Entra

Visualizza la versione completa : Consulenza Estetica

Panoramix
20-06-2006, 16:22
Sto cercando di cambiare un po' faccia alla mia mukketta.
Dopo l'aggiunta del becco, ho da poco scambiato i fianchetti del serbatoio mettendoli neri. Ho messo la tripla (:lol:) protezione del serbatorio Wunderlich (che secondo me la rende un po' più cattivella) e il fanale led della TT.
Ora è giunto il momento dei faretti (grazie a bi-power) ma, soprattutto dei fianchetti.
Qui chiedo il vostro supporto, di che colore li faccio?
La mia idea è di farli gialli o nero opaco, che dite?
(c'era un post con una foto di fianchetti gialli ma non lo trovo più...)
Help me ;)

http://img223.imageshack.us/img223/7783/mukkapano0nj.jpg

raffapaz
20-06-2006, 16:25
tra i due direi gialli...

pepot
20-06-2006, 16:58
molto bella complimenti
io direi tutti neri opachi ;)

pepot
20-06-2006, 17:00
ma per fianchetti intendi quelli della wunderlich??

Panoramix
20-06-2006, 17:11
ma per fianchetti intendi quelli della wunderlich??

No, sto cercando di concludere con dei TT che stanno vendendo nel mercatino (sono il primo in lista...)
I soldi sono pochi e le :arrow: molte :mad:
Mancano ancora un cupolino fumè, le frecce led e... l'appetito vien mangiando!
Avevo anche pensato a farla tutta nero opaco, sullo stile di quella di Mandrogno ma siamo della stessa zona e non vorrei che si moltiplicassero gli "avvistamenti" di Burt :lol:
così ho deciso di tenere il giallo ;)

aspes
20-06-2006, 17:14
[QUOTE]Ora è giunto il momento dei faretti (grazie a bi-power) ma, soprattutto dei fianchetti.

neri come il becco e i fianchetti grossi.guarda le foto dei miei in un mio post recentissimo (ieri).
personalmente trovo che sella e fianchettoni grigi per es. rendano il gs pachidermico, vai di nero opaco e si snellisce parecchio
poi il giallo va bene col nero.

pepot
20-06-2006, 17:16
No, sto cercando di concludere con dei TT che stanno vendendo nel mercatino (sono il primo in lista...)
I soldi sono pochi e le :arrow: molte :mad:
Mancano ancora un cupolino fumè, le frecce led e... l'appetito vien mangiando!
Avevo anche pensato a farla tutta nero opaco, sullo stile di quella di Mandrogno ma siamo della stessa zona e non vorrei che si moltiplicassero gli "avvistamenti" di Burt :lol:
così ho deciso di tenere il giallo ;)
non vorrei abbattere le tue scimmie ma i fianchetti TT sono decisamente più piatti dei wund. che essendo piu movimentati sono decisamente più belli

Panoramix
20-06-2006, 17:24
@ Aspes:
Viste le foto, complimenti tutto molto bello, soprattutto l'originalitò dei fianchetti

@pepot:
Stavo confrontando i due fianchetti ed effettivamente i wunderlich hanno un qualcosa in più.
Ora mi ritrovo con una scimma agonizzante (TT) e un orango (wunderlich) :lol:

Però, se riesco a prendere quelli del mercatino non è escluso che mi lancio anche io in qualche personalizzazione alla aspes :)

pepot
20-06-2006, 17:26
@ Aspes:
Viste le foto, complimenti tutto molto bello, soprattutto l'originalitò dei fianchetti

@pepot:
Stavo confrontando i due fianchetti ed effettivamente i wunderlich hanno un qualcosa in più.
io ho avuto entrambi i modelli ovviamente :lol:
quindi ti garantisco che i wund hanno un'altra resa sulla moto
li compri neri opachi e li lasci così
sono perfettamente in tinta con le fiancate grandi
magari li mandi ad aspes e ti fai fare le griglie che sono stupende

magnesium
20-06-2006, 23:47
Sto cercando di cambiare un po' faccia alla mia mukketta.
Dopo l'aggiunta del becco, ho da poco scambiato i fianchetti del serbatoio mettendoli neri. Ho messo la tripla (:lol:) protezione del serbatorio Wunderlich (che secondo me la rende un po' più cattivella) e il fanale led della TT.
Ora è giunto il momento dei faretti (grazie a bi-power) ma, soprattutto dei fianchetti.
(c'era un post con una foto di fianchetti gialli ma non lo trovo più...)
Help me ;)

http://img223.imageshack.us/img223/7783/mukkapano0nj.jpg

Sicuramente li abbinerei con i fianchetti neri opachi ma personalizzandoli un po' se ci riesci (tipo aspes per intenderci)...i cerchi sarebbero a mio avviso da verniciare di nero lucido---ma l'operazione oltre che definitiva e' costosetta....
Ho visto che non hai un paracilindri SERIO...magari potresti farci un pensierino cosi' come la griglia nera della TT proteggi faro...bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:

Panoramix
21-06-2006, 05:39
Per il paracilindri sono indeciso.
Tentenno perché per ben due volte mi è capitato di arrivare a grattare gli originali in piega. (nonostante il precarico bello chiuso)
Mi piacciono moltissimo quelli di alluminio neri ma se mi ricapita e si graffianoche faccio?
Per questo stesso motivo ho escluso l'acquisto delle barre, ho visto che ingombrano molto riducendo l'angolo di piega.

Her
21-06-2006, 19:50
Neri. :cool:

Dinamite
21-06-2006, 20:45
Io li farei gialli .... e toglierei quell'adesivo blu. Non ci sta proprio :(

Ancora un consiglio: togli lo schienalino o la tua donna penserà di essere in poltrona e finirai per perderla insieme al già poco stabile top-case:lol: :lol:

Panoramix
21-06-2006, 20:52

Ancora un consiglio: togli lo schienalino o la tua donna penserà di essere in poltrona e finirai per perderla insieme al già poco stabile top-case:lol: :lol:

L'adesivo di Qde non si tocca :cool: almeno fino a quando il GV non mi invia il portatarga :D

Quello per lo schienalino, potrebbe essere un ottimo consiglio! :lol: :lol: :lol:

magnesium
22-06-2006, 00:31

parli sul serio riguardo al topcase bmw ed alla sua stabilita' ??? un givi/kappa/krauser etc sono piu' sicure ????
grazie per la segnalazione !!!!!!

un ex tk
22-06-2006, 09:24
@ Aspes:

@pepot:

Però, se riesco a prendere quelli del mercatino non è escluso che mi lancio anche io in qualche personalizzazione alla aspes :)
Li ho presi tutti e due.
I Wund ricalcano l'estetica del GS.
Hanno un foro per regolare la manopola senza cambiarla (con l'attacco TT devi usare una chiave da 14, non senti più bene gli scatti dell'ammo).
Il montaggio è più semplice.
Se li devi sontare per manutenzione ci vogliono 2 sec. con la chiavetta loro.
Esteticamente hanno una sola vite invece che due.
Considerati gli attacchi sono molto più leggeri.

Non ci pensare neanche...

Panoramix
22-06-2006, 14:35
Li ho presi tutti e due.
I Wund ricalcano l'estetica del GS.
Hanno un foro per regolare la manopola senza cambiarla (con l'attacco TT devi usare una chiave da 14, non senti più bene gli scatti dell'ammo).
Il montaggio è più semplice.
Se li devi sontare per manutenzione ci vogliono 2 sec. con la chiavetta loro.
Esteticamente hanno una sola vite invece che due.
Considerati gli attacchi sono molto più leggeri.

Non ci pensare neanche...

Guarda, il foro per la regolazione del precarico è l'ultimo pensiero che ho.
Dalle foto del catalogo WU non riesco a capire se si riesce ad impugnare bene la manopola e quindi fare agevolmente la regolazione.
Toglietemi questo ultimo dubbio e poi non mi resta che ammazzare pure sta scimma :-o

un ex tk
22-06-2006, 14:41
Guarda, il foro per la regolazione del precarico è l'ultimo pensiero che ho.
Dalle foto del catalogo WU non riesco a capire se si riesce ad impugnare bene la manopola e quindi fare agevolmente la regolazione.
Toglietemi questo ultimo dubbio e poi non mi resta che ammazzare pure sta scimma :-o
Si regola perfettamente, a meno di non avere un "manonabnorme" la riesci ad inpugnare con tute e 5 le dita...per vedere le tacche bisogna che ti pieghi e le guadi da sotto.........

rebb
22-06-2006, 20:23
ho provato a giocare con un po' di colore..............................
http://img475.imageshack.us/img475/6148/gspanoramix5qb.jpg (http://imageshack.us)
http://img53.imageshack.us/img53/9707/gspanoramix21lf.jpg (http://imageshack.us)

pepot
22-06-2006, 21:51
la seconda foto non è affatto male

marcoexa
22-06-2006, 21:56
la seocnda apparte il top case!:lol:

Panoramix
23-06-2006, 05:41
Grande Rebb!

La seconda mi mette in crisi... :eek:
Basta scimmie vi prego :crybaby:
Sto cominciando a pensare che con tutto quel giallo con stanno bene anche gli -[//////]- ohlins :lol:

Vista la tua abilità con fotoschiop, appena monto i fianchetti neri ti chiamo in causa per vedre come starebbero gialli ;)

pepot
23-06-2006, 08:09
la seconda mi piace moltissimo
comunque la prima soluzione la avevo vera..............

http://img100.imageshack.us/img100/5073/img67088260771133249nv.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=img67088260771133249nv.jpg)

pepot
23-06-2006, 08:14
Grande Rebb!

Sto cominciando a pensare che con tutto quel giallo con stanno bene anche gli -[//////]- ohlins :lol:

Vista la tua abilità con fotoschiop, appena monto i fianchetti neri ti chiamo in causa per vedre come starebbero gialli ;)
i fianchetti wund. li lascerei neri perchè gialli riempiono troppo la moto anche se in rosso sono stati postati qualche giorno fa ed erano molto belli

rebb
23-06-2006, 14:41
Grande Rebb!

fai foto ad una risoluzione più alta però, così è difficile lavorarci ed ottenere un buon risultato. ;)