Visualizza la versione completa : un solo grido: Anakeeeee
non voglio riaprire un dibattito già ampiamente trattato ma ...oggi sono andato a provare le gomme che ho appena cambiato abbattendo un treno di tourance (nuove peraltro ma non mi sentivo per niente a mio agio) e montando le, da molti di Voi consigliate, anakee.....
ragazzi/e che vi trovate con le metzler.....buttatele...con le michelin ad ogni curva vi commuoverete, tenterete l'impensabile e vi chiederete ma perchè non l'ho fatto prima?!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi si è consumata la tastiera a forza di scriverlo
brontolo
16-06-2006, 17:11
Si.......magari chiedi al tuo gommaio se ti fa un tre per due......:( :( :( :confused: :confused: :confused:
Io ho appena fatto il cambio inverso
E sapessi da quando ho montato le pilot road... ;)
Ieri valtrebbia e val d'aveto...e il feeling è davvero stupendo!
Mitiche anche le anakee..ma volevo cambiare e provare qualcos'altro...da consigliare entrambe per il piacere di guida!
non mi parlate di gomme... non mi parlate di tourance...
1000km... moto nuova... gomme da paura...
eppure prima ne ero proprio contento...
non voglio riaprire un dibattito già ampiamente trattato ma ...oggi sono andato a provare le gomme che ho appena cambiato abbattendo un treno di tourance (nuove peraltro ma non mi sentivo per niente a mio agio) e montando le, da molti di Voi consigliate, anakee.....
ragazzi/e che vi trovate con le metzler.....buttatele...con le michelin ad ogni curva vi commuoverete, tenterete l'impensabile e vi chiederete ma perchè non l'ho fatto prima?!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ho appena fatto il tuo stesso cambio.......MITICHE ANAKEEEE!!!!!
Diavoletto
16-06-2006, 17:17
Si.......magari chiedi al tuo gommaio se ti fa un tre per due......:( :( :( :confused: :confused: :confused:
hai messo quella davanti dietro???:weedman:
le hai girate per farle durare:weedman:
brontolo
16-06-2006, 17:17
Daiiiiiiiiii....non rompetemi i maroni con 'sta menata, ZIOKANE!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Non posso cambiare gomma post ogni 4/5000km....NON POSSO!!!!!:( :( :( :( A parte la rottura di maroni di andare dal gommaio ogni 2 settimane!!!!!
Cmq....ieri sera...tragitto gommaio-casa.......... :scratch:
ti penti ! Non ti pare di avere un canotto sotto la ruota davanti, passando alla tourance?
stè, lui ha fatto il contrario: dalle turans :confused: è passato alle anachì :cool:
non so se mi farà 3x2 però è molto, molto probabile che io vinca la targa del miglior cliente del mese..
Diavoletto
16-06-2006, 17:20
stè, lui ha fatto il contrario: dalle turans :confused: è passato alle anachì :cool:
maidomo mi devi spiegare come fai
Diavoletto
16-06-2006, 17:21
Cmq....ieri sera...tragitto gommaio-casa.......... :scratch:
HAi finito le turans???
HAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
16-06-2006, 17:22
non so se mi farà 3x2 però è molto, molto probabile che io vinca la targa del miglior cliente del mese..
Io lo sono già............vorrei scendere a metà classifica:( :(
brontolo
16-06-2006, 17:24
HAi finito le turans???
HAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: no, però........boh.........mi sembra che la moto sia + da buttare giù....prima scenneva da sola.........quasi :scratch:
La meglio gomma è il karoo consumato.
Agile, comunicativa...
La consiglio.
cioè ti avverte appena stai cadendo? :confused:
mavvaff.....:-)))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |