Entra

Visualizza la versione completa : Polizia: tu avvisi?

Marzi
19-06-2006, 15:40
Chi di voi non ha perso la sana abitudine di avvisare i motociclisti e non che incontra quando stanno per imbattersi in polizia/carabinieri/vigili/posti di blocco/autovelox etc?

Ieri tornando dal mare ho incrociato tanti motociclisti (dalle auto non mi aspetto più questa finezza) e nessuno (tantomeno quell'ultimo pellato sulla 999) si è sforzato di togliere la manina dal manubrio almeno per consigliarmi di eseguire con circospezione il sorpassone di auto in coda chilometrica. Per fortuna gli agenti non si sono incapponiti sulla scorrettezza della mia manovra (se mi piacesse stare in coda andrei in macchina) e non mi hanno fermato però poteva andare diversamente...

Si discute tanto di saluti vari, almeno questo però potrebbe essere considerato il minimo per definire uno spirito di gruppo e appartenenza. Ricordo quando ho fatto tutta la Germania in autostrada col vecchio kappone, i motociclisti ti segnalano anche dopo quanti chilometri trovi il controllo...

Gioxx
19-06-2006, 15:42
Io faccio.....con la manina....va pian va pian va pian ;)

Bleach
19-06-2006, 15:42
...avverto solo che chi incrocio non mi sta sulle palle.
Come faccio sapere se mi sta sulle palle ??? ;)

Semplice.. ad occhio :lol: :lol:

NON avverto se:

- ha un casco momo design :mad:
- ha un Tmax :( :(
- ha un monster :confused:
- non mi saluta per primo :lol: :lol:

Paolillo Parafuera
19-06-2006, 15:45
OT: ma... bleach alla fine hai preso la speed?!? Grande!!! OT

Bleach
19-06-2006, 15:47
Belin che riflessi pronti paolillo ! L'ho presa "solo" un mese fa :lol: :lol: :lol:

tu l'hai presa poi la moto delle filastrocche ?????? :cool: :cool: :cool:

Piac73
19-06-2006, 15:50
anche io come bleach.... se di fronte arriva un intutato a tutto gas gli faccio cenno di dargli del gas.. che è un fermone... stessa cosa con gli harleysti e minchioni vari. Avverto invece motociclisti normali... automobilisti..... e belle fighe in macchina/scuter/moto/bici/monopattino

Ben
19-06-2006, 15:51
Io lo fo, sia in auto che in moto, come magari faccio cenno alle moto di passare quando la strada è sgombra e sono in auto; faccio passare anche quelli che ti fanno il pelo perché se si vogliono ammazzare lo facessero pure (meglio se in pista però), ma lontano da me; senza contare cmq che faccio il lampeggio anche quando vedo una moto, anche solo per salutare! Aggiungo una cosa: sì, avviso anche le forze dell'ordine (polizia, o carabinieri, o municipale che sia) nel caso in cui ci sia stato un incidente e si è già fermato qualcuno a prestare i soccorsi (se mi fermassi anche io poi rischierei di creare intralcio ai mezzi di soccorso), altrimenti mi fermo e aspetto i mezzi di soccorso; in entrambi i casi cmq mi informo dell'accaduto!

Ben

Bleach
19-06-2006, 15:51
...beh... veramente io avverto eccome gli "intutati"... a meno che non li veda passare a fucile dentro un paese, cosa che mi fa inc@zzare non poco.. :-o

jjerman
19-06-2006, 15:53
credi realmente che sia sana, così come l'hai posta,
tutto nel calderone???

qualche tempo fa ho incrociato alcuni insistenti benintenzionati
che mi segnalvano lampeggiando la presenza di....

un bel posto di blocco con tanto di sbirri armati alla ricerca di una
banda di assassini svaligiatori....

che se avevano inenzione di passare di li se la son sicuramente svignata.

oppure vogliamo parlare di quei fulmini su due/quattro ruote che ti
sorpassano sfiorandoti, tagliando curve cieche, mettendo a repentaglio la
loro e la tua sicurezza.....

per risponderti quindi in modo esaustivo....

posti di blocco - non ti avviserò
pattuglie - idem

autovelox e simili - cerco di capire chi sei, ma in principio no

Paolillo Parafuera
19-06-2006, 15:53
sono stato un po' impegnato... ho rincominciato ieri a leggere il forum :lol:

ehhhh la mia l'ho ritirata l'1 giugno. :eek: Purtroppo ora ho poco tempo per usarla e conoscerla (2500 km)... però sono felicissimo :) :) :) :) :arrow:

mamba
19-06-2006, 15:54
Anch'io,il mona non lo avviso,altrimenti sia in moto che in auto lo faccio con tutti....tanti hanno salvato me!!:!: :!:

berta
Ieri di ritorno dal godurus ne ho salvati un bel pò sulla treviso mare..

Anche se la maggior parte dei motospiaggisti che incrocio alla domenica tornando dai giri, in bermuda con passeggera perizomata e ombrellone di traverso meritebbe il ritiro della patente..

Piac73
mhhhh io di intutati andare piano nei centri abitati ne ho sempre visti poco..... cmq mai avuto un avviso di andare piano da un intutato o chopperista... avuto invece aiuti in quel senso da automobilisti/camionisti.
il mondo è bello perchè vario....
io bevo rocchetta e mi depuro... pulito dentro e bèllo fuori
mario mi ha lasciatoooooooooooooooooooooooooooooo

er-minio
19-06-2006, 15:56
Ma certo.

Sabato sono stato salvato da un controllo, grazie ad una insospettabile vecchietta a bordo di una uno, che ha slampato per benino.

Quando facevo su e giù per Spoleto l'anno scorso era un continuo di segnalazioni con i camionisti...

;)

Piac73
...... passeggera perizomata ..

ohhhh a me la perizomata passeggera mi fà sempre venire un gran tacchino!!! se ha il tacco poi non capisco + una sega.....

scooterista pentito
personalmente saluto tutti, raramente con risposta noto un certo snobbismo verso i BMWisti e credevo fosse il contrario, e a maggior ragione se ci sono gli sbirri!!...............adotto la tecnica francese ovvero salutare tutti i mezzi a due ruote anche maxi scooter ma solo se in assetto da gran viaggio con borse laterali ect.... esagero????
S.P. :weedman: :weedman:

paulposition

anch'io...

Guanaco
19-06-2006, 15:57
Ieri ho fatto Alba-Savona.
Il primo pezzo è molto bello e induce ad aprire (talvolta c'è qualche chiazza di olio pericolosa).
Dopo un paio di curve allegro incrocio un motociclista che mi lampeggia e mi fa cenno con la mano di andare piano.
Dopo due tornanti c'erano i vigili, anche loro in moto...
Mi hanno squadrato per benino.
Se toccavo la mezzeria con 1 mm di battistrada mi fermavano... vabbé, quella era l'impressione....
.
.
.
Credo che avvertire sia illegale e perseguibile, ma se diventa una prassi è meglio per tutti.
No?
Io avverto sempre.
Tanto, i pirla restano pirla...
.
.
:confused:

er-minio
19-06-2006, 15:58
Poi, un bel giorno, mi spiegherete come fate ad "inquadrare" uno con la tuta nei due secondi in cui ci si incrocia.

Pare che solo ad indossare una tuta di pelle tocchi andar in galera... :lol:

19-06-2006, 16:00
avviso sempre e tutti ....... sputeristi momodotati esclusi!

Paolillo Parafuera
19-06-2006, 16:01
Pare che solo ad indossare una tuta di pelle tocchi andar in galera... :lol:

Semmai bisognerebbe discriminare chi non la indossa:-o . Infondo è il miglior modo di salvarsi le chiappe... bah

Il bello è che poi si guardano i tedeschi e gli austriaci (che sono sempre e solo intutati) come i veri motociclisti non fighetti:lol:

Bleach
19-06-2006, 16:03
tutto nel calderone???

pattuglie - idem

miiinchia... ma per caso conosci milka ??? Se non vi conoscete per me dovreste farlo... :cool: :cool: :cool:

Gioxx
19-06-2006, 16:03
Mahhhhh allora a Diavolaus non devo fare il segnale!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A parte gli scherzi io lo faccio indistintamente a tutti!! alle volte ho la tuta altre volte no, pero' avrei piacere che in qualsiasi caso mi avvertissero per salvare qualche punticino!!;)

webex
19-06-2006, 16:04
SI SI SI SI SI SI avviso tutti se posso.

Anno scorso sulla E45 mi ha persino lampeggiato un auto nonostante la corsia con il new Jersey in mezzo e mi ha avvisato di un autovelox infrattato in mezzo ai cespugli di un distributore di benzina :!: :!: :!:

Quella era multa sicura e quindi segnalo anche alle auto.

Resta chiaro che se capisco che è un posto di blocco e non un posto per taglieggiare gli utenti della strada non faccio segnali :(

Bleach
19-06-2006, 16:05
sono stato un po' impegnato... ho rincominciato ieri a leggere il forum :lol:

ehhhh la mia l'ho ritirata l'1 giugno. :eek: Purtroppo ora ho poco tempo per usarla e conoscerla (2500 km)... però sono felicissimo :) :) :) :) :arrow:

..ne ho vista una dal vivo al triumph day di varano.. veramente bella...

però..

..insomma...

..ho comprato la moto morini
...ma la tengo solo per me..

..ho comprato la moto morini
....ma da quando non mi fai più i biiiiiiiiip

ecc ecc...

no no.. per me impossibile comprarmi.. gia mi rompono il c@zzo con la mia... :cool: :cool:

jjerman
19-06-2006, 16:06
miiinchia... ma per caso conosci milka ??? Se non vi conoscete per me dovreste farlo... :cool: :cool: :cool:

forse ci siamo incrociati alla chianina
(gli ho segnalato lampeggiando un posto di blocco
e lui ha ricambiato con un ristorante :lol: :lol: )

Filo
19-06-2006, 16:07

NON avverto se:

:D :D :D :D :D :D :D :D

DavAdv
19-06-2006, 16:07
Nessuno che quando incrocia uno intutato jap munito a palla gli fa segno
di rallentare anche se non c'è nessun velox ???????????????

;)

greenmanalishi
19-06-2006, 16:09
bravo er-minio...io ho sempre avvisato tutti sopratutto quando percorro quei tratti di strada a larga affluenza motociclistica e dove spesso, non sempre, le pattuglie attuano autentiche imboscate. ho notato che alcuni non fanno altrettanto sopratutto chi ha la bmw e notoriamente si comporta sempre bene, che monta scarichi, WP ,centraline ecc ecc per andarci a velocità di codice, che mai si sogna di effettuare un sorpasso azzardato ad un intutato jappista e tantomeno si sogna poi di raccontare sul forum di quale spazzolata è stato in grado di rifilare ad un moto con 100 cv in piu' della propria. da ora in avanti segnalerò le pattuglie a tutti, compreso gli ape-car tranne a gli spocchiosi con la bmw...come farò a distinguerli? beh è facile come distinguere uno con la tuta di pelle.

Rantax
19-06-2006, 16:11
......io si............:lol:

http://img141.imageshack.us/img141/5877/strad1rl.jpg (http://imageshack.us)

Beso
19-06-2006, 16:11
Lo ritengo un dovere avvisare gli altri motociclisti!!!
E il modo migliore per farlo è come dicono tanti di voi quello di mollare una mano dal manubrio e far segno di andare adagio, che così non ci si confonde con i saluti.

Però devo dirvi una cosa, ogni tanto sono tentato di fare segno di aprire la manetta al massimo a qualche smanettone, che magari ha appena fatto una manovra da m*******e!!!!

raffapaz
19-06-2006, 16:14
......io si............:lol:

http://img141.imageshack.us/img141/5877/strad1rl.jpg (http://imageshack.us)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
19-06-2006, 16:15

;)

assolutamente no, anzi.....vai vai che c'è pista libera

Piac73
19-06-2006, 16:17
.... se di fronte arriva un intutato a tutto gas ....

avevo scritto a TUTTO GASSSSSSSS e anche se non è intutato... o anche se è una macchina.... se è uno che và a cannone dove non si dovrebbe andare a cannone per me può lasciargli la patente, il libretto e anche le ragadi al posto di blocco

Se invece volete leggere che mi stanno sulle palle gli intutati.... pensatela come vi pare

a me piacciono solo quelle con il perizoma che siedono sul sellino delle supersportive... penso che quelle moto le abbiano fatte apposta!!! che gustoooooooooooooooooooo

TAFFO
19-06-2006, 16:17
Io avviso sempre e comunque tutti per circa cinque km (cenno con la mano di andare piano e con dito rotante simulo una sirena della pula) :D

Piac73
19-06-2006, 16:18
Io avviso sempre e comunque tutti per circa cinque km (cenno con la mano di andare piano e con dito rotante simulo una sirena della pula) :D

azzz... ma chi sei?!??!? un mimo?!?!?!

:-)))))))))))

Burro
19-06-2006, 16:21
anch'io sempre!!

quando incrocio un posto di blocco incito tutti i motocisclisti ad aprire impennando.................:lol:

ps
....devo ancora beccare quello che in liguria non mi avvertì e mi beccarono. impossibile che non mi abbia notato. avevo su il mio bel MoMo...:weedman:

raffapaz
19-06-2006, 16:21
azzz... ma chi sei?!??!? un mimo?!?!?!

:-)))))))))))
ahahahahhah:lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy
19-06-2006, 16:26

NON avverto se:

100% escluso il Monster

Bierhoff
19-06-2006, 16:42
io avviso sempre e tutti (sia se sono in macchina che in moto) solo la presenza di autovelox.
i posti di blocco non li segnalo mai. se c'è un motivo ci deve pur essere e non vorrei fare il favore a qualche "UNO BIANCA"

k-rs
19-06-2006, 16:45
Sempre e a volte anche di più se incrocio uno che scambia la strada per la pista (ne va anche della mia salute!)

19-06-2006, 16:47

forte quella del dito rotante.... sei un genio:lol: ;)

Isabella
19-06-2006, 16:49

;)

ma.... dove mi hai visto???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

k-rs
19-06-2006, 16:52
Nessuno che quando incrocia uno intutato jap munito a palla gli fa segno di rallentare anche se non c'è nessun velox ???????????????

;)

Spesso, anzi sempre anche se è intutato Ducati, MV Agusta, o in maglietta BMW ma sempe a palla!:mad:

MotorEtto
19-06-2006, 16:54
Chi di voi non ha perso la sana abitudine di avvisare i motociclisti e non che incontra quando stanno per imbattersi in polizia/carabinieri/vigili/posti di blocco/autovelox etc?

Ieri tornando dal mare ho incrociato tanti motociclisti (dalle auto non mi aspetto più questa finezza) e nessuno (tantomeno quell'ultimo pellato sulla 999) si è sforzato di togliere la manina dal manubrio almeno per consigliarmi di eseguire con circospezione il sorpassone di auto in coda chilometrica. Per fortuna gli agenti non si sono incapponiti sulla scorrettezza della mia manovra (se mi piacesse stare in coda andrei in macchina) e non mi hanno fermato però poteva andare diversamente...

Si discute tanto di saluti vari, almeno questo però potrebbe essere considerato il minimo per definire uno spirito di gruppo e appartenenza. Ricordo quando ho fatto tutta la Germania in autostrada col vecchio kappone, i motociclisti ti segnalano anche dopo quanti chilometri trovi il controllo...
Io avviso sempre tutti.... auto, moto, sputer...
Ma non solo da pattuglie, velox e posti di blocco.
Mi è capitato di trovare branchi di pecore o vacche dietro tornanti di montagna ed ho segnalato sempre e comunque.

enricopa
19-06-2006, 16:54
ohhhh a me la perizomata passeggera mi fà sempre venire un gran tacchino!!! se ha il tacco poi non capisco + una sega.....

SSISSISIISSSISSISSISISISISISISISISISISI ANCHE A ME!!!

ORA E' LA STAGIONE BUONA
R1 (O SIMILARI) +CHIAPPETTE ALTE + INIZIO TAGLIO CHIAPPE A VISTA:cool: :cool:

oPS....DIMENTICAVO ..AVVISO SEMPRE...POI SE CORRONO FORTE COME MISSILI E NON CAPISTONO............. EHHHH CHE CEPOSSOFA'

Piac73
19-06-2006, 17:01
avverti anche quelle a piedi immagino? :lol:

quelle a piedi le carico!!! ahhahahahaha

Gioxx
19-06-2006, 17:16
come ho fatto a non pensarci?...
ma...se vanno nella direzione opposta? che fai? :-)
Si gira e torna indietro!!:lol: :lol: :lol:

Piac73
19-06-2006, 17:19
Si gira e torna indietro!!:lol: :lol: :lol:

esatto... non è difficile!
:-)))))))))))))))

Gioxx
19-06-2006, 18:07
si ma l'ha suggerita gioxx...tu ci hai pensato troppo :-)))
immagino mentre sei in moto stai lì e pensi...che faccio torno indietro e la carico o vado avanti? nel frattempo passa gioxx e se la porta lui :-))
Heheheheh esssiiii' e proprio cosi' che funziona!!:lol: :lol:

giucas
19-06-2006, 18:49

...io riesco anche a cambiare colore e a diventare tutto azzurro.... :lol: :lol: :lol: :lol:

alfredo.s
19-06-2006, 18:52
Sono Contrario All'avviso Generalizzato, Sputer E Macchine Normalmente Li Lascio Al Loro Brodo, Per Le Moto Vado A Pelle....

Janno
19-06-2006, 20:38
Quando sono in moto avviso tutte le moto e qualche auto...

...quando sono in auto avviso tutte le moto e qualche auto...

:weedman:

mototour
19-06-2006, 20:47
Chi di voi non ha perso la sana abitudine di avvisare i motociclisti e non che incontra quando stanno per imbattersi in polizia/carabinieri/vigili/posti di blocco/autovelox etc?...
Se: autovelox, pula municipale, pula stradale AVVISO
Se: Carabinieri o Polizia con posti di blocco NON AVVISO, mi darebbe alquanto fastidio fare un favore a qualche fuggiasco e/o delinquente.

echo21
19-06-2006, 21:01

Sempre anch'io :D :D
E mi aspetto che il favore mi sia reso..ma non è sempre così! :mad:

mangiafuoco
19-06-2006, 21:38
io avverto sempre. Una volta mi hanno anche beccato (c'era una altra pattuglia piu' avanti) che avvisavo...mi hanno fermato e me la sono cavata con un po' di fortuna (o meglio, grazie alla benevolenza dell'agente...ma che fifa!!)

Domenica, a proposito, a Bargagli (paesino vicino a GE, lungo la statale 45, prima del passo della Scoffera) c'erano i vigili con citroen C3 "in borghese" con Velox, sulla corsia per GE (io procedevo in senso opposto). Ho avvisato ma erano talmente nascosti bene che secondo me i motocilcisti che ho incrociato hanno pensato che li prendessi in giro.
Mi sa che il comune ha fatto buoni incassi ieri...

Winston Wolf
19-06-2006, 21:49
Polizia, siete tutti in arresto!!!

:lol: :lol::lol: :lol:

Sinusoid
19-06-2006, 22:06
io di solito mando un sms*
a quelli che incontro

:cool: :cool:

*segnalazione manuale di salvezza

a parte:
tutti quelli che non conosco
tutti quielli che mi stranno antipatici
tutti quelli sugli sputer
tutti quelli col perizoma
tutti quelli che se la tirano
tutti quelli con le moto
tutti quelli che non salutano
tutti quelli che salutano

:) :) :) :) :) :) :)

marcoexa
19-06-2006, 22:07
se posso si ma se fanno i bastadi se incocciano mi fa paicere!

saurogs
19-06-2006, 22:35
anch'io con la manina ....a moto e macchine...per quanto mi stiano antipatici e per quanto molti possano anche meritarsi un velox mi da ancora più fastidio l'imboscata ad uso e consumo del bilancio comunale magari in base ad un limite demenziale appositamente piazzato

marcogiesse
19-06-2006, 23:07
Lo ritengo un dovere avvisare gli altri motociclisti!!!
E il modo migliore per farlo è come dicono tanti di voi quello di mollare una mano dal manubrio e far segno di andare adagio, che così non ci si confonde con i saluti.

....ma agli smanetta se posso gli dico di aprire....cosi magari vanno in pista ad impastarsi.......

Marzi
19-06-2006, 23:57
tutto nel calderone???

pattuglie - idem

Sì, credo che sia un'abitudine sana.

Quindi se qualcuno ti fa cenno di rallentare tu non rallenti vero? Altrimenti non sarebbe giusto che una banda di rapinatori assassini e probabilmente anche un po' pedofili che stanno andando a prendere un po' di sole al mare se la possano passare liscia solo perchè tu possa risparmiare qualche punto, vero? D'altronde se tu approfittassi di questo gesto sarebbe come dire "non rubo ma se trovo per terra un portafoglio gonfio me lo tengo", un atteggiamento che potrebbe dirsi incoerente.

Probabilmente quindi a qualcuno può sembrare giusto che si debbano rimpinguare le casse di quei poveri comuni attraversati da strade grandi grandi dove passa tanta gente; sì, quei comuni dove i vigili imboscano i velox nelle macchine senza insegne o dietro la siepe che sembra stata quasi piantata apposta per f@ttere allegri motociclisti...

Anche a me stanno sulle b@lle quelli che superano in penna una fila di macchine ma sono sicuro che anche se scampano questo autovelox si beccano il prossimo.

Cmq quando io vengo avvisato ringrazio con il pensiero chi l'ha fatto e faccio lo stesso con chi incrocio, specialmente con le moto visto che già il codice della strada e la comune opinione discrimina già a sufficienza i centauri...

paolo chiaraluna
20-06-2006, 00:47
Cmq quando io vengo avvisato ringrazio con il pensiero chi l'ha fatto e faccio lo stesso con chi incrocio, specialmente con le moto visto che già il codice della strada e la comune opinione discrimina già a sufficienza i centauri...

quoto:
manina dal basso verso l'alto o, meglio. lampeggio.
Imho
il saluto in moto non andrebbe fatto con il lampeggio, fa confondere e non capisci mai se quello che slampa ti vuol dire ciao oppure occhio alla pula...

PERANGA
20-06-2006, 08:39
Anch'io segnalo sempre con la manina.
Evito di usare il lampeggio perchè in alcuni casi così facendo delle persone hanno preso la multa per uso impropio dei fanali

flower
20-06-2006, 09:21
Se: Carabinieri o Polizia con posti di blocco NON AVVISO, mi darebbe alquanto fastidio fare un favore a qualche fuggiasco e/o delinquente.

Quoto 100%!! :cool:

bussy
20-06-2006, 09:24
Ieri di ritorno dal godurus ne ho salvati un bel pò sulla treviso mare..

Anche se la maggior parte dei motospiaggisti che incrocio alla domenica tornando dai giri, in bermuda con passeggera perizomata e ombrellone di traverso meritebbe il ritiro della patente..
e le infradito no??????????????????

mototour
20-06-2006, 13:53
Quoto 100%!! :cool:
Poco tempo fa:
stazione di S.Ellero, arrivo con la sardo, parcheggio.
Dall'altra parte della strada c'è un posto di blocco dei CC.
Il mio treno parte alle 9,05.
Il giorno dopo sul giornale locale leggo:
"Inseguimento dei CC ad una coppia di albanesi che non si è fermata al posto di blocco in località S.Ellero intorno alle 9.30 (giusto pochi minuti dopo che ero partito col treno), dopo diversi km i CC sono riusciti a fermarne uno dopo collisione con l'auto con cui stavano fuggendo....."
In pratica erano ricercati e credo che i CC abbiano anche trovato qualcosa di interessante nell'auto.

Ora mi chiedo e vi chiedo: cosa sarebbe successo se io fossi passato in moto e glieli avessi segnalati con la manina o con un lampeggio?
Come vi sareste sentiti a posteriori?

romargi
20-06-2006, 14:54

100% polizia e CC in teoria SAREBBERO interessati a svolgere leloro funzioni di polizia giudiziaria. (dai CC ho preso solo UNA multa da quando ho la patente. Normalmente anche se commetto qualche infrazione ammetto di aver torto e mi lasciano sempre andare :D ).
Quindi generalmente non avviso a meno che non abbiano un autovelox.

La prima categoria invece (pula municipale, vigili, etc) lavora esclusivamente con lo scopo di estorcere soldi al cittadino quindi avviso. Con l'esclusione di chi mi sta sulle palle;)

motard_64
20-06-2006, 17:30
Da parte mia avviso quasi sempre tutti i motociclisti e spesso sono stato avvisato. Mi viene in mente un episodio capitato ormai una quindicina di anni fa quando eravamo un gruppetto di quelli considerati smanettoni con moto rigorosamente jap:

Stavamo tiracchiando come al solito sulla statale 26 della mia regione e a un certo punto abbiamo incrociato due motociclisti su Guzzi che oltre a salutarci ci facevano segno di andare più calmi. Infatti qualche Km. più avanti c'era un controllo dei CC con tanto di mitra spianato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . Nulla di estremamente strano detta così vero?
Ebbene che ci crediate oppure no, i Guzzisti che ci avevano segnalato la cosa non erano semplicemente dei motociclisti ma erano due agenti della polizia stradale con le moto di ordinanza!!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti.

nossa
20-06-2006, 17:35
Avverto tutti tranne i bmwisti, tanto se lo possono permettere:lol:

dr.Sauer
20-06-2006, 17:54

faccio così anch'io

Commodoro
20-06-2006, 18:38
Io avviso sempre tutti.