Visualizza la versione completa : Giro in Toscana
lekijiji
18-06-2006, 11:28
Ciao a tutti, devo fare una scampagnata in Toscana, nella zona di Impruneta (sud Firenze). Qualcuno mi sa consigliare qualche bell'itinerario in quella zona, e trattorie dove ingrasare??:lol:
Grazie a tutti!
Ciao a tutti, devo fare una scampagnata in Toscana, nella zona di Impruneta (sud Firenze). Qualcuno mi sa consigliare qualche bell'itinerario in quella zona, e trattorie dove ingrasare??:lol:
Grazie a tutti!
Sei nel cuore del Chianti, dove vai vai, va sempre bene. Ti consiglio la strada che da Poggibonsi va a Castellina in Chianti. Andando verso Siena ti puoi sbizzarrire, e anche andando in direzione Montevarchi.
il tosco
18-06-2006, 16:10
Grazie a tutti!
Facendo base ad Impruneta prendi per S.Casciano Val di Pesa - Cerbaia - Montespertoli - Castelfiorentino - Montaione - il Castagno - San Gimignano - Poggibonsi - Castellina in Chianti - Panzano - Greve in Chianti - Impruneta.
Per il mangiare c'č vasta scelta e caschi "abbastanza" bene in tutti i posti!!!!
mau.mag14
19-06-2006, 08:56
Vado nella stessa zona questo week-end e mi sono preparato una bella serie di itinerari scaricati qua e la su internet: se ti interessa posso inviarteli via mail;) Contattami in MP :lol:
Andate a visitare Monteriggioni, e l'abbazia di San Galgano.
ALP_3225
19-06-2006, 13:20
............ tanto per gradire qualche leccornia
- bar dell' Orso : ai piedi delle mura di Monteriggioni
- Bar Ucci http://www.ristorantichianti.it/bottega/
o relativa trattoria : nello splendido borgo di Volpaia
(in mezzo al Chianti, da Radda scendere verso Lucarelli per 2 -3 km , su una curva a dx troverete il bivio per Volpaia - ulteriori 4 km circa -
ne vale la pena - provate le mostarde fatte in casa )
Gattonero
19-06-2006, 13:59
Okkio tra Poggibonsi e Castellina.... 2 o 3 postazioni velox fisse.
Lampi
ALP_3225
19-06-2006, 17:32
Okkio tra Poggibonsi e Castellina.... 2 o 3 postazioni velox fisse.
Lampi
Confermo :
1 postazione in salita ( Poggibonsi - Castellina )
tre curve dopo il ristorante " Pestello " - s.Antonio al ponte
Ma attenzione vicino a tutti i paesi del chianti fiorentino, in entrata e/o
in uscita ci sono questi infernali attrezzi.
Migliora di molto nella provincia di Siena
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |