Visualizza la versione completa : Resuscitato !!!
Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita. Ieri mattina ho montato sui bauli (tutti storti un pelino a sinistra) i pneumatici nuovi e mi sono avviato verso Belluno. Un tentativo.
Il polso OK, leggermente dolorante dopo un pò però mi sono accorto che era la tensione. L'ho mollato ed è andata meglio.
Con le gomme cambiate sarei dovuto tornare a casa......a Longarone ho preso per la Val Zoldana e poi Staulanza e l'inevitabile Giau.
In cima mi sono fermato e circondato dal paradiso (e da innumerevoli moto di tedeschi) ho tirato un gran sospiro di soddisfazione.
:lol: :lol: :D :D :lol: :lol: sono trooooooppo contento :lol: :lol:
elikantropo
20-06-2006, 09:14
benissimo
:wav:
....il vero significato della moto......bravo huey!! :D :D
brontolo
20-06-2006, 09:15
(..) e l'inevitabile Giau.
(..)
Ieri mattina verso le 11,00.............IO C'E'!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: Bellissimo....the paradise!!!!!! Nessuna auto e solo moto................tedesche!!!!!!;) ;)
Ieri mattina verso le 11,00.............IO C'E'!!!!!!!!!!!!!:...;)
CIOE'..?....tu ieri mattina eri sul Giau? Brontolo....e chiamare? no? :mad: ;)
brontolo
20-06-2006, 09:25
Hai ragione........:-o :-o :-o :-o ho deciso all'ultimo momento sab mattina, ho guardato sul forum ma non ho trovato tuo cell..........ero a Tai la domenica sera....che faccio mi metto a girare con un cartello con scritto "Cercasi Alex disperatamente"?????????
Tanto....ci ricapito di sicuro....solo quest'anno l'ho fatto 3 volte....è troppo bello.....poi quando arrivi su................:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita. Ieri mattina ho montato sui bauli (tutti storti un pelino a sinistra) i pneumatici nuovi e mi sono avviato verso Belluno. Un tentativo.
Il polso OK, leggermente dolorante dopo un pò però mi sono accorto che era la tensione. L'ho mollato ed è andata meglio.
Con le gomme cambiate sarei dovuto tornare a casa......a Longarone ho preso per la Val Zoldana e poi Staulanza e l'inevitabile Giau.
In cima mi sono fermato e circondato dal paradiso (e da innumerevoli moto di tedeschi) ho tirato un gran sospiro di soddisfazione.
Bravo Alex! finalmente in sella di nuovo! sono contentissimo per te :)
Appena mi danno la mukkina ( :lol: ) nuova si organizza un giretto dalle tue parti che devo fare il rodaggio :D
Joe Falchetto
20-06-2006, 10:03
Oh yeah!
:)
...Tanto....ci ricapito di sicuro....solo quest'anno l'ho fatto 3 volte....è troppo bello.....poi quando arrivi su................:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma secondo te perchè mi sono trasferito da Roma a Tai ???? Proprio perchè se ti fermi a tai e chiedi "hei, sa dov'è quello di Roma con la moto con il pelo che gira con Homer e che guida l'elicottero?" TUTTI sanno dirti dove abito.:lol: :lol: :lol:
comunque, a futura memoria, per tutti, 3482567449 ;)
postilla11
20-06-2006, 10:10
:D :D Grande :D :D
ben tornato in sella Huey.............effettivamente a Tai uno da Roma con il pelo sulla sella, Homer, e che guida elicotteri........penso lo conosacano tutti!!!!:lol: :lol: :lol:
sono proprio contento per te!!! :D :D :D
gran bei posti, inoltre :eek: :eek: :eek:
brontolo
20-06-2006, 10:27
(..) con la moto con il pelo che gira con Homer e che guida l'elicottero?" TUTTI sanno dirti dove abito.:lol: :lol: :lol:
comunque, a futura memoria, per tutti, 3482567449 ;)
La signora di Villa Marinotti....non ti conosce!
Non le ho detto che la tua moto ha il pelo :lol: :lol: :lol: :lol: ma che guidi gli elicotteri, si!
grigione
20-06-2006, 10:30
Ebbene si, era da tre giorni che avevo spostato Marietta da sotto la tettoia e l'avevo parcheggiata di fronte all'uscita del salotto. L'altro ieri l'avevo messa muso verso l'uscita....
Ti capisco benissimo ci sono passato anche io l'hanno scorso!!!;)
Era ora, mi chiedevo se col gesso ti avevano tolto anche la connessione :)
La zoldana ed il Giau sono la terapia migliore.
Bentornato!
La signora di Villa Marinotti....non ti conosce!...!
Lì ci andavo solo a cena, Lo cheff era un Tunisino, ma credo abbiano cambiato o che non facciano più ristorante, è stato chiuso per molto.
brontolo
20-06-2006, 11:08
Il risto è aperto......e si mangia bene e per i clienti del B&B prezzo di favore!;)
enricopa
20-06-2006, 11:48
Bene bene benissimo:)
brontolo
20-06-2006, 11:53
Bene bene benissimo:)
Non illudetevi...........:lol: :lol: :lol: ho già scritto che le porzioni non sono da uomo medio QdE (leggasi primi a bacinelle e maiali interi arrosto) ma da persone "normali";) ;)
StefanoTS
20-06-2006, 13:45
Perfetto!! :D :D ci sei il 1 luglio? :confused: :lol:
guidopiano
20-06-2006, 13:51
sono contento anch'io per te :D :D :D
Bentornato tra i vivi! :)
Bellissima notizia Alex! :D :D :D
complimentoni:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
enricopa
20-06-2006, 14:00
Non illudetevi...........:lol: :lol: :lol: ho già scritto che le porzioni non sono da uomo medio QdE (leggasi primi a bacinelle e maiali interi arrosto) ma da persone "normali";) ;)
Sorry Brontoluccio :!: ma il bene bene benissimo era perchè Alex avette ripreso il catafalco di GS in MANO:D
Comunque terrò presente per le porzioni light......io sono uno di quelli che alza la media dell'uomo medio Qde:weedman: :weedman:
Perfetto!! :D :D ci sei il 1 luglio? :confused: :lol:
Non posso ancora dirlo, non vorrei esagerare, vedremo....:confused: :confused:
Quando ricominci con l'elicottero?
ennebigi
20-06-2006, 14:12
bravo complimenti.
Bruno RC
Quando ricominci con l'elicottero?
Ho la visita l'11 luglio a Roma.......e già me la faccio sotto.
Sono in Ramadan completo. No alcool, no grassi, pochi sigari, pasticche pressione, pasticche all'aglio, sciroppo alle erbe per il fegato, tisana serale al tarassaco ed altre amenità varie.....e soprattutto.....a Garmish.......:mad: :mad: .....come si dice in tedesco "acqua naturale e riso in bianco....bitte?" :mad:
alla grande!!:D :D :D
anke se forse è poco credibile l'acqua naturale a garmish visto ke la birra scorre a fiumi......:lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooo
lucianoerre
20-06-2006, 18:01
bene!!!! :D :D :D
brontolo
20-06-2006, 18:05
(..)
anke se forse è poco credibile l'acqua naturale a garmish (..)
Anche la tisana al tarassaco :( :( :( :( :crybaby: :crybaby: :crybaby: :puke: :puke: :puke: :puke:
yeppa!! :D :D
bene bene bene!!
KappaElleTi
20-06-2006, 18:09
grande alex !! :)
Auguri e buona strada :)
Certo che andare sempre in bianco...:cool:
:lol: :lol: :lol:
Linguaccia
20-06-2006, 18:44
ben tornato vecchio randagio con parentela nell'aretino:lol:
Patologo
20-06-2006, 18:47
si fa presto a dire resuscitato....ci vuole un esperto del settore..........un riesumatore ad esempio..........
ben tornato vecchio randagio con parentela nell'aretino:lol:
EX parentela...EX.....'ccisua...:cwm21: :thebirdm:
Ciao Alex. Bentornato tra i cavalca-mukke attivi.
Ora dobbiamo andare in giro a trovare un minimukka saltafossi che non ti spezzi nuovamente i braccetti!!!:lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D
Bene, bene....
Pier_il_polso
21-06-2006, 00:19
Alla grande :D :D :) ;)
bella notizia :D :D :D :D :) :) :)
Ottima notizia, tanti buoni km !!! :D :D :D
Lamps !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |