Visualizza la versione completa : ecco l'ho lavata
marcoexa
17-06-2006, 12:07
finalmente oggi, acquistata nuova idropulitrice.....
levato tutto il fango , mamma mia quanto!!! adesso è bellissima:eek:
be'....ci sarebbe anche la mia ...se hai tempo....:lol: :lol: :lol:
marcoexa
17-06-2006, 12:23
:lol: questione di pagare!!!!!:lol:
Motorrad56
17-06-2006, 12:41
Marco, quanto l'hai accattata la idro?
marcoexa
17-06-2006, 13:10
100 euro ma alla fine ho preso una buona non made in china!
ho fatto bene !! perchè ha delle lancie molto belle , una per lo sporco molto forte ha una specie di intermittenza e rotazione che ti svernicia la moto se non stai attento!
Piripicchio
17-06-2006, 14:49
finalmente oggi, acquistata nuova idropulitrice.....
levato tutto il fango , mamma mia quanto!!! adesso è bellissima:eek:
è ripartita plastic fuffy? :lol:
normalmente per quella moto devi lasciarla a scolare per 1 mesetto ma poi parte :lol:
raffapaz
17-06-2006, 16:33
anche io l'ho presa la settimana scorsa all'auchan 69 euro...sono pienamente soddisfatto!!!:D :D :D
marcoexa
17-06-2006, 16:36
è ripartita plastic fuffy? :lol:
normalmente per quella moto devi lasciarla a scolare per 1 mesetto ma poi parte :lol:
parte a primo colpo!!! a Biancaneve ci devi mettere l'antirugine prima?
Piripicchio
17-06-2006, 16:47
parte a primo colpo!!! a Biancaneve ci devi mettere l'antirugine prima?
no.. la insapono con lo shampoo neutro la gioia mia :lol:
e lei scondinsola quando le dico che la sua sorrellastra 1200 è stata fatta con materiali scadenti e ideata da ingegneri incompetenti, gli dico che suo papà originale è bmw e che ci sono moto meno fortunate di lei :lol:
e..... lei che ti risponde ????? :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
no.. la insapono con lo shampoo neutro la gioia mia :lol:
e lei scondinsola quando le dico che la sua sorrellastra 1200 è stata fatta con materiali scadenti e ideata da ingegneri incompetenti, gli dico che suo papà originale è bmw e che ci sono moto meno fortunate di lei :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli dico che suo papà originale è bmw e che ci sono moto meno fortunate di lei :lol:
Se si dovesse giudicare dal proprietario sarebbe stato corretto dirle che ce ne sono anche alcune mooooolto più fortunate........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |