Visualizza la versione completa : Bauletto da applicare al portapacchi R1150R
bmwfranco
20-06-2006, 15:52
Ho visto una R con un bauletto applicato sul portapacchi. Qualcuno ha esperienza di bauletti non BMW da adattare al portapacchi. In effetti la borsa BMW e' costosa, non e' impermeabile e neppure molto capiente. Un bauletto farebbe comodo. Ciao :wave:
....tu ti esponi un po' troppo......:cool: :cool:
bmwfranco
20-06-2006, 16:59
....tu ti esponi un po' troppo......:cool: :cool:
scusa... in che senso. Forse perche' l'estetica ne risente? :(
raffapaz
20-06-2006, 17:04
scusa... in che senso. Forse perche' l'estetica ne risente? :(
un bel givi maxia 52l e risolvi tutti i problemi,esteticamente non è il massimo,ma puoi riporre 2 caschi integrali e l'antipioggia....:D :D :D
...nel senso che sono argomenti trattati più volte all'interno del forum, nelle sezioni dedicate.
Perciò, se fai una ricerca, dovresti trovare tutte le info che ti interessano, ovvero il baule sulla erre non si mette, io lo metto comunque perchè è comodo ecc. ecc ecc.
...comunque puoi montare tutti i givi che vuoi o con i supporti givi o con i supporti originali (tiene comunque). Penso si riesca a montare anche il baule del f650gs con alcune modifiche ma non ho mai provato
ps:
altri argomenti da evitare: olio, garanzia, abs, barra corta...però puoi aprire duemilanovecento e più post su bmw vs ktm ghisa vs plastica ecc ecc ecc....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |