Visualizza la versione completa : Merano e dintorni
scooterista pentito
20-06-2006, 12:22
ciao a tutti,
il prossimo week-end io altri mukkisti e non, andiamo a fare un giro verso Merano, o meglio partendo da Como andiamo verso la Valtellina, Tonale, Ponte di legno ecc... con pernottamento in zona Merano e paesini limitrofi.
Quindi chiedevo a tutto il forum se avete qualche dritta per la cena, tipica ovviamente (stinco di maiale, goulasc, canederli....) e il pernottamento da darmi???
Grazie mille S.P. :!: :!:
Tornato due giorni fa, Lecco, Aprica, Ponte di Legno, Gavia, Bormio, Stelvio, Merano, Passo Palade, Tonale e ritorno. Vicino a Merano ho dormito in un Hotel scendendo dal Palade, il paese si chiama Fondo, circa 20 km prima di Clés, lo trovi facilmente perchè è proprio sul laghetto Smeraldo. Costo 37 € a persona, ristorante ok. Comunque in moto non hai difficoltà, io ero in bici.
Se ti fermi nei pressi di Merano non puoi non andare al Bad Verdins, a Scena, appena sopra merano.
Primi eccezionali (maccheroni alla pastora, gnocchetti di spinaci panna e prosciutto, canederli etc), ti portano direttamente la padella in tavola :D
Fanno anche ottimi secondi ma difficilmente uno ci arriva.
non hanno un sito per quel che ne so, ma c'e' il telefono: 0473 / 949401
in paese parlano italiano a malapena :), ma puoi trovare parecchie pension e ghasthaus a prezzi + che abbordabili.
scooterista pentito
22-06-2006, 11:06
forza ragazzi sabato si avvicina e le informazioni latitano, dateci una mano! grazie S.P. :( :(
kingcama
22-06-2006, 12:45
all'epoca andai in campeggio appena fuori merano, spesi poco ed ero in mezzo alla natura. e da non dimenticare la birreria FORST a foresta.... ma quando esci devi rimanere in zona... ahahahha meglio non guidare!!! d'estate fanno anche concerti, ma non so dirti se già adesso. io andai ad agosto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |