Entra

Visualizza la versione completa : Garanzia BMW ???

RAVLER
20-06-2006, 11:45
Premessa: moto presa usata da privato con garanzia fino a Gennaio 2007 , io mi rivolgo al conce di zona per un richiamo (conce diverso da quello del precedente proprietario) il quale mi chiama 5 minuti fa dicendomi che l'intervento è stato fatto ma che hanno notato una perdita d'olio tra motore e cambio e che dovrei rivolgermi alla conce del vecchio proprietario per eseguire la riparazione!!!......ma può essere......devo farmi più di 100 km per riparare la moto??:mad:

brontolo
20-06-2006, 11:54
Secondo me è una cag ata pazzesca....chi è il conce?

Smart
20-06-2006, 12:01
Secondo me è una cag ata pazzesca....chi è il conce?

ti quoto al 100% ma realisticamente questi casi sono frequenti (e dal loro punto di vista comprensibili visto che non hanno certo bisogno di cercarsi nuovi clienti per l'officina)
e tu realisticamente che ci puoi fare? protestare con la bmw? e se anche lo obbligassero a farti il lavoro poi con quale cura lo farebbe?

Themau
20-06-2006, 12:03
si, come no..... chiedi al conce se, per caso, invece che da un privato residente a 100 km l'avessi presa da uno che sta a 1000 km, avrebbero ugualmente il coraggio di darti la stessa indicazione....:cool:

la garanzia è della casa madre sul prodotto ed è indipendente dalla rete di vendita.... non farti fregare, impuntati ed inkazz@ti a dovere.... ;)

RAVLER
20-06-2006, 12:05
Per ora non faccio nomi , oggi pomeriggio vado a parlarci di persona e vedo cosa mi dicono!!!:mad:

brontolo
20-06-2006, 12:06
ti quoto al 100% ma realisticamente (..)
Vero, ma secondo me guadagnano di più dall'officina che dalla vendita di moto e un cliente soddisfatto in +......;) ;) poi magari il periodo non aiuta, ma la garanzia è della BMW non dell'officina.

brontolo
20-06-2006, 12:07
Per ora non faccio nomi , oggi pomeriggio vado a parlarci di persona e vedo cosa mi dicono!!!:mad:

E' quello nuovo?O quello vecchio?

miglio
io i vari richiami li ho fatti sempre a ferrara (compresa la sotituzione della copia conica) anche se la moto viene da Biella mi sembra ;)

insisti, è tuo diritto;)

RAVLER
C...zo la prox settimana dovevo farmi un weekend in Provenza,,,,,,speriamo bene!!:mad: :mad: :mad:

RAVLER
20-06-2006, 12:10
Diciamo che avevo cominciato dal vecchio col primo tagliando, poi non trovandomi benissimo ho deciso di andare da quello dell'altra provincia per il richiamo filo ABS e oggi mi ha chiamato dicendomi quello che ho scritto sopra.....ma ti dico .... aspetto di parlarci di persona

Gigi
20-06-2006, 12:11
Ecco un altra occasione gratuita presentata da un conce BMW
scrivi una bella lettera alla BMW e' l'unico modo altrimenti poi diranno che loro non ne sapevano nulla e se non ci sentono beh allora spediscila anche a qualche rivista del settore.

Smart
20-06-2006, 12:18
la soluzione sarebbe (in teoria) semplice: autorizzare delle officine "ufficiali" slegate dalla vendita...ma chissà chi si oppone???

ario59
20-06-2006, 12:19
Ciao Raoul, sono passato questa mattina dal conce, e mi hanno fatto notare che "quella è la moto, di quel tuo amico che è venuto in Tunisia con te" ho chiesto info e mi hanno detto che era solo per un normale tagliando, io proverei sia a parlare con Dante, che con Andrea, mi sembra impossibile che tu debba portare la moto da una altro conce per un lavoro di manutenzione anche se straordinario! E' assurdo! Inc@@@@ti come una bestia! Non puoi rinunciare alla Provenza!
Ciao
Mimmo

RAVLER
20-06-2006, 12:31
Vediamo oggi pomeriggio...............:mad: