Visualizza la versione completa : ho capito perche'..........
Diavoletto
19-06-2006, 10:04
:lol: .......rossi sta al mondiale e diavoletto no....:lol: :lol:
intervista di Rossi:
" quando le gomme hanno iniziato a scilare la moto andava meglio e ho potuto andare al 100%...."
diavoletto invece:
" la gomma incomincia a scivolare e si mette comodo in un tornante (nemo style)......":lol: :lol: :lol:
che dire
tornante.....inforco non forte.....accelero in maniera soft....e
ZAMMMMMMMMM parte dietro......SBRADABAMMMMMMMMMMMMM
tutti giu' perterra.....:mad: :mad:
...........che azz....succede ......
...........nessuno s'è fatto male.....anche perche' ero praicamente in quell'istante in cui si' è molto vicini all'asfalto.....
PARAPARAPAPA
Figur'emmer daaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol:
Derapper
19-06-2006, 10:07
Ti faccio compagnia anch'io culo dolorante e motina acciaccata...
Spero che ti rimetta in sella al più presto...
La mia ha qualche giorno di convalescenza...
Azzzzzzzzz i due miti asfaltati nello stesso giorno!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi non vi siete fatti nulla quindi questo e' l'importante.... ;)
Diavoletto
19-06-2006, 10:11
Ti faccio compagnia anch'io culo dolorante e motina acciaccata...
Spero che ti rimetta in sella al più presto...
La mia ha qualche giorno di convalescenza...
OPPORKA MISERIA....io non mi sono fatto nulla e la moto poca roba !!ho continuato il giro....
e tu...???
Il Maiale
19-06-2006, 10:13
impara ad usare il freno dietro, entri di traverso, lo fai di traverso ed esci di traverso!
se già sei di traverso non ci và, cè già!
ahahahah
Diavoletto
19-06-2006, 10:18
impara ad usare il freno dietro, entri di traverso, lo fai di traverso ed esci di traverso!
se già sei di traverso non ci và, cè già!
ahahahah
e daje....con sto traverso.....pensa che mi sono fermato..coricato ancora a cavalcioni con lo sterzo girato .....
:lol:
manco ho avuto tempo di capire...:mad:
Immagino che il passo fosse sul tranquillo andante... ;)
Derapper
19-06-2006, 10:34
OPPORKA MISERIA....io non mi sono fatto nulla e la moto poca roba !!ho continuato il giro....
e tu...???
Io ero in Austria sul Glosslockner, ma BOIA CHI MOLLA e ho continuato lo stesso...
Si alza meglio di prima in 3°-4° e nei tornanti stretti riesci a puntare bene il piede davanti con gamba tesa, perchè non ci sono i fianchetti che rompono i maroni.
L'unica pecca è che mi sono fatto con Teccor dal casello di Bressanone a Bergamo alla media dei 180 orari e mi sono accorto a che coda servisse quel pezzo di plastica trasparente sopra la strumentazione... (che tra l'altro no avevo più...):lol:
Io ero in Austria sul Glosslockner, ma BOIA CHI MOLLA e ho continuato lo stesso...
Si alza meglio di prima in 3°-4° e nei tornanti stretti riesci a puntare bene il piede davanti con gamba tesa, perchè non ci sono i fianchetti che rompono i maroni.
L'unica pecca è che mi sono fatto con Teccor dal casello di Bressanone a Bergamo alla media dei 180 orari e mi sono accorto a che coda servisse quel pezzo di plastica trasparente sopra la strumentazione... (che tra l'altro no avevo più...):lol:
:rolleyes: come è successo...la dinamica?
danni ai coprivalvola? vedo che sei senza paramotore
Bierhoff
19-06-2006, 10:47
azzo ... mi dispiace un sacco :rolleyes:
Derapper
19-06-2006, 10:48
Discesa, tornante stretto, allungo la gamba interna pinzatina leggera;) e...
Quel caz.zone del servofreno + ABS:mad: pensa bene di dare DUE colpetti leggeri e rapidi, ed un TERZO talmente secco che porta la bloccaggio l'anteriore e rischio di scendere dal passo per uno starpiombo:rolleyes: , se non fosse stato per un paracarro (sasso) che ha fermato il tutto sul ciglio...:!:
Diavoletto
19-06-2006, 10:49
Immagino che il passo fosse sul tranquillo andante... ;)
saro' stato a 30 all'ora.....
menomale....;)
Diavoletto
19-06-2006, 10:51
bhe....quindi non ti sei fatto nulla.....bene cosi'......le aggiustiamo e ci beviamo un par di ettolitri di birra sopra.....:lol:
Derapper
19-06-2006, 10:51
saro' stato a 30 all'ora.....
menomale....;)
Anch'io!
Non è che una velocità pericolosa...?:lol:
Diavoletto
19-06-2006, 10:52
Anch'io!
Non è che una velocità pericolosa...?:lol:
Dici??
:lol: :lol: :lol:
Derapper
19-06-2006, 10:54
bhe....quindi non ti sei fatto nulla.....bene cosi'......le aggiustiamo e ci beviamo un par di ettolitri di birra sopra.....:lol:
Un preventivo sommario parla di 4500 euricchi...:rolleyes:
La birra è meglio che la paghi tu...:cool:
Io pago i salatini...;)
Derapper
19-06-2006, 10:57
Dici??
:lol: :lol: :lol:
Dico...
Il gsx.r faceva 0-20-60-120-... 290 ,ecc dai 30 penso che non ci passasse nemmeno, e non ho mai toccato terra, almeno con il sedere...:lol:
Io pago i salatini...;)
P O R C A T R O I A! :mad:
Diavoletto
19-06-2006, 10:58
Io pago i salatini...;)
Aggiudicato .
io dovrei cavarmela con poco
staffa pedana passeggero e pompa freno
Oh Ste... tu ti devi rimettere ad andare in giro con me... così si va tutti piano, sani e lontani...
Comunque son contento che ti sei fatto nulla... eri accompagnato?
Derapper
19-06-2006, 11:02
Aggiudicato .
io dovrei cavarmela con poco
staffa pedana passeggero e pompa freno
Un paio di giorni e ti dirò qualcosa di preciso...:mad:
Diavoletto
19-06-2006, 11:04
... eri accompagnato?
yes......,...
vabbè, tutto è bene quel che finisce bene...
il ferro (o la plastica, in questo caso) si aggiusta sempre.
Diavolè a 30 all'ora non ti ci ho mai visto, sicuro di non aver dimenticato una cifra ? :lol:
yes......,...
anche lei tutto a posto immagino...
...ne ha collezionate da quando ha il carotone, eh? ;)
Ricky vierventiler
19-06-2006, 11:26
Diavulàss, ma sei sicuro di esser buono come prima ad andare, ora che hai il carotone TRA LE CHIAPPE??? ora mando un sms al Barbamatteo!!! :lol: :lol: :lol:
Derapper, accidenti, hai smontato tutte le plastiche in un colpo solo! :confused: Mi spiace.... Ma per fare i numeri perchè non lo disattivi l'abiesse? :confused:
Diavoletto
19-06-2006, 11:36
vabbè, tutto è bene quel che finisce bene...
il ferro (o la plastica, in questo caso) si aggiusta sempre.
Diavolè a 30 all'ora non ti ci ho mai visto, sicuro di non aver dimenticato una cifra ? :lol:
in centro tornante.....non sei a 100 all'ora
KappaElleTi
19-06-2006, 11:41
Mi spiace.... Ma per fare i numeri perchè non lo disattivi l'abiesse? :confused:
c'è anche un servofreno di mezzo :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |