Visualizza la versione completa : Grecia E Turchia
Ad Agosto Per Tre Settimane Ripercorrero' Un Viaggio Gia' Vissuto Con Una Gs 1000 Nel 1990: Da Roma A Brindisi... Dalle Meteore Ad Istanbul... Da Ankara In Cappadocia... Da Antalya Alle Isole Greche... E Ritorno... Ma Stavolta La Gs E' Una Nuova Gs1200.
Dimenticavo... Questa E' La Quinta.
L'ultima (del 2004) Me L'hanno Fottuta 5 Mesi Fa!!!
Buonviaggio A Tutti
Fatto lo stesso viaggio l'anno scorso. Molto bello e interessante:eek: . Noi andiamo invece in Spagna e Portogallo per poco più di tre settimane. Buone vacanze:D :D
lupetto68
15-07-2006, 01:20
Ad Agosto Per Tre Settimane Ripercorrero' Un Viaggio Gia' Vissuto Con Una Gs 1000 Nel 1990: Da Roma A Brindisi... Dalle Meteore Ad Istanbul... Da Ankara In Cappadocia... Da Antalya Alle Isole Greche... E Ritorno... Ma Stavolta La Gs E' Una Nuova Gs1200.
Dimenticavo... Questa E' La Quinta.
L'ultima (del 2004) Me L'hanno Fottuta 5 Mesi Fa!!!
Buonviaggio A Tutti
bene...deciso anche noi...
saremo in turchia partendo il 12 da Torino per tre settimane.
Magari ci si incontra, se vedi un matto con una Replika in Turchia non posso essere che io;)
Anche io stessa cosa ma mi sa che dopo Istambul torno indietro ...
... Dalle Meteore Ad Istanbul... Da Ankara In Cappadocia... Da Antalya Alle Isole Greche... E Ritorno...
Quali isole e quale ritorno? Sono un po' indeciso ...
Ti consiglio di fermarti qualche giorno nella Penisola Calcidica (poco turismo di massa e grandi spiaggie), poi da Salonicco ci sono traghetti per tutte le isole.
Se invece da Istanbul percorri la costa occidentale turca, gli unici traghetti per le isole greche li puoi prendere solo da Bodrum (Santorini ect...). In questo caso ti consiglio di prenotarli direttamente in Turchia (istanbul?).
Per altre info fammi sapere.
MicheleMilano
19-07-2006, 18:07
ciao a tutti, sto provando a convincere mia moglie a fare un viaggio simile, lei sta a Tirana io la "passo a prendere" da Milano e poi arriviamo insieme a Instanbul. Mi date un'idea del vostro itinerario così mi inspiro e magari la convinco?
grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |