Entra

Visualizza la versione completa : [HELP] Problema Erogazione

luca.gi
16-06-2006, 20:12
Oggi sulla mia S è scaturito un problema molto strano, che non ha mai avuto: in tutte le marce, aprendo sui bassi, ha un'esitazione prima di salire velocemente di giri, quasi un buco di erogazione...ma direi più propriamente un'esitazione;
cioè quando apro non sale come ha sempre fatto, cioè lineamente e velocemente, ma dalla prima in poi, quando cambio marcia e riapro, prima di prendere giri ha questa breve esitazione, poi sale.

Ripeto: non l'aveva mai avuto prima.

Cosa può essere?
Filtro aria sporco?
Cos'altro potrebbe essere?

:dontknow: :confused:

alpneus
16-06-2006, 21:08
ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

portala in conce ...

tanto è in garanzia ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

romargi
16-06-2006, 22:46
.... un buco di erogazione...

Ricordo ancora con piacere il mio primissimo meccanico.... bravo e onesto e , last but non least, una persona molto piacevole. Da studente ci andavo anche solo x cazzeggiare!
Un giorno mi mostra un Kawa GPZ600R con un "buco di erogazione". "sono andato in corso Allamano e l'ho tirata per bene ... prima...seconda ...terza ...quarta... oltre i 200 all'ora! Ma quale buco di erogazione... è il proprietario ad avere un buco nel cervello!!!:lol: :lol: :lol:
Il tutto pronunciato con tipico accento terrone!:lol: Ancora oggi io ed un mio amico ricordiamo con simpatia e a molti anni di distanza (era il 91-91 circa) quell'episodio!:cool:

Luca, io ti posso solo dare un consiglio: c'è un FORUM DEDICATO, perchè ti ostini a postare i problemi tecnici da Walwal????:rolleyes:

Berghemrrader
16-06-2006, 23:22
Oggi sulla mia S è scaturito un problema molto strano,

Secondo me da quando la tua garanzia è diventata "un'opinione" trovi tutti i buchi di erogazione che prima non notavi. ;)

luca.gi
17-06-2006, 00:21
va bene va bene...avete ragione....l'ironia è fin troppo facile oramai sui miei "casi"!!! Ed è magari pure doverosa...
Granzia....dito al culo....etc etc.... e le accetto pure....

però adesso non è che non posso più postare cose serie e problemi veri che posso avere che non mi date retta....
...e allora no...questo non lo accetto!!

Comunque è VEROOOOOOOOOOOOOOOO..............................
questa "incertezza"..più che buco...C'E'!!!!

Eddai....datemi un aiuto serio....mi dite seriamente cosa secondo voi possa essere??

PS roberto 'sta volta hai ragione...dovevo postare sul forum tecnico...non ci ho pensato dato che ero su questo....

luca.gi
17-06-2006, 00:32
Secondo me da quando la tua garanzia è diventata "un'opinione" .... ;)
questa però è poprio bella!!:lol:
è un'ottima definizione della mia garanzia!!:cool: :mad: