Visualizza la versione completa : udite udite!!!! devo parlar bene...
Isabella
18-06-2006, 23:34
... del concessionario Honda Tresoldi di Pessano che sabato pomeriggio, per trovarmi uno specchio giusto per il CBF, che non aveva a magazzino e che non si riusciva a ordinare e a far arrivare in tempo (mercoledì devo partire per la toscana) me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quel che giusto è giusto, mi sentivo di dar pubblicità anche alle cose positive, è stancante gettare solo badilate di *****.... :cool:
mai avuto dubbi!!
loro ci vivono con le moto mica le considerano una perdita di tempo tra un'auto e l'altra
raffapaz
18-06-2006, 23:40
... del concessionario Honda Tresoldi di Pessano che sabato pomeriggio, per trovarmi uno specchio giusto per il CBF, che non aveva a magazzino e che non si riusciva a ordinare e a far arrivare in tempo (mercoledì devo partire per la toscana) me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quel che giusto è giusto, mi sentivo di dar pubblicità anche alle cose positive, è stancante gettare solo badilate di *****.... :cool:
effettivamente è stato molto disponibile....;)
Concordo.
Da qualche parte c'è un mio post sul Conce BMW di Pescara che dopo avermi fatto penare, ha sfoderato una disponibilità totale!
Ricky vierventiler
19-06-2006, 00:07
Grande Tresoldi!
Su Motociclismo i lettori ne hanno parlato bene diverse volte.
Sì, ma pensate a quello che deve ritirare la moto nuova, giovedì deve partire per Capo Nord e gli manca lo specchietto.. :confused: :lol:
Ricky vierventiler
19-06-2006, 00:18
Sì, ma pensate a quello che deve ritirare la moto nuova, giovedì deve partire per Capo Nord e gli manca lo specchietto.. :confused: :lol:
[bastard mode on] beh la Isa è un'ottima cliente del rep Ricambi!!! :lol: :lol:
... me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non capisco....dovevo ritirare un CBF nuovo stamattina ma mi ha detto che non me lo può dare perchè ha uno specchietto solo......:lol::lol::lol:
eugeniog
19-06-2006, 08:44
...... me lo ha cannibalizzato da una moto nuova ....... :cool:
....cmq è una pratica normale, sarebbe stato grave il contrario ;)
guidopiano
19-06-2006, 08:50
la parvenza di aver fatto una cosa .....che per altro è aver tolto uno specchio mica aver smontato due sospensioni....... che ti ha fatto piacere io la interpreto così:
ha semplicemente preparato il terreno per pettinarti altri 400 eurozzi al prossimo tagliando :lol:
Isabella
19-06-2006, 08:51
[bastard mode on] beh la Isa è un'ottima cliente del rep Ricambi!!! :lol: :lol:
'strunz.....:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |