PDA

Visualizza la versione completa : Akra per ks

Gioxx
20-06-2006, 17:10
Questa mattina io e Bussy ci siamo recati dal nostro spacciatore di scimmie per acquistare 2 Akra per i kapponi!:mad: :mad: :mad: :mad: Disponibilita immediata per la titanio con fondello carbonio ( come la volevamo noi) ma solo un pezzo!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: L'ho lasciata a Bussy :mad: :mad: :mad: la mia per fine luglio!!!:mad: :mad: 1.200 leprotti! :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

bussy
20-06-2006, 17:13
le scimmie io non so nemmeno cosa siano.......................................appena mi sento la spissa me la tolgo senza pensarci................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci mancherebbe anche dover pensare se faccio bene o no.............:) :) :) :)

pepot
20-06-2006, 17:18
ma quel prezzo è comprensivo di collettori giusto?

bussy
20-06-2006, 17:19
ma quel prezzo è comprensivo di collettori giusto?

si completa e montata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi arriva la prima week di luglio.........................pronta x Garmish :D :D :D

pepot
20-06-2006, 17:20
Mi arriva la prima week di luglio.........................pronta x Garmish :D :D :D
prezzo in linea allora ;)
bellissimo :weedman:

nanni_900
20-06-2006, 18:39
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Ma verrà il giorno in cui faranno solo il terminale???:eek:

lampese

xero70
20-06-2006, 18:51
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Winston Wolf
20-06-2006, 20:14
ma é omologato o no il completo, é catalizzato???
Vi prego la :arrow: comincia a diventare impaziente...:lol: :lol:

Body
22-06-2006, 09:58
Bussy secondo me hai fatto una ca.ata....

;)
:D :D :D

Gioxx
22-06-2006, 10:37
ma é omologato o no il completo, é catalizzato???
Vi prego la :arrow: comincia a diventare impaziente...:lol: :lol:
Si omologato euro tre ..il caat lo ha allinterno dello slip on!

Aristoc@z
22-06-2006, 12:37

quindi ti hanno confermato, stragiurato, messo il timbro a ceralacca che con la normativa entrata in vigore il 18 sono a posto?

Gioxx
22-06-2006, 15:19
quindi ti hanno confermato, stragiurato, messo il timbro a ceralacca che con la normativa entrata in vigore il 18 sono a posto?
Abbiamo parlato direttamente con il rappresentante di zona (fi@a imperiale:rolleyes: ) e ci ha ssicurato che e' tutto ok!;)

Enrox
22-06-2006, 15:41
Bussy, ma tu fai l'istruttore ai corsi BMW? :confused:

Aristoc@z
22-06-2006, 16:39
(fi@a imperiale:rolleyes: )

ecco perchè s'intende di scarichi in titanio

Winston Wolf
22-06-2006, 18:37
M I N K I A!!!!
:arrow: :arrow: peggio che andare allo zooooooooooo!!!!:arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Winston Wolf
22-06-2006, 18:39
Gioxx TI AMO!!! La mia carta di credito un po' meno!!!
:D :D

pepot
22-06-2006, 19:26
Gioxx TI AMO!!! La mia carta di credito un po' meno!!!
:D :D
ci credo............................................. :lol:

dominator78
22-06-2006, 19:58
Traditore, vai a garmisch col trapano e lasci a casa black shark:( :lol:

Winston Wolf
22-06-2006, 20:34
Bussi ti imploro, facci sapere come gira il KS con l'akra completo, ormai le scimmie non si quietano neppure con un tir di chiquita!:arrow: :arrow: :arrow:

Gioxx
23-06-2006, 09:00
Bussy, ma tu fai l'istruttore ai corsi BMW? :confused:
Ma lo hai mai visto????? hahahahahaha al max istruttore di Bobcat!!:lol: :lol: :lol:

bussy
23-06-2006, 09:29

si lo hanno confermato :eek: :eek:

bussy
23-06-2006, 09:30
visto che fate tanto gli spiritosi.............................:rolleyes: :rolleyes:
col cavolo che vi daro' le mie impressioni con l'AKRA :rolleyes: :rolleyes:

bussy
23-06-2006, 09:31
Bussy secondo me hai fatto una ca.ata....

;)
:D :D :D

PERCHE?
AMO LE COSE TRASGRESSIVE :lol: :lol: :lol:

Enrox
23-06-2006, 10:46
Ma lo hai mai visto????? hahahahahaha al max istruttore di Bobcat!!:lol: :lol: :lol:
allora i casi sono due: o c'e' un instruttore ai corsi BMW che si spaccia come iscritto su QdE come bussy, oppure ho capito male io e al corso bmw della scorsa settimana c'era bussy che si spacciava per essere un istruttore :lol: :lol: :lol:

Gioxx
23-06-2006, 10:57
allora i casi sono due: o c'e' un instruttore ai corsi BMW che si spaccia come iscritto su QdE come bussy, oppure ho capito male io e al corso bmw della scorsa settimana c'era bussy che si spacciava per essere un istruttore :lol: :lol: :lol:
Hahahahahah si si era lui lo ha fatto venerdi' scorso...... ma come hai fatto a scmbiarlo per un istruttore..........non schioda il culo dalla sella neanche con una Lieberher:lol: :lol: :lol:

bussy
23-06-2006, 11:13
Hahahahahah si si era lui lo ha fatto venerdi' scorso...... ma come hai fatto a scmbiarlo per un istruttore..........non schioda il culo dalla sella neanche con una Lieberher:lol: :lol: :lol:

che ca@@o dici . spinnaker
tu dici di guidare spigel ...........ma lo sai solo tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bussy
23-06-2006, 11:15

cambia pusher :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Enrox
25-06-2006, 22:01
figurati se l'ho scambiato io... mio cuggino mi ha detto che c'era un pandolone che diceva di essere un istruttore e che su QdE si chiama bussy... :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
25-06-2006, 22:10
giusto per info......:

Paolo Vegetti mi ha detto che se il calabrone avesse avuto lo scarico cambiato col kazzo che mi arrivava il motore nuovo in sostituzione....

daniele1341
25-06-2006, 22:49
Si ma se ti parte il motore, prima ci rimetti tutto original

bussy
26-06-2006, 09:39
giusto per info......:

Paolo Vegetti mi ha detto che se il calabrone avesse avuto lo scarico cambiato col kazzo che mi arrivava il motore nuovo in sostituzione....

Scusa Fabrizi@, ma a me e' successo col GS.
Ti posso assicurare che tutto dipende dal rapporto col conce................

Gioxx
26-06-2006, 10:41
giusto per info......:

Non ti e' ancora arrivato......quindi........:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
26-06-2006, 10:48
Non ti e' ancora arrivato......quindi........:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

VBI

se non arriva vengo a fare un giro da quelle parti

Gioxx
26-06-2006, 11:46
VBI

se non arriva vengo a fare un giro da quelle parti
Volentieri.......ci sono ottimi ristoranti e delle bellissime cose da vedere!!!:lol: :lol: :lol:

bussy
26-06-2006, 11:59
ti aspettiamo :D :D :D

Body
12-07-2006, 14:49
Bussy istruttore?????
:toothy7: :toothy7: :toothy7:

Lui invece è il magister degli accessori!!!!!!!!
Non sei sicuro di mettere qualcosa magari della touratech???
Non Vi preoccupate chiedete a lui....in particolare è esperto negli accessori di cui fai fatica a trovare l'utilità...nessun problema poi lui te la spiega magnificamente con quello lo sguardo tra il serio e il faceto e alla fine ti dice anche: "ma come fai tu senza????"
e il giorno dopo ce l'hai anche tu nella moto.....
Quindi per il Vs portafoglio....se vedete qualcuno con la tuta Rally 2/Streetgard e la patch dietro Bussy.....statene lontani o finirete in un vortice senza fine....
Vi dico solo qs....ho da neanche un mese la Laser sul mio kappa e mi sta facendo salire una scimmia mostruosa per mettermi l'Akra....
Ma si può?????
:mad: :mad:

In compenso mi ha visto andare come un tuono con il Kappa ed è passato a prenderlo in concessionario da li a poco...(hihihihi)

dominator78
13-07-2006, 20:24
Bussy istruttore?????
:toothy7: :toothy7: :toothy7:

Lui invece è il magister degli accessori!!!!!!!!
Non sei sicuro di mettere qualcosa magari della touratech???
Non Vi preoccupate chiedete a lui....in particolare è esperto negli accessori di cui fai fatica a trovare l'utilità...nessun problema poi lui te la spiega magnificamente con quello lo sguardo tra il serio e il faceto e alla fine ti dice anche: "ma come fai tu senza????"
e il giorno dopo ce l'hai anche tu nella moto.....
Quindi per il Vs portafoglio....se vedete qualcuno con la tuta Rally 2/Streetgard e la patch dietro Bussy.....statene lontani o finirete in un vortice senza fine....
Vi dico solo qs....ho da neanche un mese la Laser sul mio kappa e mi sta facendo salire una scimmia mostruosa per mettermi l'Akra....
Ma si può?????
:mad: :mad:

In compenso mi ha visto andare come un tuono con il Kappa ed è passato a prenderlo in concessionario da li a poco...(hihihihi)

Bussy, un amico, una certezza.... da quando l'ho conosciuto mi sono cresciute delel scimmie paurose per il mio gs.... e le sto ammazzando una ad una.....:arrow:
Grazie bussy perchè mi hai dato la spinta definitiva per allestirmi il gs come l'ho sempre desiderato:D