Visualizza la versione completa : Ma che delusione.....
sharkold
19-06-2006, 12:27
Avevo messo l'annuncio per la vendita della mia GS, mi risponde un tizio che pareva avesse fretta di comprarla e mi telefonava tutti i giorni perchè aveva paura che non la vendessi a lui, infine trovato un momento libero gliela porto a vedere un venerdì sera a Busto Arsizio, il tizio con diamantino dell'incisivo e vestito di bianco ha appena aperto un negozio in centro , aveva una HD prima di decidere di comprare un GS.
Ero un po' scettico perchè la moto era sporca , ha molti km etc etc, ad ogni modo mi dice che la vuole comprare e che addirittura lunedì mi portava l'assegno e veniva a prendersela.
Dopo questa affermazione parto in quarta per andare a vedere un RT a Lecco , mi metto d'accordo con il proprietario e in più metto l'annuncio per vendere separatamente i WP qui su QDE.
Morale della favola, il tizio mi telefona oggi e mi dice che non può , secondo me non vuole, comprarla perchè non ha i soldi.
Non faccio commenti e telefono a tutte le persone che avevo coinvolto in questa faccenda.
L'unica nota positiva è che adesso andrò a mettere una coppia di anakee nuova e continuerò a girare con la mia gialla.
Sharkold
Joe Falchetto
19-06-2006, 12:35
Goditi il GS, per ora, e non pensare ai deficienti che ci sono in giro.
E soprattutto, non contare sulla cosa sinchè non hai il corcolare con bene-emissione in tasca :)
mi dispiace:mad: :D , ma puo' essere che sia il destino, cioe' che sei un RIMASTO con il gs 1150:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
secondo me hai fatto un affare ;)
silversurfer
19-06-2006, 12:44
mi dispiace:mad: :D , ma puo' essere che sia il destino, cioe' che sei un RIMASTO con il gs 1150:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
D'altra parte il GS 1150 è una moto impegnativa...
si...DA VENDERE !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sharkold
19-06-2006, 12:46
secondo me hai fatto un affare ;)
Infatti non sono dispiaciuto più di tanto, anzi da quando ha saputo che la volevo vendere mi sembrava andasse moooooolto meglio :eek: :eek:
Sharkold
Dr. Ergal
19-06-2006, 12:49
anzi da quando ha saputo che la volevo vendere mi sembrava andasse moooooolto meglio
Fanno sempre così... ;)
:weedman: :weedman: :weedman:
Diamantino all'incisivoooo :mad: :mad:
Nooooo hai fatto bene non si può vendere una moto a uno cosi :mad:
D'altra parte il GS 1150 è una moto impegnativa...
si...DA VENDERE !
ascolta vai avedere nella buchetta della posta, c'e' una raccomandata x te', te la manda mamma BMW chissa' un altro richiamo?????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
19-06-2006, 12:58
ascolta vai avedere nella buchetta della posta, c'e' una raccomandata x te', te la manda mamma BMW chissa' un altro richiamo?????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...hanno rimasto indietro anche con le battute...
sharkold
19-06-2006, 13:03
Andate a litigare da un altra parte , questo è post che serve a rallegrarmi per non aver comprato rt.
Sharkold
appunto io sono contento che hai rimasto il gs 1150, guarda cosa puoi attaccare nel tuo fantastico GS
Berghemrrader
19-06-2006, 13:51
Morale della favola, il tizio mi telefona oggi e mi dice che non può , secondo me non vuole, comprarla perchè non ha i soldi.
Hai la mia comprensione, al 100% Sharkold.
Hai fatto come ho fatto io, lascio gli annunci ma non ci penso fino a quando avrò un assegno in mano.
Per ora la si gomma a nuovo e si pensa alle ferie "in formato GS", il resto si vedrà.
Hai fatto bene, quelli di busto Arsizio sono un pò balenghi...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |