordini quando credi ke si sia raggiunta una quota consistente di stemmini!!! :)
Io UNO lo metto sul tappo della piastra di sterzo......però L' ALTRO non so dove metterlo........
Idee??
Casco?
Qualche carter?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Io UNO lo metto sul tappo della piastra di sterzo......però L' ALTRO non so dove metterlo........
Idee??
Casco?
Qualche carter?
:confused: :confused: :confused: :confused:
lo so io dove puoi mettertelo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
skerzo!!! nn è ke ti inca@@i??? :lol: :lol: :lol:
settimana prossima chiuderemo gli ordini e confermeremo il prezzo a tutti
con gentile invito a pagare anticipatamente la quota.
gradiremmo poter raggiungere almeno i 100 pezzi, siamo a 79 confermati su 91 prenotati.
mancano all'appello per conferma via mail a piter1706@hotmail.com:
edino - 2
alecta - 4
dinamite - 2
max60 - 2
rix62 - 2
p.s.:ricordo che il gadget è rivolto a tutti i possessori di ERRE, 850/1100/1150 R//Rockster/RT/RS e a tutti coloro che per simpatia o collezione lo volessero.
Grazie
inviata anche mail con dati e conferma:D :D :D :D
lo so io dove puoi mettertelo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
skerzo!!! nn è ke ti inca@@i??? :lol: :lol: :lol:
Allora la nuova domanda è: chi me lo mette?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Nicholas
23-06-2006, 21:53
3 pezzi x me :lol:
confermo cooloro che mancano all'appello
edino - 2
alecta - 4
dinamite - 2
max60 - 2
rix62 - 2
Nicholas - 3 ? (sei perdonato perche hai postato da poco!) :lol: ;) :)
aggiornamento raccolta ordini "fedelissimi alla ghisa":
shark17 - 3
rebb - 3
lucianoerre - 4
muntagnin - 1
spigno - 2
janno - 3
giorda -2
berghemrrader - 3
motorrad56 - 3
nelblù - 2
roxter - 2
obrad - 3
miki65 - 4
maypo - 2
mike72 - 1
edino - 2
enricopa - 3
damo - 1
dax - 2
fedeste - 2
vintage - 4
ghigoweb - 4
alecta - 4
errepierre - 4
nicolar1150r - 1
dinamite - 2
max60 - 2
rix62 - 2
roghellas - 2
aciemme - 4
joe sasa - 3
pirsig - 2
dome76 - 2
bruno - 2
tranquillo - 3
quoque - 2
leolus - 3
nicholas - 3
Tot. 97 pezzi
sul 3d inserite solo il nick con il quantitativo ...
siete pregati di confermare per e-mail a piter1706@hotmail.com
inviate: nick-nome-cognome-indirizzo completo e quantitativo di adesivi!!!!
settimana prossima chiuderemo gli ordini e confermeremo il prezzo a tutti
gradiremmo poter raggiungere almeno i 100 pezzi...................
p.s.:ricordo che il gadget è rivolto a tutti i possessori di ERRE, 850/1100/1150 R//Rockster/RT/RS e a tutti coloro che per simpatia o collezione lo volessero.
Grazie
forza che stiamo per chiudere gli ordinativi!!!!!!!!!!!!!!!!
raffapaz
24-06-2006, 15:05
Allora la nuova domanda è: chi me lo mette?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
è scontato se chiedo in che senso????:lol: :lol: :lol:
è scontato se chiedo in che senso????:lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rebb se possibile vai di ricarica postepay....non x fare il braccino corto ma il bonifico costerebbe di + degli adesivi...
certo........il pagamento sarà per tutti vista la grande richieta con RICARICA POSTAPAY, Shark17 invierà a ciascuno il numero e la cifra totale da ricaricare.
In settimana si chiude con gli ordini e si da il via alla realizzazione.
coraggio non c'è più nessuno?
sichiudeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza poi non ditemi ma non l'avevo visto il 3D.......................
Pippor850r
26-06-2006, 19:38
Pippo 2:lol: :lol:
shark17 - 3
rebb - 3
lucianoerre - 4
muntagnin - 1
spigno - 2
janno - 3
giorda -2
berghemrrader - 3
motorrad56 - 3
nelblù - 2
roxter - 2
obrad - 3
miki65 - 4
maypo - 2
mike72 - 1
edino - 2 manca conferma mail
enricopa - 3
damo - 1
dax - 2
fedeste - 2
vintage - 4
ghigoweb - 4
alecta - 4 manca conferma mail
errepierre - 4
nicolar1150r - 1
dinamite - 2 manca conferma mail
max60 - 2 manca conferma mail
rix62 - 2 manca conferma mail
roghellas - 2
aciemme - 4
joe sasa - 3
pirsig - 2
dome76 - 2
bruno - 2
tranquillo - 3
quoque - 2
leolus - 3
nicholas - 3
pippor850r - 2
Tot. 99 pezzi confermati 87
questa settimana chiuderemo gli ordini e confermeremo il prezzo a tutti
il pagamento sarà per tutti vista la grande richieta con RICARICA POSTAPAY, Shark17 invierà a ciascuno il numero e la cifra totale da ricaricare.
gradiremmo poter raggiungere almeno i 100 pezzi...................
Grazie
forza che stiamo per chiudere gli ordinativi!!!!!!!!!!!!!!!!
buonasera a tutti!!
solo ora riesco a trovare un po di tempo per controllare e aggiornare gli ordini!
Rebb .... occupati tu della chiusura degli ordini
Ps....mancano le conferme di :
edino
alecta
dinamite
max60
rix62
e il totale degli ordini è di 87 stemmini .....
cerchiamo di raggiungere quota 100.... forza con gli ordini!!!! ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
per lorsignori mancanti all'appello:
edino - 2 ha confermato
alecta - 4
dinamite - 2
max60 - 2
rix62 - 2
siete gentilmrnte pregati di inviare conferma d'ordine via mail a: piter1706@hotmail.com:.
GRAZIE!
Per Rix62 .... la conferma tramite e-mail prevede che tu mi invii i tuoi dati:
nome-cognome-indirizzo completo
altrimenti nn saprei a chi e dove inviare i 2 stemmini! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per DINAMITE !!!!
anche per te vale lo stesso discorso .... la conferma tramite e-mali prevede l'invio di tutti i dati per potervi recapitare gli stemmini!
se leggi li post mandami una e-mail con nome cognome e indirizzo completo!
Lamps
forza con le conferme, visti gli esiti della nuova 1200 gli stemmini aumentano di valore come le nostre motorette hehehehehehe!
Axelroth
30-06-2006, 18:38
axelroth 3 grazie.
confermo via mail
X Dinamite...... sto aspettando ancora l'invio dei tuoi dati tramite e-mail ..... la sola conferma nn serve a nulla se nn mi dai anche il tuo indirizzo!! :) :lol:
Siamo a quota 103 stemmini.....Rebb, Segnika che dice???? :) :) :) :) :lol: :lol: :lol:
Rebb, hanno confermato tutti tranne Dinamite, o meglio ha confermato tramite e-mail ma ha omesso l'indirizzo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in tutto ho un ordine di 103 stemmini ... qualcuno ne ha confermati di piu qualcuno di meno e poi ho anche Quoque che me ne ha chiesti un paio!!!
io direi che stiamo a posto....l'ordine pò essere inoltrato, nn credo che si aggregheranno altri!!!!;) :) :D :D :D :D :D
Rebb, hanno confermato tutti tranne Dinamite, o meglio ha confermato tramite e-mail ma ha omesso l'indirizzo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in tutto ho un ordine di 103 stemmini ... qualcuno ne ha confermati di piu qualcuno di meno e poi ho anche Quoque che me ne ha chiesti un paio!!!
io direi che stiamo a posto....l'ordine pò essere inoltrato, nn credo che si aggregheranno altri!!!!;) :) :D :D :D :D :D
passo l'ordine a Segnika per 110 pz. ok? ;)
Alessandro S
01-07-2006, 22:04
Se sono ancora in tempo ne prendo 3.
Ciao
Rebb ora siamo a quota 106 ...direi che 110 stemmini vadano bene, nn si sa mai!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)
Axelroth
02-07-2006, 11:18
Rimango in trepidante attesa di averli sono un fedelissimo rimasto e me ne devo vantare !!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W la ghisa
shark17 - 3
rebb - 3
lucianoerre - 4
muntagnin - 1
spigno - 2
janno - 3
giorda -2
berghemrrader - 3
motorrad56 - 3
nelblù - 2
roxter - 2
obrad - 3
miki65 - 4
maypo - 2
mike72 - 1
edino - 2
enricopa - 3
damo - 1
dax - 2
fedeste - 2
vintage - 4
ghigoweb - 4
alecta - 4
errepierre - 4
nicolar1150r - 1
dinamite - 2 manca conferma mail
max60 - 2
rix62 - 2
roghellas - 2
aciemme - 4
joe sasa - 3
pirsig - 2
dome76 - 2
bruno - 2
tranquillo - 3
quoque - 2
leolus - 3
nicholas - 3
pippor850r - 2
axelroth - 3
alessandro s - 3
Tot. 105 pezzi
il pagamento sarà per tutti anticipato e con RICARICA POSTAPAY, Shark17 invierà a ciascuno il numero e la cifra totale da ricaricare.
Grazie
p.s.: manca solamente la conferma mail di Dinamite (con tutti i dati).
Aòòò.....la state pigliando talmente tanto lunga che se aspettate un altro pò mi tocca rottamare la mia moto tanto che s' è fatta vecchia........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ordina...........altrimenti arriviamo a dicembre
ordina...........altrimenti arriviamo a dicembre
già fatto in settimana, stai tranquilla, ora siamo nelle mani di Segnika! :lol:
Aòòò.....la state pigliando talmente tanto lunga che se aspettate un altro pò mi tocca rottamare la mia moto tanto che s' è fatta vecchia........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se per quello mi sa che ti toccerà farlo davvero, la zebra non se la fila nessuno! :lol:
se per quello mi sa che ti toccerà farlo davvero, la zebra non se la fila nessuno! :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Segnika dove sei?
TRANQUILLI RAGAZZI, :D li ho stampati gia' da due settimane e li ho mandati a resinare.
ovviamente (visto che ho chiesto un prezzo di favore) non sono stato a fargli "il cane addosso" a chi me li resina, ma mi ha assicurato che per il fine settimana dovrebbero esser tutti pronti ;)
...appena li ho, IMPACCHETTO E SPEDISCO!:)
Saluti
Cosimo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ci siamo finalmente!!!!!!
gli stemmini sono in arrivo......a breve invierò a tutti il numero di carta postapay e le somma da versare .... :) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...grande!!!...
Tranquillo
08-07-2006, 19:10
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ci siamo finalmente!!!!!!
gli stemmini sono in arrivo......a breve invierò a tutti il numero di carta postapay e le somma da versare .... :) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi - ti - co ... evvai così :D
Ragazzi...pazientate ancora un po!....appena mi arrivano gli stemmini....posterò tutte le informazioni necessarie!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Io dico che Shark17 piglia gli stemmini e fugge via alle Seichelles.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io dico che Shark17 piglia gli stemmini e fugge via alle Seichelles.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ti preoccupare cara! ....prima di partire passo prima da te!!!! ;) :lol: :lol:
nn ti preoccupare cara! ....prima di partire passo prima da te!!!! ;) :lol: :lol:
Ripenso a quella bionda stratosferica dell' altra sera nel bar a salerno.......
Mamma che topona-ona-ona.......:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ripenso a quella bionda stratosferica dell' altra sera nel bar a salerno.......
Mamma che topona-ona-ona.......:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
nn pensarci troppo.....è roba nostra!!!
e poi tu sei impegnato........;) ;) ;)
Per me cercava anche compagnia........
Sola.....appoggiata a bere una cosa al bancone.......si guardava spesso attorno........
Bastava dirle ciao che..........................:cool: :cool: :cool:
[QUOTE=Roxter]
Bastava dirle ciao che..........................[QUOTE]
che qualcuno (e nn dico il nome).... ti troncava di netto tutte e 3 le gambine!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per questo non le ho detto "ciao"......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Per questo non le ho detto "ciao"......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cmq mi ha detto Andrea.......che ora è ora che tu te ne vada a studiare!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vado......:-o :-o :-o :-o
Ciao belli, a domani!!!:D :D :D
guarda ke stavo a skerzà! resta che mettiamo a fare il caffè!!! :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ora vado anch'io
ci si sente domani.......ciao!
vai a studiare, che poi dice che è colpa del form che pigli bassi voti:lol: :lol: :lol:
guarda ke stavo a skerzà! resta che mettiamo a fare il caffè!!! :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ora vado anch'io
ci si sente domani.......ciao!
ho messo la macchinetta su, aspettate
...credetemi raga, non dipende da me sto' ritardo!!:mad:
Comunque.....
OGGI O AL MASSIMO DOMANI SPEDISCO E PRESTO IL Sig. SHARK RICEVERA' QUALCOSA!!:lol: :lol:
grande Segnika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
facci sapere il prezzo cad. per iniziare la raccolta del vildanaro.
grazie!!!!
volevo sapere se è ancora possibile averne 2 ?
se si può fare poi ti mando i miei dati all'indirizzo mail :D grazie!!
.....credo di sì, in ordine confermati sono 105 e disponibili ancora 5, invia conferma mail a shark, (vedi sopra).
ciao
sicuramente basteranno per tutti.. sono circa 120!1;)
Tranquillo
12-07-2006, 16:48
... fiduciosi aspettiamo :arrow:
... fiduciosi aspettiamo :arrow:
...tranquillo,.....tranquillo!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande SEgnika......allora aspetto il pacco!!! :D :D :D :D :D
Yeah!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ottimo!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
lucianoerre
12-07-2006, 20:52
evvaiiiiii!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho appena inviato una mail a tutti coloro che mi hanno dato conferma per gli stemmini prodotti da Segnika.....nel rivedere e confrontare gli ordini fatti sul forum, mancano all'appello Dinamite e IlTode
siete pregati di controllare la vostra posta e di procedre secondo quanto detto per e-mail .... per qualunque problema chiedete a me o a Rebb! :)
controllate la lista allegata nell'e-mail e in caso di errori fatemelo presente!;)
Purtroppo l'organizzazione nn è semplice ...e io sono abbastanza impegnato....ma lo faccio con piacere.....mi aspetto la vostra collaborazione ;) :)
appena avro ricevuto tutti i pagamenti vi darò conferma singolarmete e procederò alla spedizione nel piu breve tempo possibile!
Grazie a tutti! :D :D :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman:
3 adesivi fedelissimi ghisa grazie
Satan
per i ritardatari e quanti non lo abbiano ancora fatto (vedi dinamite e ilTode):
sul 3d inserite il nick con il quantitativo e confermate
per e-mail a piter1706@hotmail.com
inviando: nick-nome-cognome-indirizzo completo e quantitativo di adesivi!!!!
altrimenti come ve li spediamo????
grazie.
3 adesivi fedelissimi ghisa grazie
Satan
ho ricevuto i tuoi dati...ti invierò la mail con tutti i dati appena possibile!
Ragazzi ...sono fuso..... :confused: :mad: :mad: :mad: :mad:
ciao i dati li ho reinviati all'indirizzzo che mi hai lasciato,comunque lo avevo già fatto ieri a shark come da istruzioni
dimenticavo!!! numero adesivi 2
grazie.
per il pagamento mi fai sapere?
ciao i dati li ho reinviati all'indirizzzo che mi hai lasciato,comunque lo avevo già fatto ieri a shark come da istruzioni
dimenticavo!!! numero adesivi 2
grazie.
per il pagamento mi fai sapere?
riceverai la mail da Shark con tutte le indicazioni.
Grazie
ricevuto la mail
sabato mattina vado in posta
allora per chi nn lo sapesse...per il pagamento tramite postapay basta recarsi in un ufficio postale e richiedere un modulo per effettuare una ricarica su postapay...dopodichè dovrete solo inserire il mio num di carta postapay e il mio nome e cognome (e credo anche i vostri dati) ..... il costo per la ricarica è di 1€ quindi meno dispendioso di qualsiasi altro mezzo di pagamento......:)
spero che sia tutto chiaro...per problemi o domande...chiedete pure...cercherò di rispondervi prima possibile! :lol:
Vintage....le mail mandate all'indirizzo con cui hai confermato gli stemmini mi tornano al mittente! mandami un mp!
errepierre
13-07-2006, 16:01
Oh Sharke
meno male che sono una personcina riflessiva... rientrato oggi dalla gimmania apro posta vedo 4 mail in fila e penso all'ennesima offerta di Cialis.... :lol: :lol: (comunque c'erano altre 12 mail almeno con tali offerte)
Meno male che non ho cestinato alla velocità della luce come di solito faccio :( :(
Meno male che hai lasciato istruzioni per postepay sennò mi toccava scriverti MP e chiedere info :confused: :confused:
Grazie ancora per lo sbattimento
Alla fine ce l'hai fatta! :lol: :lol: ...eheheh...io ti pago sabato...domani proprio non riesco :confused: ...
lucianoerre
13-07-2006, 18:32
per shark17 :fatto e ti ho mandato e-mail con estremi
grazie ancora :!: e ciao :wave:
P.S. 4 messaggi 4! il fine settimana si fa sentire eh?
Tutti quelli ke hanno provveduto al pagamento sono pregati di inviarmi conferma in mp con il nome e il luogo in cui si trova l'ufficio postale da cui è stata fatta la ricarica!
grazie a tutti...purtoppo è piu complicato del previsto!
leggo solo ora........aspettaci......farò lunedì
...il pacchetto e' in viaggio!!!;) ;) :lol: :lol: :lol:
grande Cosimo! Grazie!!!!!
Grazie Segnika....sei grande! ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
Grandissimo!!! :D:D:D
...ps...pagamento effettuato, mandata email con copia della ricevuta! ;)
ok fatto....ti ho madato la mail
Grazie Ragazzi...siete stati molto precisi...purtroppo ho dei pagamenti senza riscontro....quindi ki ha pagato si affretti a comunicarmelo, così lo inserisco nella lista di quelli che devono solo ricevere il pacchettino ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma come facciamo a sapere chi è ok e chi no con i pagamenti :confused:
ciao ho shark 17 ho fatto la ricarica postepay di € 7.50 sabato 15-7-2006 da Gaeta , X 2 STEMMINI + SPESE
spedisci a
CAPOBIANCO GIUSEPPE
SUPERMERCATO SIDIS
VIA DEGLI EUCALIPTI,4
04024 GAETA LT
CIAO GRAZIE
Per il momento ho depennato i seguenti nomi:
Aciemme
AlessandroS
Damo
Dax
Edino
Enricopa
Errepierre
Fedeste
IlTode
Janno
Joesasa
Lucianoerre
Maypo
Mike72
Nelblu
Nepotz
Pirsig
Spigno
Toni
Tranquillo
Per tutti quelli che nn sono tra questi nominativi e hanno gia provveduto al pagamento, si prega gentilmente di inviarmi una mail o mp con il loro
nick, nome e cognome e indicando il giorno del pagamento e il comune dell'ufficio postale da cui è stata effettuata la ricarica postapay
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao ho shark 17 ho fatto la ricarica postepay di € 7.50 sabato 15-7-2006 da Gaeta , X 2 STEMMINI + SPESE
spedisci a
CAPOBIANCO GIUSEPPE
SUPERMERCATO SIDIS
VIA DEGLI EUCALIPTI,4
04024 GAETA LT
CIAO GRAZIE
ti ringrazio...ma ti avevo gia segnato.....la sola e-mail bastava! .......cmq ora sei a posto;) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora come tutti gli altri dovrai solo attendere che mi confermino gli altri!
lamps!!!
Piggio perchè quei nomi li sono stati depennati?
Io cmq ti pago dal vivo, in natura se vuoi :lol: , chè mi scoccio di fare la fila alla posta.......:weedman: :weedman: :weedman:
Piggio perchè quei nomi li sono stati depennati?
Io cmq ti pago dal vivo, in natura se vuoi :lol: , chè mi scoccio di fare la fila alla posta.......:weedman: :weedman: :weedman:
nn ti preoccupare bellezza.....nn ti inserisco nella lista perchè preferisco incontrarti di persona!!!! :lol: :lol: :lol:
la fila la facciamo insieme però io ti accompagno da dietro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fatto versamento e mandato non una ben due mail perchè sono un po' rinco !
Per il momento ho depennato i seguenti nomi:
Aciemme
AlessandroS
Damo
Dax
Edino
Enricopa
Errepierre
Fedeste
IlTode
Janno
Joesasa
Lucianoerre
Maypo
Mike72
Nelblu
Nepotz
Pirsig
Spigno
Toni
Tranquillo
Per tutti quelli che nn sono tra questi nominativi e hanno gia provveduto al pagamento, si prega gentilmente di inviarmi una mail o mp con il loro
nick, nome e cognome e indicando il giorno del pagamento e il comune dell'ufficio postale da cui è stata effettuata la ricarica postapay
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho aggiornato la lista....per ora ho un pagamento effettuato dal comune di CANAZEI di FASSA e nessuno mi ha dato conferma!!! se l'interessato lege questo post è pregato di comunicarmelo!!!!
Per il resto...tranne qualke piccolo casino di organizzazione....invito gli altri a procedere con il pagamento!
Inoltre gli stemmini sono arrivati e sono davvero carini....;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!!!
Piggio non so in che modo, ma se ritieni che ti possa dare una mano fammelo sapere!!
Tu stai sotto esame.....io, studio a parte, sto più libero......;) ;) ;)
Se vuoi ti aiuto con le spedizioni.....
Grazie Antò!! ....ma domani faccio l'esame così finalmente potrò prendermi un paio di giorni di vacanza!
se vuoi venirti a fare un giro quando dovrò spedire a tutti gli stemmini..... mi puoi venire a dare una mano per scrivere tutti gli indirizzi!!! :lol: :lol: :lol:
mancano all'appello i seguenti nominativi:
alecta,
axelroth,
berghemrrader,
bruno,
dinamite,
dome76,
ghigoweb,
giorda,
leolus,
max60,
miki65,
motorrad56,
nicholas,
nicolar1150r,
obrad,
pippo,
rix62,
roghellas,
satan
per chi fra questi ha già effettuato il pagamento, preghiamo di confermare via E-mail o MP a Shark17 piter1706@hotmail.com indicando: nick, nome e cognome, giorno del pagamento e comune dell'ufficio postale da cui è stata effettuata la ricarica postapay.
per chi non avesse ancora pagato preghiamo di provvedere al più presto in modo da poter dare il via alle spedizioni (NON FACCIAMO ASPETTARE ULTERIORMENTE CHI HA GIA' PROVVEDUTO).
e naturalmente di confermare come sopra indicato.
Grazie!
p.s.: ho avvisato tutti voi tramite MP tranne Berghemradder e motorrad56 che hanno la casella piena!
Fatto il pagamento stamattina, sorry ero fuori per lavoro.
Dinamite
19-07-2006, 14:20
Chiedo scusa, ero in ferie, hai anche MP.
Mandami il numero carta che stasera pago.;)
fatto..........da parte di Giorda
forza ragazzi, mi tocca uppare perchè lo leggiate tutti!
Aciemme
AlessandroS
Damo
Dax
Edino
Enricopa
Errepierre
Fedeste
Giorda
IlTode
Janno
Joesasa
Lucianoerre
Max60
Maypo
Mike72
Nelblu
Nicholas
Nepotz
Pirsig
Rix62
Spigno
Toni
TranquilloQuesta è la lista aggiornata di tutti quelli che hanno provveduto al pagamento!!!
Rinnovo l'invito a mandarmi un mp, a colui che ha effettuato la ricarica dal comune di CANAZEI di FASSA ..... per ora è l'unico pagamento di cui nn ho riscontro!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avvisato in MP anche Berghemradder, manca solo motorrad56 che ha sempre la casella piena!
Dinamite
19-07-2006, 20:41
Pagato ora e inviato MP.
Grazie, ciao.
Oggi ho ricevuto i miei due stemmini.........
........a parte che Piggio è un mitico, e lui sa perchè........:!: :!: :!: :!: :!:
......ma devo anche fare i complimenti (scontati direi) al mitico Segnika per la bellezza degli stessi!!!
Cosimo: si 'na cosa grande!!!:D :D :D :D :D :D :D
Evvai !!!
Non vedo l'ora arrivino anche a noi !!!
Aciemme
AlessandroS
Axelroth
Damo
Dax
Dinamite
Edino
Enricopa
Errepierre
Fedeste
Ghigoweb
Giorda
IlTode
Janno
Joesasa
Lucianoerre
Max60
Maypo
Mike72
Muntagnin
Nelblu
Nicholas
Nepotz
Pirsig
Rix62
Spigno
Toni
TranquilloQuesta è la lista aggiornata di tutti quelli che hanno provveduto al pagamento!!!
Rinnovo l'invito a mandarmi un mp, a colui che ha effettuato la ricarica dal comune di CANAZEI di FASSA ..... per ora è l'unico pagamento di cui nn ho riscontro!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
........a parte che Piggio è un mitico, e lui sa perchè........:!: :!: :!: :!: :!:
......ma devo anche fare i complimenti (scontati direi) al mitico Segnika per la bellezza degli stessi!!!
Grazie Antò....mi dispiace che lasci la zebrina....ma hai fatto cmq una gran bella scelta!!! Auguri!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
sono troppo curioso di vederli!!!:D :D :D :D
...Carissimo,
TROPPO BUONO!!:!:
Piuttosto, sono rimasto in tensione per la resinatura, IL TIPO MI E' SEMBRATO UN PO' TROPPO "FACILONE"!:-o
...mi sto informando per comprarla io una RESINATRICE!!!!;)
SALUTI A TUTTI:D :D
Segnika
...Carissimo,
TROPPO BUONO!!:!:
Piuttosto, sono rimasto in tensione per la resinatura, IL TIPO MI E' SEMBRATO UN PO' TROPPO "FACILONE"!:-o
...mi sto informando per comprarla io una RESINATRICE!!!!;)
SALUTI A TUTTI:D :D
Segnika
Boh, sembrano ottimamente fatti!!
Li ho appiccicati entrambi dietro ai due caschi che ho......apparte che stanno a mostro proprio, ma poi mi sembrano tenaci....
Se poi passano pure la prova pioggia.....:D :D :D :D :D
Grande lo zio cosimo.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
21-07-2006, 12:09
Questa è la lista aggiornata di tutti quelli che hanno provveduto al pagamento
Aggiungi anche il mio nome, fidati.
Ho mandato un MP a Rebb e se le poste sono puntuali domani o lunedi hai posta in arrivo (non quella elettronica). ;)
ehi...oggi ho pagato!!!...colpa mia...ma l'ignoranza non paga (il tempo poi....):( :walk:
Per chi volesse ordinare gli stemmini...vi informo che è ancora possibile dato che ci sono quelli delle persone che hanno ordinato e nn si sono fatte piu sentire anke dopo ripetuti avvisi.....quindi se c'è qualcuno ke li vuole può farsi avanti!!!!;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/FONT][/SIZE]
fatto tutto.....cmq shark hai un Mp con tutti i mie dati dettagliati.:D :D :D
Scusate l'assenza ...ma sono stato un pò impegnato.....allora all'appello mancano i seguenti nomi;
Alecta
dome76
Motorrad56
Nicolar1150r
Pippor850r
Roghellas
Efredino
tutti quelli nn presenti in questa lista riceveranno al più presto gli stemmini....domani o al max dopodomani inizierò a preparare i pacchettini e successivamente provvederò alle spedizioni.....a breve riceverete tutti i vostri tanto agognati stemmini!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perodonatemi per l'attesa ma oltre alla nn facile organizzazione ho avuto anche molto da fare....ma finalmente mi sono liberato un pò!!!!
Per chi volesse ordinare gli stemmini...vi informo che è ancora possibile dato che ci sono quelli delle persone che hanno ordinato e nn si sono fatte piu sentire anke dopo ripetuti avvisi.....quindi se c'è qualcuno ke li vuole può farsi avanti!!!!;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.........................sono questi per intenderci e sono ancora disponibili!
Grazie Rebb .... fai pubblicità qui ho ancora stemmini , quindi se qualcuno fosse interessato, ne ho ancora a disposizione!!
Sto finendo di preparare le ultime buste ...domani dovrei finalmente spedirle!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Lamps a tutti! :D :D :D :D :D :D :D :D
GLI STEMMINI SONO STATI INVIATI !!!!! ieri mattina ho inviato a tutti gli stemmini.....viaggiano con posta prioritaria e a breve dovrebbero arrivarvi....credo tra domani e lunedi! ;) :lol: :lol: :lol:
Scusate...ma nn ho potuto postare prima perke il forum di QdE mi dava problemi, cosi ho mandato a tutti una e-mail ....
grazie a tutti!!!
Lamps! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie per la spedizione ma via email non ho ricevuto nulla.
aspetto con ansia il pacchetto, comunque
grazie per la spedizione ma via email non ho ricevuto nulla.
aspetto con ansia il pacchetto, comunque
ho spedito la mail anche a te...forse mi avrai dato un indirizzo sbagliato....io nn ho ricevuto nessun messaggio di errore dal server! ;) ;) ;)
cmq gli stemmini sono in viaggio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
da Shark17: se qualcuno fosse interessato, ne ho ancora a disposizione!!
Email arrivata...pacchetto no...resto in trepidante attesa! :lol::D
Muntagnin
29-07-2006, 20:58
arrivato ... molto bello e ben fatto .... ma non si poteva farlo più grande? .... :lol: :lol: :lol:
grazie :!: :!:
arrivato ... molto bello e ben fatto .... ma non si poteva farlo più grande? .... :lol: :lol: :lol:
grazie :!: :!:
Perchè tu sì o io no? :mad::mad:
Perchè tu sì o io no? :mad::mad:
Janno cerca di pazientare....prima o poi arriverà anke a te!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai skerzo...lunedi credo che ti arriverà di sicuro!!!
;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Arrivati ieri, molto ma molto belli :D :D :D :D
azzzzzzzz ma quà li stanno ricevendo tutti ed io non ho visto ancora nulla! :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow:
Dinamite
30-07-2006, 19:40
Siamo in due allora.
Magari domani :-p
RAgazzi nn disperate...arriveranno a tutti.............prima o poi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
azzzzzzzz ma quà li stanno ricevendo tutti ed io non ho visto ancora nulla! :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow: :mad: :arrow:
Tu lo riceverai per ultimo, come punizione per il continuo utilizzo della sella-portapizze posteriore......:lol: :lol: :lol: :lol:
non mi stuzzicare Antò, perchè adesso con la multipla ci vado a nozze con gli sfottò!
Siamo in due allora.
Magari domani :-p
allora siamo in tre....
stemmini arrivati!!!!!!!!
troppo fichi!!!!:D :D :D :D :D :D :D :thumbup: :arrow:
Arrivati oggi!! :D:D:D
...sono bellissimi!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
...vado subito ad attaccarlo!!! :-p :cool: :lol: :D :arrow:
BMWBOXER
31-07-2006, 11:35
:arrow: :mad: :mad:
guarda che a Caracas non ci sono svedesi ma morti di fame e se te lo dico io puoi crederci .
ghigoweb
31-07-2006, 11:39
Mentre li aspettiamo, non è che qualcuno che già li ha potrebbe mettere sù qualche foto???
Mentre li aspettiamo, non è che qualcuno che già li ha potrebbe mettere sù qualche foto???
...infatti!, :lol: stavo per postare la stessa cosa!!:) :)
.... arrivati questa mattina è già applicati sulla mukkona ....
grazie a tutti per l' iniziativa con la speranza che motogirando prima o poi, siano il mezzo per conoscervi e conoscerci di persona.
Luca
Arrivati questa mattina(a dublino) anche a me!!!!
sono belli,belli,belli....
Grazie a Shark,Rebb,Segnika
arrivati oggi, SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
posizionato sul tappo canotto sterzo come suggerito.
bravo Piggio!
Arrivati oggi anche a me:D , STUPENDI!!!!
Grazie ancora ragazzi!!!!!:!: :!: :!:
Dinamite
31-07-2006, 15:50
Arrivati oggi.
Molto belli, grazie a tutti.;)
Dove l'avete attaccato? :cool: :arrow:
lucianoerre
31-07-2006, 17:02
ARRIVATIIIIII!!!:D :D :D
grazie 1000 a tutti quelli che si sono sbattuti!! :!: :!: :!:
già attaccato uno sul tappo in plastica sotto il manubrio
Nn disperate!!!! un giorno o l'altro arriveranno a tutti!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
a breve posterò le foto del posizionamento dello stemmino (nn discosta molto dalla simulazione fatta da rebb)......cmq uno è sul tappo in plastica al centro del canotto di sterzo e un altro lo metterò sul coperchio del motorino di avviamento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alessandro S
31-07-2006, 21:49
Arrivati, grazie Shark.
E grazie per le belle righe che accompagnano gli adesivi. Fa piacere vedere che ci sono persone entusiaste come te!
Arrivati, grazie Shark.
E grazie per le belle righe che accompagnano gli adesivi. Fa piacere vedere che ci sono persone entusiaste come te!
Grazie a te Ale....e un grazie anke a tutti coloro ke hanno pazientato cosi a lungo per ricevere gli stemmini!!!!
;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ghigoweb
01-08-2006, 08:17
Arrivati.......STUPENDI
Grazie mille
enricopa
01-08-2006, 08:25
Arrivati ieri........Bellissimi
Adesso grandi pensate su dove piazzarli
arrivati anche a me....bellissimi!!!!
grazieeeeeeeeeeeeee
ARRIVATO!!!!!!!!
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati!!!!!
:!: :!: :!:
PS: è bellissimo, ma non potevamo farlo un po' più grande????:lol: :lol:
Vedoboxer
01-08-2006, 10:00
Vedoboxer 4 grazie!!
Muntagnin
01-08-2006, 10:14
io mi prenoto per quando lo rifaremmo più grande :D :D
http://img136.imageshack.us/img136/8705/adesivihv7.jpg
arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
:D :D :D :D :D :D
Berghemrrader
01-08-2006, 12:17
Arrivati.
Bel lavoro, bravi.
Grazie a Shark17, Rebb e Segnika anche da parte mia.
arrivati!!!:D :D :D :D :D
un grazie ed un BRAVI a tutti voi!!
belli...:D :D
arrivati.............:eek: :eek: :eek: :D :D :D sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek: :eek: :eek: grazie a tutti !
grazie a voi ragazzi, anche a nome di Shark e Segnika, è una bella soddisfazione vedere tanto entusiasmo! :!: :D :lol:
Axelroth
01-08-2006, 12:53
Arrivati ieri !!!:D :D
Bellissimi !!!:D :D :D :D
Grazie e Shark 17 Segnica e Rebb per l'ottimo lavoro fatto e relativo sbattimento soportato
Ecco le foto:
http://www.janno.va.it/images/stemmino1.jpg
http://www.janno.va.it/images/stemmino2.jpg
:arrow::arrow::arrow:
Arrivati stamattina e sono M E R A V I G L I O S I !!!!
E tanto di lettera firmata !! Grandi !
Grazie a tutti, ragazzi. Ottimo lavoro!
:D:!::D:!::D:!::D:!::D:!::D:!::D:!:
Arrivati stamattina e sono M E R A V I G L I O S I !!!!
E tanto di lettera firmata !! Grandi !
Grazie a tutti, ragazzi. Ottimo lavoro!
:D:!::D:!::D:!::D:!::D:!::D:!::D:!:
la lettera firmata è una mia chicca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
lamps!
la lettera firmata è una mia chicca!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
lamps!
:D :D :D :D :D
Arrivati ieri........Bellissimi
Adesso grandi pensate su dove piazzarli
.................................................. ....................
errepierre
01-08-2006, 14:30
.....
sono rimasto l'unico senza ancora l'arrivo del fatidico pacchetto
leggere sti messaggi mi fa crescere in maniera espo e nenziale la :arrow: :arrow:
entro venerdì lancerò l'esseoesse
....dico solo che mi riempie di una GRAN GIOIA OGNI VOLTA CHE HO A CHE FARE CON VOI RAGAZZACCI!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
...sto' QdE MI E' GARBATO DA SUBITOOO!!!!:D :D :D
Un saluto e un' abbraccio (con lo strizzo) a tutti TUTTI VOI!!!:eek:
SEGNIKA;)
....dico solo che mi riempie di una GRAN GIOIA OGNI VOLTA CHE HO A CHE FARE CON VOI RAGAZZACCI!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
...sto' QdE MI E' GARBATO DA SUBITOOO!!!!:D :D :D
Un saluto e un' abbraccio (con lo strizzo) a tutti TUTTI VOI!!!:eek:
SEGNIKA;)
Bestia infame di un segnika maledetto.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Risp agli MP.....:cool: :cool: :!: :!: :!: :!:
Ma gli stemmini sono arrivati a tutti o no????
ki è che ancora deve riceverli?
Fatemi sapere.... perchè nel qualcaso cercherò di contattare le poste !!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Motorrad56
03-08-2006, 00:41
Ma gli stemmini sono arrivati a tutti o no????
ki è che ancora deve riceverli?
Fatemi sapere.... perchè nel qualcaso cercherò di contattare le poste !!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io sono appena tornato dalle ferie e speravo di trovarli nella buca delle lettere.
Purtroppo ancora non sono arrivati.
Speriamo che arrivino al più presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |