Visualizza la versione completa : Ma dove e' finita la cavalleria.
benettik48
19-06-2006, 09:56
Evviva Pedrosa !!!!!!!
che coinvolto nella carambola del primo giro, in modo marginale: si e' sdraiato sulla ghiaia,appena rialzatosi con Melandri a terra ed immobile, pensa alla sua moto e non al collega di sventura. :confused: :confused: :confused:
vero ha lasciato di sasso anche me, poi sappiamo tutti che meglio non toccare muovere ecc ma almeno il gesto....
Ma come, non l'avete visto??? Pedrosa stava per tirare fuori la pistola e dare il colpo di grazia a Melandri!!! E' che c'erano troppe telecamere.... :-)
Muntagnin
19-06-2006, 10:05
semplicemente piloti (?.....) spagnoli ........
Ma come, non l'avete visto??? Pedrosa stava per tirare fuori la pistola e dare il colpo di grazia a Melandri!!! E' che c'erano troppe telecamere.... :-)
Si ma per non farlo soffrire!!:lol:
Ci ho pensato anche io... però se uno non sa cosa fare, è meglio star fermi.
Berghemrrader
19-06-2006, 12:27
E cosa avrebbe dovuto fare? Mettergli il collare cervicale?
Se non sei un medico non devi toccarlo, e visto che non serviva chiamare il 118 perchè erano in mondovisione non ci vedo nulla di strano.
Probabilmente nei suoi panni avrei fatto lo stesso, sicuro che l'intervento di personale medico sarebbe arrivato in un lampo.
P.S. Ero volontario del 118 anni fa, non voglio passare per menefreghista sia chiaro.
bastava andargli vicino per vedere se era vivo, bastava un piccolo gesto insignificante
si rischia solo di essere d'intralcio ai soccorsi e poi in quelle situazioni è obbligatorio levarsi di mezzo. in ogni caso dopo una caduta non sempre si è lucidi e si ha ben chiaro quello che succede intorno.
Certo è che se in f1 non ci fosse stato Merzario a togliere dal rogo Lauda al Nurburgring oggi avremmo un pluricampione del mondo in meno :confused: :confused: :confused:
bastava andargli vicino per vedere se era vivo, bastava un piccolo gesto insignificante
ti quoto,
pero' credo che in quelle circostanze l'adrenalina tiri brutti scherzi... appena partito tutto preso a recuperare posizioni ti trovi per terra non capendo cosa è successo (lui era davanti e non poteva vedere) vedi gli altri che vanno via... posso capire che abbia cercato di rimettersi al piu' presto in moto...
er-minio
19-06-2006, 12:46
Devi metterti nei panni di un pilota. Oltretutto dopo una caduta tipo quella.
non è questione di essere piloti o meno, ci sono stati fior di esempi di piloti che hanno interrotto la propria gara senza essere coinvolti nell'incidente per andare in soccorso
tutti d'accordo che non poteva fare niente ma bastava solo anrdargli vicino per accertarsi come stava
ti quoto,
pero' credo che in quelle circostanze l'adrenalina tiri brutti scherzi... appena partito tutto preso a recuperare posizioni ti trovi per terra non capendo cosa è successo (lui era davanti e non poteva vedere) vedi gli altri che vanno via... posso capire che abbia cercato di rimettersi al piu' presto in moto...
quoto 100%
Certo è che se in f1 non ci fosse stato Merzario a togliere dal rogo Lauda al Nurburgring oggi avremmo un pluricampione del mondo in meno :confused: :confused: :confused:
E non ci sarebbe neppure Regazzoni, se nel '73 qualcuno non si fosse fermato a tirarlo fuori dalla BRM in fiamme...
Ma di signori così, si è perso lo stampo :!: :!: :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |