Entra

Visualizza la versione completa : Faretti MOTOBOZZO per R1200GS #proposta di acquisto multiplo#

nivola68
16-06-2006, 18:22
Salve a tutti .... ho scritto a motobozzo, (mi ha risposto il titolare) :) :) chiedendo se mi faceva un prezzo particolare per i faretti per il mio GS....
la risposta è stata.... "il prezzo di partenza che trovi su ebay, è il mio prezzo migliore ... 109 € + 19 € di spedizione TOT 128 € .. se però acquisti almeno TRE kits ti posso fare un prezzo buono...."

la mia proposta è : se qualcuno oltre me è interessato all'acquisto, e magari da tre diventiamo di più .. potrei proporre un acquisto collettivo magari spuntando un ottimo prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
il kit è completo di autoswich, staffe, faretti
IL KIT lo vedete qua http://www.motobozzo.com/

Ps forse potrei proporre anche acquisti per altri modelli oltre il gs1200...
cosi magari qualche rimasto, provvede ad appensatire ANCORA un pò il catafalco :lol: :lol: :lol:
sperando di fare cosa gradita ..... aizzando le scimmie :arrow: :arrow: Saluto...

Pet
16-06-2006, 19:43
se fai un fischio a bi-power no eh? ;)

Achille
16-06-2006, 20:29
La spesa sembra essere sostenibile, ma soprattutto mi piacciono molto di più di quelli originali bmw che non ho fatto mettere.
Si possono montare anche sull'adv 1200 ?

FRANZ.cesco
16-06-2006, 20:43
SEMBRANO ADDOBBI NATALIZI :lol: :lol:

Mauro62
16-06-2006, 20:55
Non sembrano male, quasi invisibili da spenti, mi interessa. Fammi sapere se raggiungiamo il quorum.

magnesium
17-06-2006, 10:46
Salve a tutti .... ho scritto a motobozzo, (mi ha risposto il titolare) :) :) chiedendo se mi faceva un prezzo particolare per i faretti per il mio GS....
la risposta è stata.... "il prezzo di partenza che trovi su ebay, è il mio prezzo migliore ... 109 € + 19 € di spedizione TOT 128 € .. se però acquisti almeno TRE kits ti posso fare un prezzo buono...."

la mia proposta è : se qualcuno oltre me è interessato all'acquisto, e magari da tre diventiamo di più .. potrei proporre un acquisto collettivo magari spuntando un ottimo prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

cosi magari qualche rimasto, provvede ad appensatire ANCORA un pò il catafalco :lol: :lol: :lol:
sperando di fare cosa gradita ..... aizzando le scimmie :arrow: :arrow: Saluto...

Come design/dimensioni/prezzo nonche' per gli assorbimenti di soli 35 watt per faretto rispetto ai 55w di touratech SEMBRANO INTERESSANTI pero' sono montati piu' avanzati e hanno i cavetti troppo a vista e dalle foto sembrano luci un po' fioche piu' estetiche che utili per sicurezza passiva in strada..fammi sapere come ti orienterai nei prox gg.ciao .grazie

topoooomoto
19-06-2006, 21:42
Ciao io sarei interessato
Ma il montaggio e difficile o un comune elettrauto riesce a farlo, ce anche l'interruttore
Aspetto notizie

nivola68
19-06-2006, 23:17

ALLORA:
Hello,
my spezial offer for you is:

3 x R1200GS Sets for 297,00 Euro
Shipping for all 19,00 Euro
---------------------------------------------------
Complete 316,00 Euro

5 x R1200GS Sets for 475,00 Euro
Complete 494,00 Euro

This is a great deal for you and any members!!!!

questa è l'offerta di motobozzo.... non male se prendiamo 5 kit anche se poi sorgerebbe il problema delle spedizioni ai singoli acquirenti ...
sarebbe 98,8 euro a kits, + 8 euro per l'eventuale spedizione in italia (possibile consegna a mano (marche o toscana)

boh.. però io sono indeciso perchè mi viene riferito da bi-power è questo....

motobozzo mi è stato segnalato dalla autoswitch tedesca, ho guardato un pò,
ma vedo che usa i faretti commercializzati dalla Lampa. senza voler
offendere nessuno, quei faretti lì sono osceni. i primi kit per la 1150 per
mantenere bassi i costi gli avevo preparato con quei faretti, ma solo il
sistema di connessione elettrica con la lampadina mi urtava i nervi, quindi
gli ho abbandonati, per i più concreti Hella microDE.

:-o :-o che si fà .... ????
saluti a tutti .... e grazie a bi-power per le dritte ....

gelande/strasse
20-06-2006, 13:56
ALLORA:
Hello,
my spezial offer for you is:

3 x R1200GS Sets for 297,00 Euro
Complete 316,00 Euro

5 x R1200GS Sets for 475,00 Euro
Complete 494,00 Euro

This is a great deal for you and any members!!!!
I FARETTI SONO DELLA LAMPA SI TROVANO NEI SUPERMERCATI A 20-30 EURI E NON SONO ASSULUTAMENTE DA ACQUISTARE
SONO UNA "CINESERIA", SI RIEMPONO D'ACQUA, SI ROMPONO LE STAFFE, ECC ....:mad: :mad: DA NON COMPRARE:mad: :mad:
questa è l'offerta di motobozzo.... non male se prendiamo 5 kit anche se poi sorgerebbe il problema delle spedizioni ai singoli acquirenti ...
sarebbe 98,8 euro a kits, + 8 euro per l'eventuale spedizione in italia (possibile consegna a mano (marche o toscana)

boh.. però io sono indeciso perchè mi viene riferito da bi-power è questo....

motobozzo mi è stato segnalato dalla autoswitch tedesca, ho guardato un pò,
ma vedo che usa i faretti commercializzati dalla Lampa. senza voler
offendere nessuno, quei faretti lì sono osceni. i primi kit per la 1150 per
mantenere bassi i costi gli avevo preparato con quei faretti, ma solo il
sistema di connessione elettrica con la lampadina mi urtava i nervi, quindi
gli ho abbandonati, per i più concreti Hella microDE.

:-o :-o che si fà .... ????
saluti a tutti .... e grazie a bi-power per le dritte ....

FARETTI SONO DELLA LAMPA SI TROVANO NEI SUPERMERCATI A 20-30 EURI E NON SONO ASSULUTAMENTE DA ACQUISTARE
SONO UNA "CINESERIA", SI RIEMPONO D'ACQUA, SI ROMPONO LE STAFFE, ECC ....:mad: :mad: DA NON COMPRARE:mad: :mad:

dgardel
20-06-2006, 15:12
Guardate che gli Hella MicroDE si trovano a 70€!!!! alla coppia!!!!

Bierhoff
20-06-2006, 16:05

li vogliooooooooo :arrow: :arrow:

Achille
20-06-2006, 19:44
li vogliooooooooo :arrow: :arrow:

Anch'io...

xxxx
28-06-2006, 23:54

Dove, sito internet???