Visualizza la versione completa : Chi sta provando le Michelin 2CT
Nessuno ?!?!:confused: :confused: :confused: :confused:
Il Maiale
20-06-2006, 14:55
io gli enduro competition MS II son la stessa roba?
MÞnchener Kindle
20-06-2006, 14:58
sono le bimescola?
anch'io vorrei un giudizio!
Io ho preso le Power normali poco prima che uscissero le "2 Compound Tecnology" (ovvero le gomme "a sandwich" come quelle da MotoGP con mescola dura in centro e morbida ai lati) ma penso che il prossimo trerno potrei prenderle.
L'amico gommista m' ha detto che la coppia costa circa 30 euro in pių delle Power normali
mi stai dicendo che in mezzo sono piu' dure delle Pilot Power che ora ho finito !:mad: :mad: :mad: :mad:
Sarei tentato, anche perche' vorrei fare almeno 9mila rispetto ai 6mila attuali.
In sostanza gomma morbida che tiene usata con criterio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me sono ancora pių morbide ai lati,mi sto informando anch'io ,perchč le voglio comprare,un mio compa' ha fatto 10000 km,sempre secondo lui,sono migliori del mondo!
10mila con le 2ct della Michelin!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma le compreo subito ..fammi sapere...
ciao
Da quello che dice il SITO (http://two-wheels.michelin.com/2w/front/affich.jsp?codeRubrique=2092004103725&codePage=2092004103725_07092004135921&lang=EN) "Now with a 20% softer compound on the tread shoulders" io capisco che la parte centrale sia uguale, mentre le spalle sono pių morbide del 20%
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |