Visualizza la versione completa : Garanzia BMW ???
Premessa: moto presa usata da privato con garanzia fino a Gennaio 2007 , io mi rivolgo al conce di zona per un richiamo (conce diverso da quello del precedente proprietario) il quale mi chiama 5 minuti fa dicendomi che l'intervento è stato fatto ma che hanno notato una perdita d'olio tra motore e cambio e che dovrei rivolgermi alla conce del vecchio proprietario per eseguire la riparazione!!!......ma può essere......devo farmi più di 100 km per riparare la moto??:mad:
brontolo
20-06-2006, 11:54
Secondo me è una cag ata pazzesca....chi è il conce?
Secondo me è una cag ata pazzesca....chi è il conce?
ti quoto al 100% ma realisticamente questi casi sono frequenti (e dal loro punto di vista comprensibili visto che non hanno certo bisogno di cercarsi nuovi clienti per l'officina)
e tu realisticamente che ci puoi fare? protestare con la bmw? e se anche lo obbligassero a farti il lavoro poi con quale cura lo farebbe?
si, come no..... chiedi al conce se, per caso, invece che da un privato residente a 100 km l'avessi presa da uno che sta a 1000 km, avrebbero ugualmente il coraggio di darti la stessa indicazione....:cool:
la garanzia è della casa madre sul prodotto ed è indipendente dalla rete di vendita.... non farti fregare, impuntati ed inkazz@ti a dovere.... ;)
Per ora non faccio nomi , oggi pomeriggio vado a parlarci di persona e vedo cosa mi dicono!!!:mad:
brontolo
20-06-2006, 12:06
ti quoto al 100% ma realisticamente (..)
Vero, ma secondo me guadagnano di più dall'officina che dalla vendita di moto e un cliente soddisfatto in +......;) ;) poi magari il periodo non aiuta, ma la garanzia è della BMW non dell'officina.
brontolo
20-06-2006, 12:07
Per ora non faccio nomi , oggi pomeriggio vado a parlarci di persona e vedo cosa mi dicono!!!:mad:
E' quello nuovo?O quello vecchio?
io i vari richiami li ho fatti sempre a ferrara (compresa la sotituzione della copia conica) anche se la moto viene da Biella mi sembra ;)
insisti, è tuo diritto;)
C...zo la prox settimana dovevo farmi un weekend in Provenza,,,,,,speriamo bene!!:mad: :mad: :mad:
Diciamo che avevo cominciato dal vecchio col primo tagliando, poi non trovandomi benissimo ho deciso di andare da quello dell'altra provincia per il richiamo filo ABS e oggi mi ha chiamato dicendomi quello che ho scritto sopra.....ma ti dico .... aspetto di parlarci di persona
Ecco un altra occasione gratuita presentata da un conce BMW
scrivi una bella lettera alla BMW e' l'unico modo altrimenti poi diranno che loro non ne sapevano nulla e se non ci sentono beh allora spediscila anche a qualche rivista del settore.
la soluzione sarebbe (in teoria) semplice: autorizzare delle officine "ufficiali" slegate dalla vendita...ma chissà chi si oppone???
Ciao Raoul, sono passato questa mattina dal conce, e mi hanno fatto notare che "quella è la moto, di quel tuo amico che è venuto in Tunisia con te" ho chiesto info e mi hanno detto che era solo per un normale tagliando, io proverei sia a parlare con Dante, che con Andrea, mi sembra impossibile che tu debba portare la moto da una altro conce per un lavoro di manutenzione anche se straordinario! E' assurdo! Inc@@@@ti come una bestia! Non puoi rinunciare alla Provenza!
Ciao
Mimmo
Vediamo oggi pomeriggio...............:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |