Visualizza la versione completa : Mi hanno smer dato la "curva quotidiana"
Il tragitto casa-lavoro-casa, se fatto in moto può riservare delle piccole ma significative soddisfazioni....:cool:
Nel mio caso si tratta degli ultimi km del tragitto di ritorno. Dopo un pezzo di trafficatissimo raccordo arriva l'uscita, quella per la Roma-Napoli e per la Romanina:
imbocco della rampa a destra, curvone a sinistra, esse aperta verso Romanina, poi un pezzo di rettilineo e il gran finale: curvone a destra in contropendenza e controcurva bella secca a sinistra!:D :D
Ieri esco bello allegro dall'ultimo curvone e .......
.....chiazzone nero e oleoso in piena controcurva :rolleyes: :rolleyes:
Per fortuna non avevo nessuno dietro così ho potuto togliere gas e allargare nella corsia di destra....
Mi sa che per un bel po' di tempo arriverò a casa più triste...:mad: :mad: :mad:
beh'... se non altro te ne sei accorto...
gelandestra e' stato un bel po' piu' sfigato:
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76766
curiosità: secondo te è stato fatto apposta o resti di incidente?
ho già sentito più volte di criminali che versano olio sulle strade
Credo incidente o rottura...c'era una gran puzza di gasolio e sembrava che avessero buttato qualcosa sulla chiazza per asciugare...:confused:
Dr. Ergal
20-06-2006, 11:22
Perdona la brutalità, ma credo che lo sbaglio fosse tuo: purtroppo può capitare, per strada, di imbattersi in chiazze di gasolio, o cani che attraversano o mile altri imprevisti. Ahimè, non ci siamo solo noi, e dobbiamo prenderne coscienza.
Anch'io ho le mie curvette preferite dove "fare il tempo" :cool: nel tragitto casa-ufficio, ma il ******** sono io che mi ci metto a fare il Lawson dei poveri dove passano gli autobus, non gli autobus che lasciano la pisciata d'olio (o d'acqua del condizionatore) per terra.
Scusami, non intendo farti la morale (sono proprio l'utimo in grado di farlo), ma solo far capire che molte volte siamo noi a sbagliare. :-o
DOvremmo viaggiare sempre tenendo conto di trovare dietro ad ogni curva il più grande dei pericoli, ma mi rendo anche conto di come il gusto della moto ne andrebbe perso...
Vabbè, scusate, sto straparlando, e a vanvera..
Perdona la brutalità, ma credo che lo sbaglio fosse tuo..
Più che altro non mi sembra di aver incolpato nessuno, né di essermi inc*zzato con nessuno, né di aver detto che qualcuno ha sbagliato.... (proprio per i motivi che dici tu). Forse dovevi leggere meglio il mio post. E sta tranquillo che non faccio il Lawson dei poveri perché non ne ho né la capacità né la voglia. Stavo solo rammaricandomi perché si è sporcata proprio quella curvetta...:mad:
Peace and love :wave:
Dr. Ergal
20-06-2006, 13:03
Più che altro non mi sembra di aver incolpato nessuno, né di essermi inc*zzato con nessuno, né di aver detto che qualcuno ha sbagliato.... (proprio per i motivi che dici tu). Forse dovevi leggere meglio il mio post. E sta tranquillo che non faccio il Lawson dei poveri perché non ne ho né la capacità né la voglia. Stavo solo rammaricandomi perché si è sporcata proprio quella curvetta...:mad:
Peace and love :wave:
Infatti ti domando scusa; mi rendo conto che attraverso un monitor il mio post potesse sembrare una specie di ramanzina (quando proprio io sono il più cogli0ne, quindi il primo a sbagliare). Volevo solo dire che purtroppo su strada è più questa la norma (ossia trovare lo sporco o l'unto), piuttosto che il contrario.
Domando ancora scusa.
Sempre peace & love ;)
Sempre peace & love ;)
Certo. Sempre :)
Münchener Kindle
20-06-2006, 14:16
quoto entrambi!!!
Quanto ammore in questo post:eek:
mototour
20-06-2006, 14:16
sono io che mi ci metto a fare il Lawson dei poveri dove passano gli autobus,
Vabbè, scusate, sto straparlando, e a vanvera..
1) Bodo "Lawson dei poveri"???
Ma se quando siamo saliti verso il Giogo faceva il "tappo" con il suo giessino??!!:lol: :weedman:
2) Ah, ecco.......
Sei per caso tu il "John Holmes" dei poveri?:lol: :-p
Il tragitto casa-lavoro-casa, se fatto in moto può riservare delle piccole ma significative soddisfazioni....:cool:
Nel mio caso si tratta degli ultimi km del tragitto di ritorno. Dopo un pezzo di trafficatissimo raccordo arriva l'uscita, quella per la Roma-Napoli e per la Romanina:
imbocco della rampa a destra, curvone a sinistra, esse aperta verso Romanina, poi un pezzo di rettilineo e il gran finale: curvone a destra in contropendenza e controcurva bella secca a sinistra!:D :D
Ieri esco bello allegro dall'ultimo curvone e .......
.....chiazzone nero e oleoso in piena controcurva :rolleyes: :rolleyes:
Per fortuna non avevo nessuno dietro così ho potuto togliere gas e allargare nella corsia di destra....
Mi sa che per un bel po' di tempo arriverò a casa più triste...:mad: :mad: :mad:
...ma daje er gassone...fermone...:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |