PDA

Visualizza la versione completa : dialogo con un mecca del conce

h.angel
20-06-2006, 08:04
è successo la settimana scorsa.

io: "senti, credo ci sia qualcosa che non va nell'indicatore di carburante, sono 80 km che dice "benza c'è, benza non c'è", cosa possiamo fare?"

lui:"portamela la prossima settimana che la colleghiamo al tester (?)"

io: "ma non è per caso che avete aggiornato la centralina al tagliando dei mille?"

lui: "non me lo ricordo, cmq NON TI RIGUARDA..."

io: "EEEEEHHHHHH????":rolleyes:

lui: "Sì, abbiamo disposizioni di fare gli aggiornamenti sw senza notificarlo ai clienti..."

ora, ditemi che ho capito male, non confermate vi prego, non posso che aver capito male, era già caldino, il sole mi picchiava sulla testa, sicuramente il calo di zuccheri mi avrà fatto un brutto scherzo... vero?

mau.mag14
20-06-2006, 08:53
Io ho comprato la mukka d'occasione e ho scritto alla BMW italia per chiedere quali aggiornamenti fossero stati eseguiti e quali fossero ancora da eseguire e mi ha risposto una serie di codici di azioni di intervento. Quando ho portato la moto dal conce per il tagliando questo non li ha nemmeno voluti vedere questi codici e mi ha detto:" faremo noi quello che riteniamo necessario e poi, se la moto va bene, non è detto che si debba metter mano....":rolleyes: :rolleyes:
Ma porca putt@na, io pago tu fai tutti gli aggiornamenti! e poi quelli che ti richiedo non me li sono di certo inventati:mad: :mad:

MotorEtto
20-06-2006, 11:05
Calma ragazzi!:cool: :cool:

In linea teorica potreste avere ragione .... ;) ;)

Però se provate a dare uno sguardo ai vari 3ad sull'argomento vi accorgerete che non tutti gli aggiornamenti sono sempre "azzeccati" :mad: :mad: .... alcuni a volte peggiorano in qualche modo le prestazioni....:( :( :confused: :confused:

Ora se il tuo mecca è .... "uno bbuono" (come diciamo dalle nostre parti :lol: :lol: ) e si rende conto che facendo l'aggiornamento su altre moto prima della tua queste non vanno, magari evita di aggiornare anche la tua fino a che ill software non venga messo a punto.;) ;)
quotissimissimo!
Facciamoli lavorare sti' ragazzi!!! Di tempo per lamentarci c'è e ce ne sarà sempre;) ;) ;) .

h.angel
20-06-2006, 11:53
il fatto è che la moto è mia, non loro, quindi vorrei sapere quello che ci viene fatto sopra a prescindere, se poi il mecca dice meglio non farlo, io posso anche fidarmi e dargli ragione...

Her
20-06-2006, 14:49
Io ho comprato la mukka d'occasione e ho scritto alla BMW italia per chiedere quali aggiornamenti fossero stati eseguiti e quali fossero ancora da eseguire e mi ha risposto una serie di codici di azioni di intervento. Quando ho portato la moto dal conce per il tagliando questo non li ha nemmeno voluti vedere questi codici e mi ha detto:" faremo noi quello che riteniamo necessario e poi, se la moto va bene, non è detto che si debba metter mano....":rolleyes: :rolleyes:
Ma porca putt@na, io pago tu fai tutti gli aggiornamenti! e poi quelli che ti richiedo non me li sono di certo inventati:mad: :mad:
Prova a farglirlo mettere per iscritto. :cool: