Visualizza la versione completa : Ma che cazzzzzz... ha nella testa...
... uno che ti striscia il serbatoio delle moto con una chiave.
Me ne sono accorto questa mattina e presumibilmente è accaduto ieri sera a Jesolo fuori dall'osteria Lorenzon (dove si mangiano le costicine per intendersi!)
La moto in questione non è la BMW ma la Buell che tra l'altro ha il serbatoio con una verniciatura non facile da rifare.
raffapaz
19-06-2006, 12:36
sono invidiosi imbecilli...:mad: :mad: :mad:
silversurfer
19-06-2006, 12:38
E' parente di quello che stacca gli stemmini dalle auto e dalle moto...:mad:
absolute beginner
19-06-2006, 12:58
Cos'ha in testa uno che ti riga il serbatoio della moto o la fiancata della macchina?
NULLA...
Cosa dovrebbe avere in testa?
Fosse per me, un proiettile 9 X 21 PARABELLUM, direi... :evil:
Lamps!
duca_di_well
19-06-2006, 13:08
Cos'ha in testa uno che ti riga il serbatoio della moto o la fiancata della macchina
Sarebbe meglio dire cosa potremmo mettergli nel cul.....
E' parente di quello che stacca gli stemmini dalle auto e dalle moto...:mad:
no è sostazialmente diverso,
quello che stacca gli stemmi probabilmente li colleziona perchè gli paicciono,
quello che fa i graffi è un ******** e basta! :mad:
MotorEtto
19-06-2006, 13:12
Me ne sono accorto questa mattina e presumibilmente è accaduto ieri sera a Jesolo fuori dall'osteria Lorenzon (dove si mangiano le costicine per intendersi!)
La moto in questione non è la BMW ma la Buell che tra l'altro ha il serbatoio con una verniciatura non facile da rifare.
Anche io mi sono fatto la stessa domanda quando ritrovai la mia SV650 con due solchi (non semplici graffi) sul serbatoio.... Tra l'altro la moto era all'interno del parcheggio del condominio, provvisto di cancello.
Mi ricordo che provai una rabbia incredibile ed indimenticabile.
Fui contento comunque di non aver colto sul fatto il cerebroleso... non so che cosa avrei potuto fare.
Münchener Kindle
19-06-2006, 14:45
Da bruno lorenzon polenta coste e vin bon????
lucianoerre
19-06-2006, 14:57
Ma che cazzzzzz... ha nella testa...... uno che ti striscia il serbatoio delle moto con una chiave.
semplice: merd@ secca!
bisognerebbe strisciarli la testa!!!!!!!!!!!!!:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
Cos'ha in testa uno che ti riga il serbatoio della moto o la fiancata della macchina?
NULLA...
Lamps!
AH-AH-AH!!!! Un proiettile para-bellum sarebbe l'ideale...
La prossima volta non parcheggiarla dietro alla mia auto....:weedman: :weedman: :weedman:
Esistono, purtroppo, secondo la legge che la madre dei coglioni è sempre gravida, delle persone che non sanno come usare le chiavi o vari oggetti. Il nervoso non serve a nulla.... ma la soddisfazione di potergli spiegare come funziona penso che vorresti togliertela. Sappi che anche a me è successo sulla mia auto, e non so a chi dire grazie.
Non pensarci, ma se non vuoi farti venire la bile nera nel sangue, mettici su due cerotti incrociati (si proprio cerotti normali); almeno passi per simpatico e provi a riderci su....
Trinitro
19-06-2006, 17:01
quello che riga con la chiave c'avrà le sue idee e i suoi problemi....
e quello con la Buell, probabilmente deve fare mea culpa per qualche marachella....
non esiste che chi ti riga la macchina/moto non abbia un motivo valido per farlo (sorpasso/parcheggio/strombazzamento della morosa etc etc).
Isabella
19-06-2006, 17:06
non esiste che chi ti riga la macchina/moto non abbia un motivo valido per farlo (sorpasso/parcheggio/strombazzamento della morosa etc etc).
beh, beato te che vivi in un'isola felice....
Lamps!
Naaa il Parabellum esce e non fa spettaccolo, un 9x21 punta cava e' molto piu' folcroristico, oppure un DUM DUM :)
In tanto tempo che frequento questo forum questa è una delle c@zzate più grosse che ho visto scritte!!!
flat_eric
19-06-2006, 17:39
In tanto tempo che frequento questo forum questa è una delle c@zzate più grosse che ho visto scritte!!!
e perchè mai?!?! :lol: :lol:
l'altro giorno uno ha fatto un complimento alla mia ragazza... il giorno dopo gli ho incendiato la macchina, tagliato la sella della moto, rotto i vetri di casa e sodomizzato il cane :lol: :lol: :lol: :lol:
....avevo i miei validi motivi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...non esiste che chi ti riga la macchina/moto non abbia un motivo valido per farlo (sorpasso/parcheggio/strombazzamento della morosa etc etc).
MA CHE COGNO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!?!?!?!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Trinitro
20-06-2006, 10:30
beh, beato te che vivi in un'isola felice....
beh adesso... proprio felice...
anche a me hanno rigato il serbatoio... ma il motivo c'era...
ho parcheggiato di fronte ad un cancello
anche a me hanno rigato la macchina e ho rifatto lo stesso errore
(solo che chi l'ha fatto è un idiota, sfregiare una A4 nuova ha un senso... sfregiare una fiat croma del 1990 nel 2006....)
ciascuno ha le sue idee e le difende... io stesso molto spesso ho avuto il desiderio irrefrenabile di prendere a calci una portiera o di tagliare le gomme di una macchina o di buttare una moto giù da un cavalletto... (di auto/moto di stronzi, tipo quello che mi ha risposto male perchè ha parcheggiato la sua auto nel parcheggio moto... ed io gli ho fatto notare che era il posto sbagliato... mai un vigile quando serve...)
il mio senso civico mi ha (quasi) sempre trattenuto... in base a questo ragionamento qualcun altro può essere guidato dallo stesso istinto e non riuscire a frenarlo in quanto animale non addomesticato.
(tra parentesi esiste il reato di danneggiamento, neanche tanto lieve)
g.
vitoskii
20-06-2006, 11:39
non potrebbe essere utile montare un sistema antifurto che magari non sarà così sensibile ai piccli graffi ma che comunque suoni a chi la butta giù dal cavalletto volutamente o per sbaglio, o le rompe una freccia....alla fine dei conti puoi non menarlo... e la regola di chi rompe paga è sempre valida!
marcoexa
20-06-2006, 11:46
il fatto è che non hanno nulla nella testa!:mad: :mad: bastardi!
beh adesso... proprio felice...
anche a me hanno rigato il serbatoio... ma il motivo c'era...
ho parcheggiato di fronte ad un cancello
anche a me hanno rigato la macchina e ho rifatto lo stesso errore
(solo che chi l'ha fatto è un idiota, sfregiare una A4 nuova ha un senso... sfregiare una fiat croma del 1990 nel 2006....)
ciascuno ha le sue idee e le difende... io stesso molto spesso ho avuto il desiderio irrefrenabile di prendere a calci una portiera o di tagliare le gomme di una macchina o di buttare una moto giù da un cavalletto... (di auto/moto di stronzi, tipo quello che mi ha risposto male perchè ha parcheggiato la sua auto nel parcheggio moto... ed io gli ho fatto notare che era il posto sbagliato... mai un vigile quando serve...)
il mio senso civico mi ha (quasi) sempre trattenuto... in base a questo ragionamento qualcun altro può essere guidato dallo stesso istinto e non riuscire a frenarlo in quanto animale non addomesticato.
(tra parentesi esiste il reato di danneggiamento, neanche tanto lieve)
g.
Non è comunque il modo... a me purtroppo hanno rigato la fiancata da poco e comunque la mia non era la macchina peggio messa (faccio sempre molta attenzione a dove parcheggio...) Al contrario mi sono trovato auto che ostruivano parzialmente l'apertura del portone del mio garage, l'unica cosa che ho fatto ho scritto un biglietto e l'ho messo sotto i tergi... devo dire che è servito!!!
Non giustifico comunque chi taglia gomme o riga moto o auto... ( è solo un gesto vile!!!) ci sono milioni di modi... piuttosto aspetto il proprietario e lo affronto...
Cordiali saluti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |