Visualizza la versione completa : Km di "tolleranza" per il tagliando
Visto che dal conce ultimamente va molto di moda lo sport "annullamento della garanzia" sapete quanto sono i km di tolleranza per il tagliando?
Devo fare quello dei 10.000. Ora sono a 9.500 e non mi va di farlo in anticipo. Il week end del 1 luglio andrò via per due giorni e farò almeno 1200 km....
Di quanto si può "sforare" per non vedersi annullata la garanzia?
In teoria non dovrei oltrepassare i 12.000 giusto?
sharkold
20-06-2006, 16:24
Il mio concessionario mi fa pagare 1 Euro ogni 10 km oltre i km stabiliti per i tagliandi, però se la porto prima non mi da un euro.
Sharkold
quesito molto interessante anche per me ;) ... visto che dal mio conce il tempo medio di attesa per un tagliando è tre settimane !! :confused:
quesito molto interessante anche per me ;) ... visto che dal mio conce il tempo medio di attesa per un tagliando è tre settimane !! :confused:
Beh ma per quello che usi la moto tu.........non ci son problemi!!:lol: :lol: :lol:
portata la R con circa 31500 km, nessun problema (d'altronde quando ho prenotato ce ne avevo 29000, e' colpa loro :D )
Beh ma per quello che usi la moto tu.........non ci son problemi!!:lol: :lol: :lol:
Uff !! :confused: ... quante volte ti ho detto di non fare la gelosa e seguirmi in tutti i thread ... :lol::lol::lol:
... che poi la gente mormora ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
raffapaz
20-06-2006, 16:46
Di quanto si può "sforare" per non vedersi annullata la garanzia?
In teoria non dovrei oltrepassare i 12.000 giusto?
davvero c'è unn limite????:rolleyes:
Non esiste alcuna tolleranza massima. Dipende soltanto dalla disponibilità del Conce. Io ho fatto il primo a 12500 ed il secondo a 23000.
Miii quello che ti fa pagare i km in più è vermante uno strozzino!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
MotorEtto
20-06-2006, 16:49
Il mio concessionario mi fa pagare 1 Euro ogni 10 km oltre i km stabiliti per i tagliandi, però se la porto prima non mi da un euro.
Sharkold
Se è una battuta è davvero divertente.... Non dirmi che è vero che non ci credo.
20-06-2006, 16:52
ho sempre sballato di 1500/2000 e oltre km i tagliandi e non ci sono mai stati problemi, e poi che problemi dovrebbero esserci .....
sharkold
20-06-2006, 16:55
Se è una battuta è davvero divertente.... Non dirmi che è vero che non ci credo.
E' tutto vero , la cosa divertente è che posso utilizzare la tessera Esselunga dei puntifragola.........
Sharkold
Roberto, il fatto di andare in giro con Luca.Gi
ti fa senz'altro decadere la garanzia!
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
:lol: io sono a 27k km e devo ancora fare il tagliando :rolleyes:
Basta che c'è l'olio!!!!!!!!:weedman: :weedman: :weedman:
se c'è olio...c'è garanzia....
Al max chiama il concessionario e avverti, vedrai che ti diranno che non c'e' problema, ci mancherebbe.
Sharkold
:lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol:
Roberto, il fatto di andare in giro con Luca.Gi
ti fa senz'altro decadere la garanzia!
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
è proprio questo quello che temo!
se il mio conce scopre che giro con lui sono cazzi:lol: :lol: :lol:
solo per quel motivo decade!:lol:
Berghemrrader
20-06-2006, 19:16
Una volta ho sforato di 7000km e da allora la moto la porto ai 67.000, 77.000, 87.000.... :lol:
E pensa che non è una battuta! :)
io faccio i tagliandi ogni 12mila....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |