Visualizza la versione completa : Per Milka
Ricky vierventiler
18-06-2006, 22:00
Ciao Ale, dì per cortesia alla Cri di telefonare alla Moglie di Kardano... :confused: è peggiorato, ora va in contromano col K e piega fino a sfiorare la leva del freno sul guardrail.....:confused: :confused:
Ciao Già.....dici a Riccà di sentire Gigì.......mi ha detto Buby che è successo un casinò........
.....quella pazza di Aldo l' ha saputo da Frenky, e subito l' ha detto a me......
All' inizio non vi volevo credere..........ah ah ah ah ah.......
....però ora che l' ho saputo.........
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Ricky vierventiler
18-06-2006, 23:55
Ciao Già.....dici a Riccà di sentire Gigì.......mi ha detto Buby che è successo un casinò........
.....quella pazza di Aldo l' ha saputo da Frenky, e subito l' ha detto a me......
All' inizio non vi volevo credere..........ah ah ah ah ah.......
....però ora che l' ho saputo.........
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:lol: :lol: :lol: :lol: Sciema !! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76740
Belin Ricky, ormai è irrecuperabile...viaggia solo con la fantasia....e poi al limite alla moglie di Kardano telefono io..:cool:
Ricky vierventiler
19-06-2006, 11:32
Belin Ricky, ormai è irrecuperabile...viaggia solo con la fantasia....e poi al limite alla moglie di Kardano telefono io..:cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: Beh se ci riesce a stare Paolo, nell'armadio della camera da letto di Kardano, vuoi che non ci stai anche tu???? :lol: :lol: :lol: :lol: Lasciatemi due o tre Motociclismo da leggere :lol: :lol: :lol:
Ma guarda che Kardano non legge motociclismo...legge giornali tipo Cronaca Vera, Stop, Novella Tremila....per quello che dice tutte 'ste belinate...infatti quando esco dall'armadio, la prima tentazione è di cacciargli via tutto!!!! E poi usa un bagnoschiuma veramente fetente!!! :lol: :lol: :lol:
E' chiaro che tirare in ballo terze persone che non c'entrano nulla é totalmente fuori luogo..., per non dire altro.
Permaloso......:tongue3: :tongue3:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |