Entra

Visualizza la versione completa : R1200R: questa e' buona!

pradu
19-06-2006, 09:29
http://r1150r.forumactif.com/viewtopic.forum?t=2485

Le foto sono volutamente disturbate, ma si intuisce abbastanza.

Sembra veramente BELLA BELLA BELLA. :eek: :eek:

DavAdv
19-06-2006, 09:34
Sì.. Forse ci siamo...

http://img117.imageshack.us/img117/8461/dsc005846ex.jpg

Gioxx
19-06-2006, 09:41
Ohhh stavolta ci siamo proprio...bella.....:D non stravolta!!!

mapicc
19-06-2006, 09:43
se è così... BELLA!

Roxter
19-06-2006, 09:58
E' quella è quella!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

rix62
19-06-2006, 10:52
Penso anch'io che sia proprio questa,

corrispondono molti elementi visti dal mio conce in anteprima
un paio di mesi fà. ;)
Come al solito andrà vista live prima di ....:arrow:

Flying*D
19-06-2006, 11:14
il faro modello Brutale ha un po' stufato, speravo meglio.. :confused:

per il resto sono contento che hanno mantenuto una bella linea classica:D

dpelago
19-06-2006, 11:18
Bisogna vederla dal vero....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

CMB
19-06-2006, 11:28
Sembra bella! :D

Maypo
19-06-2006, 11:30
SI .... non male!!!

Roxter
19-06-2006, 11:32
Il terminale però mi fa un pò di povero...........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ricky vierventiler
19-06-2006, 11:36
:eek: Bella!

sì, pare proprio la versione definitiva!

P.s.: a giudicare dagli avatar sono belli fuori anche quelli del forum delle R francais :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
19-06-2006, 11:42
Ma è PIRIPICCHIO... :lol: :lol: :lol: :lol:

Er Peretta
19-06-2006, 11:43
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

boo.....

beh...

direi che...

mmmm...

non è che sia tutto sto gran che...

Pensavo decisamente meglio....

Ma si sa... io non capisco un c@@@o di motorette... :lol: :lol: :lol:

er-minio
19-06-2006, 11:47
Non sembra male nel complesso. Attendiamo le foto un po' più chiare.

Eliminato il "cucchiaio" anteriore, e cmq la zona anteriore è un po' migliorata rispetto alla 1150 che risulta un po' pesante vista da davanti.

Mi dispiace per le fiancatine copriradiatori che sembrerebbero essere andate via. Erano bellissime, ed oltretutto, d'inverno ti scaldavi le mani che è una bellezza :lol: :lol: :lol:

Il telever sembra dritto semplice, senza rinforzo...

Le riposto, che imageshack è poco affidabile.

er-minio
19-06-2006, 11:49
http://www.jnkmail.com/private/qde/R1200R/1.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/R1200R/2.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/R1200R/3.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/R1200R/4.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/R1200R/5.jpg

Paul Pettone
19-06-2006, 12:02
Non sembra male nel complesso. Attendiamo le foto un po' più chiare.

Eliminato il "cucchiaio" anteriore, e cmq la zona anteriore è un po' migliorata rispetto alla 1150 che risulta un po' pesante vista da davanti.

Mi dispiace per le fiancatine copriradiatori che sembrerebbero essere andate via. Erano bellissime, ed oltretutto, d'inverno ti scaldavi le mani che è una bellezza :lol: :lol: :lol:

Il telever sembra dritto semplice, senza rinforzo...

Le riposto, che imageshack è poco affidabile.

Non male non male...... non hanno stravolto la linea, ma questo era prevedibile (sarebbero stati dei pazzi visto il successo della precendente). Per il resto le sovrastrutture mi sembrano ancora delle maquette e quindi passibili di ulteriori affinamenti. Che dire non resta che attendere di..... scroccare un altro turno a Vallelunga! :lol:

er-minio
19-06-2006, 12:07
Che dire non resta che attendere di..... scroccare un altro turno a Vallelunga! :lol:

Dubito che la facciano provare in pista la eRRe :lol:
Speriamo sia un pelino più "rigorosa" della 1150. ;)

Evangelist
19-06-2006, 12:09
Il terminale però mi fa un pò di povero...........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Pare abbia già riscosso parecchie critiche tra gli "eletti" che hanno potuto vederla in anteprima....

Per il resto per quel che ne so io sembra proprio lei!!!

raffapaz
19-06-2006, 12:26
bellissimo il faro tipo brutale...

er-minio
19-06-2006, 12:44
bellissimo il faro tipo brutale...

Hanno fatto benissimo ad abbassarlo (e poter quindi utilizzare un parafango basso), ma è una delle cose che mi piace meno, proprio perchè scopiazzato dalla brutale (da quel poco che si vede), anche il gruppo strumenti a guscetto...

Dr. Ergal
19-06-2006, 12:54
Sembra molto carina.

Prevedo un oceano di :arrow: , su questo forum... :lol: :lol:

Hedonism
19-06-2006, 12:55
a me piace, mi semba di aspetto piu' "snello" rispetto all'attuale (ma le foto sono sempre foto), tuttavi ho notato:

1) specchietti (spero provvisori) tipo Ciao.... troppo economici per essere i definitivi
2) la porzione di sella per il passeggero mi sembra si filante, ma forse non sara' cosi' ospitale, inoltre le pedane del pax mi sembrano altine.
3) bello il posteriore, ma manca un parafango adeguato (sia dalla parte del mono che dalla parte della portatarga)
4) non si vedono le maniglie per il pax (c'e' una macchia nera vicino la sella, potrebbero essere quelle)

esteticamente a me ricorda piu' la Breva della Motoguzzi.

Paolillo Parafuera
19-06-2006, 13:19
mmmm.. non potevano far qualcosa di piu opriginale della breva?

http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/Moto-Guzzi_Breva_stpz.jpg

Paolillo Parafuera
19-06-2006, 13:20
esteticamente a me ricorda piu' la Breva della Motoguzzi.

appunto :-o :lol: :confused: :confused: :confused:

e imho la breva è anche meglio

er-minio
19-06-2006, 13:23
mmmm.. non potevano far qualcosa di piu opriginale della breva?

hehehehehe... ecco cosa mi ricordava! :lol:

Theduke
19-06-2006, 13:37
bisogna vederla dal vivo, ma se è così mi tengo volentieri la mia :D :D :D :D
non che sia brutta ma la mia è la mia e i soldi non crescono sull'albero :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

rebb
19-06-2006, 13:41
leviamo un coro di protesta, tutti a prenotare la Breva! hehehehehehehehe
o a tenerci la nostra...............................

CMB
19-06-2006, 14:22
Credo che vi sbagliate sul fanale, l'impressione nella vista di lato è che sia conformato come nella brutale ma è solo un effetto ottico, nella vista semi frontale si nota che è un classico fanale rotondo, con le due staffe di supporto in color alluminio che nelle foto di lato, complice la camuffatura, fanno sembrare il fanale allungato in direzione orizzontale. ;)

mombasa
19-06-2006, 14:23
Miracolo!!! forse mi sbaglio... ma magari riusciranno a metterci anche 2 valige di uguale capienza!!! quello schifo di scarico mi sembra più basso del solito! ... se è così sono veramente dei GENI !! :lol:
In generale non è malvagia, ma la strumentazione non lascia sperare nulla do buono....:mad:

DavAdv
19-06-2006, 15:06
Così.. (cioè un pelo più cattiva) mi sarebbe piaciuta di più...

http://www.danburybmw.com/images/danburybmw/VP215637_1.jpg

Roxter
19-06-2006, 15:21
Sentite......non c' è dubbio che sia bella........però gli appunti da fare ci sono, eccome..........:-o :-o :-o :-o :-o

1) il fanale è molto basso, e la strumentazione è chiamata a fare anche da frangivento.....ciò renderà al 99% difficile installare un cupolino gradevole esteticamente...........

2) il terminale di scarico, così com' è, è semplicemente indegno; qualcosa di inguardabile

3) la qualità sembra scesa (basta notare i "contenitori delle urine" sul manubrio....stile jappo e, ahimè, anche GS1200...)

4) il design delle ruote non mi piace......troppo tormentato, rispetto ad una moto le cui sovrastrutture sembrano molto lineari e pulite......

5) dalla differenza di altezza tra sella e manubrio, si deduce che la posizione di guida sarà discretamente "seduta"......forse poco sportiva.....

Sinceramente, non mi stupirei nemmeno che il 1200 montato li eroghi gli stessi 100cv del GS.........secondo me hanno voluto rendere ancora + turistica una naked già molto turistica di per se (nel generale panorama delle naked di grossa cilindrata......).

absolute beginner
19-06-2006, 15:21
Oddio... non è che mò comincia la rottura de cojoni dei RIMASTI della eRRe? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Ziubelu
19-06-2006, 15:28
Beh siamo tutti contenti perchè non è stata stravolta..
.. forse il passeggero sarà un pò meno comodo di oggi ma devo dire che ha mantenuto la linea classica delle RR .. molto bella e non fa invecchiare per niente l'attuale !
:D :D :D

Muntagnin
19-06-2006, 15:28
sbaglio o i radiatori sono spariti dai lati del serbatoio e sono finiti tra gli scarichi appena dietro la ruota anteriore?

http://img47.imageshack.us/img47/4305/56bd.jpg

er-minio
19-06-2006, 15:37
Sinceramente, non mi stupirei nemmeno che il 1200 montato li eroghi gli stessi 100cv del GS.........secondo me hanno voluto rendere ancora + turistica una naked già molto turistica di per se (nel generale panorama delle naked di grossa cilindrata......).

100 cavalli, troppo turistica non direi.
Basta che migliorino un minimo la ciclistica (già buona) della 1150. Un paio di ammo decenti, un minimo più precisa. Insomma, sarebbe bello avere una 1200 con 100 cavalli e la precisione di guida della eSSe 1100 (paragonata alla R1150R).

Non sarebbe niente male!

Regis
19-06-2006, 16:01
100 cavalli, troppo turistica non direi.
Basta che migliorino un minimo la ciclistica (già buona) della 1150. Un paio di ammo decenti, un minimo più precisa. Insomma, sarebbe bello avere una 1200 con 100 cavalli e la precisione di guida della eSSe 1100 (paragonata alla R1150R).

Non sarebbe niente male!

Hai perfettamente ragione. Inoltre se si potrà avere sia il 170 che il 180 sul posteriore sarà il massimo...
Inoltre, io arrivavavo dalle Jap, e dopo il salto su una ciclistica di questo tipo posso solo apprezzare il piacere di guida dei kartofen.

Filo
19-06-2006, 16:10
Bella :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

samnov
19-06-2006, 16:12
sembra la guzzi breva.

raffapaz
19-06-2006, 16:18
Oddio... non è che mò comincia la rottura de cojoni dei RIMASTI della eRRe? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Lamps!
ahahahahahahhah :lol: :lol: :lol: :lol:

Lippolo
19-06-2006, 17:29
MI TENGO LA MIA!!!! :eek: :eek: :eek:

speriamo non mi assalga la :arrow: quando la vedrò dal vivo ....:confused:

P.S. abbassare lo scarico è una C A Z Z A T A .... :mad:

CMB
19-06-2006, 17:55
Più che i radiatori tra gli scarichi sembra ci sia una specie di scatola che arriva a sfiorare la ruota anteriore! :confused:

er-minio
19-06-2006, 17:56
Più che i radiatori tra gli scarichi sembra ci sia una specie di scatola che arriva a sfiorare la ruota anteriore! :confused:

È il terzo cilindro, rivolto verso la parte anteriore della moto... :lol: :lol: :lol:

maidomo
19-06-2006, 18:08

Lamps!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
19-06-2006, 19:48
Non penso sia solo "da birbante".
Non mi risulta che la RT gratti lo scarico, quindi per la eRRe nuova non ci dovrebbero essere problemi... ma:
ricordiamo i Monster su cui bastava pensare di fare una piega e già stavi col terminale a terra.

In sintesi: mi piaceva di più alto.

er-minio
19-06-2006, 19:49

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Macchè... di rimasti della eRRe ce ne saranno 4/5... del resto la moto è quello che è... :roll:
Se ne fa poco uso, è inadatta. ;)

GIANNIZZERO ADV
19-06-2006, 19:52
si sono sforzati tanto che potevano evitare di cambiarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trikke
19-06-2006, 20:26
Posto che bisogna aspettare di vederla dal vivo:

I radiatori ci stavano bene su quella vecchia, movimentavano la linea, perchè omologarsi alle altre moto sul mercato?

Lo scarico mi fa proprio Kakà, enorme e quasi orizzontale...:mad:

Vista così non mi fa impazzire, pur sembrando più snella...a rigà come fate a dire che assomigli alla Breva che la guzzi sembra bolsa a confronto: Confrontate le foto postate di entrambe ;)

Mi aspettavo osassero di più, una cosa tipo quella riportata da Davidefede che avevo già postato tempo fa...a questo punto spero che dopo un po' di tempo facciano la nuova Rockster, incattivendola un po' perchè se questa è l'alternativa, ho paura che me la terrò per del bel tempo, o passerò ad altro...

rebb
19-06-2006, 20:28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Macchè... di rimasti della eRRe ce ne saranno 4/5... del resto la moto è quello che è... :roll:

ermì ma da che parte stai? :lol:

Janno
19-06-2006, 20:30
Sì, i radiatori non sono più ai lati del serbatoio...e sembrerebbe ci sia qualcosa tra i tubi che escono dai cilindri...

...il codino è veramente misero...mi da l'idea di fragilità, cosa anche solo impensabile guardando la eRRe...

...il fanale anteriore segue la moda...così come il parafango anteriore...anonimo...

...lo carico a mezza altezza non mi piace per nulla...

...sinceramente...da queste misere foto mi sembra una jap...aspettiamo di vederla dal vivo... :( :confused:

xero70
19-06-2006, 20:32
Ma avete già cestinato gli adesivi dei "rimasti"?????:lol: :lol: :lol:

er-minio
20-06-2006, 00:09
ermì ma da che parte stai? :lol:

Io più che rimasto sono rimastino...

absolute beginner
20-06-2006, 01:12

Inutile... :rolleyes:
la definizione usata era moto INUTILE... :lol: :lol: :lol:
;)

Lamps!

Regis
20-06-2006, 09:00
Piccola nota sulla parte nera dietro alla ruota:
non sono i radiatori olio perchè sono troppo vicini e nella stessa linea dei collettori. L'olio non si raffredda (o meglio si scalda quando la moto è ferma tipo al semaforo). E poi troppo a rischio sassolini e altro...
Credo che fossero solo dei pezzi messi li per le foto e pre proteggere qualcosa.

Lippolo
20-06-2006, 10:22
Io più che rimasto sono rimastino...

non me lo sarei mai aspettato da uno del tuo calibro :mad: :mad: :mad: