Entra

Visualizza la versione completa : altitudine su garmin 2610

fdo2005
20-06-2006, 13:22
scusate l'ignoranza ma non è possibile impostare l'altitudine nei campi visibili durante una rotta o anche spostandosi senza seguire una rotta?
ho provato ma non sono riuscito a vedere l'altitudine se non nella pagina dello stato dei satelliti....insomma per vedere l'altitudine dovrei smanettare sul display durante la marcia e preferirei si vedesse nei campi...
attendo informazione da esperti. grazie

echo21
20-06-2006, 14:31
sul QUEST si può..altro nun zo!!

iw6bff
20-06-2006, 15:17
E' possibile se scarichi l' aggiornamento ( vai sul sito garmin ) ma non quando stai utilizzando una rotta.
Ettore

bussy
20-06-2006, 16:10
scusate l'ignoranza ma non è possibile impostare l'altitudine nei campi visibili durante una rotta o anche spostandosi senza seguire una rotta?
ho provato ma non sono riuscito a vedere l'altitudine se non nella pagina dello stato dei satelliti....insomma per vedere l'altitudine dovrei smanettare sul display durante la marcia e preferirei si vedesse nei campi...
attendo informazione da esperti. grazie

non e' possibile ...purtroppo

iw6bff
21-06-2006, 08:46
non e' possibile ...purtroppo

Scusa se insisto, io ho scaricato l'aggiornamento ( e' lo stesso che serve per disabilitare il sensore infrarosso del telecomando ) ed e' possibile vedere, QUANDO NON UTILIZZI UNA ROTTA, la quota in metri o piedi.
Ettore

andrea cominetti
22-06-2006, 16:13
Scusa se insisto, io ho scaricato l'aggiornamento ( e' lo stesso che serve per disabilitare il sensore infrarosso del telecomando ) ed e' possibile vedere, QUANDO NON UTILIZZI UNA ROTTA, la quota in metri o piedi.
Ettore

Che aggiornamento hai scaricato ???

mistral
22-06-2006, 19:25
Ti assicuro che è possibile, sia in navigazione che non.
Devi andare su personalizzazione dei campi (un po macchinoso da arrivarci in quanto non ben spiegato nel manuale) e sciegliere quali voci visualizzare sui quattro menù tendina laterali sul display, quelli che praticamente fai "entrare e uscire" toccandoli.
Se non riesci, dimmelo che ti spiego passo-passo come impostarlo.
Lamps.;)

iw6bff
22-06-2006, 19:53
Che aggiornamento hai scaricato ???

Adesso non me lo ricordo, ma se vai sul sito garmin lo trovi.
Ettore