PDA

Visualizza la versione completa : A proposito di Udine

Her
19-06-2006, 13:30
L' altra settimana, colpito da Pepotvirus II ( una variante, solitamente ne sono immune ), sono stato da Maurizio per la famosa centralina. Non parlerò della stessa, peraltro ampiamente discussa, ma della cortesia dimostratami. Oltre a montarla e a provarla lui, su mia richiesta, sul 1200 adv, hanno lavorato una buona mezzora per risolvermi dei problemi esposti loro, poi m'hanno regolato pressione ruote (il benz me le aveva messe entrambe a tre), fissato bene la batteria e riallineata la marmitta, che buttava all'esterno, e di queste cose non me n'ero accorto. Il tutto mentre io mi limitavo a rompere con un sacco di domande e a bere da disidratato. Un 'ultima regolata agli ammo e poi il saldo: prezzo scontato Qde della centralina e non un euro in più per i lavori, neppure per quelli da me espressamente richiesti. Penso che se i conce Bmw fossero tutti così le liste d' attesa si allungherebbero di molto. :cool:

pepot
19-06-2006, 13:44
grande conce ...............
bravo maurizio
davvero grande passione la sua

marcoexa
19-06-2006, 14:53
complimenti mi viene voglia di andare dal conce di udine!:mad:

ma hai trovato differenze con la nuova centralina?

pepot
19-06-2006, 14:57

ha confermato quanto riferito da tutti ;)

mapicc
19-06-2006, 15:20
Grande Maurizio!!! :d :d

Her
19-06-2006, 15:28

Ha ragione Pepot. In più avevo una forte vibrazione dai 4000, dovuta anche al mancato allineamento al tagliando dei 1000...Sia come sia ora è sparita e la muccona risponde in maniera più briosa e fluida. Non pretendere da me spiegazioni raffinate perchè sono un biker scarso e un analfabeta in meccanica. :)

AndreaGS
20-06-2006, 00:12
Posto anche qua;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1227096&postcount=511

Enrox
20-06-2006, 01:11
Grande Maurizio!!!
si ma non e' che adesso con tutta sta gente che vien su a Udine ci tocca far la coda anche a noi! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
20-06-2006, 01:39
Sabato ghe vado anca mi

mapicc
20-06-2006, 07:41
si ma non e' che adesso con tutta sta gente che vien su a Udine ci tocca far la coda anche a noi! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

oramai i tagliandi ai suoi clienti vengono svolti solamente nella nuova sede nel Principato di Monaco, mentre il povero Alex è rimasto a Udine a montare centraline 24 ore su 24 :lol: :lol: :lol:

mischia
20-06-2006, 09:53
allora mi metto in coda, che se monta anche quelle nel principato.............sono Km.

ops, ma adesso ho una BMW, quindi strada.....
ne posso fareeeeeeeeeeeee

mapicc
20-06-2006, 09:58
allora mi metto in coda, che se monta anche quelle nel principato.............sono Km.

ops, ma adesso ho una BMW, quindi strada.....
ne posso fareeeeeeeeeeeee

e pensa che questa non puzza come la tua ex... intendo ex moto :lol:

mischia
20-06-2006, 15:00
effettivamente ogni tanto mi tocca abbassarmi per sniffare un pò di......cacopuzzo..................