PDA

Visualizza la versione completa : trentino tour

diego@
19-06-2006, 22:10
un saluto a tutti. L'ulima settimana di giugno spero di partire direzione maloja-livigno-swiss-merano e giù verso il trentino, non essendoci mai stato e avendo poco tempo x documentarmi, accetto aiuti e consigli su dove dormire (bed&breakfast-agriturismi-pensioni o altro) mangiare - vedere, TUTTO QUELLO CHE NON BISOGNA PERDERSI PRIMA DI TORNARE A CASA !!!;)

diego@
22-06-2006, 00:35
la partenza si avvicina, nessun consiglio almeno su dove pernottare a prezzi modici zone bolzano - val badia - val venosta.... posti semplici e tranquilli, magari panoramici,giusto da consigliare come base, poi x le strade ci penso io al momento.

mau.mag14
22-06-2006, 07:27
Per le strade guarda qui (http://www.trentinoinmoto.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=161&s=2&), io ho richiesto la guida e in pochi giorni mi è stata spedita gratuitamente :lol:

iw6bff
22-06-2006, 08:38
ancora,
http://www.dolomiti.it/ita/itinerari/moto/dx.htm
Ettore

Flinstones
22-06-2006, 13:37
Questi sono i percorsi consigliati dall'unione motociclistica europea.

http://www.uem-online.org/em/mr03vor/mr03vor-complete.pdf
http://www.uem-online.org/em/mr02vor/mr02vor-complete.pdf

diego@
22-06-2006, 22:23
grazie;) , peccato non riuscire a portare il pc in moto, prenderò appunti e dormirò come capita, come si è sempre fatto,ho capito che ovunque vada, basta puntare in alto e scollinare e il risultato è ottimo e....partirò seminudo, visto che ho previsto una tappa a Bolzano alle Heine Gericke:lol: :lol:

Flinstones
23-06-2006, 12:24
grazie;) , peccato non riuscire a portare il pc in moto, prenderò appunti

....una stampantina da poche lire?

diego@
23-06-2006, 21:47
....una stampantina da poche lire?

certo, a quella ho già provveduto.....ma poi quando sono in giro mi perdo e solo la sera cerco di riorganizzarmi per il giorno successivo:mad:
grazie comunque;)

diego@
05-07-2006, 20:25
meraviglioso:!: :D ...non ci sono consigli, qualsiasi passo, qualsiasi paesino, qualsiasi alberghetto o altro, è tutto bellissimo e a "misura" di motociclista.

nanni_900
06-07-2006, 07:23
Mal di Dolomiti eh?!?!?!?

Ti capisco, io dall'anno scorso non penso ad altro!!!!! :)

lampese

iw6bff
06-07-2006, 08:50
HE-HE sei stato contagiato, non ci sono ne' cure ne' antidoti, non vedrai l' ora di tornarci e ti dispiacera' sempre partire per tornare a casa.
Ettore

vibobo
06-07-2006, 16:07
tornato oggi!!!!!!!
che spettacolo in estate e tutto molto organizzato
voto 10!!!!!
ho alloggiato a moena, sembra una città delle fiabe......

fortealamo
06-07-2006, 17:23
voto 10!!!!!

e no! nn te la cavi cosi' :lol::lol:

report, precisissimo report :D

rednose
08-07-2006, 20:18
Ciao tutti,
appena tornato dal trentino. ho pernottato una settimana a pejo, zona val di sole. per i tragitti mi sono affidato a quanto detto nel 3d. della cartina in questione ho fatto il 5 e un pezzo del 6. Sono andato anche a BZ a fare il pieno al negozio HG (670 neuri!!!!). Le impresssioni sono
1) il paradiso delle moto. strade bellissime, una curva dopo l'altra, un misto stretto dove la coppia del gs la fa' da padrone. In pratica stavo sempre con la quarta (c'e' da dire che sono un po' una schiappa in moto)
2) ma quanto traffico! e pure un numero esorbitante di moto (parecchie bmw, specie gs). Poi becchi i soliti str..zi che scambiano la strada per una pista e pensano che tutti sanno guidare come loro. Un paio di frenatone (con zainetto appiccicato alla schiena) e un paio di mavaff... Comunque daje e daje, con tutte quelle curve, un po' ho migliorato lo stile della "piega"

Gia' mi manca!

rednose
08-07-2006, 20:26
Ah mi dimenticavo il tragitto. Partenza da Roma. Ho fatto la cassia fino a Siena (bellissima). Poi la statale che da SI porta a Impruneta. Presa A1 per girare attorno a FI poi uscita per prendere statale della futa, verso l'omonimo passo e poi anche passo del ratisone. Arrivato a BO tutta autostrada fino a Rovereto (tanto la pianura padana anche in statale e' noiosa!). Se serve ho route garmin (preso spunto da post di HIRONY).

alpneus
08-07-2006, 20:57
Se serve ho route garmin (preso spunto da post di HIRONY).

magari grazie ... giuly_san@hotmail.com

anche solo la parte da Rovereto in poi ...

;) ;) ;) ;) ;) ;)

rednose
09-07-2006, 17:47
magari grazie ... giuly_san@hotmail.com

anche solo la parte da Rovereto in poi ...

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Uhmmm non mi sono spiegato. La route e' da RM a Rovereto. Poi sono andato a .... braccio (!)